BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Sgarbi contro Il Volo / Facebook, video: il trio musicale non risponde al critico sui social (oggi, 11 gennaio 2017)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Vittorio Sgarbi  Vittorio Sgarbi

SGARBI CONTRO IL VOLO, FACEBOOK VIDEO: IL TRIO MUSICALE NON RISPONDE AL CRITICO SUI SOCIAL (OGGI, 11 GENNAIO 2017) - E' riscoppiata la polemica legata a Vittorio Sgarbi e alle sue accuse nei confronti de Il Volo, il trio musicale che nel 2015 ha vinto il Festival di Sanremo. Il noto critico ha accusato i ragazzi di aver mentito sulla possibilità dell'invito da parte di Donald Trump. Ci si aspettava una risposta da parte de Il Volo che invece sui social network ha deciso di non replicare ed è rimasto in silenzio nella giornata di oggi. Staremo a vedere se magari nei prossimi giorni il trio si sentirà di dire qualcosa o magari, come sarebbe anche più giusto, ci sarà un confronto diretto con Vittorio Sgarbi magari nel salotto di qualche televisione. Sarà sicuramente interessante seguire questa situazione nella quale di certo i ragazzi non hanno la volontà di creare dei problemi o di alzare una polemica.

SGARBI CONTRO IL VOLO, FACEBOOK VIDEO: IL CRITICO D'ARTE LI ACCUSA DI AVER MENTITO SU DONALD TRUMP (OGGI, 11 GENNAIO 2017) - Ci va giù pesante Vittorio Sgarbi contro il Volo, il trio di cantanti che si è rifiutato di andare a cantare alla cerimonia di inaugurazione di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti d'America. Il critico d'arte torna sul rifiuto de Il Volo, e stavolta li accusa di una cosa molto grave: di aver mentito sul fatto di essere stati invitati da Donald Trump a cantare per lui. "Siamo certi che Trump li abbia invitati veramente? Ho un documento segreto, ho una comunicazione molto precisa che mi dice che quella lettera non c'è, ve la siete inventata per fare i fenomeni", accusa Vittorio Sgarbi. Delle parole molto gravi quelle del comico d'arte, ma Il Volo continuerà a rispondere alle accuse oppure deciderà di sorvolare sulla questione? "La polemica non c'è. Semplicemente aspetto, da chi pretende di rivelare il proprio sdegno e il 'gran rifiuto', di mostrare il presunto invito ricevuto da Trump", conclude Vittorio Sgarbi, sempre su Facebook. Clicca qui per vedere il video.

SGARBI CONTRO IL VOLO, FACEBOOK VIDEO: LE ACCUSE PRECEDENTI (OGGI, 11 GENNAIO 2017) - Vittorio Sgarbi aveva già attaccato Il Volo definendoli tre ragazzi di periferia, praticamente senza istruzione, che non sapevano di che cosa stessero parlando dato che sono poco più che bambini. In questo video precedente - al quale Il Volo aveva risposto - Vittorio Sgarbi aveva detto che Il Volo sarebbe dovuto andare di corsa a suonare per Donald Trump: tanto, se lui avesse comunque voluto sentire la loro musica, avrebbe potuto mettere il cd. Adesso addirittura si asserisce che questo invito non ci sia mai stato: ma come mai Sgarbi si è accanito così tanto contro i tre ragazzi? Non è la prima volta che, tramite video pubblicati sui social network e che hanno centinaia di condivisioni, Vittorio Sgarbi attacca qualcuno in modo molto veemente. Chissà se la polemica con Il Volo finirà qui o se continuerà a durare: certo è che se i tre tenori decideranno di rispondere per le rime, ne vedremo ancora delle belle.



© Riproduzione Riservata.