BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ISOLA DEI FAMOSI 2017 / Anticipazioni e cast, Moreno: il rapper bisserà il successo di Valerio Scanu? (oggi 11 gennaio)

Isola dei Famosi 2017, news: Giulia De Lellis potrebbe essere una nuova naufraga del programma ma andrà in ballottaggio nello studio di Barbara d'Urso (oggi 11 gennaio 2017)

Alessia Marcuzzi (Lapresse) Alessia Marcuzzi (Lapresse)

"Mi piacerebbe molto esserci, se sia possibile non lo so perché la concorrenza è molto folta. Sicuramente sarebbe una bella esperienza, anche perché c’è bisogno di un po’ di caldo con tutto questo freddo", queste le ultimissime dichiarazioni di Stefano Bettarini ad UrbanPost. Attualmente, tra le pagine di "Chi" la presenza dell'ex marito di Simona Ventura pare essere stata confermata. Oltre a Wanna Marchi e Stefania Nobile, confermata anche la presenza di Massimo Ceccherini, Raz Degan, Moreno, Simone Nobili e Giulio Base. Il rapper genovese vincitore di Amici 12, sta seguendo il precedente esempio dei suoi colleghi? Durante la prima edizione de L’Isola in casa Mediaset infatti, ad aprire le danze ci ha pensato Valerio Scanu, direttamente dalla corte di Maria nell’edizione numero 8 che ha visto trionfare Alessandra Amoroso. L’anno successivo invece, è toccato a Marco Carta ma, il collega sardo non ha avuto lo stesso successo del primo che, dopo la sua esperienza all’Isola ha riavuto le porte del mondo dello spettacolo finalmente aperte. Moreno conquisterà il successo del primo o l’insuccesso del secondo? Dopo un nuovo lavoro dal titolo “Slogan” passato fortemente in sordina, il rapper è tornato in pista per un presunto litigio aggressivo con la collega Miss Simpatia e per uno scherzo de Le Iene. Staremo a vedere cosa succederà! Cliccate qui per visionare l’ultimo scatto social dell’ex amico di Maria.

Stefano Bettarini inviato in Honduras al posto di Alvin? La dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2017 aprirà i battenti il prossimo 30 gennaio. Il reality show più avventuroso della televisione italiana tornerà in pista condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi. Il toto-nomi continua ad infiammare la rete e così, tra le pagine di “Chi” è apparsa la prima intervista ufficiale a Wanna Marchi e Stefania Nobile che hanno avuto modo di dichiarare tutta la loro buona volontà di potersi mostrare nuovamente al pubblico con un’altra veste inedita. Naturalmente, le polemiche del popolo della rete hanno immediatamente infiammato i social e, se la notizia dell’inviato fosse confermata, crediamo che ci sarà spazio – molto presto – per nuove prese di posizione. Stefano Bettarini, secondo i rumors, avrebbe dovuto partecipare già alla precedente edizione ma, con la presenza in pista dell’ex moglie Simona Ventura, questo non è potuto accadere. Successivamente però, Stefano Bettarini ha ricevuto il suo “riscatto” televisivo partecipando alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Il suo esordio però, non è stato dei migliori tanto che, sia il pubblico social e quello da casa ha avuto modo in più di una occasione di evidenziare i numerosi passi falsi dell’ex calciatore. Stefano infatti, rimarrà nella storia del reality per aver stilato la “lista” delle donne con il quale è stato esattamente come fosse quella della spesa. L’ex della Ventura è ancora in cerca di redenzione? 

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile saranno le concorrenti de 'L'Isola dei famosi 2017' che prenderà il via il prossimo 30 giugno. Le due hanno rilasciato una lunga intervista a 'Chi' spiegando il motivo della loro partecipazione al programma: "Oggi siamo due cittadine oneste e pulite che hanno bisogno di lavorare, non troviamo lavoro. Vivo di pensione, che non arriva a 500 euro in totale, dopo 40 anni di contributi versati. Non auguro a nessuno di finire in questo inferno, ma non voglio la pietà di nessuno, visto che nessuno ti tende la mano in questo ambiente" le parole di Wanna Marchi che ha bisogno di ritrovare la serenità dopo quanto successo. Nessuno vuole darle un posto di lavoro, l'Isola dei famosi potrebbe essere un motivo per ricominciare. Anche la figlia Stefania Nobile ha bisogno di ritrovare la dignità: "Sogno di restituire la dignità a mia madre, non voglio che la gente la ricordi prima come la regina delle televendite e poi quella della truffa" conclude.

L'Isola dei Famosi prenderà il via il prossimo 30 gennaio e continua il toto naufraghi visto che fino ad ora sono state ufficializzate soltanto Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. Tra le indiscrezioni compare quella della presenza di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante (ex concorrente del Grande Fratello Vip e tronista di Uomini e Donne) ma sembra che la sua partecipazione non sia ancora certa. Le anticipazioni parlano di un ballottaggio che andrà in scena nello studio di Barbara d'Urso nella prossima puntata di Domenica Live del 15 gennaio con un'identità misteriosa. Se la De Lellis vincerà questa sfida diventerà una concorrente de L'Isola dei Famosi 2017. Quasi certa invece, come riportato da 'Panorama' la presenza di Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, mentre il compagno Mario Serpa dovrà guardarlo dallo studio. Non ci sarà invece Gianluca Vacchi che ha rifiutato la proposta arrivata dalla produzione del noto programma, come inviato dovrebbe esserci Stefano Bettarini al posto di Alvin che cede al posto al concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip.

© Riproduzione Riservata.