BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Geppi Cucciari & Luca Bonaccorsi / "Mi tortura, spero di diventare il suo ex": il marito dell'attrice comica ha una nuova fiamma? (Pomeriggio 5)

Pubblicazione:venerdì 13 gennaio 2017 - Ultimo aggiornamento:venerdì 13 gennaio 2017, 19.19

Geppi Cucciari Geppi Cucciari

GEPPI CUCCIARI & LUCA BONACCORSI: "MI TORTURA, SPERO DI DIVENTARE IL SUO EX". IL MARITO DELL'ATTRICE COMICA HA UNA NUOVA FIAMMA? (POMERIGGIO 5) - Massimo riserbo sul matrimonio tra Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi, mentre sulla fine non mancano le voci e le indiscrezioni. Insuperabili incompatibilità caratteriali: questo il motivo che avrebbe portato la coppia alla separazione, ma a Pomeriggio 5 si è parlato anche di un ultimo periodo burrascoso per la coppia e, infatti, pare che il divorzio tra Geppi Cucciari e il giornalista sia tutt'altro che consensuale. «I fan non la conoscono» ha dichiarato Bonaccorsi nella lettera inviata a Oggi e non è tardata ad arrivare la replica dei sostenitori dell'attrice comica, i quali sostengono che le accuse lanciate da Luca Bonaccorsi siano un tentativo per danneggiare la futura ex moglie. Intanto l'ex di Geppi ha trovato una nuova fiamma: il giornalista è stato "pizzicato" con una donna che frequenterebbe da tempo. E Geppi Cucciari ha il cuore impegnato? Il programma di Barbara d'Urso non fornisce una risposta a questo interrogativo, ma l'auspicio è che l'attrice comica ritrovi presto la felicità come sembra aver fatto Luca Bonaccorsi.

GEPPI CUCCIARI & LUCA BONACCORSI: "MI TORTURA, SPERO DI DIVENTARE IL SUO EX". BARBARA D’URSO INDAGA SULLA FINE DEL MATRIMONIO (POMERIGGIO 5) - Separazione turbolenta tra Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi: è naufragato il matrimonio tra l'attrice comica e il giornalista a quasi quattro anni dalla sua celebrazione e Pomeriggio 5 ha deciso di indagare sulla rottura. Nelle scorse settimane Bonaccorsi è uscito allo scoperto per replicare alle voci secondo le quali tra i motivi della rottura ci sarebbe la crescente insofferenza di Geppi per «la propensione del marito ad appoggiarsi in tutto e per tutto a lei, sia umanamente sia professionalmente». Da qui, dunque, la decisione di Barbara d'Urso di fare chiarezza su quanto accaduto nel matrimonio tra Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi. Quali retroscena rivelerà la conduttrice del noto programma di Canale 5 oggi? La nuova puntata potrebbe riservare qualche sorpresa ai fan dell'attrice comica e rivelare qualche particolare in più sulla fine del matrimonio tra Geppi Cucciari e Luca Bonaccorsi.

GEPPI CUCCIARI & LUCA BONACCORSI: "MI TORTURA, SPERO DI DIVENTARE IL SUO EX". BARBARA D’URSO INDAGA SULLA FINE DEL MATRIMONIO (POMERIGGIO 5) - Luca Bonaccorsi ha deciso di scrivere al direttore di Oggi, che aveva lanciato l'esclusiva sulla fine del matrimonio con Geppi Cucciari, per fare chiarezza sulle voci circolate nelle ultime settimane. «No, non mi appoggiavo a Geppi (vivo e lavoro all'estero da quasi tre anni) e no, Geppi non mi ha lasciato (ma conta davvero chi lascia chi, tra adulti?)» ha scritto Bonaccorsi, definendosi il futuro ex marito di Geppi Cucciari. Il giornalista dopo la precisazione, resa necessaria a suo dire dagli attacchi "subiti" dalla sua famiglia attraverso le notizie della stampa italiana, è passato al contrattacco: «Geppi mi tortura ancora, con quella sua satanica e spietata crudeltà: pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri (che non ha mai letto), le foto di famiglia (distrutte? Anche quelle del nonno?), i pochi quadri e arredi di mio padre (quel suo milionario disprezzo per le altrui piccole cose...)». 



© Riproduzione Riservata.