BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Anticipazioni Il Segreto / Dopo Bosco la prossima morte sarà quella di Don Anselmo? (Puntate 13 e 12 gennaio 2017)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il Segreto  Il Segreto

IL SEGRETO, CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 13 GENNAIO 2017

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 13 GENNAIO 2017: L’ARRIVO DEI MELLA – A Puente Vejo sta per cambiare tutto. Nelle prossime puntate de Il Segreto arriverà una nuova famiglia che cambierà le sorti di alcuni protagonisti storici della soap opera spagnola. Si tratta dei Mella, una famiglia di commercianti destinata a diventare una grande protagonista de Il Segreto, al pari dei Castro, dei Castaneda e degli Ulloa. La famiglia Mella è composta dai coniugi Yoland e Gabriel, e dai loro tre figli, Miguel, José Antonio e Beatriz. Essendo appena arrivati a Puente Vejo, i Mella sono alla ricerca di una casa. Durante la loro permanenza nel piccolo paesino spagnolo, conoscono Aurora che, dopo la morte di Bosco e con Candela che presto sposerà Severo Santacruz, è decisa a vendere El Jaral. I Mella, dunque, saranno i nuovi proprietari della casa in cui hanno vissuto Pepa e Tristan, Maria e Gonzalo, Bosco e Ines? Purtroppo, la permanenza dei Mella al Jaral durerà poco. Nel corso delle puntate future de Il Segreto, infatti, il Jaral scomparirà definitivamente.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 13 GENNAIO 2017 – Non ci sarà solo l’arrivo della famiglia Mella nella prossima puntata de Il Segreto ma anche una scena dolorosa che potrebbe portare all’addio di uno dei personaggi più amati della soap opera spagnola. Nella prossima puntata de Il Segreto, infatti, Don Anselmo dovrà fare i conti con una malattia che lo sta debilitando giorno dopo giorno. L’amatissimo sacerdote, senza forze, verrà tenuto sotto osservazione da Lucas. Il dottore di Puente Vejo si occuperà della salute di Don Anselmo che, purtroppo, sarà seriamente compromessa. Il dottore confesserà così a tutte gli abitanti di Puente Vejo che Don Anselmo dovrà lasciare il paese e trasferirsi a Madrid per sottoporsi a specifiche cure mediche che potrebbero salvargli la vita. Dopo la morte di Bosco che ha sconvolto tutti gli abitanti di Puente Vejo, assisteremo all’addio di uno dei personaggi storici de Il Segreto? Don Anselmo, fortunatamente, non morirà ma il suo contributo alla comunità sarà ridotto e a Puente Vejo, nelle prossime puntate de Il Segreto, arriverà un nuovo sacerdote.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 13 GENNAIO 2017 – Succederà davvero di tutto nella prossima puntata de Il Segreto. Oltre all’arrivo della famiglia Mella e alle pessime condizioni di salute di Don Anselmo (leggi sotto), vedremo anche un Alfonso Castaneda sempre più depresso. Dopo l’incontro con Emilia, deciso a non concedergli una seconda possibilità, Alfonso ha perso completamente le speranze. L’uomo, infatti, affranto e deluso dalla sua situazione sentimentale, ha fatto perdere le proprie tracce per un paio di giorni preoccupando il fratello Ramiro che ha cercato di nascondere la situazione per non preoccupare Matias e Rosario. La situazione, però, peggiorerà quanto Alfonso si farà nuovamente vivo ma in pessime condizioni. Cosa gli sarà successo? Nel frattempo, Aurora continuerà la sua battaglia contro Francisca, decisa a tenere con sé il piccolo Beltran. Per cercare di risolvere la situazione, gli abitanti del Jaral, in primis Candela, chiederanno l’aiuto di Severo. Santacruz deciderà così d’intervenire per far rispettare le ultime volontà di Bosco che avrebbe voluto veder crescere Beltran da Aurora.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 13 GENNAIO - Tuttto torna alla normalità nel corso della presente settimana di programmazione de Il Segreto. Dopo un mese di dicembre abbastanza altalenante, con sospensioni e variazioni di orario, la telenovela spagnola tornerà ad essere un appuntamento quotidiano, andando in onda dal lunedì alla domenica.Sarà nuovamente una costante la puntata del sabato a partire dalle ore 16:00 ovvero tra Amici di Maria De Filippi e Verissimo. Ma le buone notizie non finiranno qui: come già accaduto la scorsa settimana, tornerà anche il graditissimo episodio serale della domenica a partire dalle ore 21:15 circa, nel quale saranno concentrate molte delle sorprendenti novità della serie televisiva, ripresa ad essere il grande successo di un tempo. Con la definitiva uscita di scena di Bosco, i nuovi protagonisti Sol e Lucas appassionano come accadeva per Maria e Gonzalo, e a breve assisteremo all'arrivo di una nuova famiglia, i Mella, che daranno il via ad una nuova appassionante fase ricchissima di novità.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 12 GENNAIO 2017: ROSARIO LASCIA IL JARAL - Come sono lontani i tempi in cui il Jaral era un luogo pieno di vita e abitato dalla progenie della famiglia Castro? Sicuramente i telespettatori più fedeli de Il Segreto lo ricordano con Tristan, Gonzalo e Aurora oltre che con l'immancabile Rosario, che aveva abbandonato i panni di governante per assumere quelli della nonna. E anche in seguito alla morte di Tristan, non c'era stata noia tra le mura della tenuta acquistata da Donna Agueda Mesia: al suo posto era arrivata Candela e poco dopo alla famiglia si erano aggiunte anche Maria ed Esperanza. Questo via vai di persone sarà presto solo un lontano ricordo: a rendersene conto sarà la stessa Rosario che nella puntata odierna esprimerà il suo desiderio di lasciare il Jaral, per lei solo luogo di sofferenza e di morte. Non potrà infatti dimenticare che Aurora farà presto ritorno a Parigi mentre Candela, oltre ad avere un appartamento sopra la pasticceria, potrà trasferirsi in qualsiasi momento da Severo. Sarà questo l'inizio della fine per una delle location più amate della telenovela spagnola!

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 13 GENNAIO 2017: Ne Il Segreto abbiamo assistito finalmente all'arrivo di Aurora a Puente Viejo. La ragazza, arrivata in paese, si reca subito al Jaral, la casa della defunta madre, dove vivono attualmente Rosario e Candela. Aurora chiarisce alle due donne che è viva e vegeta non essendo stata nei vagoni coinvolti nel disastro ferroviario di cui tutti in paese parlano e di essere fermamente intenzionata a strappare Beltran dalle grinfie di donna Francisca, facendo così rispettare le volontà di Bosco. Sempre nella puntata odierna abbiamo visto Eliseo umiliare la moglie Sol di fronte al medico Lucas, dopo aver sorpreso i due all'interno dello studio del dottore. Eliseo si è rivolto alla donna trattandola come una prostituta, finendo così per riaprire vecchie ferite in lei. Carmelo, appresa la notizia, non ci pensa su due volte e torna a minacciare, nelle vesti di incapucciato, il malvagio Eliseo, ordinandogli di lasciare per sempre Puente Viejo. 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 13 GENNAIO 2017: ASCOLTI AL TOP - E' un periodo d'oro quello che sta attraversando Il Segreto dal punto di vista degli ascolti. La telenovela spagnola continua ad appassionare milioni di italiani che hanno ritrovato l'entusiasmo dopo una fase non troppo soddisfacente. Bosco e Ines non avevano infatti raggiunto la piena approvazione dei fans, ma non si può dire certo la stessa cosa per Lucas e Sol, oltre che per le appassionanti vicende legate alle nuove manipolazioni di Donna Francisca. I dati Auditel relativi alla puntata di ieri non fanno altro che confermare questa convinzione: sono stati ben 3.240.000 gli spettatori davanti ai teleschermi pari al 26% di share, tutti pronti a seguire lo scontro tra nonna e nipote per la paternità di Beltran. Nonostante gli ottimi risultati, però, la telenovela spagnola non è il programma più visto del pomeriggio di Canale 5, battuto (e non di poco) da Beautiful. La soap americana ha infatti raggiunto ben 3.458.000 appassionati, confermandosi il vero fiore all'occhiello del ricco palinsesto pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 12 GENNAIO 2017: TUTTI CONTRO FRANCISCA - Non c'è un solo personaggio de Il Segreto che gradisca e condivida l'atteggiamento di Donna Francisca. Quest'ultima ha atteso solo pochi giorni dalla morte, da lei stessa causata, del nipote Bosco per prendere in custodia il piccolo Beltran, in qualità di unico parente del neonato. Non va dimenticato, infatti, che il defunto era un Montenegro e che la sua parentela con Aurora non era mai stata riconosciuta davanti alla legge. Se quest'ultima, dopo essere arrivata sana e salva a Puente Viejo, correrà come una furia per mettere le cose in chiaro con la nonna, ci sarà un'altra persona convinta che la ricca signora stia sbagliando e debba essere riportata quanto prima alla ragione. Si tratterà di Raimundo, che si recherà alla casona cercando di convincere la sua ex fidanzata a non commettere l'ennesimo crudele errore. Bosco avrebbe voluto che fosse Aurora ad occuparsi del bambino e lei dovrà seguire tale desideri. Ma siamo davvero certi che la perfida Montenegro darà ascolto all'unico uomo che abbia mai amato?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 12 GENNAIO 2017: LA SPARIZIONE DI ALFONSO - Grandi novità e colpi di scena caratterizzeranno la puntata odierna de Il Segreto, nella quale la famiglia Castaneda sarà costretta a fare i conti con una sorprendente decisione da parte di Alfonso. Dopo la notizia della 'quasi' storia d'amore di Emilia e Cesar Cardenas, il figlio di Rosario ne è rimasto sconvolto, tanto da sparire misteriosamente senza dare nessun preavviso. Nessuno sarà dove si trovi e, considerando l'ultimo andamento dei fatti, sarà impossibile non preoccuparsi per questo strano comportamento. Il primo a rendersene conto sarà Ramiro che, nel suo ruolo di ex investigatore segreto, comincerà ad indagare su questa improvvisa sparizione. La consapevolezza che il fratello possa essersi messo nei guai non mancherà nel padre di Prado, convinto che ci sia qualcosa di strano dietro la misteriosa partenza di Alfonso. Dove si trova? Se n'è andato volontariamente? Questo gesto avrà delle conseguenze drammatiche?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 12 GENNAIO 2017: FRANCISCA NON RINUNCIA A BELTRAN - La guerra tra Donna Francisca e Aurora proseguirà senza esclusione di colpi anche nella puntata odierna de Il Segreto, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16:10. In essa la figlia di Pepa e Tristan correrà alla villa chiedendo alla nonna di consegnarle immediatamente Beltran. Ma tale richiesta non avrà nessun seguito: la Montenegro confermerà di essere pronta ad una dura lotta in tribunale per la custodia del bambino che dovrà essere affidato all'unica parente del piccolo (ovviamente secondo la legge, non va dimenticato che Bosco era un Montenegro). Per raggiungere tale obiettivo Donna Francisca mentirà sulle ultime richieste del nipote prima di morire omettendo che proprio lui avrebbe voluto che il figlio fosse affidato ad Aurora. Per risolvere questa situazione che continuerà ad essere molto complicata, scenderà in campo anche Raimundo: anche lui si recherà alla villa e chiederà alla sua ex di non compiere un simile errore e affidare Beltran ad Aurora. Ma la Montenegro gli darà ascolto?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 12 GENNAIO 2017: ELISEO E SEVERO FIRMANO UN ACCORDO? - Eliseo è uno dei personaggi più intriganti delle attuali puntate de Il Segreto. Fin dal suo arrivo a Puente Viejo ha causato problemi a non finire, costringendo Lucas e Sol a vivere separati proprio quando erano finalmente pronti a diventare marito e moglie. Un piano per costringere il crudele individuo ad andarsene dovrà essere trovato e a progettarlo saranno più impegnati che mai Carmelo e Severo. Santacruz avrà infatti in mente di stringere un accordo con il cognato, ma il suo piano necessiterà del nuovo intervento di Consuelo, che già in passato aveva preso i panni della sua fidanzata. L'idea sarà quella di fingere l'acquisto da parte delle quote in possesso di Sol ed Eliseo, anche se dietro a tale accordo ci sarà proprio Severo. Candela e Carmelo non potranno fare a meno di nascondere la loro preoccupazione per questa idea, ma il loro caro sembrerà più convinto che mai. Raggiungerà il suo obiettivo?

IL SEGRETO, DOVE SIAMO RIMASTI: Mercoledì 11 gennaio è andata in onda una nuova puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola di Canale 5. Nel corso degli ultimi episodi sono accaduti molti fatti importanti. Su tutti la morte del protagonista Bosco. L'autrice Aurora Guerra, fin dalla prima stagione, ha abituato i telespettatori da casa a morti eccellenti. Dunque il decesso di Bosco non dovrebbe sorprendere gli appassionati fan della soap opera, anche perché, tra l'altro, il fratello gemello di Aurora non era nemmeno tra i più amati della telenovela, superato sia da Gonzalo che dall'indimenticato Tristan, il marito di Pepa. Oltre a lui è morta anche Berta, la sua nuova compagna, colei che aveva preso il posto di Ines, la seconda moglie di Bosco, uccisa dal diabete, malattia per quel periodo (a Puente Viejo siamo nel 1922) ancora incurabile per i dottori, che soltanto più tardi scopriranno come combatterla. La morte di Bosco lascia Beltran senza più genitori. Sia Ines che Bosco sono infatti morti. Per questo motivo il padre, prima di morire, aveva chiesto a donna Francisca di affidare il bambino alla sorella Aurora. La Montenegro, di fronte a suo nipote, aveva giurato, ma una volta morto ha deciso di fare di testa sua, prendendo anche la cura legale del piccolo, lasciando così fuori da tutto Aurora. Per il funerale del ragazzo era attesa la stessa Aurora, che però è vittima di un pauroso incidente stradale. Ad averne notizia per prima è la stessa Rosario che per poco non è svenuta durante la telefonata. Francisca apprenderà il fatto leggendo il giornale, augurando la morte alla nipote. 



© Riproduzione Riservata.