BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Belen Rodriguez / News: il nuovo cagnolino della showgirl fa impazzire Santiago, ma non è solo uno? Foto (oggi, 12 gennaio 2017)

Belen Rodriguez, il nuovo cagnolino della showgirl sudamericana fa impazzire suo figlio Santiago anche se una foto fa pensare che non sia solo uno il nuovo arrivo. (oggi, 12 gennaio 2017)

Belen RodriguezBelen Rodriguez

A casa di Belen Rodriguez c'è un nuovo arrivo e cioè un piccolo cucciolo di barboncino champagne. Dalla foto pubblicata oggi su Instagram però si è sparsa la voce che la bella showgirl sudamericana non ne abbia preso solamente uno, ma abbia deciso di portarsi a casa una cucciolata. Nella foto in questione vediamo Belen Rodriguez con un cucciolo in braccio e suo figlio Santiago dentro a un recinto con una cucciolata di cagnolini al suo fianco. Andando ad analizzare meglio il profilo social della showgirl però scopriamo che questo cucciolo le è stato regalato da Michelle Hunziker che ha una coppia di splendidi barboncini. La foto di cui si è parlato quindi probabilmente è il momento in cui la famiglia Rodriguez ha deciso il cucciolo da prendere magari proprio quando si trovava a casa della conduttrice svizzera. Staremo a vedere quando poi Belen ne tornerà a parlare ancora. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Ieri un post su Instagram della sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, aveva fatto preoccupare i fan della ragazza. Cecilia infatti aveva pubblicato una foto col broncio e un commento piuttosto piccante che lasciava presagire dei problemi nella sua vita e un attimo di difficoltà magari proprio con il suo fidanzato Francesco Monte. Oggi però li vediamo insieme da Pitti Immagine posare con i vestiti del marchio Boy London che sicuramente chiarisce tutto. I due ragazzi infatti sono felici e sorridenti e questo toglie ogni possibilità di fronte al fatto che i due possano aver litigato. Non c'è nessun problema e probabilmente l'arrabbiatura dell'altro giorno è arrivata per una cosa piuttosto frivola che è già alle spalle bella che dimenticata. Staremo a vedere se nelle prossime ore questi poseranno ancora perchè ai due piace molto la moda e spesso sono felici di andare a visitare i negozi più cool del nostro paese, clicca qui per guardare la foto e leggere i commenti dei follower.

© Riproduzione Riservata.