BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

STEFANO DE MARTINO / Divorzio in arrivo: video, nonostante questo l'umore è alle stelle (oggi, 12 gennaio 2017)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la favola sta per finire e tra poco i due ex innamorati avranno la prima udienza di divorzio (oggi, 12 gennaio 2017)

Stefano De Martino  Stefano De Martino

STEFANO DE MARTINO, DIVORZIO EFFETTIVO IN ARRIVO, VIDEO: NONOSTANTE QUESTO L'UMORE E' ALLE STELLE (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno per mettere nero su bianco il loro divorzio, che a breve quindisarò ufficiale. Nonostante questo l'umore del ballerino sembra essere veraemnte al massimo. Il ragazzo infatti su Instagram ha postato un video che lo vede contorcersi per una canzone negli Studi Elios di Mediaset durante una delle pause dalle prove per Amici di Maria De Filippi. Nel commento Stefano De Martino scrive in maniera molto simpatica: "Quando ascolti un pezzo che ti piace molto e pensi che nessuno nel frattempo ti stia guardando", clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Chissà se questo suo atteggiamento sia solo di facciata oppure se il ragazzo ha davvero superato quello che per lui è stato un'amore davvero importante.

STEFANO DE MARTINO, DIVORZIO EFFETTIVO IN ARRIVO, PRESTO LE FIRME SUI DOCUMENTI? (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - Negli ultimi mesi abbiamo visto Stefano De Martino cercare numerosi contatti con Belen Rodriguez: qualche mese fa aveva detto che era ancora innamorato di lei e che non aveva problemi ad ammetterlo. Qualche tempo fa si è invece vista Belen piangere a dirotto in mezzo alla strada e sono stati in tanti a dire che dall'altro lato del telefono c'era proprio Stefano De Martino: cosa può averle detto per scatenare quella reazione? Inoltre Stefano recentemente ha anche pranzato con Belen e forse, in vista dell'udienza del divorzio prevista per il 4 gennaio, voleva provare a convincere Belen a tornare insieme. Oppure, voleva definire insieme alcuni aspetti legali. Qualsiasi cosa abbia fatto la showgirl si è arrabbiata e ha smesso di seguirlo sui social network, cosa che ha fatto anche lui. Cosa sarà successo tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Non lo sappiamo, ma chissà che non decidano di farlo sapere anche ai loro fan, magari tra qualche tempo.

STEFANO DE MARTINO, NEWS: CON BELEN RODRIGUEZ LA FAVOLA STA PER FINIRE (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - In tanti avevano sperato in un loro riavvicinamento ma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez la storia è definitivamente giunta al capolinea. Il ballerino che aveva fatto innamorare perdutamente la showgirl argentina e che era riuscito a portarla all'altare in pochissimo tempo, tra un po' vedrà la sua ex moglie in un'aula di tribunale. Il 24 gennaio c'è la prima udienza del divorzio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez e da quel giorno non ci saranno più speranze per chi credeva che negli ultimi tempi i due sarebbero potuti tornare insieme - anche solo per il bene del figlio Santiago, che è ancora piccolo. Una decisione sicuramente sofferta da parte di entrambi dato che i due si sono molto amati e mettere la parola fine a un matrimonio che è stato pieno di gioia - ma anche di dolore - non è mai facile. Alcuni fan però non si rassegnano e dicono a Stefano De Martino di fare di tutto per tornare con Belen. Cosa che adesso sempre impossibile.

© Riproduzione Riservata.