BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Che Dio ci aiuti 4 / Anticipazioni 15 gennaio terza puntata e news: Monica e Nico e Valentina e Gabriele i fan pazzi delle 'nuove' coppie

Suor Angela nella terza puntata di Che Dio ci aiuti affronterà i segreti di Claudia. Monica si avvicina sempre di più a Nico e i due diventano amici, ma resteranno solo questo?

Che Dio ci aiuti 4 Che Dio ci aiuti 4

CHE DIO CI AIUTI 4, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA E NEWS: MONICA E NICO, GABRIELE E VALENTINA, I FAN SHIPPANO LE COPPIE - Tutti pazzi per quelle che potrebbero essere le nuove coppie di Che Dio ci aiuti 4. Con Azzurra che, dopo aver coronato il suo sogno d’amore con Guido, è concentrata sul rapporto con la figlia Emma, avuta quando era solo una ragazzina, i fans di Che Dio ci aiuti 4 si stanno concentrando su Monica e Nico da una parte, Valentina e Gabriele dall’altra. I primi due hanno un passato in comune. Monica e Nico, infatti, hanno frequentato la stessa scuola ma tra loro non c’è mai stata una storia. All’epoca dei fatti, infatti, la bella dottoressa, era una ragazza grassa e goffa che veniva presa in giro da tutti, Nico compreso. Nel corso delle prossime puntate, tra Monica e Nico nascerà un affetto sincero che i fans sperano si trasformi presto in amore. Accadrà lo stesso tra Valentina e Gabriele? Tra i due il rapporto non è iniziato nel migliore dei modi. Il dottore ha cominciato a dare del filo da torcere a Valentina che, tuttavia, gli ha dichiarato guerra. Per vedere il lieto fine sarà necessario aspettare ancora un po’ ma i fans sono sicuri che per entrambe le coppie ci sarà il lieto fine.

CHE DIO CI AIUTI 4, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA E NEWS: ECCO QUANDO E SE RIVEDREMO AZZURRA E GUIDO - Azzurra e Guido si sono lasciati? Scopriamo cosa è realmente successo. Gli estimatori di Che Dio ci aiuti 4, amano follemente la coppia formata da Azzurra e Guido che, tra le altre cose, si sono sposati durante il corso della prima puntata di apertura della quarta stagione della serie con protagonista Elena Sofia Ricci. Le nozze di Guido e Azzurra erano attese con moltissima ansia dai fan della serie che non vedevano l'ora di vedere la coppia felice dopo aver superato notevoli alti e bassi. Dopo il matrimonio però, della coppia si è persa ogni traccia: che fine hanno fatto? L'assenza di Lino Guanciale, l'attore che interpreta Guido nella celebre fiction tv ha creato notevoli preoccupazioni e così gli estimatori della serie hanno anche pensato che tra i due ci fosse già aria di crisi. La coppia però, non è assolutamente in crisi in quanto Giudo è andato a Londra lasciando la sua amata da sola che dovrà fare i conti con l'arrivo in convento da parte di sua figlia che la stessa abbandonò quando aveva 15 anni. Lino Guanciale però, in una recente intervista ha dichiarato di aver lasciato di sua spontanea volontà il cast di Che Dio ci aiuti e quindi, a conti fatti, la coppia non si vedrà più.

CHE DIO CI AIUTI 4, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA E NEWS: IL TWEET DI ANDREA FABIANO - Si dice che squadra che vince non si cambia: a Che Dio ci aiuti 4 - la fiction con Elena Sofia Ricci che tornerà il 15 gennaio su Rai 1 con il terzo episodio - il team è cambiato di molto, ma i risultati (più che positivi) si vedono ancora eccome. Il secondo appuntamento andato in scena è stato nuovamente in grado di catalizzare l’attenzione dei telespettatori, che tra Monica e Nico, e Gabriele e Valentina, stanno già morendo dalla curiosità di scoprire come andrà a finire. L’appuntamento di domenica vedrà Monica nel panico: è stata invitata infatti alle nozze del suo ex, e non intende affatto andarci da sola. Ma a chi chiederà, al dottore o al bell’avvocato? Andrà Fabiano, direttore della prima rete nazionale, carico di soddisfazione ha comunicato con un tweet questa mattina i dati di audience ottenuti: “5,7 min di spettatori e 22% di share per la seconda puntata di #chediociaiuti4 @CheDiociaiuti4 ieri sera su @RaiUno. Appuntamento a domenica”. Chi non mancherà anche nel weekend? Clicca qui per vedere il tweet di Andrea Fabiano direttamente dalla sua pagina social ufficiale.

CHE DIO CI AIUTI 4, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA E NEWS: ASCOLTI SEMPRE AL TOP, SUOR ANGELA E’ UNA GARANZIA - Suor Angela e le sue ragazze non deludono le aspettative. Anche la seconda puntata di Che Dio ci aiuti 4 ha vinto la prima serata portando a casa ascolti altissimi. A seguire il secondo appuntamento con la quarta stagione di Che Dio ci aiuti sono stati 5.790.000 telespettatori con lo share al 20,54% e 5.644.000 spettatori parti al 24,03% nel secondo episodio. Cambiano i protagonisti, dunque, ma non il risultato. La fiction interpretata da Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi piace sempre di più al pubblico che si è già affezionata ai nuovi protagonisti sognando la nascita di nuovi amori del convento di Fabriano. Tra flirt, casi da risolvere e problemi dietro l’angolo, Suo Angela, Azzurra, Monica, Valentina e Nico sono una garanzia assoluta per Raiuno. Una scelta vincente, dunque, quella della produzione che ha deciso di riproporre in parte una storia già vista, quella di Guido e Azzurra, cambiando i personaggi e puntando su Monica e Nico.

CHE DIO CI AIUTI 4, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA E NEWS: IL DOTTOR MATTEI TRA VALENTINA E MONICA (OGGI, 13 GENNAIO 2017) - Succederà di tutto nella terza puntata di Che Dio ci aiuti 4, in onda domenica 15 gennaio, in prima serata su Raiuno. Il dottor Gabriele Mattei che con il suo fascino da bel tenebroso ha già conquistato il pubblico della fiction, si è trasferita al convento dove darà del filo da torcere a Nico, finora l’unico gallo del pollaio e farà perdere la testa a più di una ragazza. Valentina, in particolare, abituata ad avere tutto e subito, ha instaurato con il bel dottore un rapporto di amore-odio che si evolverà nel corso delle puntate. I fans già sognano la nascita di una bella storia d’amore ma il terzo incomodo è sempre dietro l’angolo. Monica, infatti, nella terza puntata di Che Dio ci aiuti 4 riceverà l’invito del matrimonio del suo ex fidanzato. Non volendo andarci da sola e non volendo chiederlo a Nico per il quale prova una forte attrazione fisica, comincerà a pensare a Gabriele come suo accompagnatore suscitando la gelosia di qualcuno. Come la prenderanno, dunque, Valentina e Nico? Faranno fronte comune per ostacolare quello che potrebbe essere l’inizio di un flirt tra i due dottorini?

CHE DIO CI AIUTI 4, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA E NEWS: I SALUTI DI GABRIELE E VALENTINA, INDAGINE IN VISTA PER IL BEL DOTTORE? VIDEO (OGGI, 13 GENNAIO 2017) - Anche il secondo appuntamento con Che Dio ci aiuti 4 si è concluso sul piccolo schermo di Rai 1: il pubblico della fiction con Suor Angela ha avuto occasione di conoscere più da vicino il Dottor. Mattei, una delle new entry del cast della serie. Insieme agli altri, anche Valentina è rimasta al centro dell'appuntamento con le sfide ordite nei confronti della religiosa, che hai fin da subito deciso di non arrendersi nei suoi confronti. Gli attori che vestono i panni dei due personaggi - Cristiano Caccamo e Arianna Montefiori - hanno voluto realizzare una diretta sui social network, da condividere sulla pagina Facebook ufficiale di Che Dio ci aiuti: dopo aver salutato il pubblico, tra scherzi e risate e alla presenza dell'autrice della puntata, hanno ribadito che il prossimo appuntamento è fissato per domenica 15 gennaio 2017 e hanno letto qualcuno dei commenti lasciati dai followers in ascolto. Le anticipazioni sul loro conto rivelano che Mattei si alleerà con Suor Angela e indagherà all'interno del Convento di Fabriano per scoprire chi è il responsabile di un torto che ha subito, mentre Valentina avrà occasione di avvicinarsi ad un piccolo paziente malato di leucemia. Clicca qui per vedere il video di diretta di Caccamo e Montefiori direttamente dalla pagina Facebook ufficiale di Che Dio ci aiuti. 

CHE DIO CI AIUTI 4, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA E NEWS: MONICA E NICO, SOLO UN’AMICIZIA? - Dopo due puntate, la coppia formata da Monica e Nico ha già conquistato il pubblico di Che Dio ci aiuti 4. Nonostante l’assenza dei personaggi storici della fiction come Guido e Margherita che, in questi anni, hanno contribuito in maniera determinante al successo della serie, i nuovi protagonisti sono già entrati nel cuore del pubblico. Merito delle storia ma anche dell’ironia con cui gli attori si calano nella parte. Tra le nuove arrivate, quella che sta piacendo di più al pubblico è sicuramente Monica, interpretata dalla divertente Diana Del Bufalo che si è calata perfettamente nei panni della donna goffa e timorosa di soffrire in amore. Nonostante non sia più la ragazzina grassa e insicura di una volta, l’incontro con Nico, l’avvenente avvocato che, nel convento di Suor Angela ha preso il posto di Guido, ha riportato a galla le insicurezza di un tempo. Con l’aiuto delle compagne e della stessa Suor Angela, però, Monica sta cercando di conquistare fiducia in se stessa al punto che, nella terza puntata di Che Dio ci aiuti che andrà in onda domenica 15 gennaio, tra Monica e Nico nascerà una bella amicizia. Il pubblico, però, è convinto che i veri sentimenti siano altri. Oltre a Monica, anche Nico comincia a provare qualcosa di più forte per l’ex compagna di scuola?

CHE DIO CI AIUTI 4, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA 15 GENNAIO E COMMENTO DAI SOCIAL - La leggerezza e lo humor di "Che Dio ci aiuti 4" continua a conquistare i telespettatori di Raiuno come le serie precedenti, anche se qualcuno non è d'accordo: "Niente e nessuno potrà sostituire le indagini di Suor Angela e Guido in pulmino, NIENTE E NESSUNO". In ogni caso la storia d'amore litigarello tra Monica e Nico ha colpito favorevolmente il pubblico: "Monica sottona come tutte noi, che ha paura di prendere un palo", "Avete sentito quella scintilla partita in noi? Nico e Monica....vi shippìamo già da pazzi!!", "Io l'uomo che sceglie "Colazione da Tiffany" come film romantico, me lo sposo". Molti apprezzano l'interpretazione, sempre istrionica, di Diana Del Bufalo: "Diana che fa i tic ahahahahaah ", "Diana mi farà morire", "Diana Del Bufalo ha talento". Gradita anche l'avvenenza dell'attore che interpreta Nico, Gianmarco Sauvino: "Gianmarco Saurino è già una bel dono di per se, poi a petto nudo è la gioia", "Auguro a tutte un Nico senza maglia appena sveglie!". Anche il dottor Mattei, interpretato da Cristiano Caccamo, non dispiace alle telespettatrici: "Dottor Mattei sei sprecato per Valentina,ma si sa che finirete insieme".

CHE DIO CI AIUTI 4, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA 15 GENNAIO E COMMENTO SECONDA: SUOR ANGELA, MONICA E NICO, LA STORIA SI RIPETE - Questa quarta stagione di “Che Dio ci aiuti” sta mantenendo il solito successo delle altre perché si è appoggiata alla formula sicura e solida di replicare stilemi, format e strutture ampiamente consolidate. Su Twitter non si fa che notare che la storia d’amore di Monica e Nico sembra ripetere chirurgicamente quella di Azzurra e Guido; in questo modo la fiction italiana conferma i propri trend, la paura di rischiare e la comodità di replicare formule già consolidate con nuovi personaggi e nuovi volti che non fanno altro che ricalcare il già visto. La storia si ripete e il pubblico si affeziona: a Diana Del Bufalo, un’icona comedy del post-reality (era stata una concorrente di Amici) ma anche all’attore Gianmarco Saurino, sexy e carismatico al punto giusto, anche se vive in un convento di suore. Il ritmo è serrato e le battute “rodate” per cui è molto semplice confermare il successo delle stagioni precedenti. IL SUCCESSO IMMORTALE DI SUOR ANGELA - In “Che Dio ci aiuti” la prontezza, le battute di spirito e l’energia di Suor Angela continuano a essere un ingrediente principale del successo della fiction. La fermezza di Suor Angela nel secondo episodio del 12 gennaio, nell’affrontare la difficilissima situazione dell’adolescente Isa, vessata dalle richieste sessuali del fidanzato, riproduce il “brand” della suora ex criminale redenta, dai modi aggressivi ma dalla dolcezza e dall’inclinazione sempre viva nei confronti di deboli e oppressi. Interessante anche la tematica del cyberbullismo, dei video pornografici ai danni delle adolescenti e del futuro delle ragazze. È fondamentale la personalità vulcanica di Suor Angela per la fiction di Raiuno ma, nonostante la forza e il carisma delle interpreti femminili, a tutti manca Guido che è stato inviato a Londra, insieme a suo figlio Davide, visto che Lino Guanciale aveva bisogno di cambiare progetti. ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA 15 GENNAIO - Nella puntata di domenica 15 gennaio di “Che Dio ci aiuti” vedremo Suor Angela confrontarsi con Claudia, una giovane donna che, come sempre, nasconde dei segreti. Monica si avvicina sempre di più a Nico e i due diventano amici; il ragazzo la fa entrare addirittura nel mondo delle app per appuntamenti e Monica sperimenta una realtà completamente nuova. Intanto Gabriele indaga con suor Costanza all’interno del convento per chiarire le responsabilità a proposito di un torto subìto. responsabile di un torto subito. Azzurra invece porta Emma a fare shopping, ma non sa che sta per venire a contatto con un ricordo doloroso del passato. Nel secondo episodio “Sangue del mio sangue” Suor Angela si occupa di Bruno, il padre di un bambino leucemico in attesa di un midollo, e Valentina proprio grazie a questo incontro scopre un nuovo lato di sé. Monica riceve l’invito al matrimonio del suo ex fidanzato e non può andarci da sola…chi meglio di Nico può accompagnarla?

CHE DIO CI AIUTI 4, DIRETTA SECONDA PUNTATA 12 GENNAIO: NICO E VALENTINA, SCHERMAGLIE AMOROSE - Nico è alle prese con un’ex amante piuttosto “insistente” che lo costringe a fingere di stare insieme a Monica con la scusante di non ferirla per la sua fragilità. I due sembrano non sopportarsi, anche nei turni di gestione di Edo, ma è chiaro che c’è una certa attrazione. Intanto Suor Angela deve tenere a bada le esuberanze di Valentina, che indossa abiti provocanti ed è costretta a lavorare al bar del convento. Dall’ospedale chiamano la suora per avvisare che il cuore del paziente Leone Gagliardi è pronto: l’uomo, burbero e difficile, può avviarsi a una nuova vita. Il dottor Mattei, giovane chirurgo specializzato in America, sembra avere un segreto che riguarda l’anziano paziente e non vuole operarlo. Leone dà in escandescenze con Suor Angela. Intanto Azzurra ha problemi con l’esame di Pedagogia mentre Valentina soffre le difficili regole del convento. 

NICO E MONICA, ATTRAZIONE PALPABILE - Nico e Monica sono combattuti tra attrazione e irritazione. La ragazza si addormenta a letto con lui, mentre stavano vedendo Colazione da Tiffany per depistare l’ultima e insistente fiamma dell’avvocato. Peccato che i due siano sorpresi al risveglio da Suor Angela, che minaccia il ragazzo di stare alla larga dalla sua figlioccia. Nico intanto si occupa del caso del trapianto di Gagliardi, ostacolato da un giovane chirurgo che dietro l’ostilità sembra nascondere un segreto. Intanto Azzurra supera lo scritto di pedagogia, aiutata da Emma ma soprattutto dai bigliettini nascosti nella giacca. E Monica si complimenta con Nico, che continua a farsi scudo con lei per allontanare la sua ex amante. Azzurra acconcia i capelli ad Emma per sdebitarsi dell’aiuto e chiede del supporto anche per prepararsi all’esame orale, ma la ragazzina si rifiuta e viene poi redarguita da Suor Angela. La suora intanto scopre che Leone è il vero padre del chirurgo, ma che si è rifiutato di riconoscerlo.

SUOR ANGELA CONTRO NICO PER MONICA? - Nico, che si scopre sempre più attratto dalla Monica (che, dal canto suo, lo vede ovunque e nudo!). Suor Angela, preoccupata per la figlioccia e per la fama di donnaiolo dell’uomo, minaccia Nico di stare lontano dalla dottoressa e soprattutto di evitare di farla soffrire. Emma e Azzurra provano a costruire un rapporto ma è molto complicato, perché le due sono estremamente diverse e continuano a scontrarsi. Intanto le donne del convento capiscono di essere vessate e seccate dagli uomini (per motivi diversi) e fanno un patto in stile “Girl Power”, coadiuvate da Valentina. Al patto aderisce anche Monica, che vuole dimenticare Nico. Intanto al convento arriva anche un’altra ragazza problematica, accolta da Suor Angela dopo casi di bullismo a scuola sfociati in un coma etilico da parte della giovane.

MONICA E NICO AMICI COL BENEFIT? – Monica, ossessionata da Nico che continua a vedere nudo in giro per il convento, gli propone il classico patto del “friends with benefit” anche se Suor Angela non sembra entusiasta dal piano della sua protetta. Nel frattempo Azzurra chiama insistentemente Riccardo per iniziare il tirocinio presso la casa famiglia come assistente sociale. La suora non riesce a convincere la giovanissima Isa a denunciare il suo fidanzato Corrado, che ha abusato di lei inducendola quasi al suicidio. La madre del ragazzo è la responsabile professionale della mamma di Isa e l’adolescente ha paura di eventuali ripercussioni. Intanto a Emma piace un ragazzo della sua scuola ma non ha nemmeno un cellulare per lasciargli il numero.

MONICA E NICO AMICI SENZA BENEFIT - Monica ascolta Suor Angela e non va da Nico a fare l’amore come gli aveva promesso. La ragazza ammette di essere completamente infatuata dell’avvocato e con una scusa lo liquida, promettendo di essergli solo amica. Poco dopo Nico spiega a Suor Angela di non essersi fatto trovare a casa, apposta per non ri-compromettere Monica dopo gli sbagli fatti tanti anni prima. Intanto la situazione di Isa viene risolta grazie alla mamma della ragazza ma anche a Suor Angela, che s’intromette per far capire alla ragazza di dover denunciare i responsabili del suo coma etilico. Intanto Azzurra, dopo mille chiamate lasciate in segreteria a Riccardo, recupera il proprio lavoro come tirocinante alla casa famiglia. Il giovane chirurgo Gabriele si trasferisce al convento, spalleggiato da suor Fabrizia, con grande stupore di Valentina.

CHE DIO CI AIUTI 4, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 12 GENNAIO 2017: SUOR ANGELA TRA RICATTI E MISTERI - Cosa succederà nel corso dei due episodi in programma di Che dio ci aiuti 4? Nel primo, la suora di troverà faccia a faccia con Leone, un uomo molto silenzioso e riservato che le darà filo da torcere. Leone infatti, in attesa di un trapianto, vive questi giorni di attesa con estrema ansia ed insofferenza e così, Suor Angela si troverà anche a dover gestire il comportamento di Gabriele Mattei, il dottore che lo dovrà operare. La religiosa infatti, noterà nel dottore degli atteggiamenti fortemente sospetti e vorrà venire a capo di questo nuovo mistero: come finirà? Nel frattempo Nico (interpretato da Gianmarco Saurino) si servirà di Monica (Diana Del Bufalo) per cercare di liberarsi di una giovane dopo non aver mantenuto delle promesse. Nico però, avrà notevoli difficoltà a liberarsi della ex e, anche con l'aiuto di Monica che non mollerà la presa, la situazione sarà difficoltosa. Nel frattempo Valentina, costretta a lavorare come barista, cercherà in ogni modo di non rispettare le severe regole del convento e, tra le altre cose, metterà in piedi un vero stratagemma per ricattare la povera Suor Angela che però, ancora una volta, non cadrà nel tranello ma anzi, cercherà di risolvere tutte le complicazioni venutasi a creare

CHE DIO CI AIUTI 4, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 12 GENNAIO 2017: LA LISTA - La quarta stagione di Che Dio ci aiuti ha debutta sul piccolo schermo di Rai 1 domenica scorsa, ottenendo un risultato di audience davvero molto soddisfacente e avvicinandosi a quota 6 milioni di telespettatori. La fiction che vede protagoniste Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi è pronta a tornare in scena stasera, giovedì 12 gennaio 2016, con il secondo appuntamento che sarà come sempre composto da due episodi, intitolato rispettivamente “La lista” e “Colpire non subire”. Le anticipazioni rivelano che Suor Angela si interesserà al caso di un uomo - Leone - che deve affrontare un’operazione chirurgica davvero molto delicata: un trapianto di cuore. La religiosa di Che Dio ci aiuti si renderà infatti conto che il chirurgo incaricato di portare a termine l’intervento - Gabriele Mattei (Cristiano Caccamo) non solo è molto giovane, ma sembra anche mostrare degli atteggiamenti piuttosto strani. Come sempre, anche per garantire una buona riuscita a Leone, Suor Angela indagherà su ciò che c’è dietro… Nel frattempo, al Convento Nico sarà alle prese con una sua vecchia conquista che è diventata decisamente troppo insistente, e si servirà di Monica per liberarsi definitivamente di lei. Valentina ha iniziato a lavorare presso il bar Angolo Divino, ma proverà in ogni caso a non rispettare le regole del Convento imposte da Suor Angela…

CHE DIO CI AIUTI 4, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 12 GENNAIO 2017: COLPIRE NON SUBIRE - Il secondo episodio di Che Dio ci aiuti 4 in programma per la serata di oggi, giovedì 12 gennaio 2017, prende il titolo di “Colpire non subire”. Ognuna delle quattro ragazze ospiti al convento di Suor Angela si prefiggerà un obiettivo da raggiungere, dando molto da fare al personaggio interpretato da Elana Sofia Ricci. Azzurra, per esempio, intende tornare in pista sul lavoro, dopo l’incendio che ha bruciato la struttura, causato invece da Emma. Quest’ultima vorrebbe fare colpo su un suo compagno di classe; mentre Valentina cercherà in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote al Dottor Mattei, ostacolandolo. Infine, Monica proverà a spegnere la nascente attrazione nei confronti di Nico che inizia a crescere… ci riuscirà? Nonostante l’impegno della ragazze, i coloro risultati risulteranno a dir poco… discutibili. Che cosa succederà?

© Riproduzione Riservata.