BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

TRONO CLASSICO / Uomini e Donne anticipazioni e news: Luca Rufini conquisterà il cuore di Sonia Lorenzini? i social travolgono anche Maria De Filippi?

Trono Classico, Uomini e Donne gossip e anticipazioni, news al 13 gennaio 2017: Manfredi Ferlicchia trova di nuovo l'amore, Riccardo Gismondi risponde a Martina Luchena e non è clemente.

Uomini e Donne, trono classico Uomini e Donne, trono classico

Come procedono le cose nel trono classico di Uomini e Donne? Attualmente si sono aperte le porte della seconda stagione del trono con protagonisti Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini. I tre tronisti hanno un passato da ex corteggiatori e, ironicamente in puntata Luca si è auto definitivo con i compagni di viaggio come degli "scarti". Il trono più interessante - almeno al momento - pare essere quello di Sonia Lorenzini, arrivata alla corte di Maria più agguerrita che mai dopo un passato da corteggiatrice di Claudio D'Angelo. Tra i corteggiatori della 27enne, abbiamo trovato Alessandro Calabrese, ex gieffino in cerca di popolarità ed anche Luca Rufini, ex trono over che ha cambiato "categoria" per rubare il cuore di Sonia. La Lorenzini in esterna con Luca ne è rimasta piacevolmente colpita e tra i due è nato immediatamente un interesse molto spiccato. “Io non vivo né del mio passato né del mio futuro. Possiedo soltanto il presente, ed è il presente che mi interessa…e tu fai parte del presente!", questa la recente dedica di Luca Rufini direttamente su Facebook. Questa volta l’affascinante personal trainer romano fa sul serio? Dopo un passato burrascoso dovrà inevitabilmente trovare il modo per conquistare la fiducia della tronista. Nel frattempo, per visionare lo scatto con dedica potete cliccare qui.

Cosa è successo a Maria De Filippi? La famosa conduttrice ha avuto un malore nella giornata di oggi? Proviamo a capire cosa sia realmente accaduto durante il corso delle passate ore. Questo pomeriggio si doveva registrare una nuova puntata del trono classico ed invece ciò non è successo gettando gli estimatori nel panico. Questo spostamento ha creato enorme fermento nel popolo del web confuso su cosa fosse realmente accaduto. Secondo il popolo della rete infatti, Maria De Filippi poco prima di entrare in studio per la nuova registrazione, sarebbe stata colta da un malore improvviso con evidente cambio di programma sulla tabella di marcia. Tra tutti, anche su Twitter si è prontamente scatenato il panico anche sull'account ufficiale di "Trash Italiano", ragazzo famoso per le GIF con protagonista Maria ed altri partecipanti al suo programma. La conduttrice ha mandato un messaggio proprio al giovane facendo una volta per tutte chiarezza sul suo stato di salute. "Caro Trash, con l'avvicinarsi di Sanremo, come dice qualcuno a me molto vicino, la mamma dei cretini è sempre incinta. Sotto Sanremo pare che questa tipologia di mamma e le sue gravidanze si moltiplichino. Ci vediamo domani alla registrazione di Amici", questo il messaggio postato sulla pagina di WittyTV che porta proprio la firma della mitica Queen Mary. Cliccate qui per visualizzare il tweet.

Riccardo Gismondi come ben sapete, è stato uno dei tronisti della prima stagione del trono classico di Uomini e Donne del 2016. Tra la scelta di Clarissa Marchese e Claudio Sona, è arrivato anch lui che, incredibilmente, cambiando ogni sorta di pronostico online, è uscito dal programma tra le braccia della giovane Camilla Mangiapelo. Gli estimatori del programma infatti, pensavano che il giovane campione di basket avesse scelto Martina Luchena, la giovane 23enne torinese che, proprio nel corso della puntata dedicata alla scelta, ha avuto modo di screditare il ragazzo con parole molto dure. In studio inoltre, prima della scelta, c'è stato un pesantissimo scontro tra Camilla e Martina e, rimanendo in studio solo con la Mangiapelo, il tronista ha fatto la sua scelta finale uscendo fuori dalla trasmissione con la sua corteggiatrice preferita. Durante i troni di Riccardo, Claudio S., Clarissa e Claudio D., i social sono stati una componente davvero fortissima ecco perché, proprio attraverso questi, Riccardo non ha apprezzato l'ultimo gesto di Martina. Secondo la Luchena infatti, la scelta di Riccardo e Camilla non avrebbe trasmesso alcun tipo di emozione e, queste parole hanno fatto infuriare Riccardo che ha immediatamente risposto giudicando le sue parole fuori luogo. Di seguito, Riccardo raggiunto da UrbanPost ha avuto modo di chiarire il suo punto di vista: “Io non sprecherei parole per commentare la caduta di stile della sua esternazione. Io penso che dopo la fine del programma non si deve portare rancore. La scelta era una sola e io ho fatto la migliore. Se qualcuno ha avuto qualcosa da ridire, oppure ha ‘rosicato’, amen. Sinceramente pensavo l’avesse presa in maniera sportiva, dato che si era dimostrata una gran donna, ma forse questo suo aspetto è stato solo di facciata”.

Manfredi Ferlicchia è ritornato al centro del gossip del trono classico di Uomini e Donne. L'ex corteggiatore palermitano è diventato famoso per essere stato la scelta di Giorgia Lucini, ex tronista che ha scelto di proseguire il suo percorso fuori dalla trasmissione insieme a lui. La loro storia è stata molto bella quanto tormentata e poi, durante la partecipazione a Temptation Island, la coppia si è definitivamente lasciata per via di alcuni comportamenti che non sono piaciuti al giovane siciliano. Fuori dall'isola delle tentazioni poi, Giorgia ha ritrovato l'amore tra le braccia di Andrea Damante, deejay veronese che attualmente sta vivendo una bellissima storia d'amore con Giulia De Lellis. Dopo numerose frecciatine social, Manfredi e Giorgia hanno raggiunto un perfetto equilibrio e si sono ritrovati nuovamente insieme per un sano rapporto d'amicizia dopo una storia d'amore molto importante. Attualmente Manfredi pare avere trovato nuovamente l'amore tra le braccia di Ylenia, ballerina che ha partecipato ad Amici Casting nella speranza di poter prendere parte alla scuola più famosa e talentuosa d'Italia. “La cosa importante è cogliere la bellezza collaterale che è il legame profondo con tutte le cose", scrive Manfredi su Instagram. Cliccate qui per visionare lo scatto.

© Riproduzione Riservata.