BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Oroscopo 2017 / Paolo Fox, classifica I Fatti Vostri e previsioni a LatteMiele di oggi 12 gennaio 2017

Previsioni e indicazioni oggi, giovedì 12 gennaio 2017. Paolo Fox intervenuto a LatteMiele e a I Fatti Vostri e ha svelato il suo oroscopo con suggerimenti delle stelle per tutti i segni

Paolo Fox (Foto: LaPresse) Paolo Fox (Foto: LaPresse)

Quali sono le previsioni di oggi di Paolo Fox, nella lettura del suo oroscopo ai fatti vostri? Come di consueto partiamo dai segni zodiacali che sono più in affanno e che ricevono solo due stelle. L’Ariete ha due stelle, per questo segno si preannunciano dieci giorni di piccoli conflitti, legati all’ambiente circostante, già stamattina potreste esservi svegliati con “la luna storta”, ma avrete un grande anno da febbraio, grazie a Venere in transito, potreste notare già  da oggi un bisogno di chiarire molte cose. È tipo dell’ariete  essere per molti mesi un po’ inattivo, fermarsi a osservare senza agire nè criticare, ma a un certo punto non permettete più a nessuno di prevaricarvi, è questo un momento di grande agitazione, e se finora avete detto sì per evitare contrasti, da oggi e per dieci giorni almeno sarà il contrario. Evitate quindi lo scontro con gli arieti o, amici ariete, siate più diplomatici. Anche nel lavoro, state attenti, solitamente anche in questo ambito sbagliate per voler fare le cose con poca diplomazia. Due stelle anche per l’acquario, non fissatevi sui problemi, se ci sono cose difficili da gestire, fate finta di nulla, siete un segno rivoluzionario, questo è un periodo che fa da spartiacque dandovi una nuova visione della vita, oggi l’acquario potrebbe essere messo a disagio o disilluso anche nell’opinione di persone che magari devono confermare se essere vostre alleate o meno

Si risale la classifica dei segni zodiacali e con tre stelle troviamo un segno di fuoco: il leone, segno molto combattivo, che sta maggiormente facendo fatica per le tensioni che si trova ad affrontare. Vi trovate nella condizione di essere polemici, attenzione perché dovete gestire con saggezza le questioni familiari ed economiche, ma se gennaio è un po’ sottotono, febbraio sarà un’occasione di rilancio, grazie a Venere, Saturno e Giove in ottimo aspetto. Progettate quindi per il futuro. Tre stelle anche alla Bilancia, i nati di questo segno devono parlare d’amore, ma con le persone giuste, evitate rapporti inutili, paralleli o a distanza, queste relazioni poco significative potrebbero finire da febbraio. Da quel mese ci sarà un periodo di taglio netto e di nuove situazioni, in amore. Sul lavoro, qualcuno potrebbe aver cambiato lavoro o posizione, o si sta mettendo alla prova. I prossimi mesi, fino ad aprile, sono importanti per le prove che si stanno per affrontare. Non abbiate paura, gli amici della Bilancia si fermano solo quando temono di finire peggio, per questo potrebbero non fare scelte o cambiamenti importanti.Non lasciatevi scappare ‘occasione! Il Sagittario è al giro di boa, saranno mesi molto importanti, febbraio, marzo e aprile, che portano sulla scena della vita molti sagittario, anche sui giornali vedremo il successo di molte persone di questo segno. Febbraio sarà importante anche grazie a Venere, che sarà un’arma da sfruttare, fino ad allora sarà un momento duro, il sagittario adesso è bloccato per problemi personali o di salute, magari è molto stanco, comunque sottotono, ma è in una fase di recupero, le nuove idee saranno valorizzate. Il Capricorno, ha tre stelle ma dai prossimi giorni potrebbe averne anche di più: ci saranno delle giornate importanti anche a livello economico, potreste guadagnare qualcosa in più, magari grazie a nuovi clienti o ordini nelle prossime 2 settimane. Giove è ancora pesante, molti capricorno si chiedono cosa faranno in primavera, sono in dubbio, magari ci sono delle scadenze all’orizzonte dopo le quali non si sa cosa possa succedere. Ma adesso c’è un cielo che facilita le decisioni, Mercurio vi aiuta anche se non è ancora positivo al cento per cento, per le relazioni avete un cielo migliore Dovete fare delle scelte a livello sentimentale.

Quatto stelle, invece, per i Gemelli, che stanno molto meglio di ieri, provano ancora un sottile senso di insoddisfazione che è dettato da Saturno in opposizione, sarà così ancora per qualche mese, per fortuna oggi riuscite a reagire e siete più sereni, avete un atteggiamento saggio, facendo finta di niente nei confronti delle cose che succedono. Guardate oltre se in questi giorni avete dubbi. Quattro stelle anche per il segno del Cancro, con Venere e un Marte molto buono, c’è più attenzione su di voi, avete molto carisma sugli altri, ma non è un periodo di grandi soluzioni, è piuttosto una fase di contenimento, per i prossimi mesi siete un po’ in dubbio, per delle risposte che aspettate o delle situazioni che si devono sbloccare, per l’ambiente che vi circonda, desiderate fare altre cose, evitate i disagi, da febbraio potrebbe tornare una vena polemica sia in amore che sul lavoro. Giornata buona anche per lo Scorpione, quattro stelle anche per questo segno zodiacale, che ha una carica molto bella anche per la passionalità, a volte quando si è lontani dalla persona amata, si capisce quanto la si desidera, lo scorpione può capire quali sono le persone di riferimento in questo perod, è il momento giusto per capire con chi avere una famiglia e far partire il progetto o deve essere chiamato sul lavoro. Siete molto osservati.

Cinque stelle invece per il segno del toro, un bellissimo oroscopo per questo segno, che però deve essere molto saggio adesso, se avete una società o una situazione particolare sul lavoro dovete cercare di proteggervi, e di costruire mettendovi al sicuro, perché la seconda parte dell’anno potrebbe essere faticosa. Questo periodo di lavoro è un momento anche di polemiche state in guardia, in amore invece siete più protetti, se siete con la persona giusta. Penultimo segno, anche lui con cinque stelle è la Vergine, ci sono molte riserve in amore, ma molte proposte di lavoro, grazie al transito di Mercurio, magari avrete delle proposte proprio oggi, è un periodo in cui la creatività verrà premiata, la giusta idea vincerà anche grazie alle persone giuste che avete intorno in questo momento. Per finire, cinque stelle anche per i Pesci, anche se con qualche sacrificio per la presenza di Saturno dissonante ma è un grande periodo, nel tempo anche se c’è qualche problema o disagio si risolverà. Il periodo è importante soprattutto per amore, relazioni e lavoro.

Torna l'Oroscopo 2017 di Paolo Fox e quindi anche l'analisi dei segni di terra: l'astrologo nell'appuntamento a Latte e Miele ha consigliato ai nati sotto il segno del Toro di accumulare energia per spenderla poi a favore di valide situazioni. Oggi qualcosa potrebbe cambiare, ma saranno necessarie verifiche in amore nella consapevolezza che i segni con cui c'è più feeling sono quelli dei Pesci e del Capricorno. Attenzione ad un piccolo calo fisico: secondo Paolo Fox dovrebbe verificarsi tra domani e sabato. La vita sentimentale dei Vergine, invece, è sottoposta ad un certo stress e, infatti, l'amore appare loro più lontano. L'astrologo ha consigliato la giornata di domenica per stare accanto ad una persona. Quella di oggi dovrebbe essere importante, pur con qualche perplessità riguardante il lavoro. Infine, i nati sotto il segno del Capricorno: Paolo Fox prevede cambiamenti e di conseguenza maggiore attenzione rivolta a soci e collaborazioni. Ma l'astrologo prevede anche un calo fisico con un recupero per venerdì. Qualche problema in amore, per cui è meglio affrontare le questioni, magari domenica, mentre oggi le discussioni andrebbero evitate.

Puntuale Paolo Fox per l'appuntamento con Latte e Miele sull'Oroscopo 2017: l'astrologo ha fornito importanti indicazioni e previsioni per i segni di aria. Ha riscontrato, infatti, insoddisfazione per i Gemelli, le cui certezze riguardanti la sfera professionale vengono rimesse in gioco. Inoltre, le novità procedono lentamente. Per quanto riguarda l'amore, venerdì e sabato sono le giornate migliori, ma di recente qualcuno ha avuto qualche dubbio e allora è il caso di fare attenzione. Per ora le storie sono ambigue, ma è previsto un netto recupero netto da febbraio. Calo fisico tra domani e domenica, invece per i Bilancia, che però recupereranno domenica. Non devono rimanere legati al passato per paura di affrontare il futuro e questo è un consiglio che Paolo Fox ha rivolto ai Bilancia sia per quanto riguarda la sfera sentimentale sia per quella professionale. L'astrologo ha previsto cambiamenti tra febbraio marzo e aprile e consigliato allora qualche controllo fisico. Infine, i nati sotto il segno dell'Acquario, per i quali sono importanti i rapporti con gli altri. Attenzione a quelli sentimentali, perché venerdì e sabato sono giornate in calo e allora è meglio non innescare polemiche. Pensate invece a usare il denaro per stare bene e a creare condizioni di benessere.

Quello a Latte e Miele è ormai un appuntamento fisso per Paolo Fox, che oggi ha svelato le previsioni dell'Oroscopo 2017 che riguardano i segni di fuoco. L'astrologo non ritiene che chiarire con la forza sia la soluzione migliore, quindi consiglia ai nati sotto il segno dell'Ariete per questo giovedì di lasciar passare l'acqua sotto i ponti per non rischiare di rovinare un rapporto. I Leone, invece, amano le sfide e in particolare, per quanto riguarda la vita sentimentale, le persone che tengono loro testa. A lavoro, invece, bisogna cercare di raggiungere compromessi e quindi di non correre rischi. Ma i Leone sappiano che a febbraio sono previste grandi scelte. E siamo ai Sagittario, protagonisti oggi di una giornata molto interessante per Paolo Fox, il quale a Latte e Miele ha parlato di opportunità in più da febbraio in poi. L'astrologo si è concentrato poi sull'amore: lunedì e martedì va valutato con una sorta di lieve distacco per riconoscere anche le piccole imperfezioni. E allora se una storia non va, è il caso di fare attenzione, almeno fino alla fine di gennaio. 

Nel consueto appuntamento di Paolo Fox con Latte e Miele per l'Oroscopo 2017 si è parlato dei segni d'acqua. L'astrologo ha riscontrato qualche insoddisfazione professionale per i nati sotto il segno del Cancro, i quali devono fare poi i conti con qualche problematica legata all'ambiente circostante che suscita qualche perplessità. Diverso il discorso per quanto riguarda l'amore e in particolare per chi ha voglia di cercare qualcosa in più. Gli Scorpione, invece, stanno attraversando un periodo di grande intuizioni. Inoltre, dopo aver vissuto mesi di stallo, possono contare su una forza ritrovata e su un atteggiamento più aperto nei confronti della vita e che si riflette anche dal punto di vista sentimentale. Infine, i nati sotto il segno dei Pesci, che attraversano il momento migliore per valutare un progetto e per cercare una soluzione. Secondo l'astrologo Paolo Fox, dovranno però prepararsi ad un anno di lotta per programmare la loro rivalsa e imparare a vivere al meglio ogni emozione.

Il nuovo anno continua a riservarci nuove sorprese, ma per fortuna c'è l'Oroscopo 2017 di Paolo Fox a fornirci previsioni e indicazioni oggi, giovedì 12 gennaio. Il famoso astrologo, intervenuto ai microfoni di Latte e Miele, ha svelato i suggerimenti delle stelle per i segni dello Zodiaco, suggerendo anche preziosi consigli. E sono in tanti a tenerne conto, ma non solo per avere buoni risultati nella sfera sentimentale: c'è chi segue le analisi di Paolo Fox per capire come muoversi nel complicato mondo familiare e chi, invece, aspetta le previsioni dell'astrologo per valutare eventuali affari e investimenti. Uno degli aspetti più importanti dell'Oroscopo è la verifica e, infatti, lo stesso Paolo Fox invita ad approfondire le sue previsioni. Del resto i segni zodiacali sono condizionati da diversi aspetti, come l'ascendente e i movimenti delle stelle, tutti fattori da non sottovalutare.

È arrivato, però, il momento di scoprire le previsioni di Paolo Fox per l'Oroscopo 2017 per quanto riguarda tutti i segni dello zodiaco. Ariete - non sempre chiarire le cose con forza e insistenza è la soluzione migliore. Per questo oggi bisogna lasciar passare l'acqua sotto i ponti per non rischiare di rovinare un rapporto importante. Toro - dovresti accumulare energia e utilizzarla poi a favore di situazioni valide. Domani e sabato potresti avere un piccolo calo fisico. Da questa sera comunque qualcosa cambierà. Tempo di verifiche per quanto riguarda l'amore, sappiate che con il segno dei Pesci e del Capricorno c'è più feeling. Gemelli - regna l'insoddisfazione. Questo Saturno opposto rimette in gioco alcune certezze che riguardano il lavoro, quindi si deve fare tutto da soli. Le novità si susseguono lentamente, ma venerdì e sabato sono giornate migliori per i sentimenti. Di recente qualcuno ha avuto qualche perplessità in tal senso, quindi bisogna stare attenti. Recupero netto comunque da febbraio, per ora le storie sono ambigue. Cancro - qualche insoddisfazione di lavoro. C'è una problematica legata all'ambiente circostante che crea qualche dubbio. Momento valido, invece, per l'amore e in particolare per chi ha voglia di cercare qualcosa in più. Leone - ama le sfide e le persone che in amore gli tengono testa. Per quanto riguarda il lavoro, invece, bisogna cercare dei compromessi e non rischi. Da febbraio si aprirà una fase caratterizzata da grandi scelte. Vergine - La vita sentimentale è sottoposta ad un certo stress. L'amore è più lontano, ma domenica è la giornata giusta per stare accanto ad una persona. Quella di oggi, invece, resta una giornata importante anche se ci sono delle perplessità di lavoro, oltre che opportunità. Bilancia - Avverte un calo fisico, ma tra venerdì e domenica avrà modo di recuperare. Non bisogna rimanere ancorati al passato per paura di affrontare il futuro e questo è un consiglio valido per gli aspetti che riguardano l'amore e il lavoro. Tra febbraio, marzo e aprile si affronteranno cambiamenti, quindi è utile anche qualche controllo fisico. Scorpione - vive un periodo di grande intuizioni. Dopo mesi di stallo, ora ritrova forza e apprezza di più la vita. Dimostra inoltre maggiore reattività e mostra più forza anche in amore. Sagittario - giornata interessante, ma è utile muoversi anche in proiezione futura: lunedì e martedì, ad esempio, sarà opportuno valutare l'amore con una sorta di lieve distacco per scorgere meglio anche le piccole imperfezioni. Se una storia non va, fate attenzione almeno fino alla fine di gennaio. Da febbraio, invece, qualche opportunità in più. Capricorno - è molto attento ai soci e alle collaborazioni, perché qualcosa può cambiare. Per quanto riguarda, invece, l'amore, se c'è qualche problema bisogna parlarne, soprattutto domenica. Oggi, però, è meglio evitare le discussioni. Previsto un lieve calo fisico, ma recupererete da venerdì. Acquario - sono importanti i rapporti con gli altri. Sappiate usare il denaro per stare bene, quindi per creare condizioni di benessere. Quelle di venerdì e sabato sono giornate nelle quali si registrano flessioni, quindi non attivate polemiche in amore. Pesci - è il momento migliore per valutare un progetto, per cercare una soluzione. Oggi avrete una conferma per il futuro. Quest'anno comunque sarà di lotta per preparare una sorta di rivincita. E ricordate che ogni emozione dovrà essere vissuta al meglio.

© Riproduzione Riservata.