BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Stefano De Martino / News: nel suo futuro? Solo il lavoro.. e qualche colpo di testa! Video (oggi, 13 gennaio 2017)

Stefano De Martino, news al 13 gennaio 2016: la storia d'amore con Belen Rodriguez vedrà la parola fine in questo mese? Arriva il divorzio per l'ex amata coppia.

Stefano De Martino Stefano De Martino

STEFANO DE MARTINO, NEWS: IL BALLERINO NON RINUNCIA AD UNA SERIE DI COLPI DI TESTA, VIDEO (OGGI, 13 GENNAIO 2017) - Stefano de Martino è proiettato verso il futuro e non solo in amore, visto che presto potrebbe diventare un uomo divorziato a tutti gli effetti, ma anche per lavoro. Il ballerino non si guarda indietro e dopo anni vissuti all'ombra di Belen Rodriguez schiacciato da una pioggia di commenti che lo accusavano di vivere alle spalle della moglie, ecco arrivato il momento della rivincita. Stefano è tornato a fare quello per cui è nato e i fan lo apprezzano molto. Presto potremo vederlo anche in veste di conduttore, per un nuovo programma di Italia 1, e forse come opinionista a L'Isola dei Famosi anche se la cosa sembra naufragare di giorno in giorno. Resta il fatto che anche ieri Stefano de Martino è tornato in studio ad Amici 2017 per mettere insieme le coreografie in vista della nuova registrazione che dovrebbe andare in scena proprio sabato prossimo, ovvero domani pomeriggio. Stefano ha voluto condividere questo video con i fan al suono di uno dei suoi brani preferiti e qualche colpo di testa. Cosa facciamo tutti quando balliamo sulle note del nostro brano preferito. Ecco qui il video condiviso dal ballerino.

STEFANO DE MARTINO, NEWS: UNA STORIA SENZA… FINE? (OGGI, 13 GENNAIO 2017) - La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra senza fine. Il ballerino campano si è innamorato della showgirl argentina mentre era ancora fidanzato con Emma Marrone, la cantautrice salentina che ha sofferto terribilmente per la fine della relazione. Stefano ballava con Belen durante il corso di “Amici – Big”, la gara di ex Amici di Maria de faceva da traino ad una edizione fiacca che ha visto vincere la meteora Gerardo Pulli. Tra una coreografia e l’altra, nel cuore di Stefano e Belen qualcosa si muove ed esplode. Entrambi fidanzati, lui con Emma, lei con Fabrizio Corona. Entrambi passionali e “fuori di testa”, poco avvezzi alle regole del mondo dello spettacolo e così, è scattato l’amore. Emma e Corona l’hanno praticamente saputo per merito dei giornali di gossip che, come ben ricorderete, all’epoca impazzirono. La conferma poi, arriva sul palco da Belen che, attaccata aspramente dai fan di Emma, entrava in scena accompagnata da fischi e boati di disapprovazione. Poi una breve chiacchierata con Maria, con Stefano sorridente alle sue spalle: “Mi sono innamorata…” disse con gli occhi lucidi e pieni di emozione. Da quel momento il sogno ebbe inizio. Stefano e Belen erano la coppia più invidiata dello showbiz italiano. Belli, ricchi, famosi, liberi ed audaci. Emma restava in silenzio e Fabrizio Corona combinava ancora dei guai. L’amore prosegue e nasce Santiago e arrivano anche le nozze. Belen diventa ufficialmente la signora De Martino, e nessuno potrà mai spezzare il loro incanto d’amore, la loro storia senza fine, la favola che ogni principessa vorrebbe vivere. Dopo poco però, l’amore invece finisce (o meglio, si modifica…) e la coppia non riesce a trovare il modo per poterlo salvare. Ed allora arriva la separazione. La prima estate da “separati” passata ad Ibiza. Lei ritrova l’amore tra le braccia di Andrea Iannone, lui si dedica al figlio e si confida con i fan: “La ama ancora!”. Pianti, crisi, fotografie insieme e la storia continua… Novella 2000 però, con una anticipazione “distrugge” il sogno: A fine gennaio Belen e Stefano divorziano. A questo punto si stanno davvero tracciando i contorni della parola “fine”?

© Riproduzione Riservata.