BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ANTICIPAZIONI SOAP/ Il Segreto, Una Vita, Beautiful puntate spagnole e americane: Sol da sposa a defunta in pochi mesi!

Anticipazioni soap, puntate spagnole de Il Segreto e Una vita oltre che americane di Beautiful: Thomas torna a Los Angeles dopo una lunga assenza, Cristobal si rivede a Puente Viejo.

Liam Spencer - BeautifulLiam Spencer - Beautiful

E' molto alta la curiosità tra i telespettatori di Beautiful, Una vita e Il Segreto di scoprire le evoluzioni delle storie d'amore dei vari personaggi a distanza di qualche mese. E chi meglio delle puntate americane o spagnole potranno essere d'aiuto per conoscere quale sarà il destino dei vari personaggi? Le tragedie continueranno a farla da padrone ne Il Segreto dove un amatissimo volto farà la sua triste uscita di scena: si tratterà di Sol, morta in seguito all'avvelenamento avvenuto durante una festa alla Quinta Miel. In un primo momento si penserà che il colpevole sia stato Alfonso ma poco dopo sarà Emilia ad auto-denunciarsi, adducendo a motivazioni a dir poco fantasiose. Solo l'arrivo di Maria da Cuba permetterà di chiarire la situazione una volta per tutte: è stato Severiano a commettere un simile terribile omicidio! Sempre a proposito di tragedie essere non potranno mancare anche nell'altro prodotto di Aurora Guerra, che fin dall'inizio ha confermato di essere molto simile a Il Segreto sul fronte delle morti dei suoi protagonisti. In Una vita usciranno tristemente di scena sia Maximiliano che Guadalupe, oltre che nuove conoscenze quali il segretario Oliva, che avrà degli affari loschi con Cayetana. Ma ci sarà anche un addio poco gradito, anche se in questo caso non si tratterà di morte: Pablo e Leonor saranno costretti a fuggire da Acacias 38 per evitare una dura e ingiusta condanna per il fratello di Manuela. Tra le situazioni molto tese segnaliamo inoltre anche la sparizione di Ursula che cadrà da un ponte spinta da Fabiana. Ma anche se per qualche tempo non si saprà nulla di lei, poi riapparirà dal nulla e saranno dolori! Niente tragedie a Beautiful, anche se nelle puntate americane uno dei suoi protagonisti dovrà affrontare una difficile prova: Eric sarà vittima di un malore e resterà in coma per varie settimane, anche se qualcuno sarà sempre al suo fianco, approfittando della situazione.

A quanto pare nelle nuove puntate delle soap di Canale 5 che chiuderanno la settimana succederà di tutto a cominciare da Beautiful dove saranno gli Spencer quelli pronti ad agire. Bill e Wyatt hanno un obiettivo comune: riportare a casa le proprie donne. Dopo quello che è successo nei mesi scorsi, il primo dovrà tentare il tutto per tutto per riportare a casa la sua Brooke, nonostante la proposta di matrimonio di Ridge, mentre Wyatt dovrà fare lo stesso con Steffy prima che il divorzio sia effettivo. I valzer delle coppie non finiscono qui visto che anche in Una Vita le novità non mancheranno. Mentre Leonor e Pablo sembrano ormai un lontano ricordo, anche per Celia e Felipe potrebbe presto arrivare il divorzio. La donna non solo ha beccato il marito a letto con un'altra ma sembra pronta a farsi travolgere da un malandrino che ha fatto capolino nella soap proprio in queste ultime puntate andate in onda in patria. Un lontano ricordo potrebbe essere la separazione di Alfonso ed Emilia ne Il Segreto. I due si sono ritrovati e questa volta le cose potrebbero davvero tornare al proprio posto visto che i due si sono baciati con passione nel bel mezzo della piazza. Questione risolta anche ne Il Segreto per i due piccioncini da sempre colonna portante della soap in questi sei anni? I fan lo sperano perchè la loro separazione non è andata giù proprio a nessuno.

Sono tante e appassionanti le novità in arrivo dalle puntate americane di Beautiful e da quelle spagnole de Il Segreto e Una vita. A tal proposito non potremo fare a meno di volgere lo sguardo su quelli che possono essere considerati gli attuali protagonisti delle soap e telenovelas. Nelle puntate americane di Beautiful, Steffy e Liam saranno nuovamente una coppia anche se nuove ingerenze di Quinn finiranno per causare nuovi problemi al loro rapporto. Su richiesta di Eric, la Forrester deciderà di lasciare la casa sulla scogliera in quanto la sua convivenza non sarà ritenuta opportuna, tenendo conto che il suo divorzio da Wyatt non sarà ancora definitivo. Liam però non sarà affatto felice di questa decisione anche se per il momento non sarà possibile parlare di vera crisi tra gli Statt. Steffy farà frequenti visite al suo fidanzato durante le quali ogni discussione troverà il giusto chiarimento. Che dire invece dei protagonisti di Una vita nelle puntate spagnole? Teresa e Mauro, dopo una lunga separazione ritroveranno la serenità, cominciando anche a fare dei progetti per il futuro. A non volerne sapere di un loro ritorno di fiamma sarà però Cayetana, desiderosa di avere l'amica Teresa tutta per sé. Raggiungerà il suo obiettivo anche questa volta? Un discorso a parte meritano i protagonisti degli episodi iberici de Il Segreto, due coniugi del tutto inediti qua in Italia. Camila e Hernando Dos Casas continueranno ad avere più di qualche motivo di discussione, il principale dei quali sarà caratterizzato da una clamorosa notizia: Camila confesserà al marito di essere incinta, ma di non essere certa che sia lui il padre del bambino che porta in grembo. Che ne sarà allora del loro amore?

Le trame di Beautiful, Una vita e Il Segreto stanno appassionando milioni di italiani, curiosi di scoprire come stanno andando le cose anche nel paese d'origine delle tre famose soap. E' noto, infatti, che la programmazione in patria è avanti di qualche mese. La più vicina a noi è la programmazione di Beautiful, con una distanza temporale di circa sei mesi, periodo nel quale molte cose sono accadute. Non si può fare a meno di segnalare a tal proposito che la verità sul piccolo Doulgas verrà svelata e il matrimonio dei Carridge giungerà al termine. I genitori di Thomas, però, non faranno coppia fissa come sarebbe sembrato in un primo momento. Partiranno per New York per far trascorrere un po' di tempo al bambino e alle due nonne, ma Thomas sarà l'unico a tornare. Proprio nell'appuntamento odierno, il giovane rampollo Forrester farà il suo ingresso a casa, apprendendo che Steffy è diventata Amministratore Delegato della Forrester Creations. Come prenderà tale notizia? Anche le puntate spagnole de Il Segreto saranno caratterizzate dall'arrivo e dalla partenza di diversi personaggi. Tra di essi un discorso particolare meritano Nicolas, Mariana e la piccola Juliana che per qualche tempo si trasferiranno per occuparsi dei possedimenti della defunta Donna Fuensanta. Ma non sarà un addio, quanto meno per quanto riguarda Nicolas e la sua bambina. A poche settimane dalla partenza, padre e figlia si rivedranno a Puente Viejo e il fotogrado annuncerà che della moglie si sono perse le tracce. Solo pochi giorni dopo giungeranno tragiche notizie: verrà, infatti, ritrovato un corpo di donna e la sua catenina al collo farà pensare che si tratti proprio della figlia di Rosario. Aurora Guerra non si smentirà portando alla morte di uno storico personaggio anche nelle trame di Una vita: la sfortunata sarà Guadalupe, che verrà uccisa da Ursula. Ma sarà Pablo ad essere accusato di omicidio e ad essere arrestato. Solo grazie all'aiuto di Mauro però la sua situazione non finirà per degenerare.

Gli amori vanno e vengono, con clamorose relazioni o lo sviluppo di nuovi sentimenti che sconvolgeranno i telespettatori incuriositi dalle puntate americane Beautiful ma anche da quelle spagnole di Una vita e Il Segreto. La trama più sorprendente riguarderà proprio le vicende di Beautiful, nelle quali la presenza di Quinn nella famiglia Forrester diventerà una costante. Ma sarà impossibile accettare la perfida gioielliera soprattutto da Ridge, che non potrà vederla nelle posizioni di comando della casa di moda, e da Liam. Per farla uscire per sempre dalle loro vite, Ridge penserà ad un clamoroso piano: fingere di essere interessato a lei per sedurla e dimostrare la sua inaffidabilità. E a quanto pare sarà lo stesso Eric a servire al figlio la soluzione a tutti i suoi problemi in un piatto d'argento. Riuscirà Ridge a raggiungere tale obiettivo? Un nuovo amore potrebbe sconvolgere anche una bella famiglia protagonista de Il Segreto. E' noto che Emilia e Alfonso si riuniranno, superando la crisi caratterizzata dalla presenza di Cesar Cardenas. Ma, dopo una fase di apparente serenità, per loro potrebbero esserci nuovi ostacoli da superare, rappresentati dall'inaspettato ritorno di Cristobal Garrigues. Il figlio di Salvador Castro in passato aveva avuto un rapporto particolare con Emilia, anche se poi si era allontanato da Puente Viejo. Quali saranno ora le sue nuove intenzioni? Causerà nuovi problemi al matrimonio di Emilia e Alfonso? Qualcosa di molto simile accadrà anche ai coniugi Palacios nelle trame di Una vita: dopo la morte di Lourdes, Trini e Ramon si sposeranno eppure non sarà questo l'inizio della loro felicità. Di lì a poco tempo, infatti, il padre di Maria Luisa si troverà coinvolto in un brutto affare che lo porterà a perdere la sua casa obbligando moglie e figlia a trasferirsi in un appartamento molto più umile. Da quel momento gli argomenti di discussione non mancheranno, supereranno questa nuova difficile prova?

© Riproduzione Riservata.