BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CHECCO ZALONE DI NUOVO PAPÀ / È nata Greta, l'annuncio: ecco quando voleva un maschietto! (oggi 12 gennaio 2017)

Checco Zalone di nuovo papà, l'attore comico barese annuncia la nascita di Greta: "Presto un cane maschio". Le ultime notizie di oggi, 12 gennaio 2017, e tutti gli aggiornamenti sull'artista

Checco Zalone (Foto: LaPresse) Checco Zalone (Foto: LaPresse)

Checco Zalone è di nuovo papà: il comico e attore ha visto oggi nascere la sua bellissima bambina, Greta, ed è l'uomo più felice del mondo. "Adesso prenderà un cane maschio", ha ironizzato su Facebook, visto che adesso si trova in casa con tre donne! Checco Zalone parlava di avere un maschietto già qualche tempo fa quando, durante un'intervista con Vanity Fair, pronunciò la fatidica frase: "Adesso che ho finito il film (Quo Vado, N.d.r.) e ho più tempo libero, mi rimetterò a fare l’amore e magari faremo un altro figlio, un bel maschietto, stavolta", disse al magazine il comico. Invece è arrivata Greta e per Checco Zalone ovviamente va benissimo così dato che, oltre a Gaia, la nuova arrivata è la gioia più grande della sua vita. E magari chissà, se con la compagna deciderà di fare il terzo figlio, forse avrà un maschietto! Oppure la soluzione di prendere un cagnolino può rimanere sempre valida.

Checco Zalone è diventato papà per la seconda volta: è arrivata Greta, la secondogenita. La sua proverbiale ironia non è mancata anche in questa occasione: l'attore comico barese ha annunciato la possibilità di accogliere in casa un cane maschio, visto che ora in casa ci saranno tre donne. Non è detto, però, che il nuovo ingresso si riveli un "alleato" del comico barese: "Auguri a Greta ma rassegnati perché anch'io ho preso un cane maschio dopo la nascita della seconda figlia ma non ho raggiunto l'obiettivo desiderato. Il bullo si è totalmente schierato con le donne di casa quindi nulla di fatto e me lo devo anche tenere...", ha scherzato un fan di Checco Zalone sulla pagina Facebook del comico (clicca qui per visualizzare il commento). "Devo fare gli auguri a Luca, si chiama così in realtà, perché questa mattina alle 11 è nata Greta", ha invece dichiarato Barbara d'Urso nel corso della puntata di oggi di Pomeriggio 5. La trasmissione di Canale 5 ha poi riservato un servizio a Checco Zalone per presentare il lieto evento. Clicca qui per visualizzare l'annuncio di Checco Zalone su Facebook.

Un altro fiocco rosa per Luca Medici, in arte Checco Zalone: l'attore comico è di nuovo papà e del lieto evento si occuperà oggi anche Pomeriggio 5. Durante la trasmissione di Barbara d'Urso su Canale 5 scopriremo, dunque, nuovi particolari in merito alla nascita a Bari della seconda figlia femmina, Greta. E la conduttrice nelle anticipazioni ha colto l'occasione per fare gli auguri al comico. È stato lo stesso artista barese ad annunciare l'arrivo della secondogenita su Facebook. Checco Zalone aveva dichiarato in tempi non sospetti di desiderare un altro figlio. Più di un anno fa, infatti, aveva raccontato di avere più tempo libero dopo la realizzazione del suo ultimo film di successo: "Adesso mi rimetterò a fare l'amore e magari faremo un altro figlio". Checco Zalone sperava in "un bel maschietto, stavolta" e, invece, è arrivata Greta. Il suo arrivo è stato accolto con grande gioia dall'attore comico che ovviamente non ha fatto mancare la sua solita ironia. Chissà quali sorprese ci riserverà, invece, Pomeriggio 5 in merito alla nascita della figlia di Checco Zalone. 

Luca Medici, in arte Checco Zalone, è diventato di nuovo papà: è stato lo stesso attore comico a dare l'annuncio del lieto evento oggi su Facebook. L'artista barese ha comunicato l'arrivo della piccola Greta, un'altra femminuccia: dall'unione con la moglie Mariangela, infatti, era nata la primogenita Gaia, nata l'8 febbraio 2013. "Cari amici, vi comunico che è nata la mia piccola Greta, un'altra femminuccia...!!! Presto un cane maschio!", ha scritto Checco Zalone su Facebook. Non poteva mancare un pizzico di ironia nel messaggio pubblicato dall'attore comico, che a quanto pare si sente in "minoranza" ora: le tre donne riempiranno la vita di Checco Zalone, che potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di adottare un cane maschio per non sentirsi in forte "minoranza". Nel frattempo si gode anche il successo dei suo film, ma l'arrivo della piccola Greta gli darà nuovo entusiasmo per mettersi presto nuovamente a lavoro e per realizzare magari un nuovo film per il cinema dopo "Cado dalle nubi", "Che bella giornata"; "Sole a catinelle" e "Quo vado?". Il messaggio, invece, in meno di dieci minuti ha superato gli 83mila "mi piace" e sono piovuti migliaia anche i commenti di auguri. Non mancano le battute: ad esempio, Greta, come il personaggio dell'ultimo successo di suo padre, vorrà fare il "posto fisso" da grande? 

© Riproduzione Riservata.