BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Anticipazioni Il Segreto / Puntate 14 e 13 gennaio 2017: Francisca vuole mettere le mani sul Jaral, Aurora accetterà la sua proposta?

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il Segreto, anticipazioni  Il Segreto, anticipazioni

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 14 GENNAIO 2017 - Nelle ultime puntate de Il Segreto, il pubblico ha potuto assistere al tanto atteso ritorno di Aurora, l'amata figlia di Pepa e Tristan che, però, è tornata a Puente Viejo soltanto per risolvere alcune spiacevoli conseguenze legate alla triste morte di suo fratello Bosco. Aurora, oltre a richiedere l'affidamento di Beltran, dovrà occuparsi anche della vendita del Jaral e per farlo, nella puntata di domani, dovrà incontrare la famiglia Mella, i nuovi arrivati a Puente Viejo in cerca di una sistemazione. Aurora riuscirà a vendere l'amata casa di famiglia? Possiamo già anticiparvi che per la ragazza arriveranno presto delle sorprese, una serie di novità legate soprattutto al piccolo Beltran. Aurora, inoltre, avrà presto un nuovo acquirente pronto a mettere le mani su El Jaral. Di chi si tratta? Come sempre di Donna Francisca, che però riceverà un secco rifiuto da parte di sua nipote, determinata a vendere la sua proprietà ai nuovi arrivati in paese.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 14 GENNAIO 2017 - Il Segreto tornerà domani a partire dalle ore 16.00 per un nuovo appuntamento in prima tv, come sempre su Canale 5. Le anticipazioni rivelano che al centro della trama ci sarà la lotta tra Aurora e Donna Francisca, entrambe determinate più che mai a far valere i propri diritti sulla custodia del piccolo Beltran. Nonostante gli sforzi fatti dalla sorella di Bosco, però, il bambino sarà affidato alle cure di sua nonna, evento che addolorerà ancora una volta tutti i protagonisti del Jaral. Domani, inoltre, vedremo Donna Francisca raggiungere sua nipote Aurora per farle una rivelazione molto importante, un confronto che si preannuncia ricco di colpi di scena. Cosa si diranno le due? Rosario, in questo momento così difficile per la sua famiglia, comincerà ad avere dei sospetti sulla misteriosa assenza di suo figlio Alfonso e per lei sarà sempre più complicato credere alle parole di Ramiro, che in qualche modo cerca di coprire suo fratello con una serie di scuse più o meno credibili.  

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 14 GENNAIO 2017 – Cosa succede in quel di Puente Viejo? Come nostra consuetudine, eccovi a quest'ora il riassunto della puntata de Il Segreto attualmente in onda e una piccola anticipazione della trama su ciò che vedrete in onda domani, sabato 14 gennaio 2017. Donna Francisca Montenegro è decisa come non mai a tenere con lei il piccolo Beltran che, dopo la morte di Bosco le è stato affidato dal giudice. Nonostante le richieste disperate da parte di Aurora e Raimundo infatti, la matrona del Paese non ha nessuna intenzione di abbandonare la presa e il piccolo orfano. Nel frattempo quindi, tutti gli abitanti di El Jaral chiedono aiuto a Severo Santacruz per riuscire a ristabilire la questione e strappare il bimbo delle grinfie della matrona. Proprio Severo però, è concentrato su un altro piano: sbarazzarsi una volta per tutte di Eliseo e mettere al corrente di tale cosa la sorella Sol. Dolores rinuncia a partecipare al negozio messo in piedi da Gracia e Mariana e, dopo ciò le due donne tirano un profondo respiro di sollievo. Mentre Alfonso è sempre più fuori controllo, le condizioni di salute di Don Anselmo peggiorano. Proprio domani infatti, l'uomo sverrà di fronte a Rosario e Prado: qual è la sua malattia? Dopo alcuni comportamenti fuori luogo, Emilia caccia dalla locanda Eliseo.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 14 GENNAIO 2017 – Il pubblico de Il Segreto dovrà munirsi di fazzoletti nelle prossime puntate? Dalle anticipazioni sembrerebbe proprio di sì. Oltre all’uscita di scena di Eliseo che lascerà finalmente liberi Sol e Lucas di vivere il loro amore, Puente Vejo dovrà prepararsi a salutare anche Don Anselmo. Nella prossima puntata de Il Segreto, l’amatissimo sacerdote si sentirà male ma, fortunatamente, sarà soccorso da Rosario e Prado. Don Anselmo verrà subito visitato da Lucas che, a causa delle sue cattive condizioni di salute, deciderà di tenerlo sotto osservazione. Preoccupato da ciò che potrebbe accadere, Lucas deciderà di trasferire Don Anselmo a Madrid dove potrà ricevere delle cure adeguate alla sua malattia. Quello di Don Anselmo sarà, dunque, un addio? Ancora non possiamo dirvi de il sacerdote morirà ma quel che è certo è che a Puente Vejo, nelle prossime puntate de Il Segreto, arriverà un nuovo sacerdote, pronto a raccogliere le confessioni di tutti gli abitanti.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 14 GENNAIO 2017 – Sarà un fine settimana di fuoco quello dei fans de Il Segreto. Nelle prossime puntate della soap opera spagnola, oltre alla guerra tra Aurora e Francisca, disposte a tutto per ottenere la custodia del piccolo Beltran dopo la morte di Bosco, vedremo anche l’epilogo della storia di Eliseo. La permanenza nel marito di Sol a Puente Vejo ha ormai i giorni contati. L’uomo, nella prossima puntata de Il Segreto, sarà il responsabile di un nuovo sopruso. Tutto accadrà nella locanda di Emilia che, di fronte all’atteggiamento dell’uomo, sarà costretta a cacciarlo. Contro Eliseo, inoltre, Sol, Severo e Carmelo hanno stretto un’alleanza. I tre stanno mettendo a punto un piano per liberarsi definitivamente della sua presenza. Sol e Lucas, dunque, torneranno presto ad essere felici? Dalle anticipazioni possiamo dirvi di sì. La sorella di Severo e il bel dottore, infatti, nelle prossime settimane, riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 14 GENNAIO - Il Segreto non conosce pausa e torna in onda anche in questo fine settimana con Donna Francisca che continuerà a non dare ascolto alle richieste di Aurora relative alla custodia di Beltran. La figlia di Pepa e Tristan sarà pronta a tutto per riprendersi il nipote, ma la nonna non avrà nessuna intenzione di cedere, minacciando di rivolgersi al tribunale. Anche l'intervento di Raimundo non avrà nessun seguito: il padre di Emilia ha cercato di fare leva sui sentimenti mai svaniti tra lui e l'ex fidanzata, ma senza nessun esito. Con questi presupposti ad Aurora, Candela e Rosario non toccherà fare altro che rivolgersi all'unica persona che in passato è riuscita ad ottenere risultati ragguardevoli nella sua battaglia contro la Montenegro. Si tratterà di Severo, che potrebbe essere in grado di trovare una soluzione definitiva a questa spiacevole situazione. Santacruz sarà ovviamente a disposizione della fidanzata e di tutta la sua problematica famiglia, ma davvero questo intervento basterà?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 13 GENNAIO 2017: PROBLEMI DI SALUTE PER DON ANSELMO! - Don Anselmo è uno dei protagonisti de Il Segreto fin dalla prima puntata dell'amatissima telenovela spagnola. In passato lo abbiamo visto fare da consigliere agli abitanti di Puente Viejo, ma anche lottare in prima linea per permettere ai protagonisti di essere felici dopo una lunga separazione. Ecco perché vi annunciamo con un po' di dispiacere che il prelato a partire dall'episodio odierno sarà vittima di qualche grave problema di salute che farà preoccupare i suoi compaesani. Si renderà quindi necessario l'intervento di Lucas, che darà una triste diagnosi: Don Anselmo avrà bisogno di assoluto riposo, e non solo! Dovremo prepararci ad assistere alla tragica uscita di scena anche dell'amatissimo sacerdote? Tenetevi pronti e tirate un sospiro di sollievo, non sarà questo un addio per Don Anselmo, anche se arriverà qualcuno pronto ad aiutarlo e non avrà la stessa simpatia del suo predecessore.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 13 GENNAIO 2017:  Nel corso dei prossimi episodi de Il Segreto assisteremo a numerosi colpi di scena. Su tutti la morte di Eliseo, che sarà ucciso proprio da Sol, al termine di un rocambolesco piano, che andrà in porto, di Severo e Lucas, i quali rischieranno la vita pur di salvare la vita delle loro rispettive compagne, finite in disgrazia dopo il rapimento da parte di Eliseo, che costringerà Sol e Candela a prostituirsi per guadagnarsi da vivere. Per Eliseo, dunque, sta arrivando il capolinea definitivo. Tra fine gennaio e inizio febbraio la sua fine. Bosco è morto, Aurora molto presto tornerà a Parigi e la famiglia Castro non avrà più nessuno dei suoi rappresentanti, ad esclusione di Donna Francisca ed Eulalia. Ma proprio oggi entrerà in scena una nuova famiglia, destinata a non passare inosservata a Puente Viejo. Si tratterà dei Mella, che causeranno grande curiosità in paese: si tratterà di Yolanda e Gabriel Mella, il cui obiettivo sarà di stabilirsi in pianta stabile a Puente Viejo, troveranno la casa adatta per loro? I due coniugi, infatti, non saranno da soli: insieme a loro ci saranno anche tre figli adolescenti, ma sarà soprattutto una di loro a scatenare l'interesse dei compaesani. Si tratterà infatti della giovane Beatriz, che avrà una caratteristica che non passerà inosservata: sarà muta! Quali saranno le ragioni di questo suo stato di salute?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 13 GENNAIO 2017: COS'E' SUCCESSO AD ALFONSO? - I telespettatori de Il Segreto che seguono quotidianamente le vicende della telenovela spagnola non hanno potuto fare a meno di preoccuparsi per la strana assenza di Alfonso, avvenuta in circostanze molto strane: dopo avere saputo che Emilia non intendeva dare un'altra possibilità al loro matrimonio, il figlio di Rosario ha lasciato per qualche giorno Puente Viejo, mentre Ramiro ha cercato di scoprire dove si fosse cacciato il fratello. Così come se n'era andato senza un apparente motivo, allo stesso modo anche Alfonso ritornerà a casa: oggi lo vedremo nuovamente passeggiare per le vie del complicato paesino spagnolo ma sarà impossibile non notare il suo aspetto. Il marito di Emilia sarà a dir poco malconcio, con delle ferite al volto che desteranno più di qualche preoccupazione tra i suoi familiari. Cosa gli è accaduto? Si è ritrovato coinvolto in amicizie non troppo affidabili?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 13 GENNAIO 2017: DOLORES RINUNCIA AL SUO SOGNO - La puntata odierna de Il Segreto sarà caratterizzata da numerosi problemi che riguarderanno molti dei suoi protagonisti: mentre Sol si dirà contraria al piano messo in atto da Severo, da lei considerato troppo pericoloso, Aurora dovrà fare i conti con la crudeltà di Donna Francisca, pronta a tutto per mantenere la custodia di Beltran. Ma in questa serie di complicazioni ci sarà spazio per qualche buona notizia e un po' di buon umore: a portare in scena qualche sana risata sarà la famiglia Miranar e nello specifico l'unica e insostituibile Dolores. Quest'ultima, infatti, deciderà di lasciare campo libero al progetto del negozio di Mariana e Gracia, smettendo di fare ulteriori pressioni nei loro confronti. La moglie di Pedro deciderà quindi di rinunciare ad entrare come socia in questa nuova attività e alle due amiche Mariana e Gracia non resterà altro che tirare un respiro di sollievo. Il loro sogno diventerà presto realtà? 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 13 GENNAIO 2017: E' GUERRA CONTRO ELISEO! - I problemi della famiglia Castro non saranno gli unici che Severo dovrà affrontare. Nell'episodio odierno de Il Segreto, infatti, il ricco imprenditore proseguirà nell'organizzazione del suo piano che dovrà permettergli di liberarsi di Eliseo una volta per tutte. Come sempre Carmelo e Candela saranno al suo fianco, anche se un po' di preoccupazione per questo progetto non mancherà: l'idea di Severo sarà quella di fingere l'acquisto delle quote in possesso del losco individuo da parte di una donna rappresentata da Carmelo. Ottenuto quello che cercava, il marito di Sol dovrebbe poi lasciare Puente Viejo per sempre concedendo alla moglie l'annullamento del matrimonio. Si tratterà di una soluzione abbastanza complicata e non priva di possibili ripercussioni, in caso di esito negativo. Oggi anche Sol sarà informata di questa idea che troverà comprensibilmente anche la sua approvazione: la presenza di Eliseo per lei non sarà più sopportabile, avrà ancora breve durata?

IL SEGRETO, DOVE SIAMO RIMASTI: Venerdì 12 gennaio è andata in onda una nuova puntata de Il Segreto, la soap opera di Canale 5. Nel corso degli ultimi episodi abbiamo visto il ritorno in paese di Aurora. La ragazza è riuscita a salvarsi dall'incidente ferroviario che ha causato la morte di numerose persone, tanto da far credere a tutti i paesani di Puente Viejo che anche Aurora avesse avuto la peggio. La figlia di Pepa stava tornando in paese per presenziare al funerale di suo fratello Bosco, morto nella giornata di Natale. Una fine tragica, che ha dato origine ad un'altra tragedia: Beltran è ora orfano di entrambi i genitori. Bosco ha dato ordine a Francisca, prima di morire, che il bambino fosse custodito da Aurora. La Montenegro però, pur giurando di fronte al nipote, ha deciso di tenersi il bambino con sé alla villa. Per questo motivo Aurora è intenzionata a non fargliela passare liscia alla nonna, almeno non stavolta. Aurora, in paese, ha avuto anche modo di rivedere Lucas, con cui si stava per sposare. Adesso l'ex fidanzato ha ben altri pensieri in testa, dovendo recuperare la sua amata Sol. Negli ultimi giorni abbiamo visto come il potere di Eliseo riguardo Sol sia cresciuto a dismisura. Di recente l'uomo ha sorpreso Sol e Lucas insieme al dispensario e ciò è stato motivo di scherno per Sol, poiché Eliseo, vedendola, l'ha umiliata, trattandola alla stregua di una prostituta. Lucas, di fronte a tale ferocia, non ha potuto fare niente, se non consolare la donna. Nel corso della puntata di ieri de Il Segreto abbiamo visto il confronto accesissimo tra nonna e nipote. Parliamo ovviamente di donna Francisca e Aurora, che in questo preciso momento stanno tornando ad essere le rivali di un tempo, quando Aurora venne accusata, per colpa della Montenegro, della morte di Bernarda, che in realtà aveva ucciso Francisca. La figlia di Pepa ha deciso di affrontare faccia a faccia la nonna, dicendole che non le permetterà di lasciarle il bambino. Francisca, a questo punto, si è ritrovata costretta a mentire ad Aurora circa le volontà di Bosco. Raimundo però, al termine dell'episodio odierno, ha ricordato alla signora della villa quale fu il desiderio di Bosco poco prima di esalare l'ultimo respiro, e fin quando lui sarà in vita farà ogni cosa in suo possesso. Intanto Alfonso sembra essere scomparso dal nulla. L'uomo non si trova più. I suoi familiari sono molto preoccupati, su tutti Ramiro, perché temono che Alfonso abbia ceduto alla tentazione di togliersi la vita dopo aver capito che non potrà più conquistare l'amore di sua moglie, Emilia. Riflettori accesi anche su Carmelo e Severo. La coppia più influente, al momento, de Il Segreto e delle sue vicende, ha deciso di stilare un ultimo concreto piano contro il malvagio Eliseo, liberando di fatto Sol da una sorta di schiavitù nascosta a cui l'ha sottoposta il marito. Per Sol arriverà la felicità oppure no?



© Riproduzione Riservata.