BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Amici 2017/ Ed.16 news: il rapper Briga ospite d'eccezione nella puntata di domani (oggi, 13 gennaio)

Pubblicazione:venerdì 13 gennaio 2017 - Ultimo aggiornamento:venerdì 13 gennaio 2017, 22.27

Amici 2017 Amici 2017

AMICI 2017, ED. 16 NEWS: IL RAPPER BRIGA OSPITE D'ECCEZIONE NELLA PUNTATA DI DOMANI - Tutto pronto per la prima puntata del 2017 di Amici di Maria De Filippi, con un ospite d'eccezione che potrebbe contribuire al pieno di ascolti. Si tratta del rapper Briga, che molti telespettatori ricorderanno per gli scontri con Loredana Bertè nella sua partecipazione al reality negli anni scorsi. La puntata di domani pomeriggio, chiaramente, si focalizzerà sugli scontri che ci saranno tra le due squadre. Le ultime anticipazioni della puntata rivelano che la talentuosa ballerina Raffaella Prisco lascerà il programma, avendo ricevuto qualche no di troppo dalla commissione. Sembra quindi che la vedremo abbandonare definitivamente Amici. Tutt'altra aria si respira dalle parti della cantante Marta Mason, che avrà l'occasione di continuare la sua strada all'interno del talent show di Canale 5, visto che ha accumulato appena un paio di voti negativi, tra cui quello di Fabrizio Moro.

AMICI 2017, ED. 16 NEWS: "SONO CONVINTA DI CIÒ CHE STO FACENDO", RAFFAELLA CONTRO TUTTI IN VISTA DELL'ESAME - L'ultimo day time di Amici 2017 ha anticipato che la puntata del sabato pomeriggio di domani sarà di certo un appuntamento esplosivo. Nel corso della striscia quotidiana le due squadre hanno deciso di programmare le diverse esibizioni, lasciando a ogni componente del gruppo la possibilità di votare per i loro compagni. Per la squadra degli Streghi, è Raffaella la più nominata, ma la ballerina non è d'accordo e più volte, anche fra le lacrime, si è mostrata delusa dalla decisione presa ancora una volta dagli altri allievi. "Se sto qua dentro un motivo ci sarà", dice Raffaella, ma poco dopo capisce però che l'unica alternativa è quella di rimboccarsi le maniche e affrontare l'esame a testa alta. Tuttavia, la ballerina non ha potuto fare a meno di condividere con le telecamere tutta la sua amarezza per questa ennesima delusione: "A me ciò che da fastidio è mettere in dubbio sempre, perché sono convinta di ciò che sto facendo, sono convinta di andare davanti ai professori e restare qua dentro", ha detto con un po' di delusione, affermando inoltre di voler affrontare l'esame con la grinta di sempre. Il suo proposito è quello di dare il massimo, un po' per sé stessa, un po' per dimostrare ai suoi compagni di essere all'altezza del ruolo che riveste nella scuola. Ci riuscirà? Lo scopriremo domani.  

AMICI 2017, ED. 16 NEWS: RICCARDO IN SFIDA, SARA’ IL NUOVO ELIMINATO? – La settimana del daytime di Amici 2017 si è conclusa nel peggiore dei modi per i fans di Riccardo Marcuzzo. Il cantautore milanese, vero idolo del pubblico del talent show di Maria De Filippi, è finito in sfida per un provvedimento disciplinare. Riccardo, infatti, è stato beccato senza microfono. “Sono sicuro in sfida”, dice Riccardo agli altri compagni dopo essere stato richiamato dalla produzione. “Ci sono cose più gravi e meno gravi, magari come provvedimento disciplinare non mi fanno fare qualche lezione che non è poi così male….”, continua il cantante che spera di cavarsela con qualche giorno di sospensione. Ad annunciargli la decisione della produzione e della commissione sono Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. “Stare in questa scuola è un privilegio, e ci sono le regole”, dice Marcello. “Le parole qui hanno un peso, e dovete sempre pensare prima di parlare. Un professore che ti sente dire certe cose può anche infastidirsi”, continua Stefano. I due ballerini consegnano così a Riccardo la maglia della sfida.

AMICI 2017, ED.16, NEWS: NATALIA TITOVA AFFRONTA COSIMO (OGGI, 13 GENNAIO) - Nelle ultime puntate di Amici 2017, il ballerino Cosimo e la maestra Natalia Titova hanno avuto un bel faccia a faccia. Il ragazzo ha affermato di voler uscire al massimo, e con gli stili di ballo sui quali si sta esercitando non riesce a dare il meglio di sé. Natalia Titova dunque lo ha stuzzicato, dicendo che non voleva fare quel balletto perché aveva paura. Ha fatto decidere il ragazzo in piena autonomia: fare il suo stile di ballo oppure adattarsi ai consigli dell'insegnante. Cosimo ha detto di voler fare il suo stile perché quando si riguarda ballare non è soddisfatto di quello che vede. Natalia Titova gli ha dato il benvenuto nel mondo dei ballerini, perché nemmeno a lei è mai piaciuto il proprio stile di ballo. Natalia ha detto di capirlo, ma che non approvava il fatto che si arrendesse. Cosimo però non si è arreso e i due sono arrivati ad un accordo, anche se Natalia ha continuato a seguire la sua teoria sul provare qualcosa di nuovo. La maestra Veronica Peparini e il ballerino Lorenzo hanno lavorato nuovamente assieme, e il ragazzo ha voluto ringraziare la professoressa per i consigli che gli aveva dato la volta precedente. Peparini gli ha detto di aver notato molte cose positive e di aver percepito una crescita evidente nello stile di ballo del ragazzo. 

AMICI 2017, ED.16 NEWS: LO STREGO ALLE PRESE CON IL NAPOLETANO (OGGI, 13 GENNAIO) - Marcello Sacchetta ha presentato la settimana del cantante Lo Strego, uno dei leader di questo Amici 2017, che sta preparando da alcuni giorni la canzone Don Rafaé di Fabrizio De André. Le difficoltà ci sono soprattutto nella pronuncia del dialetto napoletano. Il ragazzo ha detto di non riuscire a sentirsi a suo agio e di riuscire a rendere al meglio con quel pezzo. Il maestro Carlo Di Francesco però ha affermato che stava interpretando bene un capolavoro della musica cantautorale italiana. Poi gli ha suggerito di isolarsi dal mondo esterno, da quello che può dire o pensare la gente e di concentrarsi esclusivamente sul lavoro da fare per migliorare. Il suo problema è soprattutto l'insicurezza, per questo Di Francesco gli ha detto di credere maggiormente in sé stesso e nelle sue capacità. Stefano De Martino ha presentato la settimana del cantante Mike Bird, che si è un po' lamentato con il professor Braga. L'altro professore Rudi Zerbi ha chiesto a Mike cosa fosse successo e il ragazzo ha spiegato il proprio punto di vista. Secondo lui la musica serve per enfatizzare un momento; Rudi Zerbi ha confermato che fra i punti forti di Mike c'è proprio l'intensità che ci mette quando canta, il pathos che riesce a dare ai brani che propone. Rudi Zerbi ha detto chiaramente che i ragazzi devono esprimere quello che si sentono, non devono essere per forza allegri o trasmettere felicità. La cosa più importante è essere sé stessi e fare bene il proprio compito, quindi allenarsi duramente per riuscire a raggiungere obiettivi impensabili. Subito dopo il maestro ha voluto sentire l'inedito di Mike Bird, intitolato Golden Days, ed è rimasto particolarmente colpito dalla musicalità e dall'intensità che l'allievo ci mette nel riprodurre questo brano.

AMICI 2017, ED.16 NEWS: NUOVI DAYTIME SU CANALE 5, LA DEDICA A VALENTINA DAI SOCIAL (OGGI, 13 GENNAIO) - Valentina è uno dei talenti più apprezzati all’interno della scuola di Amici 2017, che si prepara a tornare in scena domani - sabato 14 gennaio - con la prima puntata in pomeridiano del nuovo anno. C’è anche un’altra novità per questo riguarda la programmazione del talent show: a partire da lunedì 16 gennaio la rete ammiraglia Mediaset ospiterà anch’essa una fascia quotidiana (oltre a quella in scena su Real Time), che andrà in onda dalle 16.10 in poi. Proprio nelle ultime ore, Valentina ha ricevuto una bellissima dedica virtuale che riprende un po’ la sua personalità e la sua voglia di mettersi in gioco: “nella scuola ti dicono che devi tirare fuori gli attributi e che devi riuscire a sbloccarti un po’, proprio perché vogliono vedere un altro lato del tuo carattere. Io però ormai ti conosco bene” ha scritto l’amico dell’allieva di Amici 16 “e ho capito che oltre alla Valentina silenziosa, riservata e un po’ timida, c’è anche la Valentina estroversa, sempre sorridente e totalmente pazza come me. So benissimo quanto vali e quanto ami la musica, quindi nessuno potrà mai buttarti giù perché il tuo talento vincerà sempre su tutto!”. Clicca qui per vedere il post direttamente dai social network.

AMICI 2017, ED.16 NEWS: RAFFAELLA PRISCO E I SALUTI DA NAPOLI, FOTO (OGGI, 13 GENNAIO) - Continua nella scuola di Amici 16 il percorso di cantanti e ballerini, e se i daytime quotidiani hanno già riaperto i battenti da un po' - dopo le feste di Natale - così non è andata per gli appuntamenti in pomeridiano: le sfide a squadre degli allievi partiranno infatti solamente domani, sabato 14 gennaio 2017. Sul web sono trapelate le prime anticipazioni, grazie alle talpe presenti alla registrazioni, e in molti hanno capito che la prossima a lasciare Amici sarà proprio la ballerina Raffaella Prisco. Proprio qualche ora fa la concorrente è infatti tornata su Instagram pubblicando una fotografia seduta su un muretto, con lo sguardo lontano dall'obiettivo, nella bellissima città di Napoli. "La mia amata Napoli #amici16 @amiciufficiale #raffaellaprisco @raffaellapriscoofficial #napoli" ha aggiunto come commento l'ex concorrente ormai tornata a casa, ricevendo tanti complimenti da parte dei followers e da coloro che, fin da subito, l'hanno sostenuta nel suo percorso all'interno del talent: "Stupenda" ha ammesso qualcuno, e altri hanno aggiunto "Fantastica come sempre", "Sei proprio bella". Tra pochissimo, dunque, i telespettatori potranno scoprire anche sul piccolo schermo come è andata la sua sfida: che cosa riserverà il futuro alla giovane ballerina, lontano dai banchi di Amici? Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Instagram di Raffaella Prisco. 

AMICI 2017, ED. 16 NEWS: RICCARDO MARCUZZO CONTRO I COMPAGNI, TUTTA COLPA DI LEONE - Riccardo Marcuzzo rischia di pagare cara la popolarità raggiunta in poche settimane. Tra gli allievi della scuola di Amici 2017, il cantautore è sicuramente uno dei più amati dal pubblico. Il suo singolo, “Sei mia” è in testa alla classifica iTunes e sui social è uno dei più seguiti. Il successo di Riccardo sta scatenando così la gelosia dei compagni. Riccardo, infatti, è diventato il bersaglio di Leone, il nickname con cui si firma uno degli allievi della scuola e che sta scatenando scompiglio con i messaggi che invia sulla Witty Box. “Qualcuno spera ancora che faccia d’angelo venga cacciato. Fa l’ombrello alla produzione che gli chiede di registrare un nuovo inedito… Siamo divisi: ad alcuni basta il provvedimento, altri sperano di non vederlo più. Ma tanto prima o poi succederà perché lui é il classico che fa il botto… bisogna vedere in che senso lo fa”, recita l’ultimo messaggio inviato da Leone. Il nome di Riccardo non compare ma i fans di Marcuzzo non hanno dubbi su chi sia il destinatario delle parole al veleno scritte da Leone. Alcuni fans, inoltre, sono convinti che la gelosia dei compagni nei confronti di Riccardo sia nata dalla sua esposizione mediatica prima per la storia con Shady e poi per l’amicizia particolare nata con Giulia. Come reagirà Riccardo di fronte a tale messaggio? Cercherà di capire chi si nasconde dietro il nickname Leone o continuerà a sfoggiare il suo sorriso forte dell’affetto dei suoi fans?



© Riproduzione Riservata.