BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

UOMINI E DONNE / Malore per Maria De Filippi? “Cretinate”: ecco la verità (Gossip e Anticipazioni, oggi, 13 gennaio)

Uomini e Donne, gossip e anticipazioni: dopo Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini sta per arrivare una nuova tronista. Chi sarà la prescelta? (Oggi, 13 gennaio 2017).

Uomini e DonneUomini e Donne

Si sarebbe dovuta tenere oggi la registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, ma secondo fonti bene informate, l'evento tanto atteso dal pubblico è stato posticipato di qualche giorno, a quanto pare a causa di un lieve malore di Maria De Filippi. La notizia si è diffusa con rapidità sui social network, dove è stata ripresa e commentata da diverse pagine e account. Trashitaliano .it, in particolare, ha chiesto ulteriori informazioni sulla salute della regina di Canale 5 con un post indirizzato a Witty Tv: "Dicono di aver annullato le registr. di #uominiedonne e #Amici16 per un malore di Maria. VOGLIAMO SAPERE COME STA LA NOSTRA QUEEN. @WittyTV", ma proprio sul web è arrivata pochi minuti fa la smentita di Maria De Filippi, che ha scelto di rispondere a Trashitaliano.it e di dire la sua attraverso l'account di Witty TV. "Caro Trash, con l'avvicinarsi di Sanremo, come dice qualcuno a me vicino, la mamma dei cretini è sempre incinta. Sotto sanremo pare che questa tipologia di mamma e le sue gravidanze si moltiplichino. Ci vediamo domani alla registrazione di Amici. MDF". Questo il messaggio condiviso su Twitter dalla conduttrice. Se volete visualizzare il botta e risposta, potete cliccare qui

Oggi, venerdì 13 gennaio, Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini sarebbero dovuti tornare in studio per una nuova registrazione del trono classico. In vista della partecipazione di Maria De Filippi al Festival di Sanremo, infatti, la redazione di Uomini e Donne si sta portando avanti con le registrazioni. Nella giornata di oggi si sarebbe così dovuta registrare una nuova puntata del trono classico che, con la presenza di Manuel, Sonia e Luca ha già conquistato il pubblico. Purtroppo, però, come rivela il portale Newsued, è saltato tutto all’ultimo minuto. La registrazione fissata per oggi è stata posticipata ai prossimi giorni. Il giorno prescelto potrebbe essere domenica 15 gennaio. Il motivo dell’annullamento della registrazione dovrebbero essere le condizioni di salute di Maria De Filippi. La conduttrice starebbe poco bene anche se non si tratta di nulla di preoccupante. Per scoprire, dunque, cosa accadrà a Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini bisognerà aspettare ancora un po’.

E’ vero amore tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani? A quanto pare sì. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo aver lasciato insieme il programma di Maria De Filippi, sono sempre più felici e innamorati. La coppia sta vivendo totalmente la relazione condividendo sui social anche alcuni momenti della loro vita insieme. Dopo la messa in onda della puntata della scelta, Claudio e Ginevra hanno cominciato a scambiarsi anche dolci dediche d’amore. In questo venerdì di gennaio, la giovanissima Ginevra, sempre più innamorata del suo tronista, ha pubblicato un selfie accompagnato da tenere parole dedicate al suo fidanzato. “E anche se fuori piove, i miei occhi sorridono quando ci sei tu”, scrive l’ex corteggiatrice. Un amore vero, dunque, quello nato tra Claudio e Ginevra che, di fronte alle critiche, preferiscono rispondere con i fatti e non con le parole. La prima parte della stagione di Uomini e Donne, dunque, è stata davvero fortunata. Tutte e quattro le coppie ovvero Claudio e Mario, Clarissa e Federico, Riccardo e Camilla, Claudio e Ginevra, non solo sono ancora insieme ma sono anche molto innamorate. Cliccate qui per vedere il post.

Clarissa Marchese, ex tornista di Uomini e Donne, oltre a godersi l’amore con Federico Gregucci con il quale procede tutto a gonfie vele al punto da aver iniziato già una convivenza nonostante stiano insieme da poco più di due mesi, è anche una fan sfegatata di Claudio Sona e Mario Serpa. Dopo aver condiviso con Claudio l’esperienza sul trono di Uomini e Donne, Clarissa si è legata tantissimo al veronese con il quale è nata una profonda amicizia. Clarissa e Claudio, così, anche dopo la fine di Uomini e Donne, continuano a frequentarsi insieme ai rispettivi partner. La Marchese pubblica così foto e video in cui dà notizie dei Clamario come quello condiviso su Instagram Stories. Un gesto molto apprezzato dai fans di Claudio e Mario che hanno ringraziato pubblicamente la Marchese. “Grazie Clari che ci dai notizie di Cla e Mario...che se aspettiamo loro, belli che siete voi 4 insieme”, “Una di noooi, una di noooi, Clarissa una di noooi, menomale che ci dai te delle gioie firmato la #ClarioSquad”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara tornano a far parlare della loro storia d’amore. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sono detti addio da diversi mesi ma i fans continuano a sperare in un ritorno di fiamma che difficilmente arriverà. Ludovica Valli e Fabio Ferrara, dopo tanto tempo dal loro ultimo incontro, si sono ritrovati nuovamente faccia a faccia. Sia Ludovica che Fabio, infatti, hanno partecipato al Pitti Immagine posando per il marchio Boy London. I due, pur trovandosi nello stesso posto, hanno evitato di farsi vedere insieme per non alimentare nuovi rumors. Fabio Ferrara, infatti, ha trascorso parte della giornata con la coppia di Uomini e Donne formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo mentre Ludovica Valli ha condiviso sui social foto in cui appare serena, in splendida forma ma da sola. Nessun incontro pericoloso, dunque, per Ludovica e Fabio che, ormai, hanno scelto d’intraprendere strade diverse.

Non c’è niente di più bello che ritrovarsi dopo aver superato un periodo difficile. Ne sanno qualcosa Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato che, dopo essere stati separati per alcune settimane e aver trascorso sia il Natale che il Capodanno lontani l’uno dall’altra hanno capito di essere ancora profondamente innamorati. Per la gioia di tutti i fans, la coppia di Uomini e Donne ha ricominciato a postare sui social foto del loro amore. Dopo il bacio davanti ai fotografi del Pitti Immagine, per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato è arrivato anche il primo selfie di coppia post crisi. Lo scatto ha subito ricevuto più di 30mila like e tantissimi commenti a dimostrazione del fatto che i fans non aspettavano altro. “Io vi amo, lo sapevo”, “finalmente”, “Che bello rivedervi insieme!”, “finalmente direi! Il vero amore vince sempre”, “Mai avuto dubbi su di voi”, “Mi dispiaceva sapervi separati siete così una bella coppia!”, “L'amore vero vince sempre. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato grazie per essere un esempio per noi”, scrivono i fans al settimo cielo nel vederli nuovamente felici e innamorati. Cliccate qui per vedere il post.

La seconda parte della stagione di Uomini e Donne si è aperta con l’arrivo nel programma di tronisti riciclati. Sul trono di Uomini e Donne, infatti, sono arrivati tra ex corteggiatori rifiutati ma molto amati dal pubblico. Si tratta di Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini. Il percorso dei tre nuovi tronisti di Uomini e Donne ha già conquistato i telespettatori che sognano di vivere con loro le stesse emozioni vissute con i tronisti della prima parte della stagione del programma di Maria De Filippi. Secondo quanto riporta in esclusiva il Vicolo delle news, però, Manuel, Sonia e Luca non resteranno gli unici tronisti di Uomini e Donne. Nelle prossime settimane, infatti, Maria De Filippi dovrebbe annunciare la presenza di una quarta tronista. Chi sarà ad affiancare Vallicella, Onestini e la Lorenzini? Sui social ci sono tante ipotesi. I fans sperano che si tratti di un trono gay al femminile ma, stando a quello che si legge sul Vicolo, la nuova tronista dovrebbe mettere in difficoltà soprattutto Alessandro Calabrese che, piace tantissimo a Maria De Filippi ma non ha conquistato totalmente la fiducia di Sonia Lorenzini. La nuova tronista di Uomini e Donne, dunque, dovrebbe mettere in crisi l’ex gieffino al punto che molti fans puntano sull’arrivo di Lidia Vella. Tra le varie ipotesi, tuttavia, c’è chi spera di vedere accanto a Sonia Lorenzini la sua amica, Martina Luchena.

E’ un amore vero, passionale e sincero quello che lega Claudio Sona e Mario Serpa. La prima coppia gay di Uomini e Donne continua a conquistare i fans, letteralmente innamorati dell’ex tronista e dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Sempre più coinvolto sentimentalmente, Mario Serpa ha rilasciato un’intervista ai microfoni “outsiderallsite.blogspot.it” svelando cosa lo ha colpito subito di Claudio Sona. “Come ho già detto in più occasioni, a primo impatto mi ha colpito il lato estetico e in particolare gli occhi, a mio avviso profondi e sinceri. Mentre a pochi giorni dalla scelta ho passato momenti in cui immaginavo ad occhi aperti di poter condividere la quotidianità con lui, fatta di momenti solo nostri” – dice Mario che non nasconde di vivere anche momenti difficili – “Avendo un carattere molto particolare, ossia quando sono di fronte ad un problema, che sia banale o non, reagisco di pancia e impiego un po’ di tempo a smaltire l’arrabbiatura. La musica sicuramente gioca un ruolo importante, tanto da scegliere il genere musicale che più si avvicina al mio stato d’animo”. E al Mario di qualche anno fa, il Serpa di oggi direbbe che “la felicità arriva nel momento in cui meno te lo aspetti, e credetemi è bellissimo”.

© Riproduzione Riservata.