BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Belen Rodriguez / News: nuovo sorriso e nuovo amore? La foto che fa impazzire i fan! (oggi, 12 gennaio 2017)

Belen Rodriguez e le critiche per Santiago: i fan dicono che la showgirl argentina non resiste a comportarsi in modo malizioso anche quando è con lui (oggi, 12 gennaio 2017)

Belen Rodriguez  Belen Rodriguez

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: NUOVO SORRISO E NUOVO AMORE IN ARRIVO? (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - Ogni foto postata dalla showgirl argentina spinge i fan a parlare e sparlare di lei. Belen Rodriguez si è allontanata anche via social sia dal marito Stefano De Martino sia da Andrea Iannone, il suo neo fidanzato, forse ex. Insomma, un vero e proprio terremoto per la bella argentina se contiamo anche le voci che parlano della firma dei documenti del divorzio da Stefano De Martino, ma ecco arrivare la sua ultima foto. Su Instagram appare la foto di un suo sorriso in nome dell'amore e di quello che è il suo significato originario. Che la bella Belen abbia trovato davvero un'altra persona da amare e che la faccia sorridere così intensamente? Ecco qui lo scatto che ha fatto già il giro dei social, ed ecco cosa scrive la showgirl a margine: "L'amore non é difesa é nutrizione. L'amore é accettazione, approvazione, stima". E' arrivato il momento di voltare pagina per lei oppure no? Il prossimo selfie potrebbe rivelare nuovi dettagli o nuovi gossip, intanto, non ci rimane che guardarla in tutto il suo splendore.

BELEN RODRIGUEZ, NEWS: SI ALLARGA LA GRANDE FAMIGLIA DELLA SHOWGIRL, IL NUOVO PROTAGONISTA È GIÀ UNA STAR (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - Dopo le numerose polemiche che hanno investito Belen Rodriguez negli ultimi giorni, la showgirl è tornata sui social network poche ore fa per fare un annuncio molto importante e per presentare a tutti il nuovo membro della famiglia, un cucciolo di barboncino, e in un periodo in cui molti fan mettono in discussione il suo ruolo di madre, la showgirl sceglie di replicare allargando ulteriormente la sua già numerosa famiglia. "Ancora dobbiamo pensare al nome...... #cipiace grazie @therealhunzigram è maschietto!!! Aiutateci!!!!", scrive Belen pubblicando una foto che la ritrae stretta al suo nuovo amico, un regalo che, come si può leggere dalla didascalia della foto, arriva direttamente da Michelle Hunziker, sua collega nel tg satirico Striscia la Notizia. Sul web, naturalmente, è già scattato il toto-nome e, in risposta all'immagine postata dalla showgirl, sono state già fatte oltre 5 mila proposte. Ecco quelle più originali: "@belenrodriguezreal Chiamalo "bignè"", "Santien= santiago+belen", "Demartins", "@belenrodriguezreal un nome carino è CAPSULA". Dopo le tante proposte dei follower, quale sarà la scelta della showgirl? Cliccate qui se volete visualizzare l'immagine postata su Instagram. 

BELEN RODRIGUEZ, VIDEO: LE CRITICHE PER IL COMPORTAMENTO CON SANTIAGO (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - Ancora una volta Belen Rodriguez pubblica un video e suscita delle polemiche: questa volta a suscitare lo sdegno delle malelingue è stata una clip dove Belen leva della panna dal viso di Santiago con la lingua. Sono in molti ad aver detto che il gesto era inappropriato e che non si dovrebbero fare queste cose con un bambino, mentre altri hanno difeso la showgirl argentina considerando il suo gesto quello di affetto di una normale madre. "Premetto che a me belen piace tantissimo, mi è sembrato un gesto di cattivo gusto perché non mi è sembrata una semplice "leccatina" ma con uno spiccato intento provocatorio ", scrive una fan sotto il video pubblicato da Belen Rodriguez. Non è la prima volta che Belen viene accusata di avere un atteggiamento sensuale e provocatorio anche quando si trova in compagnia del figlio solo per mettersi in mostra, ma ovviamente lei non ha mai risposto a queste considerazioni. Clicca qui per vedere il video di Belen Rodriguez.

BELEN RODRIGUEZ, TRA POCO LIBERA DI VIVERE LA SUA STORIA CON ANDREA IANNONE (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - Tra poco Belen Rodriguez sarà libera di vivere a 360° la sua storia d'amore con Andrea Iannone dato che il 24 gennaio ha l'udienza di divorzio dal suo ex marito Stefano De Martino. Si vociferava che il motociclista di MotoGp fosse molto geloso delle relazioni passate dell'ex moglie e, se fosse davvero così, il primo passo verso il divorzio da Stefano De Martino non farà che migliorare la situazione con l'attuale fidanzato. Negli ultimi tempi Belen Rodriguez non è stata vista molto in compagnia di Andrea Iannone - che invece ha scorrazzato in moto insieme a Jeremias, fratello della showgirl - tanto che molti avevano pensato che si fossero lasciati e che lei stesse pensando di tornare con Stefano De Martino. Così non è e tra poco la separazione tra i due sarà ufficiale: Belen andrà davvero a vivere con Andrea Iannone a Milano? Lo scopriremo nei prossimi mesi se torneremo a vederli insieme.

© Riproduzione Riservata.