BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO/ Puntate del 15 e 14 gennaio: Alfonso ed Emilia ormai un lontano ricordo? Baci e coccole con Cesar ma...

Pubblicazione:sabato 14 gennaio 2017 - Ultimo aggiornamento:domenica 15 gennaio 2017, 8.52

Il Segreto Il Segreto

IL SEGRETO, CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 15 GENNAIO 2017

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 GENNAIO - Guerra in arrivo a Puente Viejo? Nelle ultime puntate de Il Segreto abbiamo visto Severo mettere in atto una strategia al fine di allontanare per sempre Eliseo dalla vita della famiglia Santacruz, facendo così tornare a vivere Sol una vita tranquilla, insieme al dottor Lucas. Severo spiega a Sol che intende consegnare metà del suo patrimonio ad Eliseo per convincerlo ad andarsene. Sol è contraria, ma il fratello più grande le spiega che in realtà è una trappola. Intanto in paese si rivede Alfonso, che era sparito da Puente Viejo per qualche giorno, facendo preoccupare i suoi familiari, su tutti Ramiro e la madre Rosario, che per un attimo hanno temuto che il Castaneda si fosse reso protagonista di un gesto inconsulto. Niente di tutto questo però è successo, ma di certo Alfonso non è tornato in splendida forma a casa. Sul suo volto infatti ci sono i segni di una collutazione avuta molto probabilmente con qualche balordo incontrato nei giorni precedenti nei paesi confinanti con Puente Viejo. Per quanto riguarda la sua relazione con Emilia, nulla è cambiato. 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 GENNAIO - Nel corso dei prossimi episodi de Il Segreto assisteremo al matrimonio di Gracia e Hipolito. Seconde nozze per il figlio di Dolores e Pedro, che dopo aver perso la povera Quintina, si è innamorato follemente di Gracia, che gli ha fatto dimenticare il suo primo amore. I due saranno sposati da don Anselmo, poiché il nuovo parroco di Puente Viejo si rifiuterà di sposarli. Sarà questo un nuovo inizio per Hipolito, che avrà modo di continuare a sognare insieme alla giovane moglie. Dolores permettendo. Nei prossimi episodi assisteremo anche al rapimento di Eliseo ai danni di Sol e Candela. Le due donne saranno costrette a prostituirsi per continuare a vivere. Lucas e Severo, fortunatamente, scopriranno il piano di Eliseo e libereranno le donne. Il tutto si consumerà in maniera tragica, con la morte di Eliseo.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 GENNAIO - Il Segreto non conosce pausa e torna anche oggi su Canale 5, al termine della puntata di Amici di Maria De Filippi. La lotta tra Donna Francisca e Aurora per la custodia di Beltran arriverà alla svolta, quando la Montenegro riuscirà ad ottenere ciò che andava cercando ovvero la custodia esclusiva del bambino. A nulla servirà l'intromissione di Severo, né tanto meno i tentativi di Raimundo di convincere la sua ex fidanzata a cambiare idea. Decisa a non lasciare il nipote nelle grinfie della crudele nonna, Aurora cercherà una strada alternativa, non rinunciando ad una decisione davvero clamorosa: rapire Beltran e portarlo con sé a Parigi, anche senza l'autorizzazione di Donna Francisca. Ma proprio quando tutto sembrerà perduto, accadrà qualcosa di incredibilmente inaspettato: la ricca signora si presenterà al Jaral chiedendo di parlare con la nipote. Quali saranno le sue intenzioni?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 14 GENNAIO 2017: ELISEO PERDE IL CONTROLLO - Nella puntata de Il Segreto di oggi, in onda su Canale 5, non potrà mancare spazio per il cattivo per eccellenza ovvero Eliseo, ormai sempre più fuori controllo. Il marito di Sol arriverà alla locanda con un fare decisamente non adatto a tale luogo ed Emilia sarà in difficoltà nel gestire tale situazione. La locandiera si troverà quindi costretta a cacciare Eliseo, chiedendogli di non presentarsi da lei. Mentre l'uomo continuerà a dimostrare di essere un individuo poco raccomandabile, i Santacruz al completo saranno alle prese con il piano da mettere in atto per eliminarlo una volta per tutte. Il progetto sarà quello di fingere l'acquisto delle quote dell'impresa anche se il fatto non convincerà affatto Sol, preoccupata per il fatto che l'uomo possa fare del male ai propri cari, come già accaduto a Carmelo. Chi avrà la meglio questa volta? Eliseo riuscirà a farla franca, dimostrandosi più furbo del previsto?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 14 GENNAIO 2017: I SENSI DI COLPA CONQUISTANO FRANCISCA? - I telespettatori de Il Segreto conoscono bene il carattere di Donna Francisca, che raramente si è tirata indietro quando aveva un chiaro obiettivo in mente. E' questo ciò che sta accadendo nelle attuali puntate in onda su Canale 5 nelle quali la ricca signora sembra disposta a tutto per ottenere la custodia di Beltran, nonostante in punto di morte Bosco le abbia dato delle disposizioni del tutto diverse. E' per questo che stupisce il fatto che proprio quando Aurora sembrerà pronta a rapire il nipote e a fuggire con lui all'estero, la sua crudele nonna tornerà indietro sui suoi passi. Ebbene sì, avete capito bene: la Montenegro improvvisamente si ricorderà delle preghiere di Bosco e i sensi di colpa la colpiranno, come lei stessa mai si sarebbe aspettata. Non potrà quindi venire meno a questa promessa, presentandosi di fronte ad una incredula Aurora: per la prima volta Francisca darà qualche segnale di debolezza, sarà meglio approfittare prima che sia troppo tardi?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 14 GENNAIO 2017: DON ANSELMO HA BISOGNO DI AIUTO - Le condizioni di salute di Don Anselmo peggioreranno nel corso della puntata odierna de Il Segreto. Il sacerdote, presente fin dalla prima stagione della telenovela spagnola, perderà i sensi e sarà compito di Rosario dargli i primi soccorsi. Il suo stato di salute apparirà fin da subito molto preoccupante e renderà necessario l'intervento di Lucas che confermerà l'assoluta necessità di riposo da parte del sacerdote, diversamente potrebbe persino essere in pericolo di vita. Sarà Candela a offrire tutto il suo appoggio, con l'aiuto della stessa Rosario, per fare in modo che Don Anselmo si riprenda il prima possibile, tornando ad essere la guida spirituale di tutti i suoi fedeli. Nel frattempo, non sarà possibile fare a meno di chiedersi, chi prenderà il posto del malato prelato, che per diversi mesi potrebbe non essere in grado di portare a termine i suoi doveri. Sarà proprio in questo frangente che dovremo prepararci all'entrata in scena di un nuovo e viscido (inizialmente) personaggio, il nuovo prete Don Berengario. Cosa riserverà il suo futuro?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 14 GENNAIO 2017: L'INIZIO DELLA SETTIMA STAGIONE! - Grandi cambiamenti stanno per entrare in scena nelle trame de Il Segreto, grazie all'entrata in scena della famiglia Mella. Nulla accade per caso a Puente Viejo, quindi è impossibile fare a meno di notare che la presenza di Gabriel e Yolanda Mella, arriverà proprio a pochi giorni di distanza dalla morte di Bosco, colui che per diversi mesi era stato il protagonista della telenovela insieme a Ines. Dovremo dunque prepararci a seguire e ad appassionarci alla settima stagione de El Secreto de Puente Viejo che, oltre a raccontare le vicende di Lucas e Sol, segnerà l'entrata in scena di una nuova bellissima coppia. Poco dopo i Mella, infatti, arriverà qualcuno che avrà a che fare proprio con Beatriz, la giovane figlia dei due acquirenti del Jaral. Si tratterà di Hernando Dos Casas e, a poche settimane di distanza, della sua bella moglie Camila. E proprio a loro sarà intitolata la settima stagione de Il Segreto, chiamata 'Il tempo de Los Manantiales' in onore del nome della villa nella quale questa famiglia vivrà, tra gli inevitabili problemi.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 14 GENNAIO 2017: I MELLA ACQUISTANO IL JARAL? - L'entrata in scena della famiglia Mella arriverà nel momento più opportuno ovvero proprio quando Aurora sarà alla ricerca di un acquirente per il Jaral. I telespettatori de Il Segreto negli ultimi tempi hanno assistito ad un vero fuggi fuggi dei personaggi che un tempo vivevano nella tenuta di Donna Agueda: di recente Bosco è morto, Rosario ha deciso di trasferirsi altrove, stanca delle troppe tragedie. Per Candela, invece, non ci saranno problemi a trovare una nuova casa potendo contare sia sull'appartamento sopra la pasticceria che sull'ospitalità del fidanzato Severo. Con questi presupposti, sarebbe un ottimo affare per Aurora e Candela vendere il Jaral proprio ai Mella, che potranno dare nuova vitalità alla casa rimasta oramai vuota. Il tutto dovrà accadere in tempi rapidi, tenendo conto che la giovane ricercatrice dovrà presto ripartire per Parigi. Raggiungerà l'accordo con i nuovi arrivati?

IL SEGRETO, DOVE SIAMO RIMASTI: Venerdì 13 gennaio è andata in onda una nuova puntata de Il Segreto, la soap opera spagnola di Canale 5. Aurora è tornata da poco a Puente Viejo ed è determinata a proseguire fino in fondo nella lotta legale contro donna Francisca per riappropriarsi dell'affidamento di Beltran, secondo le ultime volontà di Bosco, espresse prima di morire. Donna Francisca, di fronte al nipote, aveva risposto in maniera affermativa, ma successivamente ha cambiato atteggiamento, preferendo tenere con sé il figlio di Ines. La Montenegro ha dalla sua un rinnovato potere sia sui giudici che sul resto dei paesani di Puente Viejo, e forte di tale supremazia non ha avuto paura nell'affrontare, in più di un'occasione, la figlia dell'odiata rivale, la levatrice Pepa, la defunta terza moglie di Tristan. Aurora però non ha alcuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa dalla nonna, memore di quanto accaduto qualche tempo prima in occasione del processo in cui venne acccusata dalla Montenegro di aver ucciso la cugina Bernarda. Negli ultimi episodi abbiamo anche visto Eliseo scoprire in atteggiamenti equivoci la moglie Sol e Lucas al dispensario. Una scena non tollerata da Eliseo, che ha iniziato ad umiliare di fronte agli occhi di Lucas la giovane, trattandola alla stregua di una prostituta. Per Sol la vita è diventata ormai impossibile da quando il primo marito è tornato a Puente Viejo e per questo continua a meditare vendetta. Al suo fianco può contare sull'appoggio di suo fratello, Severo Santacruz, che farà tutto quanto in suo potere per sconfiggere Eliseo. 



© Riproduzione Riservata.