BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AMICI 2017 / Ed. 16 news: Lo Strego in difficoltà, i preziosi consigli di Fabrizio Moro (Oggi, 12 gennaio)

Amici 2017, ed. 16 news: nella scuola di Maria De Filippi cresce l'attesa per la puntata speciale di sabato, ma intanto il pubblico si concentra sui misteriosi messaggi lasciati da...

Amici 2017 Amici 2017

AMICI 2017, ED. 16 NEWS: LO STREGO IN DIFFICOLTA’, I PREZIOSI CONSIGLI DI FABRIZIO MORO – Tra i professori di canto della scuola di Amici 2017, uno dei più apprezzati e allo stesso tempo temuti dagli allievi è sicuramente Fabrizio Moro, capace di guardare l’anima dei ragazzi con cui lavora. Oltre a Federica Carta per la quale ha un vero e proprio debole musicale, Fabrizio Moro apprezza tantissimo anche Lo Strego. Il cantautore sta lavorando con l’insegnante sul pezzo Don Raffae'. Lo Strego, nonostante gli sforzi, non è molto soddisfatto del risultato raggiunto perché non l'ha "napoletanizzata" al massimo e non crede di essere ironico. Fabrizio Moro, dopo aver ascoltato i dubbi dell’allievo, decide di dargli una serie di preziosi consigli che potrebbero essergli utili per la sua futura carriera. “Sii te stesso, per me è uno dei pezzi che ti riesce meglio. Non potrai mai arrivare a tutti, accettati come sei e lavora sui tuoi limiti" – dice Moro che poi aggiunge – “Devi sfidarti, hai molto da trasmettere agli altri!". Lo Strego seguirà i consigli di Moro che, oltre ad essere il suo insegnante è uno dei cantautori più apprezzati della musica italiana?

AMICI 2017, ED. 16 NEWS: MIKE BIRD E RUDY ZERBI CONTRO ALEX BRAGA, GIUDIZI TROPPO DURI CONTRO IL CANTANTE? – Mike Bird, dopo aver perso la sfida con Riccardo Marcuzzo, è riuscito comunque ad entrare nella scuola di Amici 2017. A volerlo sono stati i professori, rimasti colpiti dalla sua voce. Tuttavia, Alex Braga non sembra andare d’accordo con il giudizio dei colleghi e più volte ha espresso le proprie perplessità sul giovane cantante. Stanco dei commenti negativi che continua a ricevere, nella puntata odierna di Amici 2017, Mike si è sfogato con Rudy Zerbi. “Gliel'ho fatto presente con educazione. Sbaglia quando dice che la musica serve per riequilibrare o stare bene, io la vivo per enfatizzare un momento. Ha ragione, invece, quando dice che sono triste" - afferma l’allievo a cui Rudy Zerbi risponde - "Ti ho voluto qui proprio per la particolarità vocale e l'intensità che comunichi, non devi riscattarti proprio per niente... e non sei triste! La tua identità è una delle più nette qui dentro". Sotto lo sguardo attento del professore, Mike canta l’inedito Closer che piace al prof. Riuscirà a conquistare anche Alex Braga?

AMICI 2017, ED. 16 NEWS: SHADY IN LACRIME, COLPA DI UN MESSAGGIO DI LEONE – Nella scuola di Amici 2017, gli allievi sono alle prese con il misterioso Leone. Chi si nasconde dietro il nickname con cui uno degli allievi della scuola continua ad inviare messaggi nella Witty Box? I sospetti si sono concentrati anche su Shady ma la cantante, di fronte ad uno degli ultimi messaggi, prende le distanze da Leone e, tra le lacrime, ribadisce di non essere lei l’autrice di quei messaggi. “La mia esperienza nella scuola mi regala sempre più punti di domanda che certezze. Non riesco a trovare il mio posto e a concentrarmi. Una delle ragazze è decisamente confusa ma è anche la prima a complicarsi la vita. (Che poi tra loro è mai stato amore?). A me risulta ci sia stata solo una storiella. Poi lei ha una visione tutta sua delle cose che non risulta essere vera. Ops, mi stanno chiamando, devo andare”, è il testo del messaggio inviato da Leone. Di fronte a queste parole, Shady sbotta: “Non sono io, quel commento mi fa passare per gelosa e falsa, io non sono così e dico sempre in faccia ciò che penso!". Chi si nasconde, dunque, dietro il misterioso nickname? E se fosse Giulia Pelagatti con la quale Riccardo Marcuzzo, inizialmente vicino a Shady, sta instaurando un’amicizia particolare?

AMICI 2017, ED. 16 NEWS: SILENZIO SOCIAL PER LO STREGO, È LUI IL MISTERIOSO LEONE DELLA WITTY BOX? - La nuova puntata di Amici 2017 prenderà il via fra poche ore su Real Time per un nuovo appuntamento quotidiano in vista dell'appuntamento speciale di sabato pomeriggio. Come sempre, sarà uno speciale che stravolgerà profondamente tutti i ragazzi della scuola che come abbiamo visto continuano a registrare forti momenti di crisi proprio nel corso delle loro numerose lezioni. A portare un po' di leggerezza, il mistero dei messaggi nella Witty box, dove il misterioso Leone ha sollevato una piccola polemica accusando i suoi colleghi di "attirare l'attenzione con capricci inutili". Ancora oggi, i tanti commenti sulla fan page ufficiale si concentrano sulla misteriosa identità dell'autore del post, dove le ipotesi si rincorrono, ma i sospetti si concentrano tutti su Mike Bird e Lo Strego. Proprio quest'ultimo potrebbe avere molto da dire sui suoi compagni, che di recente si sono ribellati estromettendolo dalla squadra. Il cantante, inoltre, non compare sui social ormai da un bel po' di tempo. Che abbia già detto la sua sulla Witty Box? 

AMICI 2017, ED. 16 NEWS: MOMENTO "NO" PER VALENTINA GIARDULLO, MA UN MESSAGGIOSUL WEB LE RIDÀ LA CARICA, VIDEO - Sin dal suo ingresso nella scuola di Amici 16, Valentina Giardullo ha sempre cercato di dare il massimo nella sua materia, il canto, ma come tutti, anche lei ha subito delle fasi di stallo. Nel corso del day time in onda ieri su Real Time, Rudi Zerbi ha sottolineato come spesso sia eccessivamente trattenuta, elemento che non le permetterebbe di arrivare al pubblico fino in fondo. Per provare a sbloccare la situazione, l'insegnante ha assegnato all'allieva un esercizio, quello di cantare in piedi sopra una sedia. "Vediamo se riesci a togliermi alcuni di questi dubbi”, ha detto Zerbi nel corso della prova, una frase apparentemente banale ma che potrebbe celare la verità del futuro di Valentina. La cantante, in vista del serale, riuscirà a sbloccare quel lato di sé che continua a tenere nascosto? Poche ore fa, per dire la sua su tutta la questione, l'allieva ha condiviso un breve video su Instagram, dove ha pubblicato il messaggio di incoraggiamento ricevuto da una persona cara. "Nei momenti NO capisci sempre chi è lì a darti forza anche da lontano... GRAZIE Mr Grispo", ha scritto la cantante sul suo profilo ufficiale. Se volete visualizzare il messaggio e il breve video ricevuto da Valentina, potete cliccare qui.  

AMICI 2017, ED. 16 NEWS: FAN IN DELIRIO PER GLI APPUNTAMENTI REGISTRATI, ECCO PERCHÉ - Dopo la formazione ufficiale della classe di Amici 16, i fan del talent show più famoso della televisione italiana, sperano di capire cosa succederà durante il corso del serale 2017 che partirà a breve in prime time sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Come ben sapete dalle prime anticipazioni infatti, il serale dovrebbe iniziare tra marzo ed aprile. Ormai è ufficiale: Maria De Filippi sarà la protagonista indiscussa del Festival di Sanremo e così, tutti i programmi di "Queen Mary" sono stati organizzati con registrazioni che però hanno creato i primi malumori del popolo della rete. Le trasmissioni di Maria De Filippi stanno subendo degli evidenti rallentamenti a causa del suo prossimo impegno sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo e così, nuove puntate di Amici 16 sono state registrate tempo fa ma ancora non mandate in onda creando - di fatto - un imbarazzante salto temporale su ciò che è successo e ciò che raccontano i fatti in televisione. Gli estimatori del talent quindi, hanno incominciato a lamentarsi postando sui social network dei messaggi contro il talent show. Gli appuntamenti in onda al sabato per esempio, sono stati registrati prima di Natale e quindi, il salto temporale è talmente ampio che ricostruire i reali sviluppi appare difficoltoso. Nel frattempo, per quanto riguarda il serale, si va avanti con il toto-nomi e, tra le indiscrezioni, è saltato fuori anche quello di Simona Ventura, fotografata su Instagram con la maglia di Amici in attesa di molte novità che racconterà a breve. Dopo “Selfie – Le cose cambiano”, Simona Ventura è entrata di diretto nella corte di Queen Mary?

AMICI 2017, ED. 16 NEWS: I FAN SUL PIEDE DI GUERRA CONTRO MEDIASET – E’ bufera sulla Mediaset. Tutto per la mancata messa in onda delle puntate di Amici 2017. Il talent show tornerà in onda il sabato pomeriggio solo il prossimo 14 gennaio ma sul web circolano da tempo le anticipazioni della puntata che verrà trasmessa sabato prossimo e di quella protagonista di sabato 21 gennaio. Entrambe le puntate sono state già registrate e le anticipazioni circolano da tempo sul web al punto che i fans hanno puntato il dito contro Mediaset chiedendo che si torni alla programmazione in diretta. Da tempo, le puntate di Amici 2017, comprese quelle del serale, vengono registrate e trasmesse successivamente togliendo così al pubblico l’effetto sorpresa che si ritrova a leggere le anticipazioni sui vari siti dedicati all’argomento. I fan, stanchi di ricevere informazioni solo attraverso le anticipazioni di chi assiste alle registrazioni, sono pronti a boicottare il talent show sperando che, per il serale, Maria De Filippi e la Mediaset riescano a trovare un accordo per la messa in onda in diretta delle puntate. In attesa di scoprire cosa succederà, continuano a circolare indiscrezioni sui coach del serale. Al momento, sembra che l’unico nome certo sia quello di Elisa mentre restano top secret quelli degli altri coach con Giorgia e Marco Mengoni che restano i preferiti del pubblico. Tra gli allievi, invece, i fan di Amici 2017 non hanno dubbi: Federica Carta, Lo Strego, Riccardo Marcuzzo e Shady conquisteranno sicuramente uno dei posti disponibili.

© Riproduzione Riservata.