BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

IL BELLO DELLE DONNE... ALCUNI ANNI DOPO / Anticipazioni 20 gennaio seconda puntata: Jessica incontrerà il vero amore?

Il Bello delle Donne... Alcuni anni dopo, anticipazioni seconda puntata 20 gennaio: il salone è diventato il punto di riferimento per le signore romane, cosa ne sarà di Jessica?

il bello delle donne il bello delle donne

IL BELLO DELLE DONNE... ALCUNI ANNI DOPO, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 20 GENNAIO - Il Bello delle Donne... Alcuni anni dopo ha esordito con la prima puntata e già si parla della seconda che dovrebbe tornare in televisione venerdì prossimo quando il calendario ci dirà 20 gennaio 2017. Jessica, interpretata da Manuela Arcuri, sarà portata a sgrezzare i suoi modi visto che comunque nel locale ''Il Bello delle Donne'' sembra essere un po' fuori luogo. Verrà fatta iscrivere a un circolo di tennis molto chic dove incontrerà di nuovo l'uomo che sembra pronto a rubarle il cuore. Sicuramente sarà importante l'intervento di Luca, Germana e Francoise che saranno sempre al fianco della loro amica nel cercare di portarla su quella che sembra essere per loro la retta via. Sarà una puntata piena di sorprese anche se mancano ancora sette giorni per vedere nuovamente la serie tanto attesa per anni dai fan in televisione. Sui social il pubblico ha già iniziato ad esprimere i suoi pareri e a dimostrare grande entusiasmo.

IL BELLO DELLE DONNE... ALCUNI ANNI DOPO, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 20 GENNAIO - Ed eccoci qui con le anticipazioni della seconda puntata de Il bello delle Donne...alcuni anni dopo. Questo è il titolo della fiction o, meglio, del sequel della fiction che ha conquistato il pubblico di Canale 5 a inizi anni 2000. Salvo cambiamenti dell'ultima ora, la seconda puntata dovrebbe andare in onda venerdì prossimo, 20 gennaio, con Jessica (Manuela Arcuri) sempre più protagonista. Il bello delle donne e' ormai il locale di riferimento delle nobildonne romane e per Luca non potrebbe andare meglio. L'uomo non dimentica le sue amiche e anche se il lavoro si moltiplica, decide, insieme a Germana (Anna Galiena) e Françoise (Alessandra Martines) di portare Jessica ad un prestigioso circolo del tennis per diventare una vera e propria signora. Qui, però, spunta anche Nino, il venditore di auto che l'aveva quasi investita. Quale sarà la sua reazione a quel punto? I due finiranno con lo scontrarsi oppure no?

© Riproduzione Riservata.