BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Anticipazioni Beautiful/ Puntate 16 e 14 gennaio: Brooke e Katie alla resa dei conti!

Anticipazioni Beautiful, puntate 16 e 14 gennaio 2017: Katie è distrutta e corre da Liam per avere aiuto. Otterrà anche la conferma sul tradimento di Bill e Katie?

Beautiful Beautiful

Non c'è più spazio per le menzogne nelle complicate vicende del triangolo amoroso di Beautiful, formato da Brooke, Bill e Katie. Dopo la chiamata di Liam, che informerà il padre e la Logan della presenza di Katie a casa sua, sarà il momento della resa dei conti. Brooke correrà nella casa sulla scogliera, trovandosi di fronte alla sorella alle prese con una vera crisi di nervi. La telefonata da lei ascoltata per puro caso, infatti, le ha fatto capire che il marito e la sorella hanno ripreso a frequentarsi. Sarà a quel punto che Liam, nel suo perfetto ruolo di una persona sensata della famiglia Spencer, deciderà di lasciare campo libero, permettendo il confronto tra le due sorelle. Rimasta sola con Brooke, Katie le chiederà spiegazioni, dicendole di smettere di mentire sul suo rapporto con Bill. Sarà a quel punto che la verità verrà definitivamente a galla...

Continuano ad essere più che soddisfacenti gli ascolti di Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle ore 13:40 su Canale 5. La soap americana non conosce crisi, aprendo quotidianamente nel migliore dei modi il ricco palinsesto pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset. Sebbene le proteste dei fans non manchino, a causa delle puntate troppo brevi e spesso caratterizzate da eccessive repliche, ieri la serie americana è riuscita comunque a totalizzare il 18,1% di share pari a 3.240.000 appassionati davanti ai teleschermi. Sarà anche il simbolo del trash o di intrecci spesso fin troppo ripetitivi, ma se questa è la reazione dei telespettatori, la strada è sicuramente quella giusta. A differenza di quanto accaduto spesso negli ultimi mesi, non è però Beautiful ad avere vinto il 'titolo' di programma più seguito del pomeriggio: ieri sia Uomini e donne che Il Segreto lo hanno superato notevolmente, soprattutto nel caso della telenovela spagnola che ha superato i tre milioni e mezzo di appassionati.

E' Liam a vincere il titolo di migliore dell'ultima settimana di Beautiful restando uno dei pochi personaggi ad avere ancora un po' di 'sale in zucca'. Dopo avere visto il padre sbaciucchiarsi Broole, l'ex marito di Steffy ha cercato di porre fine a quella incresciosa situazione, cercando di convincere i Brill ad essere sinceri una volta per tutte. Voto 8 per lui, che continuerà anche nei prossimi giorni ad essere l'unico vero sostegno morale per la madre di Will. Tra i top è giusto dare un posto di primo piano anche a Thomas che merita un bel 7: solo lui si rende conto di quello che passa davvero per la mente della sorella? Ma nonostante il suo tentativo di aprire gli occhi a Steffy, lei continuerà a credere che tutto stia andando per il meglio mentendo persino a se stessa. Voto 6 e mezzo per Katie, soprattutto per pena: è vero che la Logan si è cacciata da sola in questo guaio, ma è altrettanto vero che si è trovata di fronte ad un marito e una sorella davvero indecenti. 6 politico anche a Steffy e Wyatt: non ci sono più parole per esprimere quanto sia falsa questa coppia eppure, anche di fronte all'assenza di vero amore, la Forrester sembra avere trovato quel po' di serenità che andava cercando. Difficile credere, però, che questo matrimonio possa durare a lungo...

Si conclude oggi una settimana di Beautiful caratterizzata quasi completamente dai problemi del triangolo Bill, Brooke e Katie. Come se lo Spencer fosse l'unico uomo sulla terra, le due Logan se lo contenderanno con gravi conseguenze soprattutto per la madre di Will. Con questi presupposti, è impossibile fare a meno di inserire proprio i Brill nella lista dei peggiori degli ultimi giorni. Bill è un vero flop e non riesce ad andare oltre un severo 3 in pagella: la sua scorrettezza nei confronti della moglie e le continue prediche, anche dopo la scoperta della verità da parte di Liam, lo rendono senza dubbio la peggiore delusione degli ultimi tempi. Non se la passa meglio la sua quasi amante Brooke, che continuerà a mentire facendo cadere nel baratro per l'ennesima volta Katie. Sebbene Liam le abbia chiesto in ogni lingua da lui conosciuta di essere sincera, lei ha rinnovato la sua decisione di non parlare a Katie del ritorno di fiamma con Bill. Voto 4 per la 'mangiatrice di uomini' per eccellenza, che dopo un trentennio di problemi sentimentali ancora non ha capito cosa significa amore e rispetto.

Sarà un finale di settimana con il botto quello che attenderà i telespettatori di Beautiful, alle prese con la crisi del matrimonio di Bill e Katie. La soap americana tornerà in onda anche il sabato, facendo da traino al ritorno di Amici di Maria De Filippi, riprendendo proprio dai sospetti della signora Spencer. Dopo avere ascoltato una misteriosa telefonata tra il marito e la sorella, la madre di Will sarà ormai certa che la coppia abbia ripreso a frequentarsi e lascerà il barbecue organizzato da Steffy e Wyatt per la festa del 4 luglio. Non sapendo più a chi rivolgersi, la Logan deciderà di correre da Liam, l'unico che potrebbe aiutarla in questa difficile situazione. Sarà a lui che chiederà sostegno morale, pregandolo di indagare riguardo la possibile (e a questo punto certa) tresca clandestina tra Brooke e Bill. Nel frattempo, il patriarca Spencer noterà l'assenza della moglie e si preoccuperà per le sue sorti, convinto che possa avere compiuto un'azione disperata. Sarà proprio il figlio a chiamare lui e Brooke, chiedendo a quest'ultima di raggiungerlo immediatamente. Questa menzogna non potrà più proseguire!

Mentre il patriarca Spencer e la sua bella mogliettina saranno alle prese con la grave crisi del loro matrimonio, probabilmente destinato a naufragare molto presto, ci sarà qualcuno che non se la passerà molto meglio. Sarà questa la convinzione di Thomas nell'episodio di Beautiful che andrà in onda su Canale 5 oggi anche oggi alle ore 13:40. Secondo il giovane stilista Steffy continuerà ad avere solo Liam nel suo cuore. Per questo il figlio di Ridge e Taylor affronterà la sorella a viso aperto, dicendole che lei sta mentendo a se stessa e che secondo lui non ha mai smesso di amare Liam. Ma di fronte a queste parole, vero specchio della sua anima, Steffy non cambierà idea: preciserà al fratello di essere certa dei sentimenti che prova per Wyatt e di amare lui soltanto. I dubbi e le falsità si susseguiranno, con la sensazione che Steffy continuerà a mentire soprattutto a se stessa. Ma fino a quando questa farsa potrà proseguire?

© Riproduzione Riservata.