BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Anticipazioni soap / Il Segreto, Beautiful e Una Vita puntate spagnole e americane: Raimondo e Francisca, solita minestra riscaldata!?

Anticipazioni soap, puntate americane Beautiful e puntate spagnole Il segreto e Una vita: a Puente Viejo arriva Caridad, la sorella gemella di Fè. Porterà nuovi problemi?

Il Segreto Il Segreto

Se le tragedie e i problemi non mancano nelle puntate de Il Segreto, di Beautiful e di Una vita in onda in Spagna e negli Stati Uniti, è impossibile non pensare a qualche momento di grande felicità. A sorpresa, sarà questo il caso di Raimundo e di Donna Francisca ne Il Segreto. I due storici innamorati si ritroveranno dopo una lunga separazione e questa volta i loro obiettivi sembreranno essere sinceri: i genitori di Tristan ammetteranno di non potere vivere lontani l'uno dall'altro, quindi Raimundo accetterà di tornare a trasferirsi alla villa. Questa volta non sembreranno esserci secondi fini come accaduto in passato, eppure sarà meglio non dare nulla per scontato. Saranno più uniti e felici che mai anche Teresa e Mauro nelle trame spagnole di Una vita: in passato i due stupendi protagonisti avevano dovuto vivere separati, a causa delle intromissioni di Cayetana e Humilidad. Ma questa volta prometteranno che niente e nessuno potrà separarli, tanto che la loro relazione sarà definitivamente di dominio pubblico. Sarà la volta buona? O la perfida Cayetana riuscirà ancora una volta a mettersi tra loro? Anche Liam e Steffy si ritroveranno nelle puntate americane di Beautiful. Quando le manipolazioni di Quinn diventeranno incontrollabili, la Forrester lascerà il marito e correrà nella casa sulla scogliera, riprendendo la relazione con Liam là dove l'aveva interrotta. Potranno essere finalmente felici? Purtroppo l'esperienza non insegnerà molto a Steffy che si farà ancora una volta coinvolgere dagli obiettivi non troppo generosi dell'ex suocera...

Le stagioni si susseguono nelle puntate spagnole de Il Segreto e di Una vita, dove cambiano i personaggi principali anche se l'interesse dei telespettatori non viene mai meno. Diverso invece è il caso di Beautiful, mai diviso in stagioni anche se le puntate americane della soap possono tranquillamente essere definite l'era di Quinn Fuller. La gioielliera farà il bello e il cattivo tempo all'interno della famiglia Forrester, riuscendo ad ottenere l'affetto di Eric e il ruolo di Presidente della Forrester Creations. Ridge continuerà ad essere impegnatissimo nel trovare un modo per fare uscire di scena la perfida matrigna e un viaggio di lavoro voluto da Eric potrebbe essere galeotto per un clamoroso avvicinamento tra la coppia. Le anticipazioni precisano infatti che tra loro ci sarà un sorprendente bacio, oltre che una nuova amicizia che troverà sconvolta tutta la famiglia. Una nuova stagione sta per cominciare ne Il Segreto, con il ritorno a Puente Viejo di Cristobal Garrigues. Sarà una nuova fase nella quale il fratellastro di Pepa, figlio a sua volta di Salvador Castro, tornerà alla carica per impossessarsi di ciò che gli spetta di diritto. E per raggiungere il suo obiettivo sarà pronto a scontrarsi di nuovo con Donna Francisca. Cristobal potrebbe inoltre avere un legame speciale con Carmelo e con Adela, la sua nuova amica. Cosa si inventerà questa volta? Non saranno certo da meno le puntate spagnole di Una vita, nelle quali sarà presente un nuovo antagonista maschile, che riguarderà più che altro il matrimonio di Ramon e Trini. Si tratterà di Clemente, l'uomo che entrerà in affari con il signor Palacios finendo per avere un duro scontro con lui. Ad avere la peggio sarà Ramon, obbligato a lasciare la sua casa, mentre sarà proprio Clemente a trasferirsi nel loro appartamento di Acacias 38.

Cosa accadrà nei prossimi mesi di programmazione delle tre soap più amate in Italia ovvero Beautiful, Il Segreto e Una vita? Non è difficile scoprire qualcosa in più da parte dei telespettatori italiani che potranno semplicemente sbirciare tra le anticipazioni delle puntate in onda nei rispettivi paesi d'origine. Sarà così possibile apprendere che negli episodi americani di Beautiful Bill non sarà affatto disposto a rassegnarsi a perdere Brooke, dopo che lei ha deciso di dare un'altra possibilità alla sua relazione con il suo storico ex marito. Per questo lo Spencer deciderà di seguirla in Italia, nella breve visita che la Logan vorrà fare a Hope. Ma sarà un'informazione di Liam che potrebbe aprire la strada alla crociata di riconquista del padre: il fidanzato di Steffy, infatti, si lascerà sfuggire parte del piano di Ridge, deciso a sedurre Quinn per dimostrare la sua inaffidabilità. Come reagirebbe Brooke se questa notizia giungesse anche alle sue orecchie? I sotterfugi saranno all'ordine del giorno anche nelle puntate spagnole di Una vita, dove Cayetana approfitterà di un nuovo problema tra Teresa e Mauro per portarlo a proprio vantaggio. Il poliziotto, infatti, verrà incastrato da Sonia (la nuova antagonista di Teresa) che gli metterà del sonnifero nel suo vino, fingendo di trascorrere la notte insieme a lui. Sarà proprio allora che Teresa farà ritorno dall'amato, trovandolo in una situazione a dir poco compromettente. E' inutile aggiungere che la maestra non crederà alla versione dei fatti dell'amato, dicendosi certa di essere stata tradita. Sarà Cayetana a tirarla su di morale anche questa volta! Non mancheranno le sofferenze anche per una nuova coppia che caratterizzerà le puntate spagnole de Il Segreto: la frequentazione di Beatriz e Matias diventerà una costante, quando meno fino a quando Ismael si intrometterà nel loro rapporto. Si tratterà di un personaggio tutt'altro che affidabile, che avrà più di qualche mistero da svelare...

Si conclude un'appassionante settimana per le puntate spagnole de Il Segreto e Una vita, oltre che per avvincenti episodi americani di Beautiful. I colpi di scena saranno all'ordine del giorno a Il Segreto dove le motivazioni dell'arrivo di Cristobal Garrigues si faranno sempre più chiare. Il crudele individuo, fratellastro di Pepa in quanto figlio di Salvador Castro, continuerà a dimostrarsi particolarmente interessato a Carmelo e a cercare di metterlo contro Severo. Quale sarà il suo obiettivo? Il rapporto tra i due amici non sembrerà più essere quello di un tempo, ben più teso e ricco di un'indiscutibile gelosia da parte di Leal e proprio su questi sentimenti farà breccia il crudele Cristobal, chiarendo le sue intenzioni: vuole uccidere Severo e Candela, sarà proprio Carmelo ad aiutarlo a raggiungere un simile obiettivo? In Una vita non saranno troppo chiare anche le intenzioni di Trini nei confronti di Clemente, l'uomo che ha fatto perdere ai Palacios tutti i loro averi obbligandoli a trasferirsi in una casa molto umile. La moglie di Ramon, dopo avere appreso che il rivale si è impossessato del loro appartamento di Acacias 38, cercherà una strategia per incastrarlo e convincerlo ad andarsene. Ma per raggiungere il suo obiettivo, utilizzerà metodi non troppo convenzionali fingendo persino di volere separarsi definitivamente da Ramon. Si tratterà ovviamente di una strategia che finirà per far soffrire più del previsto il padre di Maria Luisa. Parlando di strategie e piani segreti, non potremo fare a meno di ricordare nelle puntate americane di Beautiful il super piano di Ridge Forrester, più che mai deciso a dimostrare l'infedeltà di Quinn. E proprio un viaggio di lavoro fuori città, sarà galeotto per un primo bacio appassionato per questa coppia. L'obiettivo potrà dirsi raggiunto o i veri problemi dovranno ancora arrivare?

Ancora tante sorprese arrivano dalle puntate spagnole de Il Segreto e di Una vita, oltre che dagli episodi americani di Beautiful. Nuovi personaggi si intrecciano, infatti, a volti già noti e a improvvisi cambiamenti di fronte, che faranno capire che nulla potrà mai essere dato per scontato. Lo saprà bene Fè, simpatica cameriera di Donna Francisca ne Il Segreto. Qualcuno di inaspettato farà la sua apparizione alla Casona: si tratterà della sua sorella gemella Caridad, interpretata sempre da Marta Tomasa Worner, di cui mai nessuno aveva sentito parlare. La sua presenza non farà affatto piacere a Fè, che non nasconderà una certa insofferenza nei confronti della sorella, lasciando presagire a qualcosa di misterioso relativo al loro passato. Caridad sarà debole, di salute cagionevole e dal sorriso forzato: per quale motivo? Problematici parenti caratterizzeranno anche l'esistenza di Susana in Una vita: il suo nipote Liberto, un architetto donnaiolo, comparirà improvvisamente nel quartiere spagnolo causando più di qualche problema alla zia. Il ragazzo, dai modi gentili ma decisamente un po' troppo interessati alle donne, si avvicinerà a Rosina, rimasta vedova da Maximiliano, instaurando insieme a lui una scandalosa relazione clandestina. Nessuno ne sarà a conoscenza, quanto meno fino a quando Pablo e Leonor organizzeranno per la signora Hidalgo una festa a sorpresa, i cui esiti non saranno proprio quelli desiderati. Nuovi parenti arriveranno anche nelle puntate americane di Beautiful, dove Ivy si rivedrà a Los Angeles dopo una lunga assenza. Sarà Quinn a volerla alla villa, con un chiaro obiettivo in mente: allontanare Liam da Steffy una volta per tutte. Ma l'impresa non sarà affatto facile, tenendo conto che il cuore dello Spencer continuerà a battere solo ed esclusivamente per una donna.

Perché i personaggi di Beautiful, Il Segreto e Una vita spariscono misteriosamente senza dare più notizie di sé? E' così che nelle puntate spagnole e americane delle importanti soap assistiamo improvvisamente alla partenza di volti noti, ai quali ci eravamo affezionati ma che senza dare ulteriori spiegazioni decidono a vivere improvvisamente altrui. E' questo il caso di Caroline negli episodi americani di Beautiful, partita insieme a Thomas per New York, dove avrebbe voluto trascorrere del tempo in compagnia delle mamme e di Douglas. Ma il giovane Forrester tornerà a casa da solo, raccontando a Steffy che la Spencer ha deciso di restare ancora per un po' di tempo nella Grande Mela con le mamme. Thomas andrà quindi incontro ad una nuova delusione: troverà l'amore prima o poi? Sarà improvvisa anche la partenza di Leonor e Pablo nelle puntate spagnole di Una vita. In esse, i due coniugi saranno costretti a lasciare per sempre i propri cari e la propria casa per evitare un'ingiusta condanna: Pablo verrà arrestato per la morte di Guadalupe ma Mauro sarà il primo a non credere nella sua colpevolezza. Sarà per questo che aiuterà il fratello di Manuela a fuggire dal carcere, favorendo un suo incontro con la moglie. Solo un'improvvisa sparizione permetterà loro di iniziare una nuova vita altrove, e a quanto pare sarà Cuba la meta da loro designata. A Cuba si sono diretti anche Maria, Gonzalo ed Esperanza de Il Segreto ma un tragico imprevisto spingerà la giovane Castaneda a fare ritorno a casa. L'arresto di Emilia renderà necessaria la sua presenza e si tratterà della scelta giusta: grazie a Maria Severiano verrà smascherato in qualità di assassino di Sol. Ma ciò non basterà per convincere la moglie di Gonzalo a restare e quando la situazione sarà risolta, riprenderà la sua nave e ritornerà nella lontana isola.

© Riproduzione Riservata.