BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Fedez e Chiara Ferragni/ Ultime notizie: la blogger a Roma per Louis Vuitton e Unicef, foto (oggi, 12 gennaio 2017)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Fedez e Chiara Ferragni  Fedez e Chiara Ferragni

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, ULTIME NOTIZIE: LA BLOGGER A ROMA PER LOUIS VUITTON E UNICEF, FOTO (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - Chiara Ferragni è tornata a Roma insieme al suo fidanzato Fedez dopo un lungo periodo di vacanza negli Stati Uniti. La nota blogger ha postato su Instagram una foto per rendere noti i suoi impegni. La ragazza fidanzata con il rapper milanese è nella capitale infatti per presenziare ad un evento di Louis Vuitton e poi anche per collobare con Unicef a qualche progetto. Nellafoto la vediamo posare all'interno di uno splendido centro commerciale e leggiamo a commento: "In Rome for Louis Vuitton and Unicef. #Makeapromise #theblondesaladgoestoroma #italiandays", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Proprio l'hashtag Italian Days ci fa capire poi come Chiara Ferragni nei prossimi giorni partirà ancora alla volta di altri impegni stavolta però all'estero anche se non sappiamo ancora cosa ha la bella blogger nella sua agenda di lavoro.

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, ULTIME NOTIZIE: LA FIDANZATA DEL RAPPER A ROMA PER LAVORO, FOTO (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - Fedez e Chiara Ferragni sono appena tornati da una lunga vacanza negli Stati Uniti che hanno ampiamente documentato tramite i social network con foto e commenti. E' ora di tornare a lavoro e di affrontare nuove sfide. Oltre alla situazione legata al nuovo singolo che lanceranno presto J-Ax e Fedez dall'altra parte c'è Chiara Ferragni che è a Roma. La splendida blogger non commenta scrivendo cosa farà e dove si recherà, ma posta una foto all'interno di quello che sembra essere Palazzo Dama a Piazza del Popolo direttamente dalla capitale Roma. Questo è uno degli hotel più lussuosi e costosi della città eterna, dalle foto si riconosce anche per gli splendidi lampadari. Nel commento Chiara Ferragni scrive: "Ciao Roma. #TheBlondeSaladGoesToRome #ItalianDays", clicca qui per la foto e per i commenti dei suoi follower.

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, ULTIME NOTIZIE: NON SOLO AMORE, NOVITA’ PROFESSIONALI IN ARRIVO PER IL RAPPER – Fedez è il personaggio del momento. Complice la storia d’amore con Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa al mondo, Fedez è diventato talmente popolare da essere richiesto per copertine e servizi fotografici. La coppia è sempre più innamorata e, dopo qualche giorno di vacanza a Los Angeles, è tornata in Italia. Belli, innamorati, divertenti e simpatici, Fedez e Chiara Ferragni piacciono davvero a tutti. Oltre a dedicarsi alla sua bellissima e famosa fidanzata, però, il rapper milanese non dimentica gli impegni professionali. Dopo aver ringraziato i fans per i sedi dischi di platino di “Vorrei ma non posto”, Fedez è pronto a lanciarsi in una nuova avventura con il partner musicale J-Ax. I due gireranno presto un nuovo videoclip musicale come ha annunciato Fedez su Instagram ma le novità si fermeranno qui? A giudicare dall’ultimo post di J-Ax sembrerebbe proprio di no. “In arrivo novità”, ha scritto lo zio Ax. Cliccate qui per vedere il post.

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, ULTIME NOTIZIE: FOTO, AMORE A GONFIE VELE, O QUASI… (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - Erano in pochissimi quelli che avrebbero scommesso qualcosa sulla storia d'amore tra il rapper milanese Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni, ed invece... La storia d'amore tra i due prosegue bene e, tra battute social, qualcuno sperava di poter vedere la ragazza sul palcoscenico di Music: come mai? Fedez, secondo il popolo di Twitter si è presentato con un outfit davvero improponibile. Maglione a righe giallo e nero a mo' di ape maglia e calzettoni di spugna che hanno fatto "accapponare la pelle". Sulla rete quindi, gli internauti si chiedevano cosa potesse pensare la sua fidanzata, campionessa di stile per eccellenza. La coppia Ferragni-Lucia, ha salutato il nuovo anno insieme e così, Chiara dalla California è volata a Bari e poi, il rapper da perfetto gentiluomo l'ha riaccompagnata negli States. Durante la vacanza a Los Angeles, non è mancato assolutamente l'evento mondano per eccellenza: i Golden Globe e, per l'occasione lei ha sfoggiato un bellissimo abito da sera azzurro e lui uno smoking elegantissimo. Dopo molti scatti su Instagram, la coppia è nuovamente volata in Italia e, così come si legge sul quotidiano.net, tutto procede bene tranne che per un "vizietto" di Fedez: "Io lo abbraccio e lui si preoccupa del telefonino", ironizza la fashion blogger sui social, ma poi pubblica un romantico scatto di coppia: "Amore mio”, scrive seguito dal divertente hashtag: #ChiaraLimoniamo. Cliccate qui per visualizzare la foto.

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, ULTIME NOTIZIE: LA FOTO MISTERIOSA CHE INCURIOSISCE I FAN (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - Dopo un lungo periodo di vacanza, Fedez e Chiara Ferragni sono tornati in Italia per riprendere in mano i loro numerosi impegni di di lavoro. L'ultima tappa del loro viaggio ha portato la coppia a Roma ed è stata proprio Chiara Ferragni ad annunciare a tutti i suoi follower l'arrivo in città con uno scatto pubblicato su Instagram. Tuttavia, è stata la foto successiva a far discutere i tanti internauti sulla rete. L'immagine, pubblicata ieri, ritrae la ragazza nel centro della città intenta a mangiare un enorme gelato con indosso solo abiti estivi, uno scatto che, come molti fan hanno notato sul web, si scontra con quelle che sono le temperature della Capitale in questo periodo, visto che la Ferragni indossa un top senza maniche che lascia scoperta la pancia. Di seguito i commenti dei follower: "Non fa freddo?", "Ma questa foto è di adesso??", "Ragazzi scusate, ma la foto non è recente? A Roma 2 ore fa c'erano 5 gradi". A chiarire la situazione sono arrivati presto altri utenti, certi che la foto non fosse poi così recente. A confutare ogni dubbio anche i turisti alle sue spalle, anche loro in abbigliamento estivo: "Si la gente sta in canottiera, mo ci stanno i pinguini", scrive un suo follower per confermare, in maniera un po' ironica, tutta la questione". Se volete visualizzare l'immagine postata poche ore fa dalla fashion blogger su Instagram e leggere tutti i commenti dei suoi folllower, potete cliccare qui



© Riproduzione Riservata.