BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Uomini e Donne/ Anticipazioni Trono Over: Giorgio Manetti contro le mamme, scoppia la polemica sui social (13 gennaio 2017)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Trono Over  Trono Over

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: GIORGIO MANETTI CONTRO LE MAMME ITALIANE, SCOPPIA LA POLEMICA SUI SOCIAL – Giorgio Manetti resterà single a lungo? A giudicare dalle parole che il cavaliere del trono over di Uomini e Donne pronuncia in puntata sembrerebbe proprio di sì. Nonostante abbia 60 anni, Giorgio continua a cercare la donna single e senza figli. Al centro dello studio, Giorgio ha avuto da ridire su Anastiasie, rea di essere troppo legata ai figli. Un atteggiamento, quello della dama, che non piace affatto al cavaliere e che ha scatenato la pronta reazione dei fans. “Ma questo pagliaccio crede davvero che una donna possa mettere da parte i propri figli perchè a lui fanno venire l'orticaria? Per chi? Per un bifolco come lui?”, “Giorgio hai stancato. Ma come fai a dire una cosa del genere sulla maternità? La vita senza figli non ha motivo di essere vissuta. Preferirei tutta la vita vivere per mio figlio che per un uomo triste come te che si crede di essere mister mondo”, “Poverino...ha l'orticaria quando sente parlare di rapporto stretto coi figli...forse perché non sei mai stato padre caro Gerorge....”, scrivono gli utenti sulla pagina Facebook di Uomini e Donne. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: DOPPIA SORPRESA PER GEMMA GALGANI, ECCO COSA VEDREMO OGGI – La prima settimana del 2017 di Uomini e Donne si conclude con la terza ed ultima parte del trono over. Dopo il confronto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dopo la decisione di Francesco Turco di chiudere definitivamente con Aurora, nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne vedremo la dama storica del programma di Maria De Filippi nuovamente al centro dello studio. Maria De Filippi, infatti, annuncia l’arrivo di due nuovi pretendenti. Per Gemma, così, fanno il loro ingresso in studio Enzo di Ostuni e Giuliano di Perugia. La presenza dei due nuovi pretendenti scatena la reazione di Tina Cipollari che cerca di dissuaderli dal proposito di conoscere Gemma. La Galgani, però, è ben felice del loro arrivo e accetta di concedere ad entrambi la possibilità di un incontro. Non mancheranno, poi, le polemiche. Stavolta la bionda opinionista punterà il dito contro Sossio Aruta, reo di aver baciato sia Sabrina che Angela nonostante con quest’ultima ci siano otto anni di differenza.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: GIORGIO MANETTI GELOSO DI GEMMA GALGANI? – Cosa prova realmente Giorgio Manetti per Gemma Galgani? Amore, passione, tenerezza o compassione? Difficile rispondere a questa domanda anche perché il cavaliere, esattamente come la dama del trono over di Uomini e Donne, è spesso protagonista di episodi contrastanti. Tra Giorgio e Gemma, infatti, volano spesso parole pesanti ma capita anche di vedere atteggiamenti teneri e affettuosi. Il Manetti, inoltre, spesso si lascia andare a dichiarazioni che lasciano intravedere un pizzico di gelosia nei confronti di Gemma ogni volta che la sua ex compagna inizia una nuova conoscenza. Un rapporto, dunque, quello che esiste tra Giorgio e Gemma difficile da decifrare. I fans più romantici, tuttavia, sono convinti che tra i due ci sia ancora del tenero ma che il risentimento per i fatti del passato abbia ancora il sopravvento. Sarà davvero così? Per scoprirlo basta restare sintonizzati su canale 5. Giorgio e Gemma, infatti, almeno per il momento, non hanno alcuna intenzione di lasciare il trono over.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: IL BUONGIORNO SPECIALE DI GEMMA GALGANI, FOTO – Gemma Galgani inizia questo venerdì rivolgendo un pensiero speciale alle persone sole e più sfortunate. Contrariamente agli altri giorni, la dama storica del trono over di Uomini e Donne ha deciso di dare il suo buongiorno alle persone anziane che trascorrono le loro giornate in una casa di riposo. “La casa di riposo di Ascoli Quercioli a Massa con tutti i suoi meravigliosi tesori, tutte le mattine mi mandano il buongiorno. A loro e a tutte le persone anziane che sono il nostro patrimonio da mettere in cassetta di sicurezza mando un abbraccio caloroso con tanto affetto.... Mariella, Giovanni, Gallianio, Marisa, Valeria, Anna, Pinuccia, Piero, Fedora, Gino, Renato, Franco. Questi sono alcuni pazienti della casa di riposo. Ascoli Quercioli… Massa salutaci tanto Maria, una donna seria vera professionista”, scrive la dama condividendo una foto dei suoi amici speciali. Un pensiero a cui si sono uniti anche quelli dei fans di Gemma. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER E NEWS: IL GRANDE CUORE DI GEMMA GALGANI – Nel bene e nel male, Gemma Galgani resta la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Con i suoi sfoghi, le sue discussioni con Tina Cipollari e il suo enorme bisogno d’amore, la dama anima tutte le puntate del trono over scatenando anche accesi dibattiti sui social. Oltre a quelli che vorrebbero vederla a casa, sono davvero tante le persone che, da sette anni a questa parte, la seguono con profondo affetto, sostenendola in ogni occasione. A tte le sue fans, Gemma Galgani ha voluto regalare il suo cuore e un pensiero speciale. “Questo cuore è per voi, rappresenta l'amorevolezza con cui ogni giorno decido di trascorrere con voi i miei momenti che come sempre possono essere belli ma talvolta anche meno piacevoli. Io sono sempre qui a tendere la mano ad ognuno di voi come voi la porgete a me nel momento del bisogno... questo cuore rappresenta la mia immensa gratitudine!!”, scrive la dama sicura di poter contare sempre e comunque su quelle che, ormai, sono diventate per lei delle vere amiche. Cliccate qui per vedere il post.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI TRONO OVER: CRISTIANO LO ZUPONE PRESENTA IL SUO PRIMO LIBRO – Cristiano Lo Zupone è stato un cavaliere del trono over di Uomini e Donne solo per pochi mesi ma tanto è bastato per entrare nel cuore del pubblico che continua a seguirlo sui social. Dopo l’addio al trono over, Cristiano Lo Zupone ha deciso di cambiare la propria vita e trasformarsi in uno scrittore. A breve, infatti, verrà pubblicato il suo primo libro. Si intitola “Tutto quello che non ho” e come si legge sulla Gazzetta Meridionale si riferisce a ciò che manca nella vita di Cristiano ovvero una famiglia. Dietro l’aspetto del belloccio si nasconde un ragazzo serio, romantico, sognatore e, soprattutto, legato ai valori veri della vita. Cresciuto in una famiglia unita, Cristiano Lo Zupone sogna un amore come quello dei suoi genitori ma, purtroppo, finora non l’ha ancora trovato. “La mia condanna è che a causa del mio aspetto fisico, spesso le donne mi allontanano perché pensano che io possa solo giocare con loro. Io invece cerco disperatamente l’amore, l’amore vero. Cerco la donna giusta con cui costruire una famiglia, e voglio la donna giusta che diventi la madre dei miei figli. Ma, credetemi, è difficile che le donne mi prendano sul serio” – spiega l’ex cavaliere che svela le caratteristiche della sua donna ideale – “Innanzitutto l’onestà, l’affidabilità e la sincerità: sono doti essenziali su cui basare un rapporto tra uomo e donna. Pretendo di essere al primo posto nelle sue priorità. Certamente, l’aspetto fisico è importante: sarei bugiardo se dicessi, che l’aspetto di una donna non conta per me. E poi deve amare la famiglia e deve avere il desiderio di fare almeno un figlio!”. Cristiano Lo Zupone, dunque, ha le idee chiare: riuscirà a trovare la donna della sua vita tra le sue numerose fans?



© Riproduzione Riservata.