BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI/ News: il rapper pronto a sbarcare in televisione, Un passo dal cielo 4 è in arrivo (oggi, 13 gennaio 2017)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Fedez e Chiara Ferragni  Fedez e Chiara Ferragni

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, NEWS: IL RAPPER PRONTO A SBARCARE SUL PICCOLO SCHERMO, UN PASSO DAL CIELO 4 IN ARRIVO! (OGGI, 13 GENNAIO 2017) - Tempo di ritorni per Fedez, che ha trascorso gli ultimi giorni oltreoceano insieme alla fidanzata Chiara Ferragni e all’amico Fabio Rovazzi. Il rapper milanese, per la gioia dei fans, è sbarcato nuovamente sul suolo italiano, ed è pronto a debuttare anche sul piccolo schermo televisivo. Fedez ha infatti preso parte alle riprese della quarta stagione di Un passo dal cielo, che prenderà il via il prossimo martedì, 17 gennaio 2017. Se Daniele Liotti prenderà il posto finora occupato da Terence Hill, il cantante vestirà invece i panni di se stesso. Fedez, infatti, sceglierà il personaggio interpretato da Rocio Munoz Morales come ‘finta fidanzata’ per ingannare la stampa, e Eva accetterà la proposta del rapper. Sarà interessante ritrovare il cantante nei panni di un (quasi) attore (dal momento che deve rimanere in quelli di tutti i giorni): come se la caverà Fedez a Un passo dal cielo 4? Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprirlo!

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, I DUE SEMPRE PIÙ INNAMORATI (OGGI, 13 GENNAIO 2017) - Il rapper milanese Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni rappresentano la coppia del momento. Sempre al centro dell’attenzione pubblica, costantemente seguiti dai social, Chiara e Fedez stanno condividendo il loro amore con i propri fan, dimostrando che questo sia effettivamente un rapporto solido e probabilmente duraturo nel tempo. Un momento decisamente da incorniciare anche perché il rapper ha da pochi giorni saputo che il pezzo Vorrei ma non posto, nel quale duetta con J-Ax, è risultato essere il brano italiano più venduto nell’anno 2016 e che tra poco più di una settimana è in uscita il suo nuovo album intitolato. Come se non bastasse, il prossimo 20 gennaio parte l’Instore tour Comunisti col Rolex al fianco di J-Ax che porterà la musica del rapper in giro per l’Italia partendo dal centro commerciale 8 Gallery di via Nizza a Torino per poi concludersi a Genova il 6 febbraio presso La Feltrinelli di via Ceccardi.

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, L’EX DELLA BLOGGER: “È CHIARA IL TALENTO CREATIVO” (OGGI, 13 GENNAIO 2017) - Chiara Ferragni è senza dubbio una delle donne italiane più in vista del momento non solo per essere la nuova compagna del rapper Fedez ma anche per l’impero che è riuscita a mettere in piedi in pochi anni. Un successo eccezionale che tuttavia deve ad un uomo che è stato molto importante sia dal punto di vista professionale che sentimentale: l’ex fidanzato Riccardo Pozzoli. Pozzoli nel corso di una recente intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair ha parlato del suo essere identificato come l’uomo dietro Chiara Ferragni chiarendo che lui sia senza dubbio la mente business ma che: “Chiara è il talento creativo, capisce le tendenze e i social. La mente dietro i Rolling Stone non è il loro producer”. Lo stesso Pozzoli ha quindi parlato del loro amore scoppiato quando entrambi avevano 20 anni ed erano di fatto due studenti che abitavano a Milano in un piccolo Monolocale. Infine, ha voluto rimarcare come abbiano vissuto nei 7 anni in cui è durato il loro rapporto, tutte le emozioni che una coppia normale riesce a vivere in 25 anni.



© Riproduzione Riservata.