BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

QUARTO GRADO/ Diretta casi: le evoluzioni del caso Chiara Poggi (puntata oggi, 13 gennaio 2017)

Pubblicazione:venerdì 13 gennaio 2017 - Ultimo aggiornamento:venerdì 13 gennaio 2017, 22.00

Quarto Grado, conduce Gianluigi Nuzzi Quarto Grado, conduce Gianluigi Nuzzi

QUARTO GRADO, DIRETTA E CASI PUNTATA 13 GENNAIO 2017: LE EVOLUZIONI DEL CASO CHIARA POGGI - Sta andando in onda su Rete 4 il programma di approfondimento Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Tra i casi analizzati stasera c'è quello della scomparsa di Chiara Poggi che ha portato a delle novità tali da far nominare la trasmissione con un sottotitolo: "La storia infinita". Su Facebook possiamo leggere le anticipazioni: "Infinita proprio come la storia di Chiara Poggi. Sembrava che la Cassazione avesse messo la parola fine e invece la difesa di Stasi dice che è tutta un'altra storia. Tirato fuori un nuovo possibile colpevole. Ci sarà mai una fine?", clicca qui per il post su facebook e per i commenti dei follower. Oltre al caso in questione se ne affronteranno diversi altri nella serata di oggi, appuntamento su Rete 4.

QUARTO GRADO, DIRETTA STREAMING E CASI PUNTATA 13 GENNAIO 2017 - Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, tra pochissimo, condurranno su Rete 4 la prima puntata del 2017 di Quarto Grado, il programma della rete Mediaset dedicato a casi di cronaca nera: al centro dell'appuntamento in prime time ci sarà ancora il giallo di Garlasco. Chiara Poggi è stata uccisa il 13 agosto del 2007, e otto anni dopo la Cassazione aveva condannato a 16 anni di reclusione il fidanzato della giovane, Alberto Stati. La difesa di Stati, però, ora ha presentato una perizia genetica del DNA trovato sotto le unghie di Chiara Poggi: i due conduttori cercheranno di ripercorrere passo per passo tutta la vicenda per chiarirne tutti i punti, specie queste ultime svolte. Durante l'appuntamento con Quarto Grado in programma per oggi ci sarà spazio anche per il caso di omicidio di Daniela Roveri, manager di 48 anni uccisa a Bergamo. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Quarto Grado sintonizzandosi sul piccolo schermo di Rete 4, ma anche in diretta streaming video grazie al servizio offerto da Video Mediaset, cliccando qui.

QUARTO GRADO, ANTICIPAZIONI E CASI PUNTATA 13 GENNAIO 2017:  Grandi novità e nuove esclusive per uno dei programmi più amati di casa Mediaset, ovvero Quarto Grado. Dopo la lunga pausa natalizia, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torna in onda questa sera con alcune novità da annunciare riguardo i casi di cronaca nera che non fanno dormire sonni tranquilli agli italiani a cominciare da Daniela Roveri, passando da Gianna Del Gaudio e Chiara Poggi e finendo e Isabella Noventa. Proprio poco fa, sulla pagina Twitter del programma, è stato condiviso un piccolo video in cui la giornalista e inviata Francesca Carollo mostra la richiesta di rinvio a giudizio per Deborah e Freddy Sorgato per il caso di Isabella Noventa annunciando che l'1 febbraio prossimo si tornerà in Tribunale. La giornalista mostra in anteprima, e in esclusiva, i documenti che saranno oggetto di uno dei servizi in onda questa sera su Rete 4. Ecco qui il video.

QUARTO GRADO, ANTICIPAZIONI E CASI PUNTATA 13 GENNAIO 2017: VIDEO PROMO - Nuovo appuntamento sul piccolo schermo di Rete 4 con Quarto Grado: la trasmissione guidata da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero torna in scena dopo la pausa natalizia occupandosi principalmente del caso di Chiara Poggi, e della recente richiesta della difesa di Alberto Stati, nonché nell’omicidio di Daniela Roveri. “Daniela Roveri e Gianna Del Gaudio: c’è un collegamento tra i brutali omicidi di queste due donne? Secondo gli inquirenti, esistono analogie. Si può parlare di serial killer?” sono le parole che si possono ascoltare nella clip di anticipazioni condivisa sulla pagina Facebook ufficiale del programma. Stasera, venerdì 13 gennaio 2017, si cercherà di rispondere anche ad un nuovo interrogativo: “c’è davvero una svolta nel caso di Chiara Poggi?”. Clicca qui per vedere il video promo della puntata di Quarto Grado di oggi direttamente dall’account social della trasmissione.

QUARTO GRADO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 13 GENNAIO 2017: IL DELITTO DI CHIARA POGGI E LE ULTIME NOVITÀ SULL'OMICIDIO DI DANIELA ROVERI - Le festività sono finite e con esse anche la pausa di Quarto Grado che ritornerà su Rete 4 nella prima serata di oggi, venerdì 13 gennaio 2017. Al timore lo storico conduttore Gianluigi Nuzzi che al fianco di Alessandra Viero si concentrerà nella puntata di oggi su due dei delitti che hanno più scovolto l'opinione pubblica italia. Il delitto di Garlasco risale al 13 agosto del 2007 ed anche se l'unico indagato, il fidazato Alberto Stasi, è stato condannato a 16 anni per aver commesso il fatto, recenti rivelazioni potrebbero ribaltare il verdetto della Cassazione. La sentenza è avvenuta otto anni dopo il delitto, dopo diversi dibattimenti che hanno visto Stasi accusato e prosciolto più volte. E' stata la difesa dell'ex bocconiano a presentare una perizia di parte sul materiale genetico ritrovato sotto le unghie di Chiara Poggi, individuando un secondo uomo. Si tratterebbe di Andrea Sempio, amico del fratello della vittima, che ora deve rispondere dei sospetti che gravano sulla sua persona. La possibile svolta sta tenendo con il fiato sospeso non solo Alberto Stasi, desideroso di ottenere quella giustizia che ha sempre richiesto, ma anche il popolo italiano che acclama a gran voce di conoscere la verità. Risale invece allo scorso 20 dicembre l'omicidio di Daniela Roveri avvenuto a Bergamo, di cui si occuperà Siria Magri all'interno della trasmissione, assassinata da un uomo misterioso che sulle prime aveva fatto pensare alla presenza di un serial killer nel nostro territorio. L'omicidio della manager dell'Ikra presenta infatti alcune similitudini con quello di Gianna Del Gaudio, la professoressa uccisa a Seriate lo scorso agosto. 



© Riproduzione Riservata.