BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PATRICK DEMPSEY/ News: tanti auguri al dottor Stranamore, l'attore a cena da Carlo Cracco? (oggi, 13 gennaio 2017)

Patrick Dempsey, news: l'amato Derek Shepherd di Grey's Anatomi compie oggi 51 anni. Tantissimi i messaggi di auguri da parte delle sue ammiratrici, che si sono date appuntamento...

Patrick Dempsey, LaPresse Patrick Dempsey, LaPresse

Patrick Dempsey compie oggi cinquantuno anni e ha fatto parlare molto di sé per il fatto che in queste ore è stato visto a Milano. Ha deciso infatti di passare il suo compleanno nella capitale della moda, pronto a mangiare in uno dei ristoranti più lussuosi della città. Pare che sia stato ospite di un evento organizzato da GQ Italia in uno dei locali dello chef Carlo Cracco. Quest'ultimo è diventato noto anche al pubblico televisivo perchè negli ultimi anni è stato il volto prima di Masterchef Italia e poi anche di Hell's Kitchen. Staremo a vedere se arriveranno anche delle foto in merito all'evento che vede protagonista il famoso dottor Derek Shepherd di Grey's Anatomy.

Oggi è il compleanno dell'attore americano di origini irlandesi Patrick Dempsey che compie cinquantuno anni. Questi è stato al cinema l'anno passato con il suo ultimo ruolo quello di Jack Qwant in Patrick Jones's Baby. Il film in questione è il terzo capitolo di una nota serie che ha visto i suoi primi deu capitoli nel 2001 e nel 2004 con i titoli di Il diario di Bridget Jones e Che pasticcio Bridget Jones! di cui la protagonista è Renee Zellweger. Patrick Dempsey è diventato famoso soprattutto per il ruolo del Dr. Derek Shepherd in Grey's Anatomy, ma ha recitato anche in tantissime pellicole cinematografiche. Staremo a vedere cosa riserverà a lui anche il suo futuro professionale oltre a quello sentimentale che interessa alle tantissime sue fan.

Tutto il mondo dello spettacolo in queste ultime ore ha fatto gli auguri a Patrick Dempsey, che spegne oggi 51 candeline supportato dai tantissimi messaggi postati per lui dalle fan di tutto il mondo. Nelle ultime ore si è diffusa sul web la voce secondo cui l'attore, in queste ultime ore, sarebbe a milano, notizia supportata da video e foto postati in rete dalle tante ammiratrici che hanno avuto la fortuna di incontrarlo nelle ultime ore. Nessuna conferma ufficiale, ma intanto non sono poche le immagini postate in rete che svelano la presenza dell'amato dottor Stranamore in Italia e secondo i bene informati, stasera è prevista per l'attore una cena in un noto ristornante milanese. Poche ore fa, è stato pubblicato su Facebook quello che sembra essere a tutti gli affetti uno scatto rubato a Patrick Dempsey. A postarlo una fan italiana, che ha commentato il suo piacevole incontro con queste parole: "Non so se ci rendiamo conto #patrickdempsey #finalmentetihovisto #losochevuoisposarmi". Se volete visualizzare l'immagine direttamente sui social, potete cliccare qui

Patrick Dempsey compie oggi 51 anni. Il divo di "Grey's Anatomy", noto anche per il suo ruolo da protagonista nell'ultimo capitolo della serie dedicata a Bridget Jones, spegnerà proprio oggi 51 candeline. Nato nel 1966 a Lewiston, negli Stati Uniti, l'attore vanta oggi un successo mondiale grazie alle numerose pellicole che lo hanno visto protagonista, ma il suo personaggio più famoso è quello di Derek Shepherd, l'affascinante dottor Stranamore con cui la protagonista di Grey's Anatomy intreccia una lunga e travagliata storia d'amore. L'attore nella vita privata è legato a Jillian Fink, da cui ha avuto tre figli, un'unione che, nonostante gli alti e bassi, oggi appare più solida che mai. Dempsey è noto anche per la sua passione per i motori, un hobby che nella sua vita occupa uno spazio di promo piano. In occasione del suo 51 esimo compleanno, i social network sono stati invasi da messaggi di auguri provenienti da tutto il mondo. Ecco i post più interessanti apparsi poche ore fa su Twitter. "Happy birthday to the man who gets better looking with age! 51cheers @PatrickDempsey #HappyBirthdayPatrickDempsey #PatrickDempsey ", "Happy birthday one from my favorite actors around the world aka @patrickdempsey  #PatrickDempsey", "Il mondo ed io necessitiamo di più #PatrickDempsey, che dei 20enni se ne fa un baffo tanto lui è più bello di loro", "Augurii al mio e al nostro amato Mcdreamy +51! #PatrickDempsey.  

© Riproduzione Riservata.