BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

GABRIEL GARKO / Gli occhi del web sono tutti su di lui (C'è Posta per te, 14 gennaio 2017)

Gabriel Garko, l'attore italiano ospite nel programma televisivo condotto da Maria De Filippi nella prima serata di Canale 5. La scheda e le news (C'è Posta per te, 14 gennaio 2017).

Gabriel Garko Gabriel Garko

GABRIEL GARKO, CRESCE L'ATTESA PER L'INGRESSO DELL'ATTORE (C'È POSTA PER TE, 14 GENNAIO 2017) – Gabriel Garko l'ospite più atteso della puntata di oggi di C'è posta per te e sono tante le telespettatrici sintonizzate su Canale 5 unicamente per ammirare la bellezza del sex symbol italiano. Per comprendere l'attesa che ruota intorno all'ingresso di Garko si può dare un'occhiata su Twitter, la piattaforma social su cui in questi minuti i commenti delle fan di Gabriel si alternano numerosissimi. Ad interpretare il pensiero comune è un'utente che scrive:"In tutto questo io sto solo aspettando Gabriel Garko. #cepostaperte". Un'altra internauta cinguetta:"Quindi stasera è ospite anche Garko? Bene, bene, son contenta #cepostaperte". D'altra parte, però, c'è anche chi non è entusiasta della presenza del bel Gabriel e per questa ragione si aspetta in cambio dalla De Filippi una dose di adrenalina maggiore del normale:"Visto che stasera c'è Garko come regalo direi che ci meritiamo più di una rissa Maria". Sembra proprio che neanche Gabriel Garko riesca ad unire il popolo del web...

GABRIEL GARKO, L'ATTORE NEL SALOTTO TELEVISIVO DI CANALE 5: RICORDA L'APPUNTAMENTO SUI SOCIAL NETWORK (C'È POSTA PER TE, 14 GENNAIO 2017) Gabriel Garko è tra gli ospiti di C'è Posta per Te e sicuramente saranno tante le emozioni. Le anticipazioni che abbiamo visto sulla pagina ufficiale di Instagram del programma ci fa capire qualcosa in più della storia che riguarderà l'attore. Un uomo ha invitato la moglie e la cognata per dire loro che non potrà restituirgli i genitori, ma può dargli una nuova famiglia. Per questo ha deciso di dedicare loro nella serata un momento di gioia proprio con la presenza di Gabriel Garko che probabilmente è uno degli idoli delle due. Il video postato sulla pagina del programma di Maria De Filippi ci fa vedere la solita grande disponibilità di Gabriel Garko che ha preso questa storia con un grande sorriso dimostrando ancora una volta che un gesto fatto col cuore vale più di mille parole. Clicca qui per il video di anticipazioni di C'è Posta per te e per i commenti dei follower.

GABRIEL GARKO, L'ATTORE NEL SALOTTO TELEVISIVO DI CANALE 5: RICORDA L'APPUNTAMENTO SUI SOCIAL NETWORK (C'È POSTA PER TE, 14 GENNAIO 2017) Gabriel Garko sarà ospite stasera di C'è Posta per te programma di Maria De Filippi che da sabato scorso si è riappropriato della prima serata del sabato di Canale 5. L'attore dovrà giustificare ai suoi fan la sua assenza ne ''Il Bello delle Donne, alcuni anni dopo'' che tornava ieri dopo diverso tempo in onda su Canale 5. L'attore sul suo profilo di Instagram propone quelli che sono gli eventi legati alla serata di oggi. Posta infatti una foto che lo vede presente nello studio di Maria De Filippi e scrive semplicemente: "Ci vediamo da Maria alle ore 21.10 su Canale 5", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Staremo a vedere a quale storia farà da supporto e se riuscirà come altre volte in passato a dimostrare tutto il suo carisma.

GABRIEL GARKO, L'ATTORE NEL SALOTTO TELEVISIVO DI CANALE 5: L'ASSENZA NE ''IL BELLO DELLE DONNE, ALCUNI ANNI DOPO'' (C'È POSTA PER TE, 14 GENNAIO 2017) C'è posta per te è ricominciato e il pubblico di Canale 5 sembra aver gradito non poco. Com'è noto, si tratta di uno dei programmi più amati e seguiti di Canale 5. Condotto dalla bravissima Maria De Filippi, anche quest'anno C'è posta per te accoglierà le richieste di tutti coloro che hanno qualcosa da dire ai propri cari o che vogliono fare loro una sorpresa. Ovviamente, non mancheranno anche i VIP. Ospite della puntata di sabato 14 gennaio sarà proprio lui, il bel Gabriel Garko. Amatissimo da tutte le donne, Gabriel Garko è passato più di una volta dagli studi di C'è posta per te. nel corso delle puntate, infatti, sono state numerose le sorprese che lo hanno visto protagonista. ma vediamo di scoprire qualche dettaglio in più sul conto del bello e tenebroso Gabriel Garko. In molte sono rimaste dispiaciute per il fatto che l'artista alla fine non è stato tra gli attori nel cast de ''Il Bello delle Donne, alcuni anni dopo'', visto il suo grande successo nelle precedenti stagioni.

GABRIEL GARKO, L'ATTORE NEL SALOTTO TELEVISIVO DI CANALE 5: LA CARRIERA (C'È POSTA PER TE, 14 GENNAIO 2017) – Gabriel Garko oggi sarà ospite nel salotto di Canale 5 nel programma di Maria De Filippi C'è Posta per Te. Vedremo in che storia sarà chiamato a dare il suo supporto. L'attore deve il suo successo all'innegabile bellezza anche se ad averlo reso celebre è stata anche la bravura che lo contraddistingue. Le partecipazioni dell'attore a fiction targate Mediaset sono numerose e tutte hanno riscontrato il plauso del pubblico. Di recente, ad esempio, l'attore ha recitato nella serie L'onore e il rispetto. Degna di nota è anche la sua partecipazione al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttore. Proprio in quell'occasione fu vittima di un incendio domestico che lo ha molto provato ma che non gli ha impedito di salire sul palco dell'Ariston. Sportivo e amante dei cavalli, adesso vive nei pressi di Roma e gestisce in prima persona un maneggio. Staremo a vedere se stasera anticiperà anche qualcosa in merito ai suoi prossimi lavori.

© Riproduzione Riservata.