BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UOMINI E DONNE / Trono Over anticipazioni: George e Gems e il loro ballo d'amore, tutto sta per ricominciare? (12 gennaio 2017)

Pubblicazione:giovedì 12 gennaio 2017 - Ultimo aggiornamento:giovedì 12 gennaio 2017, 19.30

Uomini e Donne, trono over Uomini e Donne, trono over

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: GIORGIO E GEMMA ANCORA AL CENTRO DELLA PUNTATA (OGGI, 12 GENNAIO 2017) – L’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne ha rimesso in pista le nuove dinamiche di Gemma Galgani, la famosa dama torinese che concentra tutta l’attenzione degli andamenti del programma ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Gemma ha finalmente accettato il numero di telefono di Michele, il cavaliere che ha digerito ben sette rifiuti prima del “sì” della dama. Giorgio e Tina però, durante la registrazione, si sono abbondantemente scagliati contro Gemma, perché? Michele ha confessato che la torinese gli ha posto una domanda davvero “bollente”: “Faresti l’amore con me?”, ha chiesto ballando. In puntata però, Gemma ha cercato di giustificarsi spiegando che, tale domanda è venuta fuori in maniera istintiva, vista la differenza di età tra i due. Michele è davvero interessato a Gemma oppure la sua è solo voglia di popolarità? A questo punto quindi, Gemma l’ha messo di fronte ad una chiara domanda legata puramente all’apprezzamento fisico. Una semplice curiosità che però ha fatto accendere sia Tina che Giorgio. La Cipollari la comprendiamo ma il Manetti? Come mai si è infuriato così tanto? Dentro di lui si nasconde ancora l’antico fuoco sacro della gelosia?

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: FRANCESCO E AURORA COME GIORGIO E GEMMA? – Nelle ultime settimane, le puntate del trono over di Uomini e Donne, sono state animate da quattro protagonisti. Oltre a Giorgio Manetti e Gemma Galgani, spesso, al centro dello studio, ci sono stati Francesco e Aurora. Dopo un lungo tira e molla, il simpatico cavaliere ha deciso di voltare definitivamente pagina dicendo addio ad Aurora anche ha annunciato di non essere ancora pronto per conoscere nuove dame. Aurora, invece, pur non volendo tornare con Francesco, appare ancora incerta sui suoi sentimenti scatenando la reazione di Tina Cipollari che, esattamente come fa con Gemma, ha puntato il dito contro la dama accusandola di prendersi gioco di Francesco e dei suoi sentimenti. Francesco e Aurora, dunque, continueranno a punzecchiarsi come fanno da mesi Giorgio e Gemma? Assolutamente no. Nella prossime puntate del trono over, infatti, Francesco Turci annuncerà il suo addio alla trasmissione per vivere una storia d’amore con Antonietta, una signora del suo paese.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: IL BALLO DI GIORGIO E GEMMA, SOLO UN GESTO AMICHEVOLE? – Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano ad animare le puntate del trono over di Uomini e Donne. Dopo il confronto di ieri, Giorgio e Gemma sono tornati a ballare insieme. La dama, infatti, dopo un nuovo battibecco con Marco Firpo, invitata da Maria De Filippi, ha espresso il desiderio di ballare con Giorgio Manetti. Il cavaliere ha accettato l’invito e i due hanno nuovamente regalato ai fans una scena del passato. Durante la musica, Giorgio e Gemma hanno parlato molto e i fans sono sicuri che se restassero da soli, tra tornerebbe la passione. La dama storica del trono over di Uomini e Donne non ha mai nascosto di aver provato un sentimento forte per Giorgio che, però, da parte sua, sembra aver voltato definitivamente pagina. Cosa c’è, dunque, tra Giorgio e Gemma? Amicizia, risentimento, attrazione fisica o amore? Chi segue Uomini e Donne da tempo non ha dubbi: Gemma è ancora innamorata di Giorgio. Riuscirà a riconquistarlo o sarà costretta a rassegnarsi?

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: TINA CIPOLLARI ATTACCA, UNA DAMA IN LACRIME. ECCO COSA VEDREMO (OGGI, 12 GENNAIO 2017) – Alle 14.45 tornerà in onda Uomini e Donne con la seconda parte del trono over. Dopo una prima puntata interamente dedicata a Gemma Galgani, oggi si riparte da Francesco Turco, uno dei cavalieri più amati della trasmissione di Maria De Filippi. Al centro dello studio, Francesco chiude la conoscenza con Teresa ma annuncia anche di voler chiudere definitivamente con Aurora. Nonostante tutto, però, il cavaliere si dice non pronto per fare nuove conoscenza. Tina Cipollari chiede così ad Aurora la sua posizione nei confronti di Francesco. La dama tentenna e ciò fa infuriare la bionda opinionista di Uomini e Donne che, trovandola finta, la attacca senza mezzi termini. La dama, delusa dalle parole della Cipollari, lascia lo studio in lacrime. Dopo Gemma Galgani, dunque, un’altra dama finisce nel mirino di Tina Cipollari. L’opinionista dichiarerà guerra anche a lei o si limiterà a sferrare degli attacchi occasionali?

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: GEMMA GALGANI RINGRAZIA LE AMICHE (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - Come ormai consuetudine nelle puntate dedicate al trono over di Uomini e Donne, la vicenda di Gemma Galgani e alcune dichiarazioni rilasciate nel corso della puntata hanno riacceso gli animi dei tanti senior, anche di quelli che hanno lasciato lo show ormai da tempo. La dama torinese, single da molti mesi, continua a tenere banco con le sue vicende d'amore, ma non riesce a tenere lontane da sé le tante polemiche, che raggiungono toni sempre molto aspri. Gemma, poche ore fa, ha pubblicato un post per ringraziare tutte le sue amiche, persone virtuali e non che ogni giorno supportano il suo percorso nella ricerca dell'amore vero: "Si sta concludendo la giornata mondiale delle amiche di Gemma. Anche oggi è stato favoloso stare in vostra compagnia. Quando sono impegnata e non riesco a entrare su Facebook divento felice se penso che qui ho una famiglia che mi aspetta... e bene sì, una FAMIGLIA!!!!! Grazie.... siete uniche!!!! Buonanotte a domani!!!". Anche se al centro di aspre polemiche, Gemma sa di avere dalla sua parte una grande famiglia sui social pronta a supportarla in ogni passo. Se volete leggere il suo post e tutti i commenti dei follower, potete cliccare qui.  

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: GEMMA NON RISPONDE E TORNA IN TV (OGGI, 12 GENNAIO 2017) – Dopo i recenti attacchi da parte di Rossella Bova (leggi sotto), Gemma Galgani, come sempre, alle accuse risponde con un sorriso. Ecco perché, è arrivato puntualmente il suo buongiorno alle fan postando una fotografia di Audrey Hepburn tratta da Colazione da Tiffany: “Lei... l'icona dell'eleganza!!!!! Buon risveglio mie tesori e buon inizio giornata!!!!”, scrive la dama. Nel frattempo, tra poche ore andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Durante il corso del consueto appuntamento, vedremo Francesco Turco che potrebbe lasciare il programma. Il famoso cavaliere infatti, dopo la recente delusione d'amore con Aurora non ha trovato la donna della sua vita e così, al centro dello studio si confronterà con Teresa convinta che l'uomo sia ancora innamorato della sua ex. Come sempre, proseguiranno i siparietti in studio che coinvolgeranno Gemma Galgani ed i suoi ex: Marco Firpo e il “gabbiano” Giorgio Manetti. Dopo la Bova arriveranno altri attacchi mediatici da parte di ex dame? Attendiamo sviluppi e vi rinnoviamo l’appuntamento con il trono over per questo pomeriggio, a partire dalle 14.45. Nel frattempo però, se volete interagire con Gemma, potete farlo cliccando qui.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: EX DAMA CONTRO LA GALGANI, IL MOTIVO (OGGI, 12 GENNAIO 2017) – Gemma Galgani, involontariamente regala attimi di popolarità alle vecchie guardie del trono over di Uomini e Donne. Durante il corso della puntata andata in onda ieri infatti, a quanto pare la Galgani si sarebbe confidata con “ex” amiche e, tra queste, secondo l’ultimo stato online di Facebook, dovrebbe esserci anche Rossella Bova. L’ex dama stamattina ha precisato la sua versione dei fatti tramite un post: “Da tempo non ho più fatto riferimento, in questa sede, alla mia partecipare a U&D, ma in questo caso ritengo sia doveroso – esordisce Rossella, per poi proseguire - A seguito di diverse segnalazioni, ieri sera ho guardato la puntata andata in onda nel pomeriggio. È inequivocabile il riferimento di Gemma a me. Pur non avendo fatto il mio nome, sono l'unica sua ex amica del cuore, ex partecipante della trasmissione che abbia mai fatto serate con George”. Successivamente Rossella prova a spiegarsi: “Sono stata accusata di aver distorto e strumentalizzato confidenze intime che lei in passato mi ha fatto. Gemma può cercare il capro espiatorio altrove perché mai e poi mai rivelerei confidenze a me fatte da chiunque (amici ed ex amici), neanche sotto tortura”. Di seguito, alcuni commenti delle fan: “Gemma ha stufato.... È palese che ormai è diventata un. Fenomeno .... va beh lasciamo perdere...”, si legge, e ancora: “Penso che oramai si sia capito che è una disturbata mentale... non devi nemmeno prendertela. La tengono lì perché fa odiens (sic!) il fatto che venga ridicolizzata mentre lei si sente una diva”. Se volete interagire con Rossella Bova e scrivere la vostra, potete farlo cliccando qui.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: GEMMA FA INFURIARE GIORGIO PER UNA DOMANDA A MICHELE (OGGI, 12 GENNAIO 2017) - Gemma Galgani è la dama più chiacchierata del trono over di Uomini e Donne. Mentre martedì 10 gennaio si sono registrate le nuove puntate, proprio ieri, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset si sono riaperte le danze di dame e cavalieri e, le dinamiche di Gemma hanno nuovamente tenuto banco durante tutto (o quasi) il corso dell'appuntamento. Tra notevoli salti temporali tra registrazioni e vita reale, si fa un poco di difficoltà a rimettere in piedi tutti i tasselli ma, in questo nuovo articolo ci concentreremo sulla registrazione di martedì. Presso gli Studi Elios di Roma, si sono ritrovati dame e cavalieri per evidenziare nuovi sviluppi amorosi in scena. "Amore ai fornelli" era il tema della nuova sfilata delle donne con Gemma (bocciata da Anahi) sfilare sulle note di That's amore in casacca bianca, autoreggenti, cuffietta in testa e scarpe rosse. Per Marco Firpo la sua ex merita appena la sufficienza e, i voti non eccellenti la fanno arrivare all'ultimo posto della classifica con grande gioia da parte di Tina Cipollari che non ha perso occasione di ribadirlo molte volte. Successivamente però, le nuove dinamiche si sono riaperte proprio con lei e Giorgio Manetti al centro dello studio. Si manda in onda una vecchia esterna tra i due per cercare di approfondire certe conversazioni dell'ex gabbiano con Astrid che, nonostante tutto, facevano proprio riferimento a quel momento in particolare. Di seguito, Gemma Galgani pare avere cambiato idea su Michele al centro dello studio nonostante la differenza di età. Il cavaliere confessa che durante un ballo la dama ha chiesto: "Faresti l'amore con me?". Questa confessione ha creato numerosissime polemiche in studio con Tina Cipollari e Giorgio Manetti scagliarsi contro la dama over. Anche Marco Firpo ha accusato la Galgani di essere ipocrita e, dal parterre femminile Cristina (che si frequenta con Michele), non crede che l’uomo sia veramente interessato alla donna per via dell’imbarazzante differenza di età. Dopo un ballo insieme però, Gemma accetta finalmente di poter sentire per telefono il cavaliere: come andrà a finire? Giorgio nel frattempo, continua a sentirsi con Astrid e, dopo l'esterna nell'albergo che frequentava con Gemma, i due si sono lasciati andare a vecchi ricordi.



© Riproduzione Riservata.