BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news, Rosaria Aprea ai domiciliari l'ex corteggiatrice e concorrente di Miss Italia (Oggi, 12 gennaio 2017)

Uomini e Donne, gossip e anticipazioni: Sonia Lorenzini tra Alessandro Calabrese e Luca Rufini ma il preferito della tronista è Mirko Bonalumi (oggi, 12 gennaio 2017).

Uomini e Donne Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, GOSSIP E ANTICIPAZIONI: CLICCA QUI PER VEDERE LE NEWS AGGIORNATE AL 13 GENNAIO 2017

UOMINI E DONNE, GOSSIP E ANTICIPAZIONI: ARRESTATA L’EX CORTEGGIATRICE ROSARIA APREA – E’ finita agli arresti domiciliari Rosaria Aprea che il pubblico di Uomini e Donne ricorderà come corteggiatrice di Andrea Damante. L’avventura di Rosaria Aprea a Uomini e Donne non fu molto fortunata. Andrea Damante, infatti, decise di eliminarla non provando per lei alcun interesse. Oggi, il nome di Rosaria Aprea è finito nuovamente al centro della cronaca. Prima di partecipare a Uomini e Donne, Rosaria Aprea fu vittima di stalking da parte dell’ex compagno. Oggi, la vicenda torna nuovamente a galla. I carabinieri della stazione di Santa Maria Capua Vetere, come riporta Adnkronos, hanno eseguito un'ordinanza di aggravamento di misura cautelare, emessa dal Tribunale sammaritano, nei confronti della 26enne che è finita ai domiciliari per aver violato un'ordinanza di divieto di avvicinamento nei confronti dell'ex compagno Russo. Secondo quanto riporta l’agenzia di stampa, lo scorso 24 dicembre, Aprea si sarebbe presentata a casa dell’ex compagno verbalmente e fisicamente l'uomo e la sua compagna insieme a Jeanette Boutria, colpita anche lei dal provvedimento del tribunale.

UOMINI E DONNE, GOSSIP E ANTICIPAZIONI: ROSARIA APREA, A MISS ITALIA AGLI ARRESTI - La rabbia e la voglia di rivalsa di Rosaria Aprea l'hanno fatta finire nei guai. L'ex corteggiatrice di Uomini e donne (era scesa per corteggiare Andrea Damante) è stata anche a Miss Italia con il numero 12 e la fascia di Miss Bellezza Rocchetta Campania. A quanto pare, però, il mondo dello spettacolo e la notorierà non le sono servite a molto visto che i conti in sospeso con il suo compagno, lo stesso da cui ha avuto un bambino, non si sono mai risolti, almeno fino ad oggi. Sembra che la corteggiatrice sia venuta meno all'ordinanza alla misura di avvicinamento al suo ex compagno lo scorso 24 dicembre quando lui si trovava a casa del padre per passare il Natale con la sua famiglia. Rosaria Aprea è finita ai domicialiari dopo quanto è successo ma la notizia è stata resa nota solo oggi dalle agenzie di stampa ed è subito rimbalza sui siti di gossip e, soprattutto, quelli dedicati alla trasmissione di Maria De Filippi a cui ha preso parte per un paio di puntate, almeno fino a che il tronista veronese non ha deciso di eliminarla per mancato interesse.

UOMINI E DONNE, GOSSIP E ANTICIPAZIONI: CLAUDIO SONA E MARIO SERPA, SCOPPIA LA CRISI? – Sono bastate alcune foto in cui non sono insieme per far preoccupare i fans e scatenare immediatamente il gossip. Claudio Sona e Mario Serpa sono in crisi? L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne stanno affrontando un periodo delicato? Sono queste alcune domande che circolano sui social. Il motivo? L’assenza di foto di coppia sui profili di Claudio e Mario. Da quando stanno insieme, i Clamario hanno sempre regalato ai fans momenti della loro vita quotidiana. La coppia, però, da qualche giorno, dopo aver festeggiato il Natale e il Capodanno a Verona, è tornata a Roma dove ha partecipato ad una puntata speciale di Uomini e Donne. A causa degli impegni professionali, però, Sona è tornato a Verona per mandare avanti il suo locale. “Questa mattina sono partito cantando e continuo fischiettando... Avete idee su come finirà??” – ha scritto Claudio su Instagram postando una foto scattata nel suo locale (cliccate qui per vedere il post). Con lui non c’è Mario Serpa che sembra sia rimasto a Roma. “Ogni tanto mi piace ritornare bambino... a dire il vero difronte ai peluche non cresco mai”, scrive invece Mario (cliccate qui per vedere). Tra i due, comunque, non c’è nessuna crisi. Tutto procede a gonfie vele nonostante non pubblichino foto di coppia da qualche giorno.

UOMINI E DONNE, GOSSIP E ANTICIPAZIONI: CLAUDIO D’ANGELO INNAMORATO DI GINEVRA PISANI? I FANS NON HANNO DUBBI – Dopo essere stato pesantemente criticato durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, Claudio D’Angelo ha deciso di dimostrare con i fatti i suoi sentimenti per Ginevra Pisani. Dalla scelta è ormai passato un mese e tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani tutto procede a gonfie vele. Se, finora, era sempre stata l’ex corteggiatrice a scrivere parole d’amore per l’ex tentatore di Temptation Island, dopo la messa in onda della puntata della scelta, Claudio sta tirando fuori la sua vena romantica dedicando alla sua giovanissima e bellissima fidanzata parole importanti. “Trattala da regina e sarai il suo re”, scrive su Instagram Claudio. Una vera e propria dichiarazione d’amore che ha conquistato anche i fans. Meravigliose parole che ogni donna vuole sentirsi dire, purtroppo ad oggi è difficile essere trattata da regina, tanti auguri a voi due”, “Lei è un qualcosa di raro. E’ una principessa da crescere, tienitela stretta perché lei sa amare forte, l’ho sempre pensato. Siete magnifici”, “Belle parole Claudio. hai ragione, è fortunata Ginevra”, scrivono i fans che sognano di trovare un uomo capace di pronunciare le sue stesse parole. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, GOSSIP E ANTICPAZIONI: LUDOVICA VALLI, FISICO MOZZIAFIATO SUI SOCIAL – Ludovica Valli continua ad essere sempre più presente sui social. Dopo l’addio a Fabio Ferrara, l’ex tronista di Uomini e Donne si sta dedicando a se stessa mantenendo il più stretto riserbo sulla sua vita privata. Nonostante continuino i rumors su una sua storia d’amore con il calciatore del Bologna, Antonio Mirante, Ludovica Valli non si sbottona preferendo regalare ai fans le immagini del suo fisico mozzafiato. Bellissima e sempre più in forma, grazie a Madre Natura ma anche a lunghe sedute di allenamento in palestra, Ludovica Valli sta facendo perdere la testa ai suoi fans. In una delle ultime foto, l’ex tronista si mostra di spalle mettendo in evidenza la perfezione del suo lato B. “Ludovica che fisico”, “Bellissima”, “Meraviglia”, “Divina”, “che lato B”, “la bellezza”, “sempre più bella”, scrivono i fans. Di chi sarà il merito della rigenerazione di Ludovica Valli? L’amore fa miracoli? I fans pensano di sì e sperano che, prima o poi, l’ex tronista si decida ad uscire allo scoperto con Antonio Mirante. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, GOSSIP E ANTICIPAZIONI: SONIA LORENZINI PAZZA DI MIRKO BONALUMI? Sonia Lorenzini regalerà grandi emozioni al pubblico di Uomini e Donne. La tronista del programma di Maria De Filippi, dopo aver dato del filo da torcere a Claudio D’Angelo, ha accettato con gioia il trono nella speranza di riuscire a trovare il vero amore. Decisa a non farsi prendere in giro, nel corso della sua prima puntata, Sonia Lorenzini ha già invitato i suoi corteggiatori a tirare fuori tutti i fantasmi del passato. La tronista vuole vivere a tutti i costi un amore folle. Tra Alessandro Calabrese e Luca Rufini riuscirà a trovarlo? L’ex gieffino e l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne sono quelli che stanno conquistando le puntate del trono classico anche se, dalle anticipazioni che circolano sul web, sembra che non siano loro i preferiti di Sonia. La Lorenzini, pur avendo deciso di concedere sia ad Alessandro Calabrese che a Luca Rufini la possibilità di farsi conoscere, sembra molto presa da Mirko Bonalumi. “Cosa ti affascina maggiormente di un uomo, l’aspetto fisico o l’aspetto mentale?” e lei risponde: “Deve prendermi soprattutto di testa, non ho un prototipo estetico ideale, deve sapermi fare ridere, deve essere una persona umile e semplice“. I due sono già usciti in esterna e Sonia ha espresso il suo gradimento per Mirko. Tra i due il feeling è stato immediato e sui social sono già tanti i fans che sperano che tra Sonia e Mirko possa nascere qualcosa d’importante. Diversamente, chi ha seguito il percorso di Sonia come corteggiatrice, invita la tronista a mandare subito a casa sia Alessandro che Luca per non rischiare di vivere un’altra delusione dopo quella vissuta con Claudio D’Angelo. Sonia, dunque, ascolterà i consigli e si concentrerà soprattutto su Mirko?

© Riproduzione Riservata.