BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Over: Ernesto Russo al settimo cielo, amore e lavoro a gonfie vele (news oggi, 6 settembre 2016)

Uomini e Donne, Trono Over anticipazioni e news al 6 settembre 2016: Tina Cipollari e Chicco Nalli hanno fatto pace? Gianni Sperti si arrabbia con gli haters e sbotta sui social.

Uomini e Donne, trono overUomini e Donne, trono over

Mentre le dame e i cavalieri della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne cercano l’amore in tv, Ernesto Russo si gode la sua bellissima storia con Laura Cola. Il bel cavaliere, protagonista della scorsa stagione del programma di Maria De Filippi, sfoggia continuamente il suo sorriso e la sua felicità per la relazione che sa vivendo con la bellissima Laura, conosciuta proprio nel parterre del trono over. Felice e sereno, Ernesto Russo gioisce non solo per la vita sentimentale ma anche per i successi che continua ad ottenere nella vita professionale. I fans lo seguono e lo sostengono sperando che per lui e Laura Cola ci siano presto importanti novità. I fans attendono forse i fiori d’arancio? Per il grande passo bisognerà aspettare ancora un po’. La coppia, infatti, non intende bruciate le tappe e sta procedendo lentamente.

Su Real Time è partita la nuova stagione di “Ma come ti vesti”, il reality che rivoluziona il look dei protagonisti. La prima concorrente della nuova stagione di “Ma come ti vesti” è stata la simpaticissima Erminia Kobau, nota al pubblico per la sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne. L’ex dama è nota per i suoi look eccentrici e bizzarri. Sempre molto colorata e con un outfit ricercato, Erminia Kobau è diventata un’icona di stile durante la sua partecipazione alla versione senior di Uomini e Donne. Nonostante il suo look piaccia molto, Erminia ha scelto di chiedere alcuni consigli ad Enzo Miccio e Carla Gozzi. Per Erminia è stata un’esperienza divertente e simpatica come potete vedere dalle foto condivise sui social dall’ex dama. Gli amici di Erminia, però, sono sicuri che Erminia non avesse bisogno dei consigli di Miccio e Carla Gozzi. Cliccate qui per vedere il post.

Se la maggior parte degli italiani sono tornati alla routinè di tutti i giorni, Gianluca Pannullo si gode ancora l’estate. L’arrivo di settembre fa cadere in una profonda angoscia gli uomini e le donne, spaventati all’idea di dover affrontare un nuovo anno lavorativo ricco di impegni e di stress. Così non è, però, per il bel Gianluca Pannullo. L’aitante ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, si gode l’estate tutto l’anno perché, stando a quello che pensa il bel Gianluca, l’estate è uno stato mentale. “L’estate non finisce mai... per chi la considera uno stato mentale”, scrive Pannullo su Facebook sfoggiando il migliore dei suoi sorrisi. Gianluca resta così uno dei cavalieri più amati della storia del trono over e il suo ottimismo, legato alla sua bellezza, conquista sempre più ammiratori. Cliccate qui per vedere il post.

Gabria Gagliardi continua a conquistare fans sui social. L’ex dama del trono over di Uomini e donne che, alla vigilia della nuova stagione del programma di Maria De Filippi ha annunciato che non tornerà in trasmissione, continua a sfoggiare la sua bellezza e la sua sicurezza. Sempre in splendida forma, Gabria è tornata a sorridere e a godersi una ritrovata felicità. “Sii felice anche oggi...fa bene alla vita”, ha scritto l’ex dama sfoggiando il migliore dei suoi sorrisi. Di chi sarà il merito della felicità di Gabria? Della sua storia d’amore con Paolo? Dopo un piccolo allontanamento, i due potrebbero aver ricominciato a vedersi con assiduità. L’amore, dunque, è tornato nella vita di Gabria? I sostenitori della dama si augurano di sì. Gabria, infatti, è una delle dame più amate del trono over di Uomini e Donne e vederla felice e innamorata sarebbe un bel regalo per tutti i suoi fans. Cliccate qui per vedere il post.

Cosa sta accadendo tra Antonio Jorio e Annamaria Pancallo? L’ex cavaliere e l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, dopo aver annunciato le nozze nel finale della scorsa stagione del trono over, starebbero vivendo un periodo di crisi come ha annunciato poco tempo fa lo stesso Jorio mettendo in dubbio le nozze. Oggi, a scatenare nuovamente i rumors sono le foto pubblicate da Annamaria Pancallo che, su Facebook, ha pubblicato alcune foto delle sue vacanze. Nelle immagini, accanto alla bellissima dama, non c’è traccia di Antonio Jorio. Annamaria, finora, aveva sempre condiviso con i fans la sua felicitò per la storia d'amore con l'ex cavaliere ed è per questo che l'assenza di notizia sta scatenando il panico tra i fans. I due, dunque, si sono detti definitivamente addio? La coppia, per il momento, non si pronuncia anche se sul matrimonio resta un punto interrogativo. Dopo aver aspettato a lungo l’amore, Antonio Jorio sarà tornato ad essere single? Cliccate qui per vedere le foto.

Tra le dame più belle del trono over di Uomini e Donne spunta sicuramente la bellissima Anna Tedesco che, oltre a sfoggiare un fisico al top della forma, riscalda i cuori del pubblico con il suo meraviglioso sorriso. Nonostante abbia dovuto affrontare delle situazioni difficili nel suo passato, Anna non rinuncia mai al suo sorriso. Sui social è seguitissima sia sulla pagina ufficiale che sul profilo personale. Il numero degli amici virtuali aumenta sempre di più e, consapevole del fatto che tra gli “amici” possa nascondersi qualche hater, la dama del trono over ha deciso di cancellare qualche amico. “Buongiorno, ieri ho iniziato a fare pulizia rimuovendo alcuni amici virtuali mi dispiace ma a volte vanno fatte delle cernite. Non mi interessa avere la quantità ma la qualità. Grazie a tutti”, scrive Anna Tedesco sui social scatenando la reazione dei fans, soprattutto di quelli che dovranno dire addio alla sua amicizia.

Manca poco alla nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne, dove finalmente potremo rivedere i protagonisti alle prese con le loro vicende sentimentali. Come molti già sanno, nel corso della prima registrazione del programma, c'è stato un confronto fra Gemma Galgani e Giorgio Manetti che a quanto sembra non ha avuto l'effetto di riavvicinare la coppia, ma di certo ha posto le basi per una stagione piena di nuove avventure. Gemma, dopo una lunga estate passata a riflettere sui propri errori, è riapparsa sui suoi profili social poche ore fa, ma non per il consueto buongiorno da lasciare ai suoi fan, ma per condividere una frase piena di significato, questa: "Esiste una sottile paura della libertà, per cui tutti vogliono essere schiavi. Tutti, naturalmente, parlano della libertà, ma nessuno ha il coraggio di essere davvero libero, perché quando sei davvero libero, sei solo. E solo se hai il coraggio di essere solo, puoi essere libero. La dama, inoltre, ha aggiunto a queste parole il suo pensiero: "Quanta verità.. A volte stare soli fa paura ma soltanto stando soli riusciremo ad apprezzare la vera libertà!!! Con questo pensiero vi auguro la buonanotte!!!". Cliccate qui per vedere il suo post.

Luca Rufini è uno dei cavalieri più giovani del trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Dalle anticipazioni della prima registrazione sembra che la sua presenza nel salotto del pomeriggio di Canale 5 sia stata confermata anche per la nuova stagione, anche se al momento Rufini non sembra aver notato nessuna dama in particolare. Il cavaliere, amatissimo dalle sue fan, sa bene, però come conquistare una donna e nel suo ultimo post svela qualche piccolo segreto a tutti i suoi follower. Ecco quale: "Come diceva un vecchio detto romano: "Alla donna nun je deve mai manca er soriso!" Buona giornata a tutti/e voi, un abbraccio....". Il sorriso che compare nella foto, però, è il suo e sembra proprio che sia questa la vera arma per far capitolare le sue numerose ammiratrici. Il suo post del buongiorno ha collezionato in poche ore un bel po' di like. Clicca qui per vedere la foto direttamente sul profilo del protagonista.

Negli ultimi giorni si sono rincorse sul web le anticipazioni sulla prima registrazione del trono Over di Uomini e Donne, che prenderà il via a partire dal 12 settembre con una nuova edizione tutta da non perdere. Come già visto, i protagonisti più attesi sono di certo Giorgio Manetti e Gemma Galgani, che nel corso dei prossimi mesi scriveranno un nuovo capitolo della loro singolare storia d'amore, ma in attesa di scoprire cosa succederà, un'altra dama della precedente edizione del programma di Maria De Filippi è tornata sui social per pubblicare una foto e lasciare a tutti i suoi fan un pensiero. Si tratta di Rossella Bova, che per accompagnare la sua ultima immagine, che la ritrae in auto con i capelli raccolti in una lunga treccia, ha utilizzato queste parole: "Il sole dopo la pioggia è molto più bello del sole prima della pioggia!!! Cit. Buongiorno!". La dama appare sorridente e sembra pronta ad affrontare una nuova giornata con il sorriso. Ma c'è dell'altro? Per vedere la sua foto e i commenti potete cliccare qui.

Gianni Sperti raramente finisce nell'occhio del ciclone. L'ex ballerino di Amici ed attuale opinionista di Uomini e Donne infatti, si tiene ben lontano dalle polemiche sterili e non commenta mai su internet. Recentemente però, qualcosa deve averlo fatto spazientire non poco. Gianni infatti, ha postato una fotografia su Instagram mentre si trovava al Gay Village, scrivendo: "Quel sorriso spiega". In molti, hanno preso lo scatto come un coming out e così, sono fioccati commenti di stima ma anche qualche insulto. L'opinionista a questo punto, non gradendo le insinuazioni sulla sua vita sentimentale e il suo orientamento, ha risposto: "Non ho bisogno di dichiarare nulla, se nono gay o etero sono ca... miei!". In molti inoltre, mettevano anche in discussione il matrimonio con Paola Barale definendolo "una farsa". C'è da dire che il mondo del web non è la prima volta che si interroga sulla presunta omosessualità di Gianni Sperti ma, i toni usati devono avere infastidito abbondantemente l'ex ballerino. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

Tina Cipollari dopo essere rientrata in Italia a fronte dell'esperienza con la quinta edizione di Pechino Express, si è sfogata tra le pagine del settimanale "DiPiù" con una lettera aperta nei confronti del marito Chicco Nalli. L'ex vamp ed opinionista di Uomini e Donne è apparsa decisamente arrabbiata e dura e, i fan della coppia hanno addirittura immaginato che i due, dopo le brucianti parole, potessero perfino separarsi definitivamente. Sono tanti anni infatti, che la coppia subisce il gossip e, le innumerevoli crisi tra i due sono sempre state dietro l'angolo. Tina e Chicco però, hanno sempre smentito raccontando che il loro rapporto vive alti e bassi come tutte le coppie del mondo. “Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo”. Queste le parole postate da Chicco Nalli in un recente scatto su Instagram mentre, nel contempo ha ripreso in pieno la sua attività presso il suo salone romano. Questo messaggio significa “cambiamento”? Sicuramente la coppia, supererà anche questo… e, nel frattempo, Chicco Nalli ha confermato anche la sua partecipazione a “Detto Fatto” durante il corso dei prossimi giorni. (Cliccate qui per visualizzare lo scatto).

© Riproduzione Riservata.