BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

OROSCOPO PAOLO FOX 2017 / Previsioni di oggi 11 Gennaio 2017 a LatteMiele e a I Fatti Vostri: Vergine, Leone, Pesci, Gemelli, Cancro

Oroscopo 2017 di Paolo Fox: le previsioni di oggi 11 gennaio su LatteMiele e I Fatti Vostri per Leone, Sagittario, Scorpione, Ariete, Toro, Pesci, Gemelli, Cancro, Vergine, Bilancia

Paolo Fox (LaPresse) Paolo Fox (LaPresse)

Durante la consueta rubrica dell'oroscopo su LatteMiele Paolo Fox è tornato a parlare anche dei segni di Fuoco. Ariete: È una giornata un pò sottotono. Oggi confusione e forse anche un lieve calo fisico potrebbe determinare un pò di stanchezza, che porta a dire cose che non si pensano. Cerca di rallentare i ritmi delle tue decisioni. Progetti importanti in vista della primavera. Leone: Dal punto di vista emotivo è più forte. Tra febbraio e maggio recuperano le storie che hanno buone fondamenta. Le stelle da febbraio parlano anche di nuovi amori molto emozionanti. Sagittario: Febbraio è la cosa più bella. Due giornate insipide per il lavoro, ma importanti per quanto riguarda i contatti con gli altri. Da febbraio le circostanze diventano favorevoli. Emozioni in arrivo soprattutto con acquario e ariete.

I segni di Acqua vengono analizzati da Paolo Fox durante la rubrica su LatteMiele dedicata all'oroscopo. Cancro: La Luna è nel segno e c'è una condizione forte riguardo ai rapporti con gli altri. Le stelle sembrano favorevoli e gennaio è il mese che permette di fare ordine nelle questioni rimaste in sospeso. Tutti i rapporti sentimentali che non vanno tra febbraio e aprile conosceranno un momento di revisione. Per il lavoro c'è indecisione, entro primavera bisogna fare delle scelte. Scorpione: Parte con un gennaio importante, i progetti più belli sono quelli a lungo termine. Il segno è governato da Marte, quando si tocca il fondo riesce a risalire e ha la sensibilità per capire qualsiasi cosa. Dopo alcuni problemi di salute adesso si recupera. Pesci: Arrivano 48 ore di rilevanza per gli incontri e per le emozioni. Questo è un anno importante, ma bisogna essere ottimisti. tutti quelli che hanno voglia di fare febbraio è molto importante per il lavoro. Mercoledì e giovedì sono due giornate interessanti per i contatti.

Si parla dei segni di aria durante la rubrica dell'oroscopo di Paolo Fox su LatteMiele. Gemelli: Giornata migliore rispetto a quella di ieri. Dare spazio a qualche speranza perché per quanto riguarda l'amore ci sono molte tensioni ed incomprensioni. Se una coppia è sposata, prudenza! Bilancia: Nonostante Giove nel segno c'è uno stato di agitazione. Tutti quelli che stanno per fare una scelta i mesi tra febbraio e maggio saranno importanti, se la scelta riguarda l'amore si deve superare qualche dubbio. Acquario: Reduce da un motivo di grande tensione. In amore scelte importanti, energia che torna e c'è tempo ancora per prendere delle decisioni importanti. Staremo a vedere cosa accadrà nella giornata che potrebbe regalare delle emozioni importanti. 

Durante lo spazio a lui dedicato su LatteMiele Paolo Fox torna a parlare dei segni di Terra. Toro: Sta cercando di portare avanti alcuni progetti. L'unico problema sono i soldi, se non si agisce con cautela. Il suo punto debole è la gola quindi un pò di riguardo. I sentimenti sono migliori e spontanei, più positivi rispetto al mese scorso. Vergine: Ha una marcia in più, chi vuole fare incontri sente una bella energia. Negli ultimi mesi gli affari sono andati bene però qualcuno deve fare chiarezza. I sentimenti sono ancora messi sotto accusa, prudenza nelle storie nate da poco. Capricorno: C'è una forte tensione guardando le persone che perdono tempo inutilmente. Sa quali sono le cose da fare, ma Giove contrario dice che è difficile trovare persone giuste. Oggi e domani c'è un pò fatica fisica in più.

Cominciamo dal gradino più basso: due stelle per Capricorno e Leone. Il Capricorno, in questo simile al Cancro, ha necessità di isolarsi, di prendere tempo, ragionare sulle cose da fare, questo è un segno razionale che si diverte a guardare gli altri quando sono in difficoltà a fare cose che invece lui riesce a fare velocemente, questo anche con i collaboratori sul lavoro. Per gli amici del Capricorno sono in arrivo diversi interrogativi: vi sentite insoddisfatti poiché avreste il piacere di avere a che fare con persone più svelte, ma non vi sembra sia così. Tenete duro nella giornata di oggi e quella di domani. Due stelle anche per il Leone, soprattutto attenzione dal punto di vista finanziario, si prospetta una settimana ricca di spese, scelte importanti. Molti leone dovranno fare scelte importanti anche dal punto di vista sentimentale, chi ha chiuso delle storie o aspetta delle risposte da febbraio potrebbe sbloccarsi la situazione e migliorare.

La classifica dell’oroscopo proposto da Paolo Fox per 11 gennaio prevede tre stelle per l’Ariete, è un momento di tensione per i nati sotto questo segno, ma non di insuccesso, si potrebbero ricevere delle buone notizie, positive per il lavoro, per la buona riuscita professionale e anche sentimentale. Tuttavia, tutte queste aspettative potrebbero portare stress e affaticamento per i nati sotto il segno dell’ariete. Anche i nati sotto il segno dei Gemelli hanno tre stelle, qualche arrabbiatura per loro, che però vanno rasserenandosi sul lavoro e in famiglia, aprile e maggio porteranno delle buone risposte, molte tensioni verranno dimenticate, i Gemelli non devono scordare che il loro segno ha il tratto caratteristico di avere il bisogno di giocare, che non significa essere superficiali ma volersi divertire Anche il Sagittario riceve tre stelle, gli amici del sagittario saranno fortunati per gli incontri, si sta aprendo per loro un nuovo ciclo di emozioni del cuore e di forza fisica, il sagittario vive di innovazioni. Sul fronte dell’amore, se a gennaio non è andato bene come si sarebbe voluto, da febbraio ci sarà una rinascita.

Ecco i segni che hanno ricevuto 4 stelle, quindi un oroscopo molto positivo per questa giornata. Quattro stelle per il Toro, che sta cercando di recuperare tempo perduto e grazie al sole, Marte, Venere e la Luna che sono molto positivi, saranno favoriti i nuovi progetti, il toro è un segno molto razionale, attenzione, quindi, alle spese, l’anno prevede, infatti, grossi investimenti, attenzione alla gestione del vostro bilancio. Anche i sentimenti si prospettano estremamente positivi. Per la Bilancia sempre quattro stelle, la luna dissonante, porta una situazione di rinnovamento, ricordate però, che non bisogna subire le stelle, ma agire con decisione anche quando ci sono dei cambiamenti. Questo segno sente molto la necessità di cambiare, attenzione alla primavera, stagione che vi porterà delle modifiche, specialmente in amore. Quattro stelle per l’Acquario, che sta recuperando energie, ci sono state settimane pesanti, per spostamenti vari (sia sul lavoro che personali) e per i conflitti verificatisi alla fine di dicembre, ma la giornata è molto positiva.

Il gradino più alto della classifica dell'oroscopo di Paolo Fox è occupato dai segni d’acqua che hanno un anno estremamente positivo. Cinque stelle per il Cancro: anche loro, hanno la tendenza all’isolamento come il capricorno, ma un isolamento non per ragionare come quest’ultimo ma un isolamento che può portare conflitto con se stessi, in questi giorni bisogna analizzare quello che vi capita, i nati sotto il segno del cancro non devono essere assillati con domande su come stanno perché si devono isolare. Inizia per il cancro un periodo di trasformazione, fermatevi un attimo per capire cosa volete dalla vita. Cinque stelle per la Vergine che ha un bellissimo cielo per incontri e lavoro, potreste decidere di riprendere in mano un vecchio lavoro, un progetto da rimettere in gioco, l’amore è invece da verificare, non è proprio crisi ma deve essere valutato bene. Cinque stelle per lo Scorpione, segno favorito dell’anno, un cielo molto bello per i nati sotto questo segno, domani potrebbe essere interessante soprattutto per qualche progetto, potreste ricevere una bella notizia, anche da un punto di vista dell’amore e della sensualità vivete giornate positive. Si chiude in bellezza con i Pesci, i segni d’acqua sono molti forti, Saturno dissonante vi dà l’impressione di non potercela fare, di essere sopraffatti, in questo momento tutto vi sembra confuso, con una situazione di forte disagio, di assenza di linearità dei vostri comportamenti, ma siate ottimisti nei prossimi mesi ci saranno grandi novità, molto belle.

Ritorna anche per oggi l'Oroscopo 2017 di Paolo Fox e le sue famose previsioni, che ci regala anche per oggi, mercoledì 11 gennaio, su Latte e Miele. Cosa ci diranno le stelle? Tutti i nati dei segni affronteranno l'ultimo transito per diversi pianeti, soprattutto per Venere che sta per entrare nel segno della Vergine, mentre la Bilancia può contare ancora sulla presenza di Giove. La prossima settimana si entrerà invece in una fase diversa, dove cambieranno alcune cose per chi si è affacciato a questo nuovo anno con preoccupazioni e problemi.

E' il caso per esempio dei Gemelli, ancora sfiancati dalle difficoltà economiche dei mesi precedenti, mentre il Leone soffre - e non poco - a causa di una relazione "sbagliata". Vediamo di seguito il dettaglio delle previsioni per tutti i segni dell'Oroscopo 2017 di Paolo Fox:  I nati del segno vivranno una giornata all'insegna della confusione, a cui si aggiugerà per alcuni anche un leggero calo fisico. Ecco perché potrebbe essere presente un po' di stanchezza, che spinge a dire ciò che non si pensa. Meglio rallentare il passo, soprattutto per quanto riguarda le decisioni. Progetti importanti in vista della primavera. I nati del segno stanno cercando di portare avanti alcuni progetti. L'unico problema sono i soldi, se non si agirà con cautela. Il punto debole del Toro è la gola quindi un po' di riguardo, soprattutto visto l'arrivo delle temperature più fredde. I sentimenti sono migliori e spontanei, più positivi rispetto al mese scorso. Giornata migliore rispetto a quella di ieri. I nati del segno dovrebbero dare spazio a qualche speranza, perché per quanto riguarda l'amore ci sono molte tensioni ed incomprensioni. Se una coppia è sposata, si raccomanda prudenza. La Luna è nel segno ed i nati del segno possono contare su una condizione forte riguardo ai rapporti con gli altri. Le stelle sembrano favorevoli e gennaio è il mese che permette di fare ordine nelle questioni rimaste in sospeso. Tutti i rapporti sentimentali che non vanno tra febbraio e aprile conosceranno un momento di revisione. Per il lavoro c'è indecisione, entro primavera bisogna fare delle scelte. Dal punto di vista emotivo i nati del segno sono più forti. Tra febbraio e maggio si recupereranno le storie d'amore che hanno buone fondamenta. Le stelle da febbraio parlano anche di nuovi amori molto emozionanti. I nati del segno hanno una marcia in più e questo implica che chi vuole fare incontri sente una bella energia. Negli ultimi mesi gli affari sono andati bene però alcuni della Vergie devono fare chiarezza. I sentimenti sono ancora messi sotto accusa: prudenza nelle storie nate da poco. Nonostante Giove nel segno i nati del segno vivono stato di agitazione. Tutti coloro che stanno per fare una scelta potranno contare sui mesi che vanno da febbraio e maggio, molto importanti. Se invece si ha dei dubbi sull'amore, meglio superare le incertezze e prendere una decisione. I nati del segno iniziano quest'anno con un gennaio importante, in cui si potrà dare il via a molti progetti. Le iniziative più belle riguarderanno comunque il lungo periodo. Il segno è governato da Marte e questo vuol dire che quando tocca il fondo riesce a risalire. Possiede inoltre la sensibilità per capire qualsiasi cosa. Dopo alcuni problemi di salute, adesso si recupera. Febbraio sarà il mese più bello per tutti i nati del segno. Quella di oggi e la giornata di domani saranno un p0' insipide per quanto riguarda il lavoro, ma importanti per i contatti con gli altri. Da febbraio le circostanze diventano favorevoli: emozioni in arrivo soprattutto con Acquario e Ariete. I nati del segno vivono una forte tensione, a causa di tutte le persone che perdono tempo inutilmente. Il Capricorno sa quali sono le cose da fare, ma Giove è in posizione contraria e questo vuol dire che è difficile trovare persone giuste. Oggi e domani c'è un pò fatica fisica in più. Reduce da una grande tensione, i nati del segno potranno contare su un ritorno di energia, dopo settimane di sottotono. In amore ci sarano da fare delle scelte importanti. Arrivano 48 ore di rilevanza per gli incontri e per le emozioni. Questo è un anno importante per tutti i nati del segno, ma bisogna essere ottimisti. Tutti coloro che hanno voglia di fare potranno contare su un febbraio molto importante per il lavoro. Mercoledì e giovedì sono due giornate interessanti per i contatti.

© Riproduzione Riservata.