BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Isola dei famosi 2017 / Concorrenti e anticipazioni: il ritorno di Raz Degan, ma sui social l'attore non si sbilancia (oggi, 13 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Alessia Marcuzzi (Foto LaPresse)  Alessia Marcuzzi (Foto LaPresse)

ISOLA DEI FAMOSI 2017, CONCORRENTI E ANTICIPAZIONI: IL RITORNO DI RAZ DEGAN, MA SUI SOCIAL L'ATTORE NON SI SBILANCIA - È un ritorno importante per Raz Degan che sarà uno dei naufraghi della nuova edizione de L'isola dei famosi. Manca ancora l'annuncio ufficiale, ma non dovrebbero esserci più dubbi per l'attore che ormai da diverso tempo è scomparso dagli schermi televisivi. L'ultima volta infatti l'abbiamo visto nel 2012 quando ha recitato nel film Omamamia di Tomy Wigan mentre in televisione l'avevamo visto nella stagione 2010-11 da inviato in Mistero su Italia 1. Anche se c'è da dire che sul suo profilo Instagram latitano foto che ci confermino l'imminente partenza per il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Il suo ultimo post mostra il volto di un bimbo africano e lancia uno splendido messaggio, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Il pubblico comunque si aspetta molto da lui e spera di poter scoprire dietro un fisico statuario anche un bel carattere.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, CONCORRENTI E ANTICIPAZIONI: IL WEB CONTRO STEFANO BETTARINI - Stefano Bettarini inviato in Honduras per l'Isola dei Famosi 2017, il reality dei naufraghi in onda dal 30 gennaio su Canale 5. Una decisione che in queste ore sta sollevando moltissime polemiche sui social network, come si evince dai commenti pescati su Instagram. Il profilo social del programma ha annunciato così l'ex concorrente del Grande Fratello VIP:   «I suoi preziosi consigli eviteranno ai naufraghi pericolosi calci d'angolo... Stefano Bettarini è il nuovo inviato dell'#Isola!». Anche la conduttrice, Alessia Marcuzzi, ha confermato la scelta di affidare il ruolo di inviato a Bettarini, postando una foto con Stefano. Le reazioni degli utenti non sono state proprio indimenticabili: "Questa è tv trash" sbotta un telespettatore, palesemente contrariato alla nomina di Stefano Bettarini come inviato. Molti telespettatori sembrano avercela con Bettarini per le sue frasi alquanto discutibili sulle donne, rilasciate nella precedente edizione del Grande Fratello durante una puntata. Un equivoco che lo stesso concorrente aveva poi chiarito, chiedendo scusa a tutto il pubblico.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, CONCORRENTI E ANTICIPAZIONI: VLADIMIR LUXURIA SI RACCONTA "SARÒ ATTENTISSIMA, MA ANCHE MOLTO COERENTE" - Ormai è ufficiale, Vladimir Luxuria affiancherà Alessia Marcuzzi nella prossima edizione dell'Isola dei Famosi 2017. Per lei il ruolo da opinionista, in sostituzione di Mara Venier e Alfonso Signorini, due presenze fisse della passata stagione. Luxuria, intervistata da Alessio Poeta per Gay.it, ha risposto ad alcune domande sul ruolo che la attende. In particolare, l'opinionista ha rivelato di voler tirare fuori dai vari protagonisti il loro vero carattere, proponendosi di far cadere tutte le maschere anche a costo di martellare i naufraghi: "Sarò tranchant! Sarò attentissima, ma anche molto coerente visto che conosco bene la sofferenza che proveranno i naufraghi. Non mi piacciono le persone che non si spogliano dai loro personaggi, quello sì e quando son sicura delle mie idee, sono una tritasassi". Luxuria ha anche rivelato di aver iniziato a riflettere sul look da adottare nel corso delle serate: "Sì, ci sto pensando proprio in questo momento. Voglio un qualcosa di nuovo, ma che metta anche in risalto la mia fisicità. Per il trucco, invece, punterò a qualcosa di molto glamour". Se volete visualizzare l'intervista per intero, potete cliccare qui.  

ISOLA DEI FAMOSI 2017, CONCORRENTI E ANTICIPAZIONI: NADIA RINALDI SU FACEBOOK, FRECCIATINA A WANNA MARCHI E FIGLIA? - A quanto pare Nadia Rinaldi sarebbe dovuta approdare nella dodicesima edizione de L'Isola dei Famosi 2017, in partenza dal prossimo 30 gennaio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset in prime time. Alla conduzione ritroveremo ancora una volta Alessia Marcuzzi e, tra gli altri nomi del cast ufficiale, sono stati da pochissimo confermati Stefano Bettarini in qualità di inviato speciale al posto di Alvin e Vladimir Luxuria nei panni di opinionista. Per Luxuria non è la prima volta nel ruolo di opinionista e, proprio lei era stata al fianco della Marcuzzi per una divertente edizione del Grande Fratello. Tra gli altri nomi del cast, ufficialità è arrivata pure per Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile in cerca di riscatto. E, per questo motivo, arriva quasi la "frecciatina" dell'attrice romana che su Facebook, pubblicando un articolo de IlRestoDelCarlino, su madre e figlia, commenta scrivendo: "Annuncio che non andrò all'Isola, hanno preferito altri!". Tanti i commenti in favore della burrosa attrice: "Mi sarebbe piaciuto tanto vederti...... Chissà che risate che mi avresti fatto fare con certi elementi.... Peccato! Una volta che si sarebbe vista una persona sincera...", "Sante parole... c'è gente in televisione che per avete fatto un'apparizione in qualche talent o altro si credono già arrivati… dalle mie parti si dice che per diventare qualcuno sai quanta "merd*" devi mangiare...". Cliccate qui per visualizzare stato e commenti.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, CONCORRENTI E ANTICIPAZIONI: STEFANO BETTARINI NUOVO INVIATO, ARRIVA L’ANNUNCIO UFFICIALE – Stefano Bettarini è riuscito ad avere la meglio sugli altri candidati al ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi 2017. Sarà l’ex marito di Simona Ventura l’erede di Alvin in Honduras che, dopo due edizioni, ha deciso di abbandonare il ruolo. Ad annunciarlo è stato prima lo stesso Stefano Bettarini e poi il profilo social del reality show di canale 5 che prenderà il via il prossimo 30 gennaio. “I suoi preziosi consigli eviteranno ai naufraghi pericolosi calci d'angolo… Stefano Bettarini è il nuovo inviato dell’Isola”, si legge su Instagram. Per Stefano Bettarini si tratta della seconda esperienza come inviato. L’ex calciatore, infatti, fu anche l’inviato de La Talpa di Paola Perego. I fans del reality show, tuttavia, non hanno preso benissimo l’annuncio. In tanti avrebbero preferito vedere ancora Alvin al suo posto. “Non è l’isola senza Alvin”, “Preferisco Alvin per me è il migliore, Stefano se ne può andare a quel paese”, “Nooo, vogliamo Alvin”, “Non la guarderò, scelta sbagliatissima”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, CONCORRENTI E ANTICIPAZIONI: NOVITA' IN VISTA NEL TOTO-NOMI? - Continuano a rimbalzare i possibili nuovi nomi dei naufraghi che parteciperanno alla nuova edizione dell'Isola dei famosi, in partenza su Canale 5 il prossimo 30 gennaio. Come accade ogni anno, però, non c'è nulla di certo ad esclusione delle due chiacchieratissime Wanna Marchi e Stefania Nobile. Quasi certa (vedi sotto) è la presenza di Giulia De Lellis mentre sembra essere più che probabile la partenza dell'Honduras del simpatico Massimo Ceccherini. Quest'ultimo avrà il difficile compito di far dimenticare al pubblico la bestemmia detta in diretta nel corso dell'edizione del 2014 e che gli era valsa l'immediata squalifica. Ci riuscirà? In attesa di ricevere dichiarazioni ufficiali da parte dell'attore fiorentino o della produzione del reality show di Mediaset, si cerca ancora un nome forte che possa prendere il posto di Simona Ventura, che aveva catalizzato su se stessa parte gran parte dell'opinione pubblica. Oltre alle due discutissime ex padrone delle televendite, ci sarà bisogno di un personaggio importante che potrebbe essere Alberto Tomba o Diego Armando Maradona. L'agente del primo ha già smentito la partecipazione dello sciatore bolognese, riuscirà a stupirci con un dietrofront? O, in alternativa, chi lo sostituirà?

ISOLA DEI FAMOSI 2017, CONCORRENTI E ANTICIPAZIONI: GIULIA DE LELLIS SICURA NAUFRAGA? - Si fa sempre più incalzante il toto-nomi relativo alla nuova edizione de L'Isola dei famosi, che esordirà su Canale 5 il prossimo 30 gennaio. Per il momento sono tanti i rumors, alcuni dei quali anche molto concreti e poche le certezze: Vladimir Luxuria sarà opinionista al fianco di Alessia Marcuzzi, prendendo il posto della coppia Mara Venier e Alfonso Signorini, mentre tra i concorrenti è certa la discussa presenza di Wanda Marchi e Stefania Nobile. E poi? Chi si unirà a loro? Da settimane non si fa altro che parlare di Giulia De Lellis, l'ex corteggiatrice di Uomini e donne che ha già messo in mostra un carattere molto forte e deciso durante la partecipazione del fidanzato Andrea Damante al Grande Fratello Vip. Da quanto trapela, la bella Giulia però non approderà in Honduras in maniera convenzionale, ma dovrà prima giocasrsi lo spareggio in una gara televisiva, niente meno che nel salotto di Pomeriggio 5 di Barbara D'Urso. I fans comunque non hanno dubbi: visto la notorietà dell'ex corteggiatrice, che su Facebook può vantare di circa mezzo milione di fans, e l'affetto dei telespettatori di Uomini e donne sicuramente sarà lei uno dei prossimi naufraghi!

ISOLA DEI FAMOSI 2017, CONCORRENTI E ANTICIPAZIONI: VLADIMIR LUXURIA CONFERMA L'ENTUSIASMO, FOTO (OGGI, 13 GENNAIO 2017) - Vladimir Luxuria sarà l'opinionista della nuova edizione dell'Isola dei famosi 2017, con il difficile compito di sostituire gli amatissimi Mara Venier e Alfonso Signorini. Ieri Alessia Marcuzzi ha annunciato la partecipazione dell'amica al reality e a poche ore di distanza, anche l'ex politica ha espresso la propria felicità per questa nuova avventura. Nel suo profilo Instagram, infatti, Vladimir ha pubblicato uno scatto in compagnia della conduttrice aggiungendo il commento: 'Sono davvero felice di essere al fianco di Alessia Alessia Marcuzzi per condividere da opinionista l'esperienza dell'Isola dei famosi'. Clicca qui per vedere lo scatto. Sono tanti i commenti positivi dei fans in merito a quella che sembra essere una gradita scelta: 'Finalmente sei tornata!' , ' Buona avventura, sarete una coppia fantastica' , ' Sempre più bella Vladi, stai benissimo'. Anche la neo-opinionista si trova tuttavia coinvolta nell'indignazione collettiva relativa alla partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile: 'Vladi, dovevi rifiutare di partecipare a questa edizione in cui, chi ha truffato mezza Italia la passerà liscia' , ' Vladi non ti potrò guardare, non intendo abbassarmi a guardare un programma con Wanna Marchi dopo tutto ciò che ha fatto'.

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ANTICIPAZIONI E CAST: INIZIO IL 30 GENNAIO TRA MILLE POLEMICHE (OGGI, 13 GENNAIO 2017) - Inizia il 30 gennaio l'Isola dei famosi 2017, il reality show che forse mai come quest'anno sta ondeggiando tra mille polemiche. A suscitare scandalo nella trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi - che sarà accompagnata dall'opinionista Vladimir Luxuria - è soprattutto la partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobili, le ex televenditrice condannate a nove anni di carcere per truffa ed estorsione ai danni soprattutto di persone anziane. A essere insorta è un po' tutta l'opinione pubblica che, pur dicendo che le due donne hanno diritto a rifarsi una vita dopo l'esperienza della prigione, non è giusto che siano riabilitate e che vengano messe come esempio in televisione. La pagina Facebook dell'Isola dei famosi è piena di commenti negativi verso la partecipazione delle due donne, anche da parte di persone affezionate al programma condotto da Alessia Marcuzzi. "Un lavoro normale di 8 ore al giorno non sapevano trovarlo, la strada del collocamento non la conoscono? un "normale" stipendio in voucher non gli piace? Come pensate si possano sentire tutte le persone truffate, igiuriate, offese, prese in giro".

ISOLA DEI FAMOSI 2017, ANTICIPAZIONI E CAST: SARÀ UN FLOP O UN SUCCESSO? (OGGI, 13 GENNAIO 2017) - Questa dell'Isola dei famosi 2017 potrebbe davvero essere l'edizione più criticata di sempre, a causa della partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile, ma non solo. Sono in tanti a dire che il programma è troppo trash e che preferirebbero vedere altro in televisione ma, visto l'alto numero di gente che commenta tutti i post sulla loro pagina, è probabile che comunque anche chi lo critica si sintonizzerà sul canale dell'Isola dei famosi 2017 il 30 gennaio (anche solo per parlarne male, s'intende). Saremmo in grado di sapere le sorti di questo programma solo al momento del suo inizio, ma sono tanti i Vip particolari e amati che Alessia Marcuzzi ha deciso di far naufragare, ed è probabile che alcuni nomi siano davvero la scelta più corretta per alzare gli ascolti di un programma che comunque è sempre andato molto bene. L'Isola dei famosi 2017 inizierà tra poco, e tra qualche giorno avremo la conferma dei nomi degli altri partecipanti.



© Riproduzione Riservata.