BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UOMINI E DONNE / Gossip e Anticipazioni: l'identikit del tronista perfetto, ecco le tre schede (Oggi, 11 gennaio 2017)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Uomini e Donne, trono classico  Uomini e Donne, trono classico

UOMINI E DONNE, GOSSIP E ANTICIPAZIONI: CONOSCIAMO MEGLIO SONIA, MANUEL E LUCA - Durante il corso della puntata del trono classico di ieri, martedì 10 gennaio 2017, i fan di Uomini e Donne hanno avuto modo di scoprire i tre nuovi tronisti: Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella, conosciamoli meglio. Partiamo da Manuel, 30 anni, veronese di Soave. Ama il calcio ed i tatuaggi, al momento vive da solo e si considera un ragazzo molto silenzioso. Famoso come ex corteggiatore di Ludovica Valli, dopo il rifiuto della giovane ha letteralmente conquistato il cuore delle fan. Sonia Lorenzini ha 27 anni, viene da Mantova e lavora come barista. I fan di Uomini e Donne hanno imparato a conoscerla per essere stata la corteggiatrice di Claudio D'Angelo che però ha preferito Ginevra Pisani. Sonia, ha confessato di avere un brutto rapporto con il suo corpo per via dei suoi problemi con la tiroide che prima l'hanno fatta ingrassare e poi dimagrire vistosamente. Durante la sua esperienza come corteggiatrice, ha instaurato un bellissimo rapporto d'amicizia con Martina Luchena e Francesco Zecchini, rispettivamente ex corteggiatori di Riccardo Gismondi e Claudio Sona. In ultimo, Luca Onestini ha 24 anni e viene da Castel San Pietro in provincia di Bologna. Il giovane lavora come modello e studia alla Facoltà di Odontoiatria, nella vita sogna di diventare un bravo dentista. Tra le sue precedenti esperienze, da segnalare l'elezione di Mister Italia nel 2013 e il suo passato di attore in L'onore e il rispetto.

UOMINI E DONNE, GOSSIP E ANTICIPAZIONI: SONIA REGINA INDISCUSSA DEL PROGRAMMA? - Il trono classico di Uomini e Donne, quasi sicuramente tornerà in pista durante il corso della prossima settimana. Lunedì e martedì, la seconda stagione del trono si è aperta prima con i viaggi delle tre coppie e, successivamente, con la scelta di Claudio D’Angelo in favore di Ginevra Pisani. In seguito, dopo la puntata speciale dell’ex di Temptation Island, Sonia Lorenzini si è portata a casa il suo personale riscatto e la poltrona rossa al fianco di Luca Onestini e Manuel Vallicella. I fan del programma, sono apparsi molto felici dalla scelta della redazione e così, la seconda parte del trono saprà regalare numerosi colpi di scena. Proprio il trono della Lorenzini, si prospetta già il più tormentato di tutti con la 27enne alle prese con Alessandro Calabrese e Luca Rufini, volti conosciuti dal grande pubblico. Il primo ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello mentre il secondo, è passato dall’over al classico per la gioia di Tina. Entrambi gli uomini - almeno al momento - sembrano decisamente inaffidabili e così, se da un lato Sonia non si fida di Alessandro, da un altro, secondo le segnalazioni, dovrebbe stare “attenta” anche a Luca e il suo fascino “malandrino”. Siamo certi però che, il trono di Sonia Lorenzini sarà il più interessante della seconda stagione del programma. Luca Onestini e Manuel Vallicella però, già in competizione, potrebbero creare inedite dinamiche tutte da scoprire. A questo punto attendiamo con ansia i nuovi risvolti televisivi. 

UOMINI E DONNE, GOSSIP E ANTICIPAZIONI: FOTO, FABIO E NICOLE SONO TORNATI INSIEME! - Prove tecniche di riavvicinamento per Nicole Mazzucato e Fabio Colloricchio? L'ex tronista di Uomini e Donne è diventato famoso prima per aver corteggiato Teresa Cilia e poi, dopo il "due di picche" in favore di Salvatore Di Carlo, il giovane spagnolo ha conquistato la sua bella poltrona rossa. Durante il suo percorso come tronista, Fabio ha scelto Nicole Mazzucato e la coppia, è andata avanti d'amore e d'accordo per circa due anni ma poi? La crisi ha investito la loro storia d'amore e, i recenti sfoghi social da parte di entrambi hanno confermato la fine della loro relazione d'amore. Gli estimatori della coppia però, hanno continuato a sperare che il tutto potesse risolversi esattamente come è successo per altre ex coppie: famosissimi i casi di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda e Marco Fantini e Beatrice Valli, attualmente in dolce attesa. Dopo una crisi iniziata negli ultimi mesi del 2016, pare che tutto sia finalmente rientrato e così, Fabio e Nicole sono tornati felicemente insieme: le prove? Già durante il corso di Capodanno, i fan in rete avevano notato un forte riavvicinamento e, la recente pubblicazione di un bacio di coppia non ha più lasciato alcun dubbio! Cliccate qui per vedere la fotografia ed interagire con Fabio Colloricchio sul suo account di Instagram.

UOMINI E DONNE, GOSSIP E ANTICIPAZIONI: CLAUDIO SONA E MARIO SERPA, LE PICCANTISSIME DICHIARAZIONI - Claudio Sona e Mario Serpa sono la coppia più amata del trono classico di Uomini e Donne. Il 2016 si è concluso con la prima stagione del programma e la scelta dell'ex tronista veronese che ha scelto di cadere tra le braccia del passionale romano. Proprio durante la giornata di ieri, è andata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la prima puntata stagionale dedicata ai nuovi tronisti e così, dopo la scelta di Claudio D'Angelo c'è stato anche spazio per Sonia Lorenzini e la sua presentazione in qualità di tronista. Mario in puntata ha notato lo smarrimento della Lorenzini e non ha apprezzato la sua battuta verso un corteggiatore al quale dare voce: "Quello con lo sguardo tenebroso... ma non è un riferimento a Zecchini!", ha concluso con una risata. Claudio e Mario in puntata, hanno raccontato i primi momenti della loro relazione tra scherzi e risate. Di recente però, Claudio e Mario presenti in una nota discoteca italiana, hanno avuto modo di rispondere ad alcune piccanti domande da parte del conduttore della serata. E così, tra applausi ed affetto la coppia ha svelato anche alcuni piccantissimi particolari sulla loro vita sotto le lenzuola e Serpa che prende l'iniziativa tra i due. In una recente intervista su Gay.Tv però, Mario ha avuto modo di ribadire che la domanda era imbarazzante ma loro non hanno avuto alcun problema a svelare certi dettagli. Questo piccolo particolare, ha generato le polemiche del web attaccando il conduttore per la mancanza di discrezione nei confronti della coppia.

UOMINI E DONNE, GOSSIP E ANTICIPAZIONI: SONIA LORENZINI SPAESATA, LE PRIME DICHIARAZIONI DA TRONISTA – Accolta con grandissimo entusiasmo dai fans, Sonia Lorenzini è diventata ufficialmente la nuova tronista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo è pronta a regalare al pubblico un trono bello ed emozionante al termine del quale spera di trovare il vero amore, capace di farle provare delle emozioni folli. Dopo la grande sorprese, Sonia Lorenzini ha rilasciato alcune dichiarazioni davanti alle telecamere di Wittytv. “…Sono spaesata, in questo momento è difficile da realizzare la cosa anche perchè non mi aspettavo assolutamente questo. Non sapevo se in realtà fosse uno scherzo oppure lui dovesse ancora parlarmi. Ero in uno stato confusionale pazzesco, non riuscivo a capire. Una bellissima emozione, io ne ho vissute tante da quando è iniziato questo percorso. Ad oggi spero di viverne altrettanto in modo positivo spero. Non so cosa mi aspetterà ma spero di meritarmelo un pochino, non me lo aspettavo ovviamente ma è una sorta di rivincita. Ma come si suol dire “chiusa una porta, si apre un portone” e sembra una banalità a dirlo ma le cose succedono quando meno te lo aspetti, ma oggi è successa una cosa bellissima. Se lo scopo di questo programma è innamorarsi io ho fatto tante cose che umanamente potevo fare per conoscere la persona che avevo difronte e sono stata sempre me stessa…”, ha dichiarato la nuova tronista. Cliccate qui per vedere il video.

UOMINI E DONNE,  ANTICIPAZIONI E GOSSIP: LUCA ONESTINI CONQUISTA TUTTI, IL FUTURO DENTISTA PIACE A TUTTI – La prima puntata di Uomini e Donne dedicata ai nuovi tronisti Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini è piaciuta tutti incollando davanti ai teleschermi 3.339.000 spettatori con il 22.12% di share e nel finale 3.371.000 pari al 24.61% di share. Ascolti altissimi per la puntata di Uomini e Donne. Merito dei tre nuovi tronisti che hanno già conquistato tutti. Se Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella avevano già fatto breccia nel cuore del pubblico durante il loro percorso da corteggiatori, la stessa cosa non è accaduto con Luca Onestini che, durante la sua partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore di Clarissa Marchese, ha fatto fatica ad emergere. Riservato, a tratti timido ma anche sicuro di sé, Luca Onestini è diventato dopo una sola puntata un beniamino del pubblico. Il tronista ha colpito tutti per l’educazione e i sani principi su cui si basa la sua personalità. Bello, educato e con un futuro come dentista, Luca Onestini è considerato il classico bravo ragazzo da presentare ai genitori. Il tronista bolognese, dunque, dopo aver conquistato il pubblico riuscirà a fare breccia anche nel cuore delle sue corteggiatrici?

UOMINI E DONNE, GOSSIP E ANTICIPAZIONI: ANDREA DAMANTE AL SETTIMO CIELO, IL TRAGUARDO DELL’EX TRONISTA – Mentre Giulia De Lellis si sta preparando a partire per l’Isola dei Famosi 2017, il suo fidanzato, Andrea Damante, continua a dedicarsi alla musica, la sua grande passione. Oltre a girare l’Italia con varie serate, l’ex tronista di Uomini e Donne ha registrato un nuovo singolo. Diventato, ormai, un dj molto affermato, l’ex tronista è pronto a sbaragliare la concorrenza con il nuovo singolo che uscirà nei prossimi giorni. “Morning Studio!! Grandi Raga martedí 17 gennaio esce NEXT TO YOU il mio nuovo singolo!!!Spero vi piaccia!!! Vi auguro una buona giornata bastardi!!!!”, scrive Andrea Damante. I Damellis, dunque, non si fermano un attimo. Dopo aver partecipato a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip, Andrea Damante è diventato uno dei volti più popolari del piccolo schermo e con lui anche Giulia De Lellis che, sui social, fa concorrenza perfino a Belen Rodriguez. Andrea e Giulia, dunque, sono la coppia dalle uova d’oro. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, GOSSIP E ANTICIPAZIONI: CLAUDIO D’ANGELO ROMANTICO SUI SOCIAL, LA DEDICA PER GINEVRA PISANI – E’ passato un mese da quando Claudio D’Angelo ha scelto Ginevra Pisani e, ad oggi, i due sono sempre più felici e innamorati. Nonostante le critiche che continua a ricevere, la coppia continua a godersi l’amore nato nello studio di Uomini e Donne. Al settimo cielo per il primo mese insieme, l’ex tentatore di Temptation Island, pur non essendo abituato ad esprimere i propri sentimenti, accanto alla sua giovane fidanzata, ha riscoperto il suo lato romantico. Pochi minuti fa, Claudio D’Angelo ha pubblicato una foto in cui sorride insieme a Ginevra Pisani, al suo fianco dopo una notte trascorsa insieme. “I risvegli più belli sono in assoluto quelli con te di fianco”, scrive Claudio D’Angelo su Instagram. Anche i fans si stanno ricredendo sulla coppia e sui social piovano commenti positivi. “Mai avuto il minimo dubbio che avresti scelto Ginevra! Vi auguro ogni bene”, “Bellissimi....Finalmente un foto insieme, amore vero!”, “Vi auguro che questi risvegli siano la costante della vostra vita”, “Siete meravigliosi”, “Come siete belli . Nn la prender in giro ... è una ragazza davvero particolare”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, GOSSIP E ANTICIPAZIONI: LUCA RUFINI PRONTO A CONQUISTARE SONIA LORENZINI – Luca Rufini è pronto a conquistare Sonia Lorenzini. L’ex cavaliere del trono over, nonostante le critiche che continua a ricevere per aver scelto di passare al trono classico di Uomini e Donne per corteggiare la nuova tronista, non ha alcuna intenzione di alzare bandiera bianca e tornare a casa. In un recente video pubblicato sui social, Luca Rufini ha ribadito di essere realmente interessato a Sonia Lorenzini e di voler dimostrare a tutti i costi le sue buone intenzioni. Da parte sua, la nuova tronista di Uomini e Donne ha deciso di tenere l’ex cavaliere tra i suoi corteggiatori ma, per il momento, non l’ha ancora portato in esterna diversamente da quanto fatto con Alessandro Calabrese. Decisa a trovare il vero amore e a vivere dei sentimenti folli, Sonia Lorenzini non chiude le porte a nessuno. Pur non fidandosi totalmente dei suoi pretendenti, Sonia sta concedendo a tutti il beneficio del dubbio. La tronista, dunque, deciderà di portare in esterna Luca Rufini e concedergli la possibilità di sfoggiare tutto il suo fascino?

UOMINI E DONNE, GOSSIP E ANTICIPAZIONI: ALESSIA ANDREANO DELUDE MANUEL VALLICELLA, LA DECISIONE DEL TRONISTA – Una delle prime corteggiatrici sulle quali ha messo gli occhi Manuel Vallicella è sicuramente Alessia Andreano, la ragazza di 19 anni che si è subito messa in mostra sia per le gambe tatuate ma soprattutto per un viso bellissimo e i lunghi capelli neri. Affascinato dalle ragazze more, Manuel Vallicella, durante la puntata di presentazione delle corteggiatrici, è rimasto particolarmente colpito da Alessia. Dopo averla conosciuta e portata in esterna, però, il tronista veronese di Uomini e Donne ha deciso di eliminarla sia per l’età sia per il suo passato. Alessia Andreano, infatti, come svela Gossip e Tv era l’ex del YouTuber Valentino Bisegna, del duo Matt&Bise. A sua volta, anche Alesia è molto attiva sui social e Manuel che sogna di incontrare una ragazza semplice che non abbia come obiettivo quello di lavorare nel mondo dello spettacolo ha preferito eliminarla per non rischiare di avere un’altra delusione dopo quella avuta con Ludovica Valli. Secondo quanto si legge su Gossip e Tv, infatti, sembra che Manuel ci abbia visto lungo. Dopo essere stata eliminata da Uomini e Donne, infatti, Alessia è tornata dal suo ex fidanzato.

UOMINI E DONNE, GOSSIP E ANTICIPAZIONI: LA SORPRESA DI ALESSANDRO CALABRESE PER SONIA LORENZINI – Il percorso di Sonia Lorenzini è partito ufficialmente ieri con la messa in onda della sua prima puntata da tronista di Uomini e Donne. Sonia ha potuto conoscere i suoi corteggiatori tra i quali, nella prossima puntata, spunterà anche l’ex gieffino Alessandro Calabrese. Il pugile romano è diventato uno dei grandi protagonisti del trono di Sonia Lorenzini che, pur non fidandosi completamente di lui per le bugie che le ha detto sulla sua storia con Lidia Vella, ha deciso di continuare a conoscerlo. Da parte sua, Alessandro Calabrese dopo aver ammesso di essersi lasciato da poco tempo con Lidia Vella, sta facendo di tutto per conquistare la fiducia di Sonia. Ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, così, il corteggiatore romano ha svelato alcuni dettagli inediti sulla sua storia, ormai finita, con Lidia Vella. “È stato un anno piuttosto difficile. In dieci mesi ci siamo lasciati e ripresi almeno sette volte. Questa estate ho dormito a casa di mia madre, e poi da alcuni amici” – afferma Alessandro Calabrese che poi aggiunge – “L’ho amata, ma quell’amore è finito. E Lidia lo sa bene, perchè gliel’ho detto appena ho compreso che avrei chiuso questa storia. Non ero più felice con lei”. Sulla decisione di partecipare a Uomini e Donne, invece, l’ex gieffino dichiara: “Era un anno che mi chiamavano dal programma, ma avevo sempre rifiutato. Poi mi è capitato di vedere un video della nuova tronista e ho deciso a questo punto di accettare“. Infine, Alessandro Calabrese di lascia andare rilasciando parole importanti per Sonia Lorenzini: “Trovo che Sonia Lorenzini sia una bellissima ragazza, caratterialmente è molto affine a me. – e ancora aggiunge – È una ragazza molto forte e, a quanto pare, non ha pregiudizi. Così ha voluto conoscermi“.



© Riproduzione Riservata.