BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo / Anticipazioni 20 Gennaio, seconda puntata e news: Jessica troppo ingenua, arriva la trasformazione

Nella seconda puntata de Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo, secondo le anticipazioni vedremo Jessica fare i conti con un nuova delusione d’amore. Cosa succederà?

Il bello delle donne Il bello delle donne

La seconda puntata de Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo, andrà in onda venerdì 20 dicembre su canale 5. Nel secondo appuntamento della nuova stagione di una delle fiction più amate dal pubblico italiano vedremo la trasformazione di Jessica, decisa a diventare una donna elegante e di classe per non deludere gli amici e la clientela raffinata del suo nuovo salone di bellezza. Dopo la delusione vissuta con Sam, però, Jessica perderà la testa per Nino, l’uomo che l’ha investita e che ha tutte le caratteristiche del principe azzurro. Almeno apparentemente. Tra Nino e Jessica, infatti, nella seconda puntata de Il Bello delle donne 4 scoppierà la passione ma l’interesse dell’uomo per la bella parrucchiera è reale? Dalle prime anticipazioni si scopre che Nino è in procinto di sposarsi ma prima di convolare a nozze decide di fare una scommessa con gli amici. Riuscire a conquistare Jessica. Ci riuscirà? Jessica cadrà nuovamente tra le braccia dell’uomo sbagliato?

Giuliana De Sio è l'unica ne Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo, a essere tornata del vecchio cast. La perfida Annalisa Bottelli torna a far soffrire i protagonisti con le sue angherie e a rendergli la vita difficile per i suoi scopi - ma anche per il gusto di farlo. In un'intervista rilasciata al blog di Davide Maggio Giuliana De Sio ha parlato di questa nuova avventura ne Il bello delle donne 4: ne è felice ma, sicuramente, avrebbe preferito il vecchio cast. "Gli attori sono tutti cambiati e mi dispiace. Avrei preferito Il Bello Delle Donne con il cast originale. Non so quali sono i motivi per cui questo non è avvenuto e mi dispiace essere l’unica storica. Fortunatamente ho ritrovato Luca, almeno una faccia nota c’era, anche se era il mio nemico. Le storie sono così diverse tra loro che ognuno troverà il suo preferito, se avranno la pazienza di guardare queste puntate, ognuna diversa dall'altra". Il bello delle donne 4 , alcuni anni dopo farà rimpiangere il vecchio cast oppure se la caveranno alla grande i nuovi attori?

Manuela Arcuri è Jessica, una dei personaggi forse più ingenui de Il bello delle donne 4: la ragazza si sta innamorando di Nino che però sta per sposarsi e vuole conquistarla per gioco. La poverina non ne ha idea e sempre che stia per andare incontro a una bella delusione d'amore. Manuela Arcuri ha parlato del personaggio che interpreta in Il bello delle donne 4, Jessica, dando qualche elemento in più che ci aiuta a far capire che tipo di ragazza è la proprietaria del salone di bellezza: "Jessica una romanaccia, una ragazza di borgata, molto genuina e che crede in tutto quello che fa e anche nell'amore per poi venire puntualmente delusa", ha detto intervistata da Movieplayer alla presentazione de Il bello delle donne 4. Jessica è il classico personaggio che Manuela Arcuri interpreta sempre nei film in cui recita e, visto i risultati delle pellicole precedenti, sappiamo già che il suo nome per Jessica è una garanzia.

La prima puntata de Il bello delle donne 4, alcuni anni dopo è andata in onda ieri sera portando in scena alcuni nuovi personaggi. Oltre a Jessica, interpretata da Manuela Arcuri, il pubblico ha conosciuto anche Sam, un ragazzo belloccio disposto a tutto pur di affermarsi professionalmente. Il suo personaggio sta già facendo discutere. Il pubblico, infatti, si è diviso a metà tra chi ha intenzione di concedergli il beneficio del pubblico per capire come si evolverà la storia e chi, invece, boccia senza appello il suo modo di recitare, ma chi è Sam? Il parrucchiere che, nella prima puntata de Il bello delle donne 4 è andato a letto con tutte le protagoniste, è interpretato dal giovane Nitto Flores, al suo primo lavoro importante. “I produttori mi hanno notato a Roma, dove mi esibivo interpretando un coatto romano. Ho sostenuto un provino e ho ottenuto la parte” ha dichiarato il 25enne al settimanale Di Più Tv. “Mia madre è nata in Italia ma è di origini madrilene. Nitto è il nome del mio nonno spagnolo” ha confidato Flores che ha poi svelato i segreti del fisico palestrato – “Mi dedico soprattutto al karate e al Muay Thai, la boxe thailandese che si pratica usando anche i calci”.

Il bello delle donne è tornato. La famosa fiction che, negli anni scorsi, ha avuto un successo incredibile, è tornata ieri sera su canale 5 con una nuova stagione in cui spicca la figura di Manuel Arcuri che interpreta una parrucchiera, Jessica, sognatrice, romantica ma anche dai modi poco eleganti. Jessica, infatti, ha un carattere esuberante con il quale tira fuori tutta la sua romanità. Dopo l’apertura del salone di bellezza nel centro di Roma, Jessica si ritroverà a contatto con tutte le nobildonne della capitale. Sicuri che l’amica abbia bisogno di affinare il suo modo di fare, Luca, Germana e Francoise le consiglieranno di frequentare un famoso circolo di Roma. Dopo le prime titubanze, Jessica accetterà i consigli degli amici e, non solo cambierà look, ma comincerà a frequentare il circolo sperando di poter diventare una donna elegante. Proprio durante le serate trascorse al circolo, Jessica incontrerà Nino Milano (Christopher Leoni), l’uomo che l’ha investita durante la prima puntata e che ha dimostrato di provare un interesse nei suoi confronti. Tra i due scoppierà l’amore?

Il bello delle donne è pronto a riaprire, questa volta nel centro di Roma. Abbiamo visto, infatti, che Luca e Laura si sono messi in società con Jessica, Germana e Francoise e stanno per dare vita a un nuovo salone di bellezza nella capitale. Intorno al quale vedremo gravitare Annalisa. Le prime anticipazioni sulla seconda puntata della fiction di Canale 5 dicono che forse Jessica dovrà fare i conti con un nuova delusione d’amore. Spinta ad affinare i suoi modi dai suoi nuovi soci, incontrerà ancora Nino. Il quale sembra intenzionato a sedurla per vincere una scommessa con i suoi amici. Il tutto perché sta per sposarsi. Certo, la parrucchiera ha appena avuto una forte delusione e sembra essere molto diffidente verso gli uomini, ma con i suoi modi Nino potrebbe anche conquistarla, ma allo stesso tempo ingannarla. I sentimenti, quindi, continuano a farla da padroni ne Il bello delle donne.

Il bello delle donne 4 torna la prossima settimana con la seconda puntata. Le prime anticipazioni in merito dicono che Luca, Germana e Francoise convincono Jessica a frequentare un circolo esclusivo per affinare i suoi modi. Qui Jessica incontra per l’ennesima volta Nino. Alla fine della prima puntata abbiamo visto che Sam presenta al marito di Germana un’altra copia della disdetta firmata da Jessica. Germana stessa lascia però il marito, che ha scoperto la sua infedeltà. Sam infuriato con Lalla, le rifila un cazzotto. Davanti a Delia, un avvocato, si ritrovano Germania, Jessica e Francoise, pronte a fermare Sam. Le tre donne decidono di danneggiare il negozio dell’uomo. Lalla si vendica di Sam, facendolo arrestare per l’aggressione subita. Jessica intanto incontra Nino, l’uomo che l’aveva investita. Francoise viene intanto contatta da Urbano, un uomo che sembra aver riconosciuto il suo talento. E che ha un locale che potrebbe diventare un nuovo salone di bellezza. Così la donna contatta Germana, Jessica e Luca e propone loro di mettersi in società. Germana, intanto, viene ospitata da Francoise visto che ha lasciato suo marito e non ha soldi. Jessica e Luca cominciano a selezionare il personale per il nuovo negozio. Vediamo poi riapparire Annalisa, che rincontra Luca mentre sta pedinando una ragazza più giovane di lei che sospetta avere una relazione con suo marito. Il bello delle donne è quindi pronto a riaprire. Nina e Jessica si incontrano ancora a bordo di un taxi.

Su Canale 5 ha preso il via la prima puntata de Il bello delle donne alcuni anni dopo, che riporta in tv la famosa serie dopo ben 13 anni. Prima dell’inizio c’è una dedica a Virna Lisi. Vediamo poi che Luca si trova davanti alla serranda abbassata del suo salone di bellezza che ha chiuso per sempre a causa della crisi. Per lui è iniziata una carriera da dipendente in un altro salone, insieme a Laura. I due finiscono presto in mezzo alla strada e decidono quindi di pubblicare un annuncio, che viene letto da Jessica, proprietaria di un parrucchieria alla periferia di Roma che ha bisogno di loro: è infatti incinta e ha bisogno di “riposarsi” un po’ per non mettere a rischio la gravidanza. Il problema è che il suo ragazzo, Sam, intende soffiarle il negozio. Tra le clienti e amanti di Sam c’è Francoise, architetto di talento che però viene sfruttata. Un’altra delle sue amanti è Germana, affittuaria del negozio di Jessica, d’accordo con l’uomo per fargli avere il locale. A lei però la parrucchiera confessa di essere incinta. La sera stessa Jessica dice a Sam di essere incinta e l’uomo, spaventato dalle responsabilità, se ne va lasciandola a casa da sola. Claudia, la nipote di Laura, non è contentissima di trasferirsi, ma Luca la riesce a convincere che è la cosa migliore da fare, anche per sua nonna. Sam avrebbe bisogno di una disdetta firmata per soffiare il negozio a Jessica. L’uomo si presenta alla porta delal donna chiedendole scusa per il suo comportamento e giurandole amore e regalandole un anello. Poi l’inganna facendole firmare un foglio dicendole che è per la richiesta del matrimonio in comune. In realtà è stata posta sulla disdetta. Poco dopo, infatti, Jessica si trova in negozio Francoise, pronta a eseguire dei lavori e, attraverso Germana, scopre l’inganno di Sam. 

Sam chiede a una sua ex compagna delle medie, Lalla, che tiene una video rubrica di gossip, di aiutarlo a pubblicizzare il suo nuovo locale. Laura e Luca arrivano davanti al negozio di Jessica proprio quando lei ha finito di litigare con Sam e viene quasi investita da un’automobile. Alla sua guida Nino, un uomo facoltoso che sta per sposarsi, ma sembra piuttosto succube della madre. Portata in ospedale, Jessica scopre che da qualche giorno ha perso il bambino. Luca consola la ragazza, che gli dà le chiavi di casa sua, in modo che con Laura e sua nipote abbiano un posto dove stare. Germana scopre che Sam ha una relazione con Francoise e trova poi la disdetta che l’uomo ha fatto firmare a Jessica. La quale, tornata a casa, viene aiutata da Luca e Laura. Poco dopo la donna riceve la visita di Jessica che le porta il documento senza il quale il piano di Sam crollerà e le offre il suo aiuto. L’uomo intanto “vende” l’infedeltà di Francoise a Lalla in cambio di visibilità mediatica. E così Pucci, marito di Francoise, scopre il tradimento della donna. La quale ferma subito i lavori.

Dopo tanti anni d'attesa questa sera conosceremo il seguito de Il bello delle donne. La fiction torna su Canale 5 dopo dieci anni e lo fa con il pilastro di sempre, ovvero Luca. Il personaggio interpretato da Massimo Bellinzoni è uno dei pochi rimasti dalla prima stagione della fiction andata in onda ad inizio 2000. Sarà proprio lui a dare il via alle nuove puntate arrivando a Roma da Orvieto e lavorando in un piccolo negozietto dopo l'incontro con Jessica (Manuela Arcuri). Il salone Il bello delle donne sembra ormai un lontano ricordo almeno fino a che un doppio incontro cambierà la sua vita e quella della neo amica. Proprio due dei nuovi personaggi daranno a Luca la possibilità di riaprire il suo salone di bellezza nella periferia di Roma. Crederà ancora nel suo sogno di ragazzo oppure dirà di no dopo le delusioni avute nel corso degli anni? Sembra che decisiva sarà la presenza di Jessica che saprà sconvolgere la vita di Luca e coinvolgerlo nel nuovo progetto. Sarà da qui che avrà inizio questa quarta stagione che tornerà ogni venerdì sera (salvo cambiamenti) nel prime time di Canale 5. 

Massimo Bellinzoni tornerà sul piccolo schermo di Canale 5 nei panni di Luca Manfridi, per la quarta stagione de Il bello delle donne, denominata Il bello delle donne... Alcuni anni dopo: il cast è numeroso, e tra i volti che i telespettatori appassionati ricorderanno spicca anche quello di Giuliana De Sio, pronta ad interpretare ancora la gelosa e perfida Annalisa Bottelli. Ma è proprio Luca il protagonista del video promo che anticipa il ritorno delle avventure e delle emozioni di tutte le protagoniste de Il bello delle donne. Il salone di bellezza ormai perduto sta per riaprire, con nuovi e vecchi componenti, a Roma: Manfridi, nelle immagini di anticipazione rilasciate da Video Mediaset, passeggia tra i corpi delle protagoniste, bloccati nelle loro attività come in un fermo immagine: "Tutte. Belle, brutte, nonne, madri, figlie amiche e anche le nemiche: se non ci foste voi, che sarebbe la vita? Ma che noia!" sono le parole del celebre coiffeur rivolte alle nuove colleghe e clienti che troverà una volta sbarcato nella Capitale. "Il bello delle donne", il celebre centro che ci ha tenuto compagnia i primi anni del nuovo millennio, è finalmente pronto per riaprire i battenti sul piccolo schermo: chi non si perderà la prima puntata in programma stasera, venerdì 13 gennaio 2017? Clicca qui per vedere il video promo de Il bello delle donne... Alcuni anni dopo direttamente da Video Mediaset.

Manuela Arcuri è una delle new entry de Il bello delle donne, che dopo anni di assenza dal piccolo schermo di Canale 5 torna in scena con la quarta edizione, che prenderà per l’occasione il titolo de Il bello delle donne… Alcuni anni dopo. L’attrice vestirà i panni della parrucchiera Jessica, una donna forte che vivrà però un amore difficile. “Sul set è successo un po’ di tutto. Ho avuto un ottimo feeling con Anna Galiena, grande attrice e donna estraente simpatica e goliardica” ha confessato l’attrice raccontandosi in esclusiva sulle pagine di TvBlog “Anche con Giuliana De Sio mi sono trovata bene, è una donna forte. Poi ci sono Alessandra Martines, Lina Sastri… devo dire che con queste donne intorno ho imparato tanto…”. Manuela Arcuri torna dopo la pausa che si è concessa per godersi al meglio la maternità, e in merito ha aggiunto: “È stata una pausa voluta e cercata. Assolutamente felice e soddisfatta di averla presa. Come non si può dedicare il tempo ad un bambino appena nato? Io ho bisogno di lui, lui ha bisogno di me…”. 

A tredici anni dall’ultima puntata, stasera - venerdì 13 gennaio 2017 - tornerà in scena sul piccolo schermo di Canale 5 l’amatissima fiction Il bello delle donne, che darà nuovamente spazio al personaggio di Luca Manfridi, il coiffeur interpretato da Massimo Bellinzoni. Al suo fianco ci sarà la parrucchiera Jessica Lolli, che ha il volto di Manuela Arcuri e l’immancabile collega Laura (Claudia Cardinale). Una proposta che senza dubbio si rivelerà appassionante, pronta a rendere a 360° la debolezza e la fantastica forza delle donne, il loro mondo, il loro impegno e le loro sfide più difficili e più attuali: la serie si organizzerà in 8 episodi differenti e può vantare un cast davvero ricco, pronto a dare vita a personaggi carichi di emozioni, energia e contraddizioni. Luca Manfridi, dopo aver perso “Il bello delle donne”, si trasferirà a Roma insieme a Laura, e qui - insieme a Jessica, all’architetto Francoise e alla casalinga Germana - avrà occasione di costruire una nuova attività, un negozio di parrucchiere, che non potrà far altro che chiamarsi a sua volta “Il bello delle donne”.

Il cast che ha preso parte a Il bello delle donne, fiction in ripartenza stasera su Canale 5, è davvero numeroso: ogni volto darà vita alla sua storia, andiamo dunque a conoscere i principali. L’architetto Francoise Leroux sarà interpretato da Alessandra Martinez: Francoise è sofisticata, intrigante, ma a causa di un amore sbagliato ha perso quasi tutto. L’incontro con Luca, Laura e Jessica le darà l’opportunità di rilanciare la sua incredibile carriera di successo: non mancherà, per lei, un oscuro segreto… Germana Gregoretti, alias l’attrice Anna Galiena, è una casalinga sposata con un uomo che sembra avere il braccio corto in quanto a finanze e ad affetto: Germana, ne Il bello delle donne, si illuderà di aver trovato un nuovo amore, ma in seguito avrà anche lei la possibilità di un riscatto, rimontando in sella. Non mancherà poi la storica rivale di Luca, Annalisa Bottelli, con il volto di Giuliana De Sio: come molti la ricordano, si presenterà sempre nervosa e carica di risentimento, anche se per lei il futuro sembra avere in serbo una grandissima rivoluzione: che cosa la aspetta?

Ci sarà anche la giovanissima Adua Del Vesco nel cast de Il bello delle donne, la fiction che debutta stasera, venerdì 13 gennaio 2017, sul piccolo schermo di Canale 5 con il primo degli otto episodi in programma. Adua Del Vesco prenderà i panni di Evelina Trifirò, una giovane donna siciliana d’origine, allegra e dolce. Una durissima delusione d’amore la convincerà che è sempre meglio sfoggiare il alto più duro di se stessi, ma ben presto conoscerà Piero, del quale si innamorerà perdutamente. La sua strategia contro il mondo riuscirà ad andare avanti indisturbata? Lina Sastri interpreta invece Delia Di Cioccio, un’avvocato sposata con Giancarlo, pronta a godersi la pensione. Proprio come succederà ad Annalisa, la vita è pronta a riservarle più di una sorpresa. Paolo Sassanelli reciterà ne Il bello delle donne nei panni di Giancarlo Carnevale, un avvocato onesto e sempre in prima linea per difendere i diritti dei più deboli, che in cuor suo ha però sempre desiderato essere una donna. Infine, non mancheranno Anna Ferraioli (nei panni di Lalla), Selene Caramazza (Claudia), Cristhopher Leoni (Nino), Massimiliano Morra (Piero), Barbara De Rossi (Larissa Balducci), Vanessa Gravina (Angela Crescenzo), Federica Nargi (Scilla Manfridi) e Nitto Flores nei panni di Samuele, detto Sam, uomo di cui Jessica è innamorata…

© Riproduzione Riservata.