BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

CLAUDIA GALANTI / La showgirl si confessa e Silvia Toffanin piange (Verissimo, 14 gennaio 2017)

Claudia Galanti, la showgirl ospite nel programma televisivo condotto da Silvia Toffanin nel pomeriggio di Canale 5. La scheda e le news (Verissimo, 14 gennaio 2017).

VerissimoVerissimo

Ha sempre dimostrato grandissima sensibilità nel suo percorso a Verissimo. Anche oggi ha nuovamente mostrato grande umanità e durante il racconto di Claudia Galanti sono scese delle lacrime. La bellissima showgirl paraguaiana ha avuto un passato molto complicato e durante il suo racconto la dolce Silvia Toffanin ha sicuramente accusato il colpo, non riuscendo a trattenere l'emozione. Il web ha commentato con grande entusiasmo e come al solito riconosciuto a Silvia Toffanin di essere donna prima ancora che conduttrice, riuscendo ancora una volta a dare prova del suo modo di mettere a loro agio i conduttori e anche di riuscire a instaurare empatia nei loro confronti.

È tra i protagonisti nel salotto di Canale 5 di Verissimo. La bellissima showgirl paraguaiana ha raccontato anche un passato molto difficile legato agli attacchi di panico che l'hanno tormentata per una parte della sua vita. La ragazza però ha dimostrato ancora una volta di essere forte e di aver lottato soprattutto per la sua famiglia. Alla chiara domanda di Silvia Toffanin sulla maternità Claudia Galanti ha risposto: "Tante volte ho pensato che non ce l'avrei fatta a fare la mamma, ma poi era tutto molto più importante e mi dava la forza per andare avanti". Per lei alla fine sono arrivati anche tantissimi applausi da parte del pubblico presente che ha dimostrato ancora una votla di provare stima nei suoi confronti.

Tra pochissimo va in onda su Canale 5 una nuova puntata della trasmissione Verissimo condotta come consuetudine da Silvia Toffanin. Un appuntamento che si preannuncia ricco di spunti grazie alla presenza di tantissimi ospiti come la modella e showgirl paraguaiana Claudia Galanti. Con la Galanti si parlerà di diversi argomenti con il focus che sarà probabilmente indirizzato verso la sua situazione sentimentale che da quanto si apprende dalle principali riviste di gossip, sembra avere una importante novità. Infatti, stando a quanto riportato dalla rivista Oggi, la Galanti dopo aver archiviato la breve storia d’amore con il play boy Tommaso Buti, avrebbe iniziato un nuovo rapporto con un misterioso imprenditore milanese che forse non è poi così single. Non resta che attendere la puntata odierna per scoprirne di più.

Claudia Galanti è nata ad Asuncion in Paraguay nel giugno del 1981. Supportata da una eccezionale bellezza ha intrapreso la carriera da modella sin dal 1998 iniziando a sfilare per diverse case di moda sudamericane. Poco alla volta si fa sempre più largo nel mondo della modo arrivando a diventare una sorta di celebrità. Infatti, prende parte alla serie televisiva Lux ed inoltre viene inserita nel 1999 nel cast del film Catastrofe imminente. Nel 2006 diventa uno dei volti noti del programma Stranamore in onda su Rete 4 collaborandovi per ben quattro stagioni. Contemporaneamente prende parte su Rai 2 alla trasmissione Scorie e nel 2010 è tra i protagonisti della settima edizione del reality L’isola dei famosi all’epoca in onda sulla seconda rete Rai. Nel 2011 partecipa al programma di Italia 1 Tabloid e quindi a Lucignolo 2.0 prima di ritornare nel 2016 a L’isola dei famosi sempre nelle vesti di concorrente. Per quanto concerne la vita privata, nel 2010 ha iniziato una storia d’amore con l’imprenditore francese Arnaud Mimran dal quale ha avuto tre figli: Liam Elijah, Tal Harlow e Indila Carolina Sky con quest’ultima che purtroppo è deceduta a circa 9 mesi per un soffocamento nel sonno causato da un batterio. La loro relazione è terminata nel 2014.

© Riproduzione Riservata.