BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Amici 2017 / Ed. 16 anticipazioni registrazione pomeridiano 28 Gennaio: i professori VS gli allievi, i Senza Piano vincono la sfida (Oggi, 14 gennaio)

Ospiti e eliminati Amici 16 ed, 2017: diretta e anticipazioni registrazione puntata. Mattia Briga presenta il nuovo singolo, Riccardo Marcuzzo nei guai, Raffaella via e un nuovo banco

Amici 2017 Amici 2017

AMICI 2017, ED. 16 ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 28 GENNAIO: I PROFESSORI CONTRO GLI ALLIEVI, I SENZA PIANO VINCONO LA SFIDA – E’ stata una registrazione turbolenta quella di Amici 2017 che si è conclusa da poco e che verrà trasmessa sabato 28 gennaio, alle 14.10 su canale 5. Come svela il Vicolo delle news, la puntata è stata in gran parte dedicata alla maleducazione degli allievi nei confronti dei fans. Oltre a Lorenzo, cacciato dalla scuola e a Riccardo, sospeso per aver fatto un brutto gesto contro la produzione (leggete in basso), Maria De Filippi ha ripreso davanti al pubblico tutti gli allievi, invitandoli a correggere il loro comportamento. Dopo le polemiche, è iniziata la sfida a squadre con Vittoria caposquadra dei Senza Piani al posto del sospeso Riccardo. Come racconta il Vicolo, è stata fatta solo una sfida tra le squadre per mancanza di tempo. A vincere sono stati i Senza Piani ma ancora non si conoscono i nomi degli allievi in sfida. Alla registrazione odierna non hanno partecipato Giulia e Sebastian, assenti per malattia.

AMICI 2017, ED. 16 ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 28 GENNAIO: LORENZO CACCIATO, RICCARDO SOSPESO – In quel di Cinecittà, si sta registrando la nuova puntata di Amici 2017 che andrà in onda sabato 28 gennaio. Come svela il Vicolo delle news si tratta di una puntata molto tormentata che inizia subito con un colpo di scena. Lorenzo, dopo aver aspramente criticato le coreografie di Emanuel Lo, viene cacciato dalla scuola di Amici 2017. Al suo posto entra il ballerino Simone Frazzetta che aveva stupito tutti durante i casting. Nuovo provvedimento disciplinare per Riccardo Marcuzzo. Il cantautore milanese, dopo aver superato la sfida nel pomeridiano di oggi, è stato sospeso per tre giorni per aver fatto il gesto dell’ombrello alla produzione che gli aveva chiesto di terminare l’incisione del suo inedito entro due giorni. La sospensione porta anche al cambiamento del caposquadra. A prendere il suo posto è Vittoria. Per punizione, Riccardo non potrà neanche incidere il suo secondo inedito come invece farà Federica Carta. Si continua con la sfida di Mike che affronta una ragazza bravissima ma riesce comunque a difendere il suo banco e a restare nella scuola.

AMICI 2017, ED. 16 DIRETTA POMERIDIANO E ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 28 GENNAIO: LO STREGO VUOTA IL SACCO, LA VERITA’ SULLE SQUADRE – Nella puntata pomeridiana di oggi, sabato 14 gennaio, di Amici 2017, Maria De Filippi ha cambiato le carte in tavola permettendo agli allievi di cambiare i capisquadra nei confronti dei quali ci sono state spesso polemiche. In particolare, Lo Strego è finito spesso sotto accusa, reo di non concedere spazio a tutti i compagni di squadra e, soprattutto, di decidere tutto da solo. Lo Strego, nella puntata odierna di Amici 2017, ha così perso il suo posto da caposquadra. Al suo posto, i compagni hanno scelto Francesco. Lo Strego, però, ha anche cambiato squadra. Dopo una polemica con Mike Bird, i due cantanti si sono scambiati il posto con Mike che è diventato un membro della squadra degli streghi e Lo Strego che è entrato a far parte dei Senza Piani. Di fronte alle critiche che sta ricevendo sui social, Lo Strego ha deciso di vuotare il sacco e raccontare finalmente la verità sulle squadre. “Stasera alle 18:00 parlerò della mia esperienza da capitano sulla mia pagina ufficiale Facebook, restate aggiornati”, annuncia Lo Strego sui social. Cosa racconterà il cantante di Amici 2017? Cliccate qui per vederei il post.

AMICI 16, POMERIDIANO 2017 ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 28 GENNAIO E DIRETTA 14 GENNAIO: RAFFAELLA PRISCO ELIMINATA, LO SFOGO DELLA BALLERINA – Mentre i senza Piani vincono la sfida a squadre con Francesco e Lorenzo che vanno in sfida volontariamente, Raffaella Prisco ha lasciato la scuola di Amici 2017 durante la diretta del pomeridiano di oggi, sabato 14 gennaio. La ballerina, delusa dall’essere stata mandata a casa dagli insegnanti di ballo che hanno proposto la sua eliminazione dopo che, per settimane, non è stata schierata nella sfida a squadre dai compagni, ha deciso di sfogarsi sui social. “Dall’inizio ho sempre saputo a cosa andavo incontro, sin dal mio primo provino l’anno scorso. Conoscevo i ‘pro’ e i ‘contro’ di questa esperienza, ma ho voluto comunque lottare per partecipare” – esordisce l’ex ballerina di Amici 2017 – “È stata una delle esperienze più belle che ho vissuto fino ad ora, ma non nego che questo momento mi ha toccato tanto. Voglio essere trasparente con tutti Voi ed è per questo che vi dico che non me lo aspettavo. È vero, il mio percorso non stava andando nel migliore dei modi, ha avuto alti e bassi, forse più bassi che alti, ma ho sempre creduto in me stessa, come anche in quel momento”. Raffaella, conclude, poi il suo sfogo così: “Sono stata male, mi sono fatta le mie domande e mi sono data, spero, le giuste risposte. Dopo un po’ di giorni cupi, mi sono rialzata… non è “La Fine” ma la continuazione del mio sogno“. Cliccate qui per vedere il post.

AMICI 16, POMERIDIANO 2017 ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 28 GENNAIO E DIRETTA 14 GENNAIO: LA POLEMICA DI FEDERICA, LA REAZIONE DEI PROFESSORI – Nella diretta del pomeridiano di Amici 2017 le squadre sono cambiate e sono ora così formate: negli Streghi troviamo Francesco, Lorenzo, Giada, Shady, Alessio (che vuole andare nei senza piani), Oliviero, Andreas, Mike e Giulia mentre nei Senza piani abbiamo Riccardo, Thomas, Elisa, Marta. Federica, Cosimo, Erik, Vittoria e Sebastian. Tra gli allievi, quella che non è contenta delle nuove squadre è Federica. La cantante chiede di poter cambiare squadra non trovandosi a suo agio con la nuova formazione. La richiesta, però, viene rigettata almeno per il momento anche se Maria De Filippi le promette che verrà rivalutata nei prossimi giorni. Di fronte alle richieste degli allievi, anche Rudy Zerbi e Boosta chiedono di cambiare squadre e mostrare il loro talento nel ballo. Tocca poi a Federica esibirsi sfidando Alessio. Per i professori non c’è storia. La Carta è di un altro livello.

AMICI 16, POMERIDIANO 2017 ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 28 GENNAIO E DIRETTA 14 GENNAIO: LA RIVINCITA DI VITTORIA, IL GESTO DI GARRISON COMMUOVE IL PUBBLICO – Il 2017 inizia nel migliore dei modi per la ballerina Vittoria che, nella diretta del pomeridiano di Amici 2017 si prende la sua rivincita. Sulle note di uno dei pezzi più belli della musica internazionale, “HallelujahW, in un passo a tre di Veronica Peparini, mostra tutti i suoi miglioramenti conquistando non solo il punto per la sua squadra ma soprattutto il giudizio positivo di Garrison. Il maestro che ha sempre puntato il dito contro la ballerina si commuove e assegna il punto a Vittoria: “Ho saputo che hai avuto dei problemi familiari e guardandoti ballare non posso che darti il punto”, dice il maestro non riuscendo a trattenere le lacrime. Un gesto, quello di Garrison che ha conquistato anche il pubblico che, dopo aver attaccato pesantemente il coreografo, ha applaudito le parole del maestro. Un grande cambiamento, quello di Garrison che, ancora una volta, ha mostrato il suo lato umano.

AMICI 16, POMERIDIANO 2017 ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 28 GENNAIO E DIRETTA 14 GENNAIO: POLEMICA PER I CAPISQUADRA, CAMBIA TUTTO – Prima della sfida a squadre, Maria De Filippi annuncia un cambiamento. Dopo le polemiche delle scorse settimane, la produzione di Amici 2017 ha deciso di concedere agli allievi la possibilità di cambiare i capisquadra. Per gli streghi, al posto de Lo Strego, si candidano Andreas e Francesco. Il nuovo caposquadra è Francesco. Per la squadra dei Senza Piani si candida Mike Bird ma il caposquadra resta Riccardo. Maria De Filippi nota il malumore di Mike Bird che chiede di cambiare squadra. Richiesta accettata dai professori. Il cambiamento non piace a Federica che attacca Riccardo e Lo Strego, rei di essere diventati improvvisamente amici dopo essersi fatti la guerra. Tra le due squadra la tensione è alta. L’amicizia tra tutti gli allievi sta lasciando spazio alla competizione vera. L’avvicinarsi del serale si fa sentire e non è escluso che tra gli allievi si rompano rapporti che sembravano veri e sinceri. 

AMICI 16, POMERIDIANO 2017 ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 28 GENNAIO E DIRETTA 14 GENNAIO: INIZIA LA SFIDA DI RICCARDO, MARCUZZO FUORI? – Il pomeridiano di Amici 2017 continua con la prima sfida esterna. Maria De Filippi parla prima con Alessio, finito in sfida per aver criticato lo sfidante che, inizialmente, avrebbe dovuto vedersela con Lo Strego. Mininni si dice pronto ad affrontare lo sfidante, Mike Bird che, però, per entrare nella scuola si ritrova a sfidare Riccardo Marcuzzo, finito in sfida per essere stato beccato senza microfono. Il giudice della sfida è Alessandro Massara. Riccardo propone il suo inedito “Sei mia” mentre Michele risponde con un pezzo di Stevie Wonder. Riccardo continua con una cover di Marco Mengoni. Michele mostra il suo talento su un pezzo in italiano ovvero "Oggi sono io" di Alex Britti. A vincere la sfida è Riccardo che il giudice definisce più completo. I professori, però, sono stupiti dal talento e dalla voce di Michele e decidono di concedergli comunque una possibilità. Mike Bird diventa così un nuovo allievo della scuola di Amici 2017 per la gioia di Alessio e di Riccardo.

AMICI 16, POMERIDIANO 2017 ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 28 GENNAIO E DIRETTA 14 GENNAIO: RAFFAELLA LASCIA LA SCUOLA – Il pomeridiano di Amici 2017 continua con l’esame di Raffaella. La ballerina, nelle precedenti puntate del pomeridiano, non è mai stato schierato dai compagni durante la sfida a squadre. Motivo che ha spinto i professori ad esaminare i progressi fatti finora dall’allieva. L’esame inizia con una coreografia di Garrison. Raffaella balla con Marcello Sacchetta. Si passa ad un passo a due di Kledi che Raffaella balla con Stefano De Martino. Un’esibizione che non soddisfa Kledi che boccia totalmente la ballerina. Si passa ad una coreografia con Natalia Titova ma il risultato non cambia. Alessandra Celentano, senza giri di parole le dice: “Raffaella non è mai stata nelle mie scelte e continua a non esserlo”. Garrison e tutti gli altri professori sono degli stessi pareri. Nessuno dei maestri vede miglioramenti in Raffaella che cerca di giustificare i suoi errori. La decisione, però, della commissione è unanime: Raffaella deve lasciare la scuola.

AMICI 16, POMERIDIANO 2017 ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 28 GENNAIO E DIRETTA 14 GENNAIO: MATTIA BRIGA TORNA IN STUDIO, APPRENSIONE PER RICCARDO MARCUZZO – E’ iniziato il pomeridiano di Amici 16 con il ritorno di Mattia Briga. L’ex allievo della scuola di Maria De Filippi è l’ospite del pomeridiano di Amici di oggi, 14 gennaio. Il cantante ha presentato il suo nuovo singolo accompagnato alla chitarra. Un ritorno in grande stile quello di Briga, accolto dall’entusiasmo del pubblico. Una ballata lenta e diversa dagli ultimi pezzi portati al successo da Briga che ha avuto anche l’onore di collaborare con Boosta che, ai microfoni di Maria De Filippi ammette di essere stato onorato della possibilità che gli è stata offerta dall’attuale insegnante di Amici. Le attenzioni del pubblico, però, sono tutte rivolte a Riccardo Marcuzzo, colpito da un provvedimento disciplinare che potrebbe portare il cantautore milanese all’eliminazione. Riccardo, dunque, rischia grosso. I fans stanno facendo tutti gli scongiuri del caso. Prima di scoprire il destino di Riccardo, è il turno di capire cosa succederà alla ballerina Raffaella.

AMICI 16 POMERIDIANO 2017 ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 28 GENNAIO E DIRETTA 14 GENNAIO: RICCARDO FUORI? ECCO CHI LASCIA - Sono tutti in apprensione per questa nuova puntata di Amici 2017, dato che Riccardo Marcuzzo, uno dei concorrenti più amati dal pubblico, potrebbe uscire dalla scuola. Il ragazzo è stato infatti messo in sfida per essersi levato il microfono con disprezzo. Secondo le indiscrezioni pubblicate sul blog di Davide Maggio, Riccardo rimarrà nella scuola di Amici 2017 e non dovrà lasciare il programma. Chi invece se ne deve andare è la ballerina Raffaella, che non ha convinto la commissione con il suo esame a sorpresa, e deve quindi lasciare il programma, nonostante molti suoi fan ovviamente siano contrari e la ritengano una ballerina di tutto rispetto. Entra nella scuola Michele, lo sfidante di Riccardo, che è piaciuto così tanto agli insegnanti che hanno voluto assegnargli un banco. Marta anche rimane nel programma, dato che ha ricevuto solo due no da Fabrizio Moro e Carlo Di Francesco. Rimangono nel programma anche il ballerino Lorenzo e il cantante Francesco, coinvolti nella sfida a squadre.

AMICI 16 POMERIDIANO 2017 ANTICIPAZIONI E NEWS 14 GENNAIO: Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata di Amici 2017, la prima del nuovo anno, e una delle ultime prima del famoso serale che ci terrà compagnia nei prossimi mesi (forse già da fine febbraio). Chi arriverà all'ultima fase del programma? Non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che, al momento, i ragazzi che sono entrati nella scuola sono ancora tutti saldi al proprio posto (tranne il cantante sardo Marc Lee uscito nelle scorse settimane in seguito ad una sfida esterna ed un provvedimento disciplinare). I fan sono pronti a guardare la nuova puntata in onda oggi e già registrata a fine dicembre, ma chi non teme spoiler e anticipazioni è già lanciatissimo verso la registrazione che si terrà proprio oggi pomeriggio. Intorno alle 15.00 i telespettatori che vogliono prendere parte alla registrazione potrebbero già entrare in studio e solo subito dopo le telecamere si accenderanno per una nuova sfida a squadre e nuove sfide esterne sperando che la classe passi indenne anche questa puntata. Di recente si era diffusa la notizia che essa potesse essere cancellata, come già accaduto per Uomini e donne, a causa di un presunto malore da parte della conduttrice Maria De Filippi. Ma è stata la pagina Twitter del programma ad intervenire prima che questa bufala si diffondesse nel web diventando incontrollabile. Salvo clamorose sorprese, oggi la registrazione di Amici verrà effettuata regolarmente, anche perché la signora Costanzo necessita di prendersi avanti con i suoi tradizionali impegni in vista dell suo trasferimento in Liguria per il Festival di Sanremo, in programma dal 7 all'11 febbraio. Tale fatto ha già cominciato a causare qualche malcontento da parte dei fans che hanno evidenziato come la distanza temporale tra registrazioni e messa in onda sia eccessiva.

AMICI 16, POMERIDIANO 2017 ANTICIPAZIONI E DIRETTA 14 GENNAIO: RICCARDO MARCUZZO A RISCHIO, STEFANO DE MARTINO E MARCELLO SACCHETTA CONTRO IL CANTANTE – Il pomeridiano di Amici 16 torna finalmente in onda. Alle 14.10 su canale 5 verrà trasmessa una nuova puntata di Amici 16, condotta da Maria De Filippi, in cui accadrà davvero di tutto. Oltre all’eliminazione di una ballerina e alla presenza di Mattia Briga, ospite della puntata, al centro delle polemiche ci sarà Riccardo Marcuzzo. Il cantautore milanese è stato raggiunto da un provvedimento disciplinare per non aver indossato il microfono. Riccardo sarà così costretto ad affrontare una sfida, reo di aver violato una delle regole fondamentali della scuola di Maria De Filippi. Un gesto che ha fatto arrabbiare anche Stefano De Martino e Marcello Sacchetta che, nel comunicare a Riccardo la decisione della produzione, hanno espresso le loro perplessità sul suo comportamento. Secondo i due ballerini, Riccardo non ha ancora capito la grande opportunità che gli è stata offerta aprendogli le porte della scuola di Amici. I due conduttori del daytime di Amici puntano il dito contro Marcuzzo invitandolo a rispettare le regole e a non sentirsi già “arrivato”. Anche alcuni compagni di Riccardo non sono suoi grandi fans. Il misterioso Leone continua a lanciare messaggi sulla Witty Box e pare che qualcuno voglia Riccardo fuori dalla scuola. “Qualcuno spera ancora che faccia d’angelo venga cacciato. Fa l’ombrello alla produzione che gli chiede di registrare un nuovo inedito… Siamo divisi: ad alcuni basta il provvedimento, altri sperano di non vederlo più. Ma tanto prima o poi succederà perché lui é il classico che fa il botto… bisogna vedere in che senso lo fa”, è il testo dell’ultimo messaggio. Riccardo, dunque, sarà l’eliminato di oggi?

AMICI 16 POMERIDIANO 2017 ANTICIPAZIONI E DIRETTA 14 GENNAIO: NUOVO BANCO, RICCARDO NEI GUAI E LO STREGO FA POLEMICA – Cosa succederà durante il corso della nuova puntata di Amici 2017? Dopo avervi annunciato Mattia Briga ospite in apertura con il nuovo singolo, ci sarà spazio anche per l'eliminazione a sorpresa di Raffaella Prisco, la ballerina che ha ricevuto molti "no" da parte della commissione di danza. Le squadre in onda, rispetto a ciò che ricordavamo saranno totalmente rinnovate con alcuni cambi e nuovi capitani che vedrete a partire dalle 14.10, puntali su Canale 5. Dopo due mancati schieramenti di squadra infatti, Marta e Raffaella Prisco hanno dovuto danzare di fronte alla commissione di professori e, mentre la prima è rimasta nella scuola per la seconda non è andata bene ed ha dovuto lasciare il talent show più famoso della televisione italiana. Riccardo Marcuzzo inoltre, è stato mandato in sfida al posto di Alessio ma è riuscito ad avere la meglio su Michele che, dopo aver mostrato tutto il suo talento sarà ugualmente premiato con un banco nella scuola. Lo Strego dopo una votazione perderà il suo scettro che passerà nelle mani di Francesco, nuovo capitano della squadra. Dopo l'elezione dei nuovi capitani però, nascerà una nuova polemica in studio e Lo Strego cambierà squadra schierandosi con Riccardo (rimasto al suo posto con il ruolo di leader). Questo ed altro è ciò che succederà oggi pomeriggio quando si aprirà la prima puntata del nuovo anno con Amici di Maria De Filippi.

AMICI 16 POMERIDIANO 2017 ANTICIPAZIONI E DIRETTA 14 GENNAIO: UNA BALLERINA COSTRETTA A LASCIARE – Dopo l'esibizione di Mattia Briga ritornato tra gli amici di Maria dopo il secondo posto della 14esima edizione, si riapriranno le porte delle sfide a squadre della 16esima stagione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi al sabato pomeriggio. Oggi, 14 gennaio 2017, torna Amici 16 su Canale 5 a partire dalle 14.10 dopo la lunghissima pausa natalizia. Il programma però, è attualmente in onda dal lunedì al venerdì sul canale 31 (Real Time) dalle 13.50 in poi con la fascia quotidiana condotta da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta che ha riaperto i battenti lo scorso 2 gennaio. In realtà però, la scuola non è mai andata in vacanza ed anzi, in questo periodo sono proseguite le registrazioni in maniera incessante e, anche per questo motivo, i fan del talent si sono abbondantemente indignati online per via del profondissimo stacco temporale tra le registrazioni, la messa in onda e la realtà dei fatti. Come ben sapete, Maria De Filippi condurrà il Festival di Sanremo dal 7 all'11 febbraio e, in questo caso, non si poteva fare altro che portarsi avanti con le registrazioni per tutti i programmi attualmente presenti nel palinsesto Mediaset. Durante la puntata ci sarà spazio per la sfida a squadre ma anche per alcune eliminazioni e, tra le tante, ad aprire le danze del "no" ci penserà Raffaella Prisco, la ballerina che abbandonerà il talent proprio per il parere negativo della commissione dei professori di danza.

AMICI 16 POMERIDIANO 2017 ANTICIPAZIONI E NEWS 14 GENNAIO: MATTIA BRIGA OSPITE DEL TALENT - Dopo molte settimane di fermo, si riaprono oggi i battenti della puntata del sabato con Amici 2017, la sedicesima edizione del talent show dell'ammiraglia Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi. Cosa succederà? Come sempre ci sarà ampio spazio per le sfide delle due squadre e, proprio nella stessa giornata, Maria De Filippi si ritroverà in studio per una nuova registrazione. Nella giornata di ieri infatti, proprio Queen Mary è stata – suo malgrado – la protagonista indiscussa dell’intero pomeriggio per aver annullato una registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Sulla rete infatti, era girata la voce di un suo malore prontamente smentito su Twitter annunciando la nuova registrazione di Amici 16 proprio durante il corso della giornata di oggi, sabato 14 gennaio 2017. Maria De Filippi infatti, in vista del nuovo appuntamento con il Festival di Sanremo, si sta lungamente portando avanti con le registrazioni dei suoi numerosi programma in onda su Canale 5. Ospite in studio dalle 14.10, Mattia Briga che presenterà il nuovo singolo dal titolo “Diazepam”, terzo estratto dall’album Talento.

© Riproduzione Riservata.