BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri / Si sono lasciati: lei da Barbara d’Urso “L’ho lasciato io, lui voleva continuare!” (Pomeriggio 5, oggi 13 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri  Mercedesz Henger e Sergio Arcuri

MERCEDESZ HENGER E SERGIO ARCURI, SI SONO LASCIATI: LA VERITÀ DI LEI A POMERIGGIO 5, MA LUI NON È D’ACCORDO (OGGI, 13 GENNAIO 2017) – Mercedesz Henger e Sergio Arcuri si sono lasciati. La conferma ufficiale è arrivata direttamente dalla giovane ex concorrente de L’Isola dei Famosi durante una ospitata di oggi a Pomeriggio 5, il salotto televisivo condotto ogni giorno dalla ruspante Barbara d’Urso. Sul web e tramite i giornali, la storia appariva di difficile comprensione: lei dichiarava che lui voleva un figlio ma l’attore sosteneva che la storia fosse finita già da tempo. Qual è la verità? Un primo tassello l’ha svelato prontamente la giovane e, dopo le sue parole abbiamo appurato che la coppia è realmente scoppiata. Barbara d’Urso ha quindi aperto il weekend con del sano gossip ufficializzando la rottura tra Mercedesz e il fratello di Manuela Arcuri. Mercedesz e Sergio sono stati ospiti a Domenica Live e la conduttrice ne ha risposto lo spezzone domenicale. In studio anche La principessa Patrizia Asburgo Lorena e Riccardo Signoretti, direttore di “Nuovo”. La coppia era anche volata in Ungheria per le presentazioni ufficiali: “Ero accecata dall’entusiasmo” ha confessato Mercedesz in diretta da Barbara. La Henger ha confessato di essersi lasciata con Sergio Arcuri per delle differenze caratteriali ed anche di “classe” sostiene Patrizia Asburgo Lorena ed anche Signoretti difende la giovanissima. “In sua difesa è una persona molto simpatica” afferma, anche e sostiene che le sue dichiarazioni post rottura non sono state esattamente carine. “Noi litigavamo molto spesso ma su piccole cose…” ha confessato Mercedesz per poi aggiungere: “Ma all’inizio dovremmo essere nella fase luna di miele ma quando ho visto che litigavamo così… l’ho lasciato io. Lui era propenso a continuare e dopo aver letto gli articoli non ci siamo più sentiti”. “Non abbiamo mai parlato di figli, si è inventata tutto! Sfugge ma trova il tempo per parlare con i giornalisti ma non stiamo più insieme. Non ci siamo innamorati perché ci siamo frequentati poco e se vuole un confronto io sono disponibile ma non deve raccontare falsità” dichiara Sergio Arcuri ma Mercedesz in studio ha confessato che la sua intervista è stata travisata: “Le mie parole sono state interpretate male dal giornalista!”.

MERCEDESZ HENGER E SERGIO ARCURI, SI SONO LASCIATI: DUE PUNTI DI VISTA DIVERSI MA LEI PARLA A POMERIGGIO 5 (OGGI, 13 GENNAIO 2017) – Mentre Mercedesz Henger affermava di volere creare una famiglia con Sergio Arcuri, lui confidava un’altra verità tra le pagine di Novella 2000. E così oggi, la seconda parte di Pomeriggio 5 sarà dedicata al gossip e alla storia finita (oppure no?) tra i due bellissimi. Mentre la biondissima Henger confidava di aver voglia di creare una famiglia con lui, il fratello di Manuela ha confidato che la loro storia era invece finita da tempo: "Da più di un mese, ma la cosa strana è che non mi risponde più né al telefono né ai messaggini. Sfugge, dice che ha sempre da fare, anche se poi trova il tempo per parlare con i giornalisti. Per questo ci tengo a precisare che non ho mai chiesto a Mercedesz di avere un figlio. E che non stiamo più insieme". Qual è la verità? Durante il corso della sua partecipazione all’Isola dei Famosi inoltre, proprio Mercedesz era stata al centro delle attenzioni social per un presunto flirt con Jonas Berami mai realmente confermato. Oggi la giovane figlia di Eva Henger e Riccardo Scicchi racconterà la sua personale verità da Barbara d’Urso, tutti pronti?

MERCEDESZ HENGER E SERGIO ARCURI, SI SONO LASCIATI: LA VERITÀ DI LEI DA BARBARA D’URSO (OGGI, 13 GENNAIO 2017) - Mercedesz Henger e Sergio Arcuri si sono lasciati. Due bellissimi del mondo dello spettacolo sono stati insieme per poi lasciarsi dopo pochissimo tempo, ecco cosa è successo e cosa succederà quest'oggi in diretta da Barbara d'Urso quando la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, si confiderà durante il corso di Pomeriggio 5. La biondissima Mercedesz aveva dichiarato che lui voleva un figlio da lei ma, la faccenda sembrava più intricata del previsto: "Non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli. Si è inventata tutto", ha detto il fratello di Manuela Arcuri a Novella 2000. "Mercedesz e Sergio stanno insieme, si sono lasciati?", questo l'interrogativo della conduttrice napoletana durante il promo del suo programma. Mercedesz Henger aveva parlato dei progetti futuri con Sergio Arcuri tra le pagine di "Diva e Donna" ma l'attore, ha precisato il suo punto di vista affermando che la ragazza fosse sparita dalla sua vita senza un apparente motivo valido. Cosa è successo tra i due? Lo scopriremo a breve durante il corso di Pomeriggio 5.

< br/>
© Riproduzione Riservata.