BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UOMINI E DONNE / Trono Over anticipazioni e news: Gemma non accetta i consigli “Questo è masochismo!” (oggi, 13 gennaio 2017)

Pubblicazione:venerdì 13 gennaio 2017 - Ultimo aggiornamento:venerdì 13 gennaio 2017, 19.15

Uomini e Donne, trono over Uomini e Donne, trono over

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: GEMMA AL CENTRO DELLE POLEMICHE… ANCHE OGGI! - Anche oggi pomeriggio Gemma Galgani è stata la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. La dama, tra le altre cose, ha ricevuto in studio due nuovi corteggiatori tutti per lei. La presentazione dei cavalieri però è stata molto difficoltosa per via dei continui battibecchi tra Tina e Gemma. La Cipollari infatti, non delle smorfie prendeva in giro la Galgani che, per togliere di mezzo ogni dubbio ha ironizzato affermando: "Soffre di parestesia". Tina per tutta risposta si è difesa: "Io sono bella florida!", per poi alzarsi, vagare nello studio e gettarsi addosso ad un cavaliere seduto nel parterre maschile. Successivamente, la burrosa opinionista ha incitato Gemma a spogliarsi. Nel frattempo, la dama torinese ha dimostrato gioia nel conoscere entrambi mentre Marco Firpo ironizza: "Abbiamo già pronte le tessere per il club!". Di seguito Gemma ha ballato con Giuliano e Gianni Sperti ha affermato: "E' normale che Gemma accetti tutti. Gemma ha bisogno di un uomo". Emy dal parterre femminile ha quindi preso la parola: "Gemma, non si faccia pestare come uno zerbino da tutti, questo è masochismo" ma lei non era d'accordo mentre Sperti ha chiosato: "A Gemma piace fare la vittima". Tina Cipollari è quindi rientrata nuda con l'accappatoio addosso tentando di spogliarsi! Il siparietto ancora una volta, nonostante le polemiche della rete farà una bella scorpacciata di ascolti tv… siete d’accordo?

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: NUOVO CATFIGHT TRA GEMMA E TINA - Anche questo pomeriggio la settimana televisiva con Uomini e Donne si è conclusa con il trono over con protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Dopo aver ritrovato al centro dello studio l'ex gabbiano alle prese con la sua nuova conoscenza con una dama che però non lo convince del tutto (leggere i precedenti aggiornamenti), anche Gemma si è ritrovata con due sedie rosse davanti e l'ingresso di due nuovi cavalieri per lei. Tina Cipollari però, ha voluto vederli prima e così, dietro le quinte esordisce: "Gemma si è sentita male... Lasciatela perdere". Enzo e Giuliano però, nonostante le premesse, fanno ugualmente il loro ingresso in studio presentandosi alla dama torinese che li ha accolti con un sorriso: "Tanto a Gemma non piacciono!" esclama Tina che non perde occasione di mettersi in mezzo. I due uomini si presentano con difficoltà mentre Gemma e Tina continuano a battibeccare. "Soffre di parestesia", afferma Gemma verso Tina che le fa il verso e che, per tutta risposta esclama: "Io sono bella florida!". Nonostante il pubblico si lamenti anche in maniera massiccia, i siparietti tra la Cipollari e la Galgani sono sempre i più attesi.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: NUOVE POLEMICHE IN STUDIO, MANETTI APRE LE DANZE - Oggi pomeriggio è andata in onda l'ultima puntata settimanale dedicata alle dinamiche in studio tra dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne, cosa è successo? Ad aprire la puntata ci ha pensato Sossio Aruta che, ancora una volta, ha dimostrato di essere un perfetto latin lover diviso tra la conoscenza di due donne, Angela e Sabrina. Di seguito, anche Giorgio Manetti è tornato in pista conoscendo Anastasie da Forlì e, facendo un lunghissimo discorso sulle mamme troppo protettive nei confronti dei figli, ha aperto una piccola polemica in studio. Il gabbiano ha quindi cercato di spiegarsi concludendo con: "Voglio tutte le attenzioni per me!". Anastasie infatti è madre di due figli di 21 e 25 anni e, se questo non sembra essere un ostacolo, in realtà il cavaliere sembra alzare un muro che però la donna pare non percepire: "Vedo già dei contrasti tra voi due", afferma Raffaella, ex conoscenza del cavaliere. La nuova dama però non sembra essere molto d'accordo ed anche Gianni Sperti accusa Raffaella di essere troppo presuntuosa credendo di conoscere Giorgio meglio di tutti: "Se lo conosci tanto com'è che non vi frequentate più?", chiede l'opinionista.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: GIORGIO MANETTI CONTRO LE MAMME PROTETTIVE - Giorgio Manetti, l’affascinante cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo Gemma Galgani sta conoscendo altre dame. Un filmato introduttivo andato in onda oggi, venerdì 13 gennaio 2017 a partire dalle 14.45, ha messo in evidenza nuove conoscenze da parte dell’ex gabbiano che sta cercando di mettere in piedi altre dinamiche. Di Gemma si è continuato a parlare anche durante le brevi esterne con due dame arrivate alla corte di Maria per conoscere il toscano. Anastasie da Forlì, “conquista” momentaneamente il cuore del Manetti che vuole anche andare a trovare la dama in Romagna: “Avevamo pensato di vederci a Firenze domani ma c’è anche stasera… le cose vanno prese momento per momento. E’ una donna molto simpatica, divertente, ha due figli grandi ed ha un rapporto con loro molto stretto” confida Giorgio che aggiunge: “Mi viene l’orticaria, spero di non offendere nessuno”. Il cavaliere infatti, in più di una occasione ha specificato di non volere donne con figli al suo fianco. Manetti afferma di avercela con le mamme e non con i figli per via dell’atteggiamento troppo protettivo da parte delle genitrici. Di seguito, il cavaliere ha aperto una lunghissima parentesi sul rapporto genitori-figli: “Io ho avuto anche storie con donne che hanno figli e, tante volte non c’erano problemi”.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER ANTICIPAZIONI E NEWS: SOSSIO ARUTA BACIA TUTTE? IL LATIN LOVER DELLO STUDIO - Sossio Aruta, il cavaliere campano del trono over di Uomini e Donne è tornato oggi pomeriggio in scena. Diviso tra Sabrina e Angela, il “re leone” del calcio è stato accusato di baciare tutte ma lui si è giustificato: “La troppa foga di darmi il primo bacio…” afferma Sossio verso Angela accusandola di avere avuto troppa foga nell’approccio. Di contro, Sabrina pur considerando il bacio molto importante, ha ribadito di aver provato ad avere un contatto con il cavaliere per provare il grado di attrazione. Tina Cipollari invece, ha movimentato il pubblico e il parterre: “Gemma, vai a baciare Sossio!”, ha affermato la burrosa opinionista: “Lui ha detto… tutte quelle che mi vogliono baciare io le bacio!” e così, una signora dal pubblico si è portata a casa un bel bacio a stampo dall’affascinante tronista felice per la popolarità riacquisita dopo tempo. In studio Tina ha avuto modo di mettere in piedi un divertente siparietto e Sossio ha dovuto baciare altre donne presenti tra il pubblico mentre Gemma veniva sempre presa di mira. Aruta però, ha dimostrato ancora una volta di essere un perfetto latin lover e sciupafemmine. 



© Riproduzione Riservata.