BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Isola dei famosi 2017 / Concorrenti e anticipazioni: ufficiale, il programma prende il via il 30 (news, oggi 12 gennaio)

Pubblicazione:giovedì 12 gennaio 2017 - Ultimo aggiornamento:giovedì 12 gennaio 2017, 21.30

Isola dei Famosi 2017 Isola dei Famosi 2017

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ANTICIPAZIONI E CAST: IL PROGRAMMA PARTE IL 30 GENNAIO (OGGI, 12 GENNAIO) - Ci siamo il 30 gennaio 2017 inizierà L'Isola dei Famosi. Il programma era in agenda proprio per quel giorno, ma solo questo pomeriggio è arrivata la conferma da parte della pagina Twitter della trasmissione di Canale 5. Nel tweet possiamo leggere: "E' arrivato il momento di svelarlo: L'Isola dei Famosi torna su Canale 5 da lunedì trenta gennaio! Cosa ne pensi cara la nostra la Pinella", clicca qui per il tweet e per i commenti dei follower. La Pinella è ovviamente Alessia Marcuzzi che come nella passata edizione sarà alla conduzione. La Marcuzzi lancia con una gif quello che è stato il motto dell'anno scorso e cioè "Me parece toto estupendo". Staremo a vedere quante altre sorprese vedremo sul palcoscenico di Canale 5.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ANTICIPAZIONI E CAST: GIULIA DE LELLIS RESISTERÀ SENZA ANDREA DAMANTE? (OGGI, 12 GENNAIO) - Non è ancora certa la sua partecipazione, ma sono in molti a dire che Giulia De Lellis sarà una dei naufraghi che approderanno all'Isola dei famosi 2017. La ragazza è diventata molto nota grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne e alla sua love story da sogno con Andrea Damante, con il quale passa ogni momento libero della sua giornata. I due sono più innamorati che mai ed è raro vederli separati per più di qualche ora: se Giulia dovesse essere realmente presa come naufraga a l'Isola dei famosi 2017, ce la farà a stare senza Andrea ma, soprattutto, a cavarsela senza di lui? La ragazza ha una gran voglia di fare carriera all'interno del mondo della televisione, e quindi è molto entusiasta di partecipare al reality che ridato lustro a molti personaggi. Ma, vista la sua estrema vicinanza ad Andrea Damante, che non lascia un secondo, è legittimo chiedersi se e quanto resisterà senza poter vedere il suo amato fidanzato.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ANTICIPAZIONI E CAST: "ECCO LA MIA COMPAGNA DI VIAGGIO", ALESSIA MARCUZZI DÀ IL BENVENUTO A LUXURIA (OGGI, 12 GENNAIO) - È ufficiale, all'Isola dei Famosi 2017, al fianco di Alessia Marcuzzi ci sarà Vladimir Luxuria, ex naufraga che per l'occasione avrà il ruolo di opinionista. Luxuria, già in passato ospite dello show, ha pubblicato un breve post pochi minuti fa per comunicatela notizia a tutti i suoi follower su Instagram: "Sono davvero felice di essere al fianco di #alessiamarcuzzi per condividere da opinionista l'esperienza dell'#isoladeifamosi". La notizia, pubblicata sui social assieme a uno scatto che ritrae l'opinionista assieme alla conduttrice, è stata accolta in maniera molto positiva da tutti i fan. Anche Alessia Marcuzzi, pochi minuti fa, ha condiviso la notizia sul suo profilo ufficiale, dove ha dato il benvenuto alla new entry con una foto: "Ecco la mia nuova compagna di viaggio @vladimir_luxuria, Sarà un' @isoladeifamosi intrigante e tutta da scoprire .... Daje tutta!!!", ha scritto su Instagram la conduttrice e, in sole poche, il suo post ha collezionato ore otre 8 mila like. Per vedere il post di Alessia Marcuzzi potete cliccare qui

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ANTICIPAZIONI E CAST: DAYANE MELLO, PROVE TECNICHE IN SPIAGGIA PRIMA DELLA PARTENZA? FOTO (OGGI, 12 GENNAIO) - L'Isola dei Famosi 2017 si prepara a ospitare i vip nostrani, fra polemiche e battibecchi mediatici. Fra i tanti nomi proposti per la prossima edizione, ci sarà anche Dayane Mello, modella che qualche mese fa ha fatto scalpore assieme a Giulia Salemi per aver  sfilato sulla passerella del Festival del Cinema di Venezia indossando abiti con spacchi vertiginosi. Dayane già in passato ha stupito il pubblico italiano con un'avventura estrema come quella del reality di Rai Due Monte Bianco, dove, grazie al alla sua grinta, è riuscita a piazzarsi fra le prime posizioni. Riuscirà ad avere la meglio anche sulle privazioni dell'isola? L'ultimo scatto che la modella ha postato sul suo profilo ufficiale, la ritrae in costume da bagno, forse per le prove generali in vista della sua esperienza come naufraga. Riuscirà a resistere a stenti e privazioni, lontana dal suo mondo e dall'affetto dell'amata figlia? Per visualizzare la foto direttamente su Instagram, potete cliccare qui.  

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ANTICIPAZIONI E CAST: STRISCIA LA NOTIZIA ANCORA SUL CASO WANNA MARCHI E STEFANIA NOBILE, VIDEO (OGGI, 12 GENNAIO) - È ufficiale, Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile saranno due naufraghe nella prossima edizione dell'Isola dei Famosi 2017. La notizia, che nei giorni scorsi ha sollevato un vero polverone sul web tra favorevoli e contrari, è stata ripresa ieri dal Striscia la Notizia, che primo fra tutti accusò le due teleimbonitrici smascherando la loro truffa telefonica. Il tg satirico di Antonio Ricci, in particolare, ha realizzato un servizio, nel corso del quale è stato chiesto alla gente comune di dare un'opinione su ciò che succederà sull'Isola dei vip di Canale 5. "Una scelta molto infelice, per quanto mi riguarda dargli visibilità dopo quello che hanno fatto mi sembra francamente assurdo, "Persone così dovrebbero andare a lavorare nei campi piuttosto che andare a fare trasmissioni simili e probabilmente anche essere pagate abbondantemente", "Non ho parole... no, cattivo gusto", "Cosa vuole famosare? Quella lì è già stata famosa. adesso ancora più famosa perché in Italia a chi fa le truffe danno la medaglia d'oro".Questi sono soltanto alcuni dei tanti pareri raccolti da Striscia, il pubblico ha già preso una posizione netta sulla partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile? Per visualizzare il video potete cliccare qui.  

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ANTICIPAZIONI E CAST: ECCO I “NO” AL REALITY ED I PROBABILI NUOVI OPINIONISTI (OGGI, 12 GENNAIO) - Prosegue incessantemente il toto-nomi della edizione numero dodici dell'Isola dei Famosi 2017. Tra le pagine del settimanale "Chi", il giornale diretto da Alfonso Signorini e in edicola da ieri con il nuovo numero, svela notevoli indiscrezioni e tante certezze. Secondo la nota rivista infatti, tra i concorrenti certi ci saranno Massimo Ceccherini, che tornerà in pista dopo la squalifica e la bestemmia del 2006, il modello e conduttore Raz Degan, il rapper genovese e vincitore di Amici 12 Moreno Donadoni, Il modello scoperto da Dolce e Gabbana Simone Nobili e il regista e attore Giulio Base. Confermatissime anche Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile in cerca di riscatto. Sempre secondo la rivista, l'inviato ufficiale dovrebbe essere Stefano Bettarini che sbarcherà in Honduras dopo la sua partecipazione alla prima edizione Vip del Grande Fratello. Tra i "no" invece, Aldo Montano fa un passo indietro in quanto diventerà padre proprio nel corso della messa in onda del reality. Risposta negativa anche per il duo comico formato da Gigi e Andrea, ma non si conoscono i motivi di tale decisione.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ANTICIPAZIONI E CAST: PARTENZA CONFERMATA PER IL 30 GENNAIO? (OGGI, 12 GENNAIO) -  La dodicesima edizione de L'Isola die Famosi 2017 aprirà i battenti il prossimo 30 gennaio come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi. Le prime polemiche si sono sollevate proprio con la presenza di Wanna Marchi e la figlia che, tra le pagine di Chi hanno avuto modo di dire la loro affermando di non essere dei mostri: "Alcuni criticheranno la nostra scelta ma noi abbiamo sbagliato e pagato tutto quello che c’era da pagare", hanno confessato. Dal patinato mondo di Uomini e Donne inoltre, dal blog di Davide Maggio apprendiamo la quasi certa partecipazione di Giulia De Lellis così come quella di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma che ha scelto Mario Serpa. Tra gli altri "no" anche quello di Gianluca Vacchi, rifiutando l'offerta della produzione del reality. In Honduras anche Dayane Mello, dopo aver partecipato a "Monte Bianco" su Rai2. Ancora mistero per quanto riguarda la scelta dei nuovi opinionisti anche se, come più volte confermato, non ci saranno Alfonso Signorini e Mara Venier. Al loro posto, tra i papabile nomi anche quello di Stefano De Martino e Vladimir Luxuria.



© Riproduzione Riservata.