BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Anticipazioni Un posto al sole / Puntate del 13 e 12 gennaio: Nadia innamorata di Alberto

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 gennaio 2017: Roberto si trascura troppo e preoccupa sia Marina che Filippo. Niko è confuso a causa dell'intraprendenza di Beatrice e Susanna.

Un posto al sole Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 13 GENNAIO 2017

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 13 GENNAIO 2017: NADIA INNAMORATA DI ALBERTO – La settimana di Un posto al sole si concluderà domani con una puntata in cui verranno messi in luce i sentimenti di Nadia per Alberto Palladini. La bella ucraina continua a pensare unicamente ad Alberto per il quale, l’attrazione iniziale si è trasformata in un sentimento più profondo. Il rapporto tra Nadia e Renato diventa sempre più complicato. Il Poggi, infatti, con il suo atteggiamento maschilista ha allontanato sempre di più Nadia che non riesce più a nascondere i sentimenti che prova per Alberto. Confesserà tutto a Renato? Nel frattempo, Roberto Ferri rifiuta l’aiuto di Marina, sempre più preoccupata per le condizioni di salute dell’imprenditore. Patrizio, invece, dopo aver conosciuto un compagno di università di Rossella, comincia a temere il confronto. Di fronte al compagno dotato di un fisico atletico, il figlio di Ornella e Patrizio comincerà a temere che Rossella possa lasciarlo.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 13 GENNAIO: MARINA PREOCCUPATA PER ROBERTO - Un posto al sole torna domani su Rai 3 per l'ultimo episodio settimanale. Ci sarà nuovamente ampio spazio per lo stato di salute di Roberto, che desterà ancora grande preoccupazione sia in Marina che in Filippo. Questi ultimi cercheranno di convincere Ferri a sottoporsi alle analisi del caso, ma ogni loro richiesta risulterà inutile. La situazione finirà per degenerare? Nadia, che ha messo le cose in chiaro con Alberto, cercherà di riprendere la sua routine quotidiana, occupandosi della casa e mettendo in primo piano la sua relazione con Renato. Eppure per lei sarà molto difficile fare a meno di pensare ad Alberto, sta nascendo un vero sentimento? La relazione tra Patrizio e Rossella proseguirà, nonostante una serie di piccoli inconvenienti. L'ultimo di essi riguarderà un incontro che il figlio di Ornella farà con un compagno di università della fidanzata: si tratterà di un ragazzo dal fisico prestante, e il confronto sarà inevitabile...

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 12 GENNAIO 2017: NIKO TRA BEATRICE E SUSANNA - Un posto al sole tornerà domani con un nuovo episodio nel quale Niko si troverà a mediare tra Beatrice e Susanna. Dopo il bacio scambiato con la fredda avvocatessa, il figlio di Giulia dovrà fare i conti con il comportamento della collega caratterizzato da un'inaspettata incoerenza. Cosa proverà Beatrice nei confronti di Niko? L'interesse di quest'ultimo sarà ricambiato? Nel frattempo, anche Susanna faticherà a nascondere i suoi sentimenti verso l'amico tanto che apparirà inaspettatamente intraprendente nei suoi confronti. Dovremo prepararci ad un nuovo bacio nello studio legale tra i più prestigiosi di Napoli? Dopo il grave errore commesso con Alberto, Nadia tornerà da Renato e riprenderà la sua convivenza come se nulla fosse accaduto. Eppure il suo grave tradimento verrà scoperto da qualcuno che difficilmente manterrà questo clamoroso segreto. Nunzio dovrà affrontare nuovi problemi in carcere e sarà confuso e nervoso, rifiutando la nuova visita di Katia. Il futuro del giovane Cammarota sarà sempre più compromesso?

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 12 GENNAIO: VIDEO REPLICA IERI - Niko è stato grande protagonista della puntata di Un posto al sole di ieri sera. Il suo incontro clandestino con Beatrice nello sgabuzzino del Vulcano è stato interrotto da Silvia, ma la coppia si è rivista poco dopo allo studio legale. In tale occasione la ragazza ha voluto mettere le cose in chiaro con il collega affermando che tra loro non potrà avere luogo nulla di sentimentale. Susanna ha chiesto chiarimenti all'amico riguardo il suo comportamento con Beatrice e poco dopo ha evidenziato il suo interesse, finendo per baciare Niko. Nadia si è recata da Alberto per chiarire che tra loro non potrà esserci futuro, ma alla sua uscita dalla cantina è stata sorpresa da Ornella. Franco è tornato dalla visita a Nunzio, informando Katia che il ragazzo era stato coinvolto in una rissa e non aveva ottenuto il permesso di incontrare i parenti. La donna ha espresso dure critiche nei confronti della famiglia Boschi al completo, che avrebbe dovuto vigilare su Nunzio, evitando che si mettesse ancora una volta nei guai. E' stato solo allora che ha appreso come in realtà il ragazzo avesse incontrato di nuovo nonno Vintariello, ottenendo il suo denaro sporco. Chi si fosse perso la puntata o desiderasse semplicemente rivederla, potrà farlo su Raiplay.it o cliccando qui.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 12 GENNAIO: Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole sarà proprio Nico, insieme a Susanna, ad entrare in possesso di un video nel quale si evince chiaramente che il ragazzo, il giorno della rapina, è stato trascinato con la forza da Fabio verso l'abitazione di Giancarlo Petrone. Nei giorni scorsi abbiamo visto Franco avere un duro confronto con Katia. La madre di Nunzio se la prende con l'uomo per essere tornato a casa senza aver parlato con il figlio. Lo rimprovera dicendogli che avrebbe dovuto insistere con la guardia per poter parlare con lui. Franco allora si vede costretto a raccontare la verità a Katia, ovvero che è stato Nunzio stesso, di sua spontanea volontà, a non presentarsi. Il motivo, ad oggi, rimane ignoto ai due genitori, ma non ai telespettatori, che hanno assistito alla scena in cui Nunzio riceve un pugno in pieno volto da Fabio. Si mettono in tanto male le cose per Nico. Il ragazzo infatti, mentre era sul punto di fare l'amore con Beatrice, viene sorpreso da Silvia, la titolare del bar, che costringe così i due a tornare in sala per consumare le loro ordinazioni insieme ad una Susanna, sempre più preoccupata circa la sparizione, tra virgolette, dei due. Nico e Beatrice si piacciono evidentemente, sono legati da una forte attrazione, ma attenzione, perché Beatrice potrebbe anche fingere con il povero Nico. Intanto a palazzo Palladini torna in azione Alberto, che approfitta dell'uscita di Renato per fare ancora l'amore con Nadia, la compagna del Poggi. Quest'ultima non si nega all'affascinante avvocato e così i due tornano ad amoreggiare insieme. Nel frattempo Ornella, la moglie di Raffaele, inizia ad intuire che c'è qualcosa di strano tra i due. Che abbia capito tutto? 

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 12 GENNAIO: KATIA DOVEVA PENSARCI PRIMA? - Nella puntata di Un posto al sole di ieri Katia si arrabbiata molto dopo avere appreso quello che è accaduto a Nunzio negli ultimi tempi. Non sapeva che il figlio aveva avuto nuovi contatti con nonno Vintariello, né tanto meno che avesse accettato il suo denaro sporco. La donna ha avuto pesanti accuse nei confronti di Franco, colpevole di non avere vigilato come dovuto sul figlio e di non averla informata in merito agli importanti sviluppi della sua vita. Ma non ha rinunciato ad avere pesanti accuse anche nei confronti di Angela ( e indirettamente anche per Giulia) che erano a loro volta presenti in questo complicato periodo del ragazzo. Ma come si permette ad esprimersi così duramente? E' questo ciò che oggi pensano i fans sui social network, convinti che Katia avrebbe dovuto interessarsi prima alla vita del figlio. 'Ma dove è stata Katia fino a questo momento? Che tristezza, è pietosa' , ' Katia, tu che accusi Franco di non essere stato vicino a Nunzio non si può sentire, ma soprattutto tu che sei la madre dove sei stata, senza fare nemmeno una chiamata a tuo figlio?'

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 12 GENNAIO 2017: ROBERTO CONTINUA A TRASCURARSI - Un posto al sole tornerà questa sera su Rai 3, riproponendo i sottovalutati problemi di salute di Roberto. Marina e Filippo saranno molto preoccupati per le sue sorti, convinti che l'imprenditore dovrebbe sottoporsi a delle analisi per scoprire le cause dei suoi frequenti malori. Ma nonostante le insistenze del figlio e dell'ex fidanzata, che si dimostrerà estremamente premurosa nei suoi confronti, Ferri continuerà a non dare loro ascolto: finirà per peggiorare una situazione già molto rischiosa? Nadia cercherà di non destare sospetti riguardo la sua relazione con Alberto e tornerà alla normalità, precisando con l'avvocato che non dovrà accadere più nulla tra loro. Eppure il suo comportamento non sfuggirà all'occhio attento di Ornella, più che mai convinta che la vicina di casa abbia molto da nascondere. Riuscirà ad incastrarla, riportando la notizia all'ignaro Renato? Il lavoro di Niko allo studio legale gli ha riservato più di qualche sorpresa negli ultimi tempi: sia Beatrice che Susanna hanno dimostrato un certo interessamento nei suoi confronti, anche se per motivazioni molto diverse. Se la prima sembra volere solo usare il collega per fare ingelosire Enriquez, la seconda potrebbe (ma il condizionale è d'obbligo!) provare dei veri sentimenti per l'amico. Dopo avere baciato entrambe, Niko però apparirà più confuso che mai: quale decisione prenderà?

UN POSTO AL SOLE, DOVE SIAMO RIMASTI: Mercoledì 11 gennaio è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera italiana di Rai Tre. Nel corso dell'episodio di ieri abbiamo visto la madre di Angela parlare con Franco. La donna ha cercato di far capire all'uomo che la figlia sta soffrendo tantissimo a causa del suo comportamento delle ultime settimane e che le cose non potrebbero finire bene, facendo capire a Franco tutto il malessere che Angela sta provando in questi giorni. Non si è fatta attendere la risposta di Franco, il quale ha parlato di Nunzio come priorità assoluta e che fino a quando non sarà tornato a casa il suo unico pensiero sarà quello di continuare a lotta per far scarcerare il figlio, perché soltanto anche con lui ci sarà una famiglia e avrà senso occuparsi della famiglia. Una risposta chiara, che Angela ascolterà a breve. Franco aveva appuntamento in carcere con Nunzio. Una volta arrivato, l'uomo è però stato avvicinato da una guardia del carcere, che lo ha informato circa l'impossibilità di Nunzio di presenziare all'incontro. Franco chiede spiegazioni a riguardo ma la guardia non gli riferisce ulteriori dettagli. Intanto Nico adesso è nei guai. Il figlio di Renato, infatti, è stato baciato con passione dalla collega Beatrice all'interno del bar Vulcano, dove era andato insieme anche a Susanna per una rapida merenda. Beatrice, poco prima, aveva avuto uno scontro con Enriquez, l'avvocato di cui si è invaghita e con cui è stata di recente a letto insieme. Che Nico sia soltanto un passatempo o, peggio ancora, un mezzo per far ingelosire l'avvocato? In tutto questo non va dimenticato che Susanna prova grande interesse per Nico. 

© Riproduzione Riservata.