BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

"Crimine" a Uomini e Donne: Tina Cipollari e la stoccata ai nuovi pretendenti di Gemma “Andate via!” e poi vuole spogliarsi…

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Tina Cipollari VS Gemma Galgani  Tina Cipollari VS Gemma Galgani

"CRIMINE" A UOMINI E DONNE: TINA CIPOLLARI CERCA DI CONVINCERE I CAVALIERI DI GEMMA A FARE UN PASSO INDIETRO – Le scene divertenti del trono over di Uomini e Donne hanno allietato il pomeriggio degli italiani. Anche oggi pomeriggio infatti, dame e cavalieri sono tornati in pista per raccontare le ultimissime dinamiche e gli sviluppi amorosi. Anche la puntata delle 14.45 si è aperta avendo gli occhi (ed i fari) puntati su Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Il cavaliere toscano ha aperto le danze con un faccia a faccia con la nuova dama che sta frequentando. L’uomo è apparso poco convinto in quanto la donna ha due figli e lui, senza mezzi termini, vuole tutte le attenzioni. Questo “spaccato” è proseguito con Gemma attenta ascoltatrice dei fatti fino a catapultarsi di nuovo al centro dello studio dopo tanto tempo. Per lei sono arrivati due nuovi cavalieri che però Tina Cipollari ha prontamente fermato all’ingresso invitandoli ad andare via: "Gemma si è sentita male... Lasciatela perdere". Faticosamente però, Enzo e Giuliano hanno fatto il loro ingresso in studio e si sono presentati alla dama che li ha fatti rimanere entrambi nonostante la schiettezza di Tina nel commentare il tutto: "Tanto a Gemma non piacciono". Di seguito, Gemma ha ballato con Giuliano ma prima di ciò, la dama è stata abbondantemente accusata di essere una vittima e, dopo le nuove accuse con Tina, la burrosa opinionista ha minacciato più di una volta l’intenzione di volersi spogliare nuda. Maria De Filippi però, con la valida collaborazione di Gianni Sperti, hanno impedito questo spettacolo vietato ai minori 18 nel primo pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset.

"CRIMINE" A UOMINI E DONNE TINA RAPISCE I PRETENDENTI DI GEMMA GALGANI! Metti Tina Cipollari e Gemma Galgani nella stessa stanza e ti garantisci uno show infinito. A uomini e donne over va in onda un nuovo siparietto tra le due protagonite del programma di Maria De Filppi. Tina questa volta come ripicca verso la sua giurta neminca passa dalle parole ai fatti. Indispettita dalla presenza di ben due pretendenti arrivati in studio per conoscere Gemma Galgani l'opinionista prova a dissuaderli invitandoli a lasciare lo studio perchè non sanno a cosa vanno in contro. Nonostante la pubblicità negativa di Tina i due gentiluomini non si perdono d'animo ed entrano in studio. La loro presentazione però è più complicata, le incursioni di Tina contro Gemma sono insistenti riuscendo così a rovinare il monento della Dama di uomini e donne over. E in tutto questo Maria De Filippi? Resta praticamente impassibile cosciente forse che queste liti tra Gemma Galgani e Tina Cipillari fanno parte dello show...



© Riproduzione Riservata.