BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE/ Puntate del 16 e 13 gennaio: Serena riprende i contatti con il padre?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 gennaio 2017: Nadia sarà al centro di un triangolo amoroso, sceglierà l'amore che prova per Renato o la passione che la lega ad Alberto?

Un posto al soleUn posto al sole

Dovremo attendere la puntata di Un posto al sole di lunedì 16 gennaio per scoprire se Marina e Filippo hanno fatto bene a preoccuparsi per Roberto. E, infatti, sembra proprio che non si sbaglieranno: dopo essersi sottoposto a delle analisi, Ferri apprenderà di avere sottovalutato un grave problema. La sua vita sarà in pericolo? Dopo il tradimento con Alberto, Nadia continuerà a fingere che nulla sia accaduto anche se non sarà facile tornare alla normalità nella sua relazione, sempre più a rischio con Renato. La delusione per Serena verso il comportamento del padre sarà ancora molto forte: sarà difficile dimenticare come Gigi Del Colle ha parlato del suo rapporto con la figlia, dando una versione dei fatti a dir poco fantasiosa. Eppure, proprio colui che in passato era stato il primo a nutrire dei sospetti, cercherà di smorzare gli animi: Filippo consiglierà alla moglie di incontrare nuovamente il padre, cercando di dare un'altra possibilità al loro rapporto. Lei gli darà ascolto?

È attesa per oggi, a partire dalle 20.36, l'ultima puntata della settimana di un Posto al sole, che si fermerà per la pausa del week end e tornerà con la consueta programmazione di Rai 3 già a partire dal prossimo lunedì. In attesa di scoprire cosa succederà ai protagonisti della soap, ripercorriamo quelli che sono stati i momenti più interessanti dell'episodio di ieri e ciò che succederà nell'appuntamento di oggi. Nadia, sempre più delusa dagli atteggiamenti di Renato, ha iniziato a provare qualcosa per Alberto, l'uomo a cui ha ceduto in un momento di debolezza. Niko, invece, ha confidato a suo zio di essere diviso da due donne, Susanna e Beatrice, la rima più dolce e solare, la seconda forte e determinata. Ornella, invece,ha intuito che Nadia nasconde un segreto e ha deciso di rivelare i suoi sospetti a Raffaele. Nell'episodio di stasera, il desiderio di Nadia si farà sempre più travolgente e la donna si ritroverà a dover scegliere fra le confortanti braccia di Renato e la passione del suo amante Alberto. Riuscirà a resistere alla tentazione? Se non volete perdervi gli ultimi sviluppi della soap opera italiana più amata di sempre, potete rivedere la puntata di ieri sul sito di Raireplay o cliccando qui.

Nella puntata di Un posto al sole di domani continuerà a tenere banco la difficile situazione di Nadia, che dovrà affrontare le conseguenze del tradimento avvenuto con Alberto. Anche se la baby sitter di Irene cercherà di tornare alla normalità fingendo che nulla sia successo, sarà impossibile per lei non tornare con la mente all'avvocato Palladini che sembrerà avere completamente conquistato il suo cuore. Patrizio si troverà ad affrontare un complicato confronto con un compagno di università di Rossella, rendendosi conto che il suo aspetto fisico non troppo atletico potrebbe rappresentare una problema nella relazione con la figlia di Silvia. Roberto continuerà ad essere vittima di piccoli mancamenti, ma ciò non basterà per decidere di sottoporsi alle analisi del caso: a nulla serviranno neppure le insistenze di Marina e di Filippi, convinto che la salute del Ferri desti più di qualche preoccupazione.

Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole vedremo Roberto Ferri scoprire di avere un problema di salute molto più grave di quanto inizialmente pensasse. A stargli vicino sarà, a sorpresa, Marina Giordano, la quale darà tutto il suo appoggio a quello che, fino a pochi mesi prima, era stato il suo compagno. Si prevedono nuovi colpi di scena intanto all'interno dello studio dell'avvocato Enriquez, con il triangolo tra Beatrice, Niko e Susanna, anche se Enriquez non ha ancora perso il proprio interesse nei confronti di Beatrice, quindi dovremmo parlare di un quadrilatero perfetto. Nei giorni scorsi abbiamo visto Nadia chiedere scusa a Renato per il litigio della settimana scorsa. In realtà la donna era sul punto di raccontare al Poggi tutta l'anima verità, ma poi si è bloccata. Mossa non esattamente intelligente quella di Diana, sopratutto perché Ornella, la moglie di Raffaele, l'ha vista mentre tornava in casa dopo essere stata da Alberto. Ornella, nell'anima puntata odierna, ha preferito restare in silenzio ma potrebbe anche decidere di parlare con Renato. Intanto Nico è sempre attratto da Beatrice, nonostante il bacio che si e scambiato anche con Susanna, la collega tirocinante, con cui andrà a casa (di lei) per approfondire il discorso interrotto poche ore prima. 

Un posto al sole ha concesso una momentanea pausa dalle vicende di Nunzio, che sicuramente torneranno molto presto con sorprendenti novità. Sono dunque tornati di grande attualità i problemi di salute di Roberto che ieri ha dovuto ascoltare l'ennesima critica da parte di Marina. Quest'ultima non si è smentita nel suo ruolo di crocerossina e, dopo avere prestato soccorso a Matteo (ma dov'è finito?) dovrà ora dedicare tutta se stessa per convincere il Ferri a sottoporsi alla giuste analisi per verificare la presenza di possibili complicazioni. Ieri il padre di Filippo non ha dato ascolto a tali consigli, ma si preparerà a cambiare idea? In attesa di scoprire quali saranno le sue sorti, sarà impossibile fare a meno di chiedersi quali siano i sentimenti di Marina nei confronti del suo storico ex fidanzato. Si tratta solo di preoccupazione per una persona un tempo importante o ci sarà di più per questa storica coppia?

E' Niko il vero latin lover delle attuali puntate Un posto al sole. Il suo lavoro allo studio legale ha infatti fatto bene al suo cuore, con ben due dame disposte a conquistarlo. Beatrice è stata la prima a scambiare con lui un bacio appassionato, poi seguita da Susanna, apparsa più intraprendente che mai. Ma quali sono le vere intenzioni delle due belle avvocatesse? La dura Beatrice sembra essere davvero poco interessata a Niko, il suo obiettivo è infatti quello di far ingelosire il ben più potente avvocato Enriquez. Molti dubbi restano, invece, per quando riguarda la dolce Susanna: solo quando ha avuto dei sospetti riguardo i sentimenti dell'amico per Beatrice, la ragazza dai capelli ricci si è fatta avanti, dimostrando di essere seriamente presa da lui. Ma allora perché ieri sera gli ha dato buca? Davvero si è trattato di un disguido causato dalla presenza a casa dei suoi genitori, o sotto c'era altro? Niko tra due dame è destinato a restare con un pugno di mosche in mano?

Un posto al sole torna in onda questa sera per l'ultimo episodio settimanale, come sempre su Rai 3 a partire dalle ore 20:40. Si rivedrà Roberto alle prese con i suoi problemi di salute ai quali non darà la giusta attenzione. Marina e Filippo saranno molto preoccupati per le sue sorti, credendo che possa nascondersi qualcosa di grave dietro i suoi mancamenti ma ai loro consigli non verrà dato seguito: Roberto continuerà a sottovalutare questi segnali, si pentirà in futuro di questo suo grave errore? Mentre la famiglia Ferri sarà alle prese con questa preoccupazione, che avvicinerà a sorpresa i due storici amanti, i Poggi non se la passeranno molto meglio. Renato non sospetterà che Nadia lo ha tradito con Alberto e la baby sitter di Irene porterà avanti la sua farsa, cercando di tornare alla normalità nella sua relazione con il compagno. Eppure la sua mente continuerà a vagare e, nonostante abbia chiaramente chiesto a Palladini che un simile errore non dovrà più ripetersi, continuerà a pensare costantemente a lui. Sta nascendo un vero sentimento? Dopo qualche giorno di assenza, Rossella e Patrizio sono tornati al centro delle scene della soap partenopa. Dopo avere visto la figlia di Silvia criticare i lavori di ristrutturazione a casa di Vittorio, sarà oggi il momento di nuove scaramucce con il fidanzato: all'università, Patrizio incontrerà un compagno di Rossella dal fisico particolarmente prestante e non potrà evitare di mettersi in competizione con lui, ritenendosi non all'altezza di questo ragazzo. Come reagirà di fronte a questa nuova divertente situazione?

Giovedì 12 gennaio è andata in onda una nuova puntat di Un posto al sole, la telenovela italiana di Rai Tre. Nell'ultimo episodio trasmesso ieri grande protagonista Niko. Il figlio di Renato Poggi è stato infatti rifiutato da Beatrice, quando invece pensava che la sua supervisor avesse allontanato Susanna per proseguire quanto successo al bar Vulcano, dove la ragazza gli è saltata letteralmente addosso, dimostrando di avere un grande interesse nei suoi confronti. Niko, dopo il rifiuto di Beatrice, è apparso molto confuso. La prima ad accorgersene è stata Susanna, la sua collega, insieme a lui tirocinante dello studio dell'avvocato Enriquez, amante quest'ultimo di Beatrice. Susanna ha chiesto ripetutamente a Niko se fosse interessato alla loro supervisor, ed il ragazzo ha sempre negato. Di fronte a tali risposte, Susanna ha allora svelato il proprio interesse per Niko, palese ormai da giorni, dandogli un bacio appassionato. Niko, ancora confuso dopo quanto accaduto al Bar Vulcano, ha ricambiato il bacio di Susanna. Sempre nella puntata di ieri abbiamo visto Nadia tenere un comportamento ambiguo. Prima si è concessa ad Alberto, verso cui prova un notevole interesse, successivamente poi è tornata nell'abitazione del Palladini per dirgli che i loro incontri erano terminati e che non avrebbe mai più dovuto mettere piede all'interno dell'appartamento di Renato. Alberto, forse involontariamente, ha strappato la maglia indossata dall'affascinante donna, che impaurita è tornata nell'appartamento del Poggi. La signora non è passata però inosservata agli occhi della moglie di Raffaele, che sembra abbia capito da dove tornasse Nadia.

© Riproduzione Riservata.