BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Bianca Vitali è incinta / Stefano Accorsi presente all'evento di GQ come attore dell'anno (Oggi, 13 gennaio 2017)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stefano Accorsi  Stefano Accorsi

BIANCA VITALI E' INCINTA, STEFANO ACCORSI PRESENTE ALL'EVENTO DI GQ COME ATTORE DELL'ANNO (OGGI, 13 GENNAIO 2017) - Un duemiladiciassette ricco di belle notizie per Bianca Vitali e l'attore Stefano Accorsi. La coppia, dopo aver annunciato una dolce attesa, si è goduta la prestigiosa serata promossa dalla rivista GQ, che ha promosso un evento per decretare i trenta uomini più eleganti di Italia. Un evento che si è svolto lo scorso dodici gennaio a Milano, rivolto a tutti coloro i quali con il loro lavoro o con la loro arte, le proprie scelte di abbigliamento e il proprio stile hanno omaggiato il bel paese. Un premio importante per il mondo della moda e dello spettacolo. Tra gli ospiti d'onore della serata c'era anche l'attore americano Patrick Dempsey, noto personaggio di film e serie tv come Grey’s Anatomy e Bridget Jones’s baby. E tra gli attori italiani dell'anno, ecco Stefano Accorsi in compagnia di sua moglie Bianca Vitali. Una serata speciale, in un giorno altrettanto speciale per la coppia, visto che poco prima di presenziare avevano dato notizia di essere in attesa del primo figlio.

BIANCA VITALI E' INCINTA, STEFANO ACCORSI RINGRAZIA TUTTI SUI SOCIAL. LA PANCIA GIA' SI VEDE, FOTO (OGGI, 13 GENNAIO 2017) - Bianca Vitali è incinta e Stefano Accorsi diventerà ancora una volta padre. Nella foto che la splendida ragazza ha pubblicato su Instagram dietro al suo vestito a fiori si vede già il pancino che ci fa capire come la maternità sia già ben avviata. Staremo a vedere quando i due magari sveleranno anche il sesso del nascituro e il nome che avranno scelto, probabile che al momento questo elemento non sia ancora chiaro a Stefano Accorsi e Bianca Vitali. Di sicuro questa è una notizia che ha reso felici tutti i fan che sui social network hanno lanciato tantissimi messaggi e per questo lo stesso attore emiliano ha voluto sottolineare di aver apprezzato tutto il calore che aveva ricevuto. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

BIANCA VITALI E' INCINTA, STEFANO ACCORSI RINGRAZIA TUTTI SUI SOCIAL. I FAN ASPETTANO 1993 (OGGI, 13 GENNAIO 2017) - Stefano Accorsi ha affermato su Instagram che presto diventerà padre per la terza volta con sua moglie Bianca Vitali che è incinta. I fan però oltre a fare i complimenti alla coppia non sono nella pelle per rivedere l'attore emiliano nei panni di Leonardo Notte nel sequel della serie 1992. Non è ancora resa nota la data di uscita di 1993 che comunque è già stata confermata come anche 1994. Domenico Diele ha rilevato poi che 1993 tratterà del processo Enimont che si è svolto nella realtà proprio tra il 1993 e il 2000 e che vede coinvolti davvero dei personaggi politici noti che appartenevano alla Prima Repubblica. Staremo a vedere se avrà successo come 1992, ma intanto il pubblico al momento deve sostenere Stefano Accorsi pronto a dare nuovamente alla luce vita insieme alla moglie Bianca Vitali.

BIANCA VITALI E' INCINTA, STEFANO ACCORSI RINGRAZIA TUTTI SUI SOCIAL. IN UN LAPSUS TUTTO L'AMORE PER LA SUA DONNA (OGGI, 13 GENNAIO 2017) - Si apre una nuova avventura per Stefano Accorsi, soprattutto da quando ha rivelato attraverso i social che sua moglie, Bianca Vitali, è incinta. La coppia si prepara quindi al lieto evento, che avverrà fra pochi mesi, ma sul web continuano ad arrivare numerosi i commenti dei tanti follower dell'attore, pronti a dimostrare la loro gioia in questo momento per lui così importante. L'attore legato alla modella già da qualche anno, e dodici mesi prima delle nozze aveva risposto alle domande di una lunga intervista pubblicata da Stefania Rossotti per Grazia.it. Accorsi, parlando di amore, ha svelato in un lapsus il nome della sua Bianca: "Eh sì, l’ho detto. E io che non volevo parlarne". E raccontando il momento esatto in cui ha capito di essersi innamorato di colei che da lì a breve sarebbe diventata sua moglie, Accorsi ha rivelato quanto segue: "L’ho capito quando ho visto che le ore con lei passavano senza che me ne accorgessi, senza che mi distraessi un attimo". Oggi, a un anno dal loro matrimonio, la coppia si prepara all'arrivo della cicogna.  

BIANCA VITALI E' INCINTA, STEFANO ACCORSI RINGRAZIA TUTTI SUI SOCIAL. TUTTE LE NOVITÀ DEL NUOVO ANNO (OGGI, 13 GENNAIO 2017) - A pochi mesi dal primo anniversario di matrimonio, Stefano Accorsi ha annunciato che presto diventerà nuovamente papà: sua moglie, Bianca Vitali, è incinta del loro primo figlio. La coppia, che nel novembre del 2015 si è unita in matrimonio, aveva già scatenato la curiosità dei tanti giornali di gossip su una possibile gravidanza di lei proprio in occasione delle nozze, fatto mai confermato dai diretti interessati e frutto, probabilmente, di voci di corridoio. Sarà quindi il nuovo anno a portare la tanto attesa cicogna in casa Accorsi, con enorme gioia da parte di tutti i fan che in questo momento non perdono occasione di dimostrare il loro affetto sui social network. Ma le novità per i tanti follower dell'attore non finiscono qui: fra pochi mesi, infatti, il palinsesto di Sky proporrà 1993 - La serie, il sequel della fortunata fiction di Sky ideata e interpretata proprio da Accorsi. Un anno pieno di novità per l'attore, che continua a condividere sui social ogni novità.  

BIANCA VITALI E' INCINTA, STEFANO ACCORSI RINGRAZIA TUTTI SUI SOCIAL. L'ULTIMA FOTO SU INSTAGRAM (OGGI, 13 GENNAIO 2017) - Bianca Vitali è incinta. L'annuncio, postato qualche ora fa su Instagram, è arrivato direttamente da Stefano Accorsi, che si prepara a diventare nuovamente papà. Dopo aver pubblicato uno scatto assieme all'attore nella tarda serata di ieri, Bianca Vitali ha postato sul suo profilo ufficiale un ulteriore scatto, simile a quello pubblicato poco prima da Accorsi ma, stavolta, a figura intera."Questa sera!", scrive bianca nella didascalia della sua foto, nella quale è possibile vedere i due protagonisti assieme e il pancione della Vitali che inizia man mano a intravedersi. "Tanti tanti auguri....... Bianca vivrai il momento davvero più bello della tua vita", ha scritto una fan, e come lei anche altri follower hanno augurato il meglio ai futuri genitori,. Ecco alcuni post pubblicati nelle ultime ore fra i tanti commenti della foto: "Il dono più bello che una coppia possa farsi", "Che belli!!! Congratulazioni". Se volete visualizzare lo scatto postato poche ore fa da bianca Vitali, potete cliccare qui

BIANCA VITALI E' INCINTA, STEFANO ACCORSI RINGRAZIA TUTTI SUI SOCIAL (OGGI, 13 GENNAIO 2017) - Bianca Vitali è incinta e presto darà un figlio al marito Stefano Accorsi. L'attore ha già avuto due bambini ma un figlio è sempre una gioia e averlo dalla donna che si ama è come se fosse sempre la prima volta. I fan dell'attore in queste ore hanno voluto fare gli auguri al loro beniamino attualmente impegnato sul set di 1993 e lo hanno fatto sui social, proprio dove Accorsi ha dato la lieta novella. Sempre su Instagram, poche ore fa, l'attore ha voluto ringraziare i suoi fan e tutti coloro che gli hanno fatto gli auguri. Pubblicando questa foto che lo ritrae con la moglie e con il pancino pronunciato, l'attore ha scritto: "Grazie per gli auguri! #grazie #thankyou Thank you everybody!". L'annuncio era ormai obbligato visto che proprio ieri sera, dopo la pubblicazione della foto, i due hanno preso parte ad un evento milanese a favore di fotografi e di paparazzi. E' stato solo un modo per anticipare lo scoop di qualche rivista?

BIANCA VITALI E' INCINTA,  STEFANO ACCORSI ANNUNCIA GRAVIDANZA DELLA MOGLIE SU INSTAGRAM (OGGI, 13 GENNAIO 2017) - Ed ecco il primo, importante, gossip dell'anno. A dare fiato alle trombe è l'attore Stefano Accorsi che, proprio qualche ora fa, ha annunciato la gravidanza della moglie via Instagram. Dal suo profilo ufficiale, dove l'attore è sempre attivo, Stefano Accorsi ha scritto: "Bianca e io siamo in dolce attesa". La notizia era già nell'aria da un po' ma finalmente c'è l'ufficialità da parte di Stefano Accorsi felice per il prossimo arrivo del loro primo figlio. La coppia si è sposata nel novembre del 2015 a Borgonovo Val Tidone, nel Piacentino. ma i due si erano conosciuti tre anni prima durante le riprese della serie Sky "1992". I due sono felici della lieta novella anche se Bianca è al suo primo figlio mentre Stefano Accorsi ne ha avuti due dalla lunga storia d'amore con Laetitia Casta. Entrambi gli attori sono felici di aver dato la lieta novella così come i fan sono stati lieti di averla avuta. Stefano Accorsi attualmente è sul set di 1993, il seguito di 1992, la serie che ha fatto da location alla nascita del loro amore. Nelle prossime settimane le riprese si concluderanno e presto la serie sarà in tv, intanto, Stefano Accorsi sbarcherà anche negli Usa dove nei prossimi giorni andrà in onda la serie di Paolo Sorrentino, The Young Pope. Sembra che tutto vada a gonfie vele per l'attore e noi non possiamo che fargli i nostri auguri per la lieta novella.



© Riproduzione Riservata.