BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHE DIO CI AIUTI 4 / Anticipazioni e news: cosa ha in comune Elena Sofia Ricci con Suor Angela? (Oggi, 14 gennaio 2017)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Che Dio ci aiuti 4  Che Dio ci aiuti 4

CHE DIO CI AIUTI 4, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA 15 GENNAIO: ELENA SOFIA RICCI, ECCO COSA HA IN COMUNE CON SUOR ANGELA - Elena Sofia Ricci ha dato vita a un personaggio, Suor Angela, che è la colonna portante di Che Dio ci aiuti 4. Capita a volte che gli attori abbiano qualcosa in comune con coloro cui danno vita, ed Elena Sofia Ricci non fa eccezioni. In un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, l'attrice ha confessato quali sono le caratteristiche che ha in comune con la donna e quelle che invece le dividono! "In questo suor Angela è come me: le piace mettere d’accordo, fare tutti felici, incastrare ogni pezzo del puzzle. Però esagera. Io se non ci riesco a un certo punto dico: “Vabbe', fate come volete”. Lei invece vuol forzare gli eventi e magari combina guai. Il matrimonio è un suo trionfo. E anch'io me lo sono proprio goduto", ha detto elena Sofia Ricci. Suor Angela ovviamente si troverà alle prese con un po' di problemi in questa quarta stagione di Che Dio ci aiuti, ma sicuramente sarà in grado di risolverli tutti come al solito.

CHE DIO CI AIUTI 4, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA 15 GENNAIO: MONICA ALLE PRESE CON UN PROBLEMA SPINOSO - La terza puntata di Che Dio ci aiuti 4 promette di riservare molte sorprese interessanti il 15 gennaio: oltre all'avvicinamento tra Azzurra ed Emma (chissà quando la ragazza interpretata da Francesca Chillemi gli confesserà di essere sua madre) vedremo anche Monica alle prese con un problema spinoso: il suo ex fidanzato che ha amato e con cui ha condiviso molti anni si sposa, e ha pensato bene di invitarla al matrimonio! Ovviamente lei è andata nel panico più assoluto e non ha nessuna intenzione di presentarsi da sola al lieto evento. Tra le anticipazioni della terza puntata di Che Dio ci aiuti 4 sappiamo anche che Monica si imbatterà nella conoscenza delle famose applicazioni di incontri grazie a Nico, con il quale sta nascendo un bel rapporto di amicizia. Che decida di ovviare al problema del matrimonio del suo ex fidanzato usando le applicazioni magiche? Bisogna solo aspettare il 15 gennaio per scoprirlo.

CHE DIO CI AIUTI 4, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA 15 GENNAIO: AZZURRA E EMMA SEMPRE PIU’ VICINE, I FANS SPERANO NEL RITORNO DI GUIDO - Continua il successo di Che Dio ci aiuti che, giunta alla quarta stagione, continua a divertire il pubblico portando in scena trend e personaggi già visti che, tuttavia, piacciono davvero tanto ai telespettatori. Nonostante i nuovi protagonisti, però, il personaggio più amato resta Azzurra, bellissima, confusionaria ma con un cuore grande. Il personaggio interpretato da Francesca Chillemi e presente nella fiction sin dalla prima stagione è cresciuto senza, tuttavia, perdere l’ironia e la leggerezza che lo contraddistingue. Nella quarta stagione, i problemi d’amore hanno lasciato il posto a problematiche molto più importanti. Dopo aver sposato Guido, partito per Londra con Davide per lavoro, Azzurra è rimasta a Fabriano per concludere i suoi studi e il suo tirocinio presso una casa famiglia dove incontra sua figlia, Emma, con un carattere difficile e capriccioso proprio come il suo. Azzurra ha avuto Emma quando era solo una ragazzina e, grazie all’aiuto di Suor Angela, sta cercando di costruire un rapporto con lei pur senza confessarle di essere sua madre. Nella terza puntata di Che Dio ci aiuti 4 che andrà in onda domenica 15 gennaio, Azzurra ed Emma saranno sempre più vicine al punto che andranno insieme a fare shopping. Un pomeriggio sereno e felice, però, che presto riporta alla luce dolorosi ricordi. Di cosa si tratta? Una storia che sta appassionando sempre di più il pubblico che, tuttavia, avrebbe voluto vedere anche Guido, l’unico in grado di far ragionare Azzurra e rasserenarla di fronte ai problemi. Il professor Guido Corsi, dunque, tornerà negli episodi finali per aiutare la sua bella mogliettina ad avere un lieto fine con sua figlia?

< br/>
© Riproduzione Riservata.