BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UOMINI E DONNE / Anticipazioni Trono Over: Anna Tedesco preoccupa i fans, nuova delusione sentimentale in arrivo? (Oggi, 12 gennaio 2017)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gemma Galgani e Giorgio Manetti  Gemma Galgani e Giorgio Manetti

UOMINI E DONNE, TRONO OVER: CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS AGGIORNATE AL 13 GENNAIO 2017

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: NUOVA DELUSIONE PER ANNA TEDESCO? L’ULTIMO POST PREOCCUPA I FANS – Anna Tedesco è una delle dame del trono over di Uomini e Donne più amate dal pubblico e più corteggiate. Nonostante il gran numero di pretendenti, però, la bella Anna non è ancora riuscita a trovare un uomo con cui lasciare la trasmissione. Il 2017 era iniziato nel migliore dei modi per la dama che, però, con un post pubblicato sui social, sta facendo preoccupare i fans. “Nella mia vita ho pianto, ho sbagliato, ho urlato di dolore e lasciato il cuore a chi non lo meritava. Ho incontrato tardi persone giuste, ho perso tempo con quelle sbagliate, ho amato chi non c'era e maledetto assenze dal gusto amaro. Ho attraversato sconfitte. Ho avuto paura. Ho tremato. Ma non ho mai rinnegato il dolore. La sofferenza mi ha plasmato, mi ha mostrato la direzione, mi ha sbattuto in faccia la verità. Quante volte sono morta per poi rinascere con una nuova e più robusta pelle. E morirò ancora, e ancora rinascerò, perché questa è la vita. E tu cresci solo se provi a capirla”, ha scritto la Tedesco. Cosa avrà voluto dire? Sarà un modo per annunciare il naufragio della sua ultima conoscenza? Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: DAUNIA CESARI AL SETTIMO CIELO, MERITO DEL NUOVO LAVORO – Daunia Cesari non riesce a nascondere la gioia per il suo nuovo lavoro. Dopo aver trascorso l’intera estate in Puglia dove, oltre a lavorare, ha potuto godere del sole e del mare, Daunia Cesari si era trasferita per un periodo in Svizzera prima di tornare nuovamente in Italia. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha così trovato un nuovo lavoro e, su facebook, mostra la bellezza del posto in cui svolge le proprie mansioni. Si tratta di un hotel elegante e raffinato in cui Daunia Cesari può esprimere tutta la sua professionalità. Il 2017, lavorativamente parlando, è iniziato nel migliore dei modi. Nessuna novità, invece, in amore. Dopo aver cercato l’amore in tv, Daunia Cesari continua ad essere single nonostante sia una delle donne più belle che abbiano partecipato al programma di Maria De Filippi. La dama, però, non ha alcuna intenzione di accontentarsi e, in attesa di trovare il suo principe azzurro, preferisce restare sola e concentrarsi sul lavoro. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: GIORGIO MANETTI E GEMMA GALGANI ANCORA VICINI – Cosa sta accadendo tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani? Il cavaliere e la dama, nonostante si siano detti addio più di un anno fa, continuano a punzecchiarsi e a lanciarsi frecciatine nel corso delle puntate del trono over di Uomini e Donne. Durante le vacanze natalizie, sembrava che per il ritorno di fiamma tra la dama storica del programma di Maria De Filippi e l’aitante cavaliere non ci fossero più possibilità. Giorgio, infatti, era stato beccato in compagnia di una bionda misteriosa mentre Gemma sembrava decisa a voltare definitivamente pagina. Con il ritorno nello studio del trono over, però, tutto è stato messo nuovamente in discussione. Gemma Galgani ha ammesso di provare dei sentimenti forti per Giorgio e non ha negato la voglia di uscire in esterna con lui. Nessun rapporto d’amicizia, però, con il bel Manetti. Nei confronti di Giorgio, infatti, Gemma ha provato, sin dal primo appuntamento, una forte attrazione fisica che, con il tempo, si è trasformata in un sentimento importante. Nonostante siano passati mesi dalla rottura, il cuore di Gemma continua a battere per Giorgio a cui, nella puntata odierna del trono over, ha chiesto di ballare. I due, così, sono tornati ad avere un incontro ravvicinato che, però, non convince i fans. Sono sempre più numerosi i telespettatori di Uomini e Donne, infatti, convinti che tra Gemma e Giorgio sia tutto studiato a tavolino per restare in trasmissione e continuare ad essere richiesti per eventi e serate.



© Riproduzione Riservata.