BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

Lucas Peracchi denunciato / Uomini e Donne: l'ex tronista risponde alla redazione e mostra i muscoli - FOTO (Oggi, 13 gennaio 2017)

Uomini e Donne, gossip e anticipazioni: Lucas Peracchi rompe il silenzio e risponde al video della redazione, a sostenerlo c'è la fidanzata Silvia Corrias (Oggi, 13 gennaio 2017).

Uomini e DonneUomini e Donne

Non sembra affatto pentito delle dichiarazioni rilasciate sui social con cui ha puntato il dito contro Uomini e Donne e che hanno costretto la redazione del programma di Maria De Filippi non solo a rendere pubblico un video inedito in cui ammetteva tutte le sue colpe ma anche ad adire le vie legali per tutelare la veridicità del programma. Dopo aver risposto duramente alle critiche dei fans e alla decisione della redazione di Uomini e Donne (leggi sotto), Lucas Peracchi è tornato sui social. Stavolta, però, non ha scritto dichiarazioni pericolose ma si è limitato a mostrare i muscoli e i tatuaggi dopo la seduta d’allenamento in palestra. Una foto che ha raccolto più di 6mila like e diviso nettamente i followers. Da una parte ci sono coloro che condannano il comportamento di Lucas, reo di aver sputato nel piatto in cui ha mangiato e, dall’altra, ci sono quelli che non danno importanza alla vicenda continuando ad ammirare la bellezza estetica dell’ex tronista. “Lucas sei veramente una vergogna! Tu dici a noi di svegliarci ma sappi che tutti noi sappiamo come funziona uomini e donne e lo guardiamo sapendo che è un programma che fa intrattenimento tu ci hai partecipato hai completamente violato le regole loro ti hanno parato il culo non mandando in onda il video completo e tu li sputtani così ?? Veramente una vergogna!” – scrive una follower mentre un’altra aggiunge – “ma lo vedi? Il più bello di sempre”. 

Cliccate qui per vedere il post.

Ancora un colpo di scena nella guerra tra Lucas Peracchi e la redazione di Uomini e Donne. L’ex tronista di Uomini e Donne, balzato nuovamente agli onori della cronaca per le spiacevoli dichiarazioni sulla trasmissione di Maria De Filippi, non ha fatto nessun passo indietro. A combattere con lui questa battaglia è la fidanzata Silvia Corrias che, dopo aver risposto duramente a chi critica il fidanzato, in primis l’ex corteggiatrice Megghi Galo che ha puntato il dito contro l’atteggiamento del ragazzo che ha corteggiato per mesi, ha deciso di rendere privato il suo profilo Instagram. Una decisione arrivata nel corso delle ultime ore e che ha spiazzato chi seguiva la fidanzata di Lucas Peracchi. Cosa avrà spinto Silvia a prendere tale decisione? Sarà successo qualcosa che non è venuto ancora a galla? Non ci resta che aspettare per scoprire le ultime novità. Nel frattempo, Lucas Peracchi, dopo aver mostrato i muscoli (leggi sotto) preferisce restare in silenzio.

-Non si placano le polemiche intorno a Lucas Peracchi. L’ex tronista è finito nuovamente nel mirino dei fans per aver messo in discussione la veridicità degli amori che nascono a Uomini e Donne. Dopo le insinuazioni dell’ex tronista, la redazione ha deciso di difendersi e di adire le vie legali. Dopo alcuni giorni di silenzio, Lucas Peracchi ha deciso di difendersi e, rispondendo alle critiche dei followers, ha scritto: “Siccome non ho nulla da perdere perché quel mondo non fa per me, perché dovrei dire caz***e? A quale scopo? Io ho sempre lavorato e ne vado fiero, leccare il c**o non fa per me” ha fatto sapere Lucas che non sembra affatto pentito delle frasi dette. Per la prima volta, dunque, Lucas Peracchi ha deciso di difendersi pubblicamente. Dopo il video pubblicato dalla redazione di Uomini e Donne era stata la fidanzata Silvia Corrias a scendere in campo per zittire gli haters. “Il video non mostra più di quanto avesse già dichiarato! Lo ammette tuttora di aver commesso un errore (ingenuamente) aiutato da terzi sicuramente molto più esperti di lui…” ha fatto sapere Silvia. E poi ancora: “Parlo io perché trovo davvero ridicolo e imbarazzante leggere commenti da dei perfetti sconosciuti che vivono in un mondo parallelo. Sputate veleno, criticate, insultata e in fin dei conti di Lucas conoscete solo il nome e l’errore fatto in tv (al quale l’hanno portato a fare). Prima di giudicare guardate la vostra vita, sfigati”. Sulla vicenda è intervenuta anche Tara Gabrieletto, tirata in ballo da Lucas all’epoca del suo trono e rea di aver fatto da tramite tra l’allora tronista e la sua corteggiatrice Giulia Carnevali. “Preferisco non parlare come ho fatto per tutto questo tempo”, ha fatto sapere la signora Gallella. Nessun commento, invece, da parte di Giulia Carnevali.

© Riproduzione Riservata.