BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI / News: il rapper con J-Ax e Alessandra Amoroso nel nuovo singolo Piccole Cose, video (oggi, 14 gennaio 2017)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Fedez e Chiara Ferragni  Fedez e Chiara Ferragni

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, NEWS: IL RAPPER CON J-AX E ALESSANDRA AMOROSO NEL NUOVO SINGOLO PICCOLE COSE, VIDEO (OGGI, 14 GRENNAIO 2017) - Dopo la pausa per le festività natalizie torna al lavoro Fedez insieme al suo collega J-Ax con il quale negli ultimi anni ha sicuramente vissuto tantissime emozioni oltre a incredibili successi professionali. Sulla sua pagina di Instagram il rapper milanese ci ha voluto portare a conoscenza dei suoi ultimi progetti e di quel Piccole cose in cui canterà insieme oltre a J-Ax anche ad Alessandra Amoroso. E' sicuramente un progetto a cui tiene tanto il ragazzo in quanto scrive: "Ci abbiamo messo il cuore". Sicuramente c'è grande attesa e dal video di anticipazioni possiamo capire qualcosa di davvero interessante. Staremo a vedere se il singolo di Fedez conquisterà il pubblico e anche la critica come ha fatto sempre negli ultimi anni. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, NEWS: IL RAPPER NEL CAST DI UN PASSO DAL CIELO 4 (OGGI, 14 GRENNAIO 2017) - Fedez ha avuto una piccola parte in un episodio della serie televisiva Un passo dal cielo 4: il rapper interpreta se stesso in una puntata e sono in molti adesso a chiedersi se voglia provare a fare l'attore oppure no. A chiarire la sua posizione è lo stesso Fedez che, in un video della conferenza stampa di Un passo dal cielo 4 pubblicato dal Corriere della Sera, dice che non ha nessuna intenzione di darsi alla recitazione, e che ha ancora non ha visto le scene del suo girato. Ovviamente questa è stata un'esperienza divertente e molto bella per Fedez, che spazia non solo nel campo della musica, ma anche in quello della televisione come presentatore e adesso anche come attore! Scommettiamo che quando sarà trasmesso Un passo dal cielo 4, la serie televisiva con Terence Hill subirà un picco incredibile di ascolti per la presenza di Fedez, che ancora una volta dimostra quanto sia diventato importante nella scena culturale italiana. Clicca qui per vedere il video di Fedez in conferenza stampa.

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, NEWS: IL RAPPER E PRETTY LITTLE LIARS, COSA HANNO IN COMUNE? (OGGI, 14 GRENNAIO 2017) - Cosa hanno in comune Fedez e Pretty Little Liars? I fan della serie sanno bene di cosa stiamo parlando ma quelli del rapper forse no. Nei giorni scorsi, lui e la sua Chiara Ferragni sono volati a Los Angeles per i Golden Globes 2017 ed è stato proprio lì, tra un party, un red carpet ed altro, che proprio i due sono stati avvistati con una delle attrici protagoniste della serie Freeform, Lucy Hale. La bella Aria di Pretty Little Liars è stata proprio in compagnia della coppia e non solo i tre sono stati paparazzati insieme ma la fashion blogger si è lasciata (e si è autoimmortalata) con l'attrice. Le due a quanto pare si conoscono bene e i fan della serie sono rimasti sconvolti dalla notizia. Guarderanno con occhi diversi ora Chiara Ferragni oppure no? Ecco qui la foto che ha fatto il giro del mondo e che, come potete leggere dai commenti, ha diviso i fan di Pretty Little Liars. Le due si conoscono davvero o è solo un'attrice che posa con una sua fan come tutti i comuni mortali? Il dibattito aperto ma abbiamo seri motivi per pensare che anche Fedez e Chiara Ferragni possano finire sulla lista di A. (citazione dalla serie). 

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI, NEWS: LA COPPIA RIENTRA A MILANO, LA BLOGGER ALLO SHOW DI ALBERTA FERRETTI (OGGI, 14 GRENNAIO 2017) - Dopo un breve periodo passato oltreoceano, Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto ritorno in Italia. I due, che oggi sono una delle coppie più seguite sui social e non solo, continuano a infiammare le pagine di gossip, complice l'amore che li lega ormai da molti mesi. Lei, proprio nella giornata di ieri, ha pubblicato sui social una foto per salutare Roma; subito dopo è partita alla volta di Milano, con tanto di scatto in aeroporto con bagagli al seguito. Come si può immaginare, una fashion blogger porta sempre con sé tutto l’occorrente per essere sempre al top, e Chiara, per il suo ultimo viaggio, a quanto pare non ha fatto alcuna eccezione. Nella sua immagine, infatti, la vediamo seduta su una delle due enormi valigie che ha portato con sé oltreoceano, alla quali c’è da aggiungere anche un borsone di piccole dimensioni e l’immancabile borsa a mano. Chiara Ferragni, con indosso uno dei suoi outfit sportivi, alza la mano destra verso il cielo in segno di vittoria, mente nella didascalia della sua foto commenta così: “Going back to Milan #ItalianDays”(Qui potete vedere la sua immagine).Vacanze finite quindi per la copia, che con il rientro a Milano dà il via a un nuovo anno pieno di progetti e impegni.  La blogger, infatti, ha passato la serata allo show di Milano dedicato alla moda e ad Alberta Ferretti. Qui il suo outfit.  



© Riproduzione Riservata.