BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OROSCOPO 2017 / Paolo Fox, previsioni a LatteMiele e di Branko di oggi 13 gennaio 2017: Toro, Vergine, Capricorno, i segni dI terra

Pubblicazione:venerdì 13 gennaio 2017 - Ultimo aggiornamento:sabato 14 gennaio 2017, 0.19

Paolo Fox - La Presse Paolo Fox - La Presse

OROSCOPO PAOLO FOX 2017 PREVISIONI DI OGGI 13 GENNAIO 2017 A LATTEMIELE E DI BRANKO: I SEGNI DI TERRA - Come ogni giorno che si rispetti torna l'oroscopo di Branko, ecco le previsioni per la giornata di oggi per i segni di Terra. Partiamo dal Toro che ha l'aiuto di Mercurio in Capricorno fino al 7 febbraio che porterà aiuto sia nel lavoro che nelle finanze. Ci sono però delle questioni importanti che devono essere affrontate insieme a fratelli o sorelle che non vivono nelle vicinanze. La Luna agisce sulla circolazione ma il forte battito del cuore è dovuto alle sorprese in amore. Qualcosa cambia per la Vergine in questo mese: ci sono ancora pesanti influssi dai Pesci fino al prossimo 28 gennaio ma bisogna utilizzare la solita cautela anche perchè inizierà la protezione di Mercurio fino al mese di aprile. Per i Vergine questo significherà un periodo fortunato in amore ma bisogna tenere sotto controllo la salute. Infine, il Capricorno: Mercurio torna nel segno, simbolo del movimento professionale, ci sarà un interesse particolare anche per gli eventi finanziari. Il rapporto con le autorità non sarà ideale visto che Giove è contro, nel weekend si vivrà una situazione di felicità grazie a Venere e Marte. OROSCOPO PAOLO FOX DEL 14 GENNAIO 2017, CLICCA QUI

I SEGNI D'ACQUA - Vediamo l'oroscopo di Branko di oggi venerdì 13 gennaio 2017 per quanto riguarda i segni di acqua. Partiamo dal Cancro, che ha ancora voglia di tenerezza portata dalla Luna piena mentre la passione fisica sarà sempre alimentata da Marte. L'idea fissa per i Cancro quest'oggi sono soprattutto i soldi ma Mercurio è in opposizione e questo potrebbe essere un dato importante per la stimolante ricerca mentre Giove invita a fare molta prudenza sulle azioni finanziarie. Per lo Scorpione invece si tratta di un ottimo periodo, questo che precede l'ingresso del Sole in Acquario: realizzazione professionale, lavoro, ricerca di qualche soldo in più ed anche gli esami universitari potranno essere più facili grazie alla presenza di Mercurio in Capricorno. Nessuna indecisione o ripensamento per la giornata di oggi. Infine i Pesci che passano un periodo davvero splendido: tutti i corpi celesti si uniscono oggi per favorire il segno nel lavoro e soprattutto nelle finanze. Mercurio sarà in Capricorno fino al 7 febbraio, quindi i Pesci passeranno un ottimo momento fino ad allora, una sorta di Babbo Natale che arriva in ritardo. 

I SEGNI D'ARIA L'oroscopo di Branko sul Messaggero di oggi per il segno dei Gemelli vede delle critiche riguardanti il lavoro e la vita di rendita sui successi passati. Mercurio sarà nuovamente positivo quindi i Gemelli potranno ritrovare il giusto sprint mentale ma bisognerà restare calmi nell'arco della giornata visto che Marte negativo agita in maniera impressionante soprattutto nell'ambito domestico. In amore i Gemelli potrebbero avere delle incomprensioni, ma i sentimenti alla base sono veri quindi si potrà risolvere senza problemi. Qualche errore di giudizio per i Bilancia, anche oggi ci sarà una Luna amica in un punto felice del cielo che favorisce incontri, colloqui, consigli ed aiuti. Possibile un attacco influenzale per quanto riguarda la salute, i Bilancia potrebbero accusare mal di schiena e formicolii mentre in amore ci saranno dei brividi molto piacevoli. Infine, per i segni di aria, troviamo l'Acquario alle prese con un po' di conti: la Luna in Leone provocherà mal di schiena e agiterà qualche rapporto con le persone vicine ma si tratta di un periodo passeggero che tocca a tutti i segni prima del cambio di stagione. Buona la fortuna e l'amore in questa giornata.

OROSCOPO PAOLO FOX 2017 PREVISIONI DI OGGI 13 GENNAIO 2017 A LATTEMIELE: - Andiamo a vedere quali sono i segni zodiacali top nell'oroscopo fatto da Paolo Fox per la giornata di oggi, 13 gennaio 2017, nel suo consueto spazio sull'emittente radiofonica LatteMiele. Si prospetta una giornata molto importante per i nati sotto il segno zodiacale del Sagittario. Questo perchè si volterà definitivamente pagina con il passato e si penserà al futuro, sono attesi infatti da un febbraio che dovrebbe regalare grandi sorprese e novità. Ci saranno grandi occasioni nella giornata di oggi per i Pesci che sicuramente avranno la possibilità di ritrovarsi nuovamente sorridenti dopo alcuni giorni complicati. E' un periodo in cui ci saranno molti stimoli, ma non bisogna assolutamente essere pigri perchè si possono perdere chance decisive e importanti. Nonostante la perfezione sia ancora molto lontana per i Gemelli è un periodo di grande ripresa e oggi ci sarà l'opportunità di avere delle situazioni molto favorevoli.

OROSCOPO PAOLO FOX 2017 PREVISIONI DI OGGI 13 GENNAIO 2017 A LATTEMIELE - Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo sull'emittente radio LatteMiele e sono diversi i segni flop per la giornata di oggi, 13 gennaio 2017. Partiamo sicuramente dal Toro che avrà un calo fisico e che dovrà quindi cercare di essere il più attento possibile di fronte a un momento da cui si deve provare a trarre solo l'aspetto positivo. Attenzione anche per lo Scorpione che fino a domani non sarà al meglio. Non è un momento sereno, ma bisogna farsi forza e si devono evitare le situazioni complicate. Sono i messaggi quelli semplici di tutti i giorni a regalare situazioni complicate e agitazioni che non si devono affrontare però con agitazione. L'Acquario è decisamente sottotono rispetto al passato, vivrà dei giorni complicati. Non si devono correre dei rischi, ma bisogna essere sempre pronti anche a momenti di disagio per evitare che si possa andare anche peggio. L'Acquario è un segno che non guarda a spese, ma sarà importante stavolta evitare anche in questo campo a non essere parsimoniosi.

OROSCOPO PAOLO FOX 2017 PREVISIONI DI OGGI 13 GENNAIO 2017 A LATTEMIELE - Andiamo a vedere chi scende e chi sale nell'oroscopo di Paolo Fox che ha espresso il suo parere nella sua consueta rubrica sull'emittente radiofonica LatteMiele. Tra chi scende c'è sicuramente il Toro che vivrà alcuni giorni di calo fisico dopo un inizio del 2017 che aveva fatto piuttosto sorridere. Servirà essere attenti e rischiare di fare scelte sbagliate, anche se il momento potrebbe riservare delle sorprese. Sale invece il Sagittario che proprio oggi volterà definitivamente pagina per ritrovarsi di fronte a un cambiamento netto e radicale rispetto al passato. Si attende un febbraio che dovrebbe essere il mese definitivo di svolta, serve infatti solo avere pazienza per tornare a spiccare il volo. E' un momento positivo anche per i Pesci che sono in salita e non devono però rischiare di perdere delle occasioni, bisogna essere sempre concentrati per riuscire a trovare la giusta occasione. Scivola invece in fondo alle graduatorie l'Acquario che è in netta discesa, bisogna però evitare spese e passi avventati in questo momento.

OROSCOPO PAOLO FOX 2017 PREVISIONI DI OGGI 13 GENNAIO 2017 A LATTEMIELE - Durante l'oroscopo consueto su LatteMiele di Paolo Fox possiamo anche trovare dei segni zodiacali che possono essere considerati ''nè carne nè pesce''. Tra questi c'è sicuramente il Leone che come dice a chiare lettere l'astrologo vive un mese che non è un sì né un no, ma piuttosto un nì. Questo perchè non c'è niente di nuovo all'orizzonte e il Leone vive bene solo se di fronte a sé incontra stimoli importanti che possano dare sempre nuove motivazioni. Tra i segni zodiacali in bilico c'è anche l'Ariete che vive un giorno di recupero dopo alcuni di grande disagio e tensione. Non è un momento però ancora positivo, perchè bisogna uscire da situazioni che rimangono ancora un pochino in disequilibrio rispetto alle aspettative. Da febbraio le opportunità arriveranno grazie anche all'entrata nel segno di Venere che farà sorridere. Per il momento però si rimane in bilico e si deve evitare assolutamente di fare delle scelte avventate.

OROSCOPO PAOLO FOX 2017 PREVISIONI DI OGGI 13 GENNAIO 2017 A LATTEMIELE: SEGNO PER SEGNO - Come ogni giorno il noto astrologo Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo 2017 nella rubrica dedicata sull'emittente radiofonica LatteMiele. Durante il programma si è espresso sulla giornata di oggi, 13 gennaio 2017, ma anche su quello che potrà accadere durante il fine settimana. E' un momento positivo per esempio per gli Ariete che dopo due giorni di tensione potranno recuperare quanto perso. Il Toro è in difficoltà fisicamente e dobvrà fare attenzione ancheda dal punto di vista dell'emotività. I Gemelli vivranno una gioranta migliore, ma c'è sempre una lotta per farsi capire con gli altri. Il Leone ha perso gli stimoli, ma sembra pronto a cercarne dei nuovi senza i quali sappiamo non vive. Recuperato l'ottimismo invece per la Bilancia che vivrà una bella giornata, così come per lo Scorpione che proverà a vivere sereno fino a quando domenica avrà dei momenti positivi in amore. Il Sagittario invece volta pagina e dimentica il passato in attesa di un febbraio che dovrebbe davvero rappresentare una svolta importante verso il futuro.

TUTTI I SEGNI - ARIETE - Fine di settimana di recupero per i nati sotto questo segno zodiacale che hanno vissuto un mercoledì e un giovedì di tensione. C'è stato un attimo di disagio che può essere scaricato sugli altri. Se si fa un lavoro impegnativo ci si è arrabbiati con qualcuno che non ha dato tempo. Si desidera di avere più tempo, ma entro pochi mesi bisognerà fare scelte soprattutto in amore. Da febbraio con l'entrata di Venere ci saranno delle opportunità. TORO - i nati sotto questo segno zodiacale avranno un lieve calo fisico. Dal punto di vista emotivo invece si diventerà più agitati, si ha bisogno di riferimenti stabili. Si è alla ricerca anche di stabilità a livello economico. Chi ha fatto un passo troppo importante sta per mettere i remi di nuovo in barca. Non è un periodo comunque preoccupante, ma se ci sono state delle spese bisogna fare attenzione. In amore si pensa a chi rende troppo complicata la vita. GEMELLE - La giornata sarà migliore di ieri, ma sempre sul sentiero di guerra. C'è una lotta per farsi capire e nulla è deciso. Attorno ai nati sotto questo segno c'è chi non da quello che si vorrebbe o addirittura chi prova a screditare il loro operato. In amore le coppie di lunga data hanno paura per una persona che non è stata bene. CANCRO - Sarà una giornata importante con un mese come questo che ha invitato a belle riflessioni. Per il weekend sono aperte le porte dell'amore e c'è un po' di visibilità. L'unico problema è legato all'immediato futuro. Entro aprile maggio ci saranno da rivedere delle situazioni in scadenza e ognuno agirà come può. LEONE - Gennaio non è un mese no per stelle contro, ma è un mese nì perchè non c'è niente di nuovo. I nati sotto questo segno stanno bene quando ci sono gli stimoli, che mancano ora. Attenzione al denaro dove ci sono dei rischi. VERGINE - I nati sotto questo segno vogliono confermare un'amore, ma non c'è tempo in questo momento e anche desiderio. Il lavoro divide e qualcuno potrebbe farsi assistere da un'altra persona. Il rapporto con i figli porterà a delle discussioni. BILANCIA - Si recupererà ottimismo nel fine settimana. Da febbraio bisogna scegliere, si è attratti dalla trasgressione ma anche dalla coppia fissa. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Non rassicura lo stallo. SCORPIONE - Fino a domani ci sarà un calo fisico e bisognerà essere prudenti, evitando polemiche. Basta un messaggio ambiguo per far scalpitare. Forse i single però si sono legati a persone lontane e che vivono situazioni ambigue e non serene. Se una persona non risponde alle richieste si potrà dire la sua. SAGITTARIO - Da oggi i nati sotto questo segno volteranno pagina, decidendo di chiudere i ponti con il passato. Si sente inquietudine dentro e hanno pensato che forse è meglio restare da soli. A distanza da agosto quando si pensava altro c'è chi deve sanare una ferita e riguadagnare terreno perso nel passato. CAPRICORNO - Il fine settimana sarà importante e domenica si potrà parlare d'amore e ci si potrà confrontare con persone che si amano. Si potranno poi fare dei cambiamenti in amore. Segni come Bilancia, Ariete e Cancro sono alla ricerca di un socio. ACQUARIO - Potrebbe essere una giornata sottotono come domani. Non è la situazione fisica giusta per fare dei passi falsi. Fino a Primavera si potrà essere spostati anche sul lavoro. Attenzione con le entrate e le uscite, anche se i soldi sono un mezzo per questo segno non in grado di archiviare quattrini ma servono i soldi e bisogna stare attenti. PESCI - I nati sotto questo segno non dovranno farsi scappare le occasioni, perchè è un periodo ricco di stimoli. L'autunno sarà meraviglioso, ma già ora si faranno cose di successo soprattutto a febbraio. Il Saturno dissonante rileva qualche lotta, ma la pigrizia non manca mai attenzione.



© Riproduzione Riservata.