BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BELEN RODRIGUEZ / News: la storia con Stefano De Martino continua a far discutere (oggi, 13 gennaio 2017)

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina e Stefano De Martino si rivedranno presto in tribunale, fissata per il prossimo 24 gennaio la prima udienza per la separazione.

Belen Rodriguez Belen Rodriguez

La storia d'amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai un lontano ricordo per l'ex coppia, tuttavia le indiscrezioni sui due volti noti della tv non mancano. Tra incomprensioni e chiarimenti si parla davvero tanto di Belen e Stefano, che sono pronti a rincontrarsi in tribunale per la separazione definitiva. Secondo quanto rivelato da 'Mondo News' di 'Novella 2000', sarebbe stata fissata per martedì 24 gennaio l'udienza per la loro separazione. Un appuntamento che i due avrebbero già rimandato diverse volte, ma che adesso li chiama a prendersi le proprie responsabilità, anche per quanto riguarda il futuro di loro figlio. Spetterà al Tribunale ascoltare le parti, definendo quindi le questioni economiche, ma anche le tempistiche con le quali ciascun genitore potrà vedere il figlio. Una sentenza che sancirà la parola "fine" al loro rapporto. In fondo, forse, è proprio questo che spaventa Belen Rodriguez e Stefano De Martino: dirsi addio.

Belen Rodriguez, dopo il silenzio social che ha allarmato i followers, nelle ultime ore ha voluto condividere diverse novità sulla propria pagina Instagram ufficiale: la showgirl argentina ha infatti ringraziato la collega Michelle Hunziker per il bellissimo dono ricevuto, un cucciolo di cane che ha fatto letteralmente brillare gli occhi a Santiago, già innamorato del cagnolino della zia Cecilia, Aspirina. Santi, ora, ha un dolcissimo compagno di avventure che avrà occasione di crescere insieme a lui: in molti, però, avevano anche interpretato questa assenza virtuale di Belen Rodriguez come segno di una crisi nella relazione iniziata con il pilota Andrea Iannone. Ebbene, l'argentina ha provveduto a mettere a tacere anche quelle chiacchiere, postando uno scatto di Iannone in bianco e nero, sdraiato a petto nudo mentre stringe tra le mani un piede con dello smalto scuro sulle dita. "Mi loco @andreaiannone" ha aggiunto Belen Rodriguez come commento, spazzando via tutto il gossip. Tra i due innamorati va dunque tutto a gonfie vele? Clicca qui per vedere l'immagine direttamente dalla pagina Instagram di Belen Rodriguez.

È passato un anno dalla separazione ma i nomi di Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano ad essere accostati l’uno all’altra. Dopo l’incontro in montagna che ha fatto sognare i fans più romantici che sperano ancora in un ritorno di fiamma, la showgirl argentina e il ballerino napoletano sono pronti a rivedersi presto. Come riporta il settimanale Novella 2000, infatti, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si rivedranno tra pochi giorni in tribunale. E’ stata fissata la data della prima udienza della separazione. Il prossimo 24 gennaio, Belen e Stefano dovranno presentarsi in Tribunale per definire alcuni dettagli tecnici della separazione come le questioni economiche, l’affidamento di Santiago e il tempo che ciascun genitore potrà trascorrere con il bambino. Sarà un momento doloroso sia per Belen che per Stefano. I due, infatti, hanno vissuto la fine del matrimonio come un fallimento. Nonostante l’affetto che li lega ancora, dunque, Belen e Stefano sono pronti a mettere nero su bianco l’addio definitivo.

© Riproduzione Riservata.