BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ELISA ON, CONCERTO ITALIA 1 / Scaletta e canzoni: "Grazie Milano", la cantante conclude il live con un messaggio ai fan (12 gennaio 2017)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Elisa   Elisa

ELISA ON, CONCERTO ITALIA UNO, SCALETTA, CANZONI E DIRETTA: "GRAZIE MILANO" LA CANTANTE CONCLUDE IL LIVE CON UN PENSIERO AI FAN (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - Prosegue "Elisa On", il concerto-evento tutto dedicato all'omonimo evento live del Mediolanum Forum di Assago. La cantante, dopo aver emozionato il suo pubblico grazie ai suoi numerosi successi, stupisce tutti con "Gli ostacoli del cuore", un brano cantato duettando con i presenti e accolto da un applauso pieno di stima. Segue "Cure me", il cui ritmo viene scandito dal pubblico, che ancora una volta dimostra di amare Elisa in ogni sua sfaccettatura musicale. Grande, anche nel corso di questa esibizione, il contributo della band, che viene presentata ufficialmente dalla cantante, pronta a nominare i vari componenti fra il clamore del pubblico. Ovazione anche per le coriste, che hanno accompagnato la cantante nel corso del concerto. Elisa, in vista delle ultime fasi del live, ringrazia il team che ha collaborato alla realizzazione della sua tourneé, fra i quali compare anche la coreografa Veronica Peparini. "Grazie Milano, grazie di tutta questa energia. Buonanotte a tutti!", dice la cantante, che saluta il suo pubblico fra i tanti applausi. L'evento di Italia Uno si conclude con la testimonianza di Stash, che racconta come è nata l'idea di duettare assieme. 

ELISA ON, CONCERTO ITALIA UNO, SCALETTA, CANZONI E DIRETTA: pIOGGIA DI CORIANDOLI, LA CANTANTE RINGRAZIA (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - "Elisa On" riparte da un altro dei grandi successi della cantante, si tratta di "Together", un brano ricco di energica, cantato con la passione di sempre fra l'entusiasmo dei tanti presenti. Subito dopo, accolto dal buio sul palco, anche "Rainbow", e il tutto mentre Elisa viene raggiunta da una pioggia di coriandoli. "Grazie per questo regalo al mio fan club", dice la cantante al suo pubblico, poi, sulle note della sua musica, fa un'altra richiesta ai suoi numerosissimi fan: "Milano! Adesso cantate voi!", il tutto mentre una nuova pioggia di coriandoli colorati raggiunge il palco."Milano grazie, non ho parole in questo momento per ringraziarvi (...) è un regalo enorme, un'energia bellissima. La porteremo dentro. Grazie a tutti ancora!". Queste le parole della cantante, che ringrazia con affetto tutti i suoi fan presenti all'evento. Lo spettacolo, intanto, continua. Il nuovo momento musicale si apre in fatti con un altro successo molto noto al pubblico, tratto dall'ultimo album "On". si tratta di "With the Hurt". 

ELISA ON, CONCERTO ITALIA UNO, SCALETTA, CANZONI E DIRETTA: LA CANTANTE CONQUISTA TUTTI CON LABYRINTH (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - La serata di Italia Uno dedicata al concerto "Elisa On" riparte dal ritmo energico di un brano tratto dall'album "On". Dopo una serie di momenti emozionanti dovuti all'Hallelujah e al brano di Mia Martini, "Almeno tu nell'universo", il pubblico si scatena sul ritmo di "Love me forever", uno dei successi più recenti della cantante. Anche il palco, per l'occasione, si veste di nuovi colori, a dominare la scena buia, infatti, è il rosa delle luci, alternate al giallo e al blu. Le canzoni successive seguono tutte questa nuova energia, che fa cantare e ballare i tanti presenti, fra le note e i ritmi più vivaci. Il nuovo brano della serata prende il via supportato dalle immagini proiettate sul maxi schermo presente sul palco, unico ausilio scenografico oltre le luci, che continuano a dominare la scena con i loro colori. Si tratta si Labyrinth, uno dei successi più grandi di Elisa. e ancora una volta il suo sound accende il pubblico, che non manca di cantare il suo brano con grande entusiasmo. 

ELISA ON, CONCERTO ITALIA UNO, SCALETTA, CANZONI E DIRETTA: EMOZIONE E APPLAUSI PER L'HALLELUJAH, L'ENNESIMO SUCCESSO DELLA SERATA (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - Elisa On, il concerto in questo momento in onda su Italia 1, continua a regalare grandi emozioni. Dopo "Almeno tu nell'universo" e "Luce", la cantante conquista il pubblico con il suo celebre brano dal titolo "A modo tuo", un concentrato di dolcezza ed energia che coinvolge tutti i presenti. Yashal porta Elisa nuovamente alla tastiera per un'esibizione allo stesso tempo cantata e suonata. Grande il suo talento anche sulle note di questo ennesimo capolavoro, seguito successivamente dall'Hallelujah. Sulle note del brano, l'atmosfera si trasforma, il buio in sala avvolge tutto e sono poche le luci a illuminare il pubblico in religioso silenzio. Il maxi schermo proietta diverse immagini, fra le quali anche quelle della cantante, che in questo momento domina la scena come una vera protagonista. Gli applausi dei presenti si susseguono uno dopo l'altro, composti, come a voler dare ulteriore solennità al momento già così emozionante. 

ELISA ON, CONCERTO ITALIA UNO, SCALETTA, CANZONI E DIRETTA: LA CANTANTE COMMUOVE TUTTI CON IL SUO OMAGGIO A MIA MARTINI (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - La serata musicale dal titolo Elisa On proposta da Italia Uno, ripercorre l'evento live della cantante al Mediolanum Forum di Assago, fra vecchi successi e nuovi brani tratti dal suo ultimo album. La serata porta sul palco canzoni molto note come "Ti vorrei sollevare" e naturalmente non mancano, come sempre in questi casi, i cori dei tanti presenti. Ma è su "Almeno tu nell'universo" che l'atmosfera si trasforma e i cori si tramutano in applausi. "Grazie di cuore, grazie a tutti per questa energia bellissima" dice Elisa al suo pubblico, che acclama la sua performance con grande entusiasmo. Subito dopo, la serata musicale riparte da "Heaven Out Of Hell", un brano molto noto ai tanti presenti, che, accompagnati dalla musica della band, si esibiscono sulle note della canzone con grande passione. L'esibizione successiva, porta Elisa a cantare la sua celebre "Luce", nel corso della quale la cantante alterna le sue parole ai cori dei presenti.

ELISA ON, CONCERTO ITALIA UNO, SCALETTA, CANZONI E DIRETTA: "VOLEVAMO FARVI QUESTA SORPRESA", LA CANTANTE DUETTA CON TASH E I THE COLORS (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - Dopo "Eppure Sentire", il pubblico dell'Elisa On si lascia travolgere dalle note di "Qualcosa che non c'è", un altro grande successo di qualche anno fa che ha segnato in maniera indelebile la carriera della cantante. Un nuovo momento musicale, intanto, coinvolge i presenti: Stash e i The Kolors fanno il loro ingresso per duettare con la protagonista sulle note di "Me minus you". "Grazie Kolors, mi hanno fatto un grande regalo - rivela la cantante, poi continua - Io amo questa band e sono anche miei grandissimi amici. Volevamo farvi questa sorpresa". Dopo una parentesi musicale tutta dedicata agli ospiti della serata, Elisa prende in mano la sua chitarra per esibirsi sulle note di un'altra canzone. Il brano in questione è uno dei suoi successi più grandi, "Broken", e ancora una volta tutti i presenti seguono in coro le sue note così soavi. La sua musica, come sempre, trasmette tutta la sua passione, oggi come i primi anni. E il pubblico conferma il suo successo cantando con fervore "Ti vorrei sollevare".

ELISA ON, CONCERTO ITALIA UNO, SCALETTA, CANZONI E DIRETTA: "EPPURE SENTIRE" ENTUSIASMA IL PUBBLICO (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - Per il suo celebre tour dal titolo Elisa On, la cantante si esibisce con Stay, un brano molto noto e amato dal pubblico. La canzone accende gli animi di tutti i tutti i presenti, non mancano infatti cori pieni di entusiasmo e, naturalmente, applausi calorosi pronti ad acclamare la sua performance. Il brano successivo, il primo della serata in italiano, è "Bruciare per te", un testo che mette in evidenza il suo talento canoro e che viene accolto, ancora una volta, con grande passione da parte dei presenti. I cori del pubblico, infatti, accompagnano con entusiasmo la cantante, segno del suo grande successo che coinvolge e travolge. La passione dei presenti è messa in evidenza dalle inquadrature, si passa dai primi piani dei diversi fan emozionati, alle riprese panoramiche della folla in delirio, che acclama con entusiasmo ogni nota. Dopo "bruciare per te", Elisa si esibisce con il brano "L'anima vola". "Milano! Insieme ancora", urla la cantante per coinvolgere tutti i fan, e naturalmente, il suo ennesimo successo conquista ancora una volta il numeroso pubblico. Ma è con "Eppure sentire" che il presenti si scatenano: energia pura. 

ELISA ON, CONCERTO ITALIA UNO, SCALETTA, CANZONI E DIRETTA: IL MEDIOLANUM FORUM DI ASSAGO SI ACCENDE SULLE NOTE DEL LIVE (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - Elisa On è il concerto evento proposto da Italia uno per la prima serata di oggi. Lo show ha inizio con l'arrivo della cantante al Mediolanum Forum di Assago, dove quasi subito prende il via una serata tutta musicale con un'introduzione di tipo strumentale. Il primo brano proposto dalla cantante è Bad Habits, tratto dal suo ultimo album On, capolavoro che dà il nome anche al suo tour. Elisa, per l'evento live, è accompagnata anche da un gruppo di ballerini, che si esibiscono sul palco sulle note della sua musica, accompagnati da una scenografia ricca di luci, colori ed effetti. "Milano ciao!", urla Elisa per salutare il suo pubblico numeroso, poi si esibisce con uno dei suoi successi più grandi, No Hero, una canzone che accende il pubblico e mette in evidenza la band che segue la cantante nella sua tournée. Il pubblico accompagna le sue note cantando con grande entusiasmo, lei si inchina e ringrazia, prima di dare il via al nuovo brano. 

ELISA ON, CONCERTO ITALIA UNO, SCALETTA E CANZONI DELL’EVENTO IN ONDA SU ITALIA UNO: LA CANTANTE BATTERA’ ALESSANDRA AMOROSO ED EMMA MARRONE? (OGGI, 12 GENNAIO 2017) – Dopo Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, la serata musicale di Italia 1 è dedicata ad Elisa. La cantante friulana è la protagonista del concerto che comincerà tra pochi minuti su Italia. Lo spettacolo che andrà in onda è stato registrato in occasione del concerto che Elisa ha tenuto al Mediolanum Forum di Milano lo scorso novembre. Tra tutti i concerti trasmessi finora su Italia 1, quello che ha avuto più successo è stato il Vivere a colori Tour di Alessandra Amoroso, capace di emozionare i fans con la sua musica e la sua voce. Meno successo ha avuto il concerto di Emma Marrone che, con Elisa, ha condiviso l’esperienza di coach di Amici di Maria De Filippi. Elisa On riuscirà a battere le due cantanti salentini? Il verdetto verrà svelato solo domani quando verranno resi noti gli ascolti tv. Tra Alessandra Amoroso, Emma Marrone ed Elisa chi otterrà il maggior successo?

ELISA ON, CONCERTO ITALIA UNO, DIRETTA STREAMING, SCALETTA E CANZONI DELL'EVENTO IN ONDA SU ITALIA UNO (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - “I miei eroi oggi sono, sicuramente, la famiglia e alcuni pochi amici intimi. Mio nonno soprattuto. E poi Bob Marley. Mio nonno e Marley sono due eroi che continuano a essere tali per me, anche se non ci sono più” ha confessato Elisa in un’intervista esclusiva rilasciata a Rolling Stones in merito ad uno dei singoli che è sono stati estratti da On, No Hero. In merito al lavoro che c’è stato dietro alla nuova fatica discografica, l’artista friulana - che più tardi, oggi 12 gennaio 2017, sarà in scena su Italia 1 con il concerto Elisa On - ha aggiunto, sempre parlando con Rolling Stones: “C’è stata una sensazione che mi ha accompagnato durante la scrittura del disco. M’interessava un discorso introspettivo, ma volevo comunicarlo all’esterno, volevo arrivare al dunque, anche perché non avevo tempo. Dovevo essere immediata”. Lo spettacolo che verrà trasmesso sulla rete Mediaset è quello registrato in occasione delle date al Mediolanum Forum dello scorso novembre. Clicca qui per la diretta streaming dell'evento in onda su Italia 1.

ELISA ON, CONCERTO ITALIA UNO, SCALETTA E CANZONI DELL'EVENTO IN ONDA SU ITALIA UNO: L'ALBUM (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - Andrà in onda stasera, 12 gennaio 2017, su Italia 1 Elisa On il concerto evento della cantante triestina classe 1977. L'evento prende il nome dal nono album dell'artista che si chiama proprio On ed è uscito per l'etichetta Sugar Music il 25 marzo scorso. L'album contiene tredici tracce e in Italia ha vinto il disco di platino per le oltre cinquantamila copie vendute. Nel disco ci sono anche alcuni brani cantati in duetto con altri grandi artisti come Jack Savoretti, Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi. Questi ultimi due hanno cantato con lei in un trio inedito nell'ultimo brano Sorrido già che è l'unico in italiano oltre a Bruciare per te. Staremo a vedere se avrà successo anche il concerto di stasera che verrà trasmesso in televisione su Italia 1.

ELISA ON, CONCERTO ITALIA UNO, SCALETTA E CANZONI DELL'EVENTO IN ONDA SU ITALIA UNO (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - Continuano gli appuntamenti con la grande musica sul piccolo schermo di Italia 1: stasera, giovedì 12 gennaio 2017, andrà in scena Elisa On, il concerto sold-out che Elisa ha tenuto al Mediolanum Forum di Assago in occasione del suo On Tour, la tournée che l’ha tenuta impegnata tra il mese di novembre e dicembre 2016, dopo la pubblicazione del suo album omonimo dello scorso 25 marzo. Dal disco, già certificato Platino dalla FIMI, sono stati estratti i singoli “No Hero”, “Love Me Forever” e “Bruciare per te”. Un altro spettacolo carico di emozioni, che segue l’appuntamento con il Vivere a colori Tour di Alessandra Amoroso e quello con l’Adesso Tour di Emma Marrone, che hanno tenuto compagnia al pubblico della rete Mediaset nelle settimane passate: la musica live continua dunque a farla da padrone, e più tardi in prime time potremo gustarci una delle più recenti esibizioni dell’artista, pronta a tornare in scena anche al talent show Amici. L’appuntamento è fissato su Italia a partire dalle 21.10.

ELISA ON, CONCERTO ITALIA UNO, SCALETTA E CANZONI DELL'EVENTO IN ONDA SU ITALIA UNO (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - L'artista di Monfalcone ha preso il posto che è stato di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone nei giorni scorsi. Italia 1 chiude il suo speciale concerti "natalizi" proprio con il concerto di Elisa al Mediolanum Forum di Assago in occasione dell' On Tour che ha registrato un sold out dopo l'altro in tutta Italia. I brani che la cantante eseguirà questa sera sono alcuni dei più noti della sua carriera a cominciare da i brani in inglese che l'hanno fatta conoscere al grande pubblico prima della sua "svolta" italiana. Da No Hero a Catch the light e Ready Now. Sono questi i primi brani che apriranno la serata al via alle 21.10 su Italia Uno proprio oggi, 12 gennaio. La serata proseguirà anche con Bruciare per te, Eppure sentire (un senso di te), L'anima vola, Ti vorrei sollevare e Almeno tu nell'universo. Non mancheranno anche alcune delle cove che Elisa ama riprororre ai suoi fan e che sono legati ad alcuni momenti della sua carriera o della sua vita a cominciare da Hallelujah. Nel finale della serata l'artista eseguirà anche Gli ostacoli del cuore, With the Hurt e Cure Me. 

ELISA ON, CONCERTO ITALIA UNO, SCALETTA E CANZONI DELL'EVENTO IN ONDA SU ITALIA UNO (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - Elisa è pronta a conquistare il pubblico di Italia 1 dopo aver fatto lo stesso anche con quello di Canale 5 e no, non stiamo parlando di Amici. La famosa star nostrana proprio ieri sera è stata ospite del nuovo Music di Paolo Bonolis dove i volti noti della musica si sono raccontati prima di cantare la cover scelta per la serata. Tra di loro c'era anche Elisa che ha voluto presentare sul palco la bellissima Hallelujah. La sua voce ha incantato il pubblico soprattutto alla luce della motivazione che ha spinto l'interprete a scegliere questo brano. A quanto pare, come lei stessa ha raccontato, Hallelujah era il brano preferito del suo amato nonno, colui che l'ha avvicinata alla musica proprio con questo tipo di canzoni così come con i canti natalizi. La sua interpretazione è stata davvero impeccabile tanto da commuove lo stesso Bonolis, succederà lo stesso anche questa sera con il pubblico di Italia 1 che potrà gustare il concerto del Mediolanum Forum di Assago durante l'On Tour?

ELISA ON, CONCERTO ITALIA UNO, SCALETTA E CANZONI DELL'EVENTO IN ONDA SU ITALIA UNO (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - Va in scena stasera, giovedì 12 gennaio 2017, Elisa On, lo spettacolo che Elisa ha tenuto al Mediolanum Forum di Assago durante il suo On Tour nelle serate del 25 e 26 novembre 2016. La tournée l’ha vista impegnata nel Regno Unito e per la prima volta anche in Irlanda, e tra i volti che l’hanno accompagnata in questa sfida professionale - e che vedremo dunque in scena in prima time sul piccolo schermo di Italia 1 - vanno annoverati Andrea Rigonat (chitarra), Curt Schneider al basso, Victor Indirizzo alla batteria, Cristian Rigano alle tastiere e le coriste Jessica Childress e Sharlotte Gibson. Pronti per lo spettacolo?



© Riproduzione Riservata.